8 anni fa
Io sto da una vita qui su annunci e non ho mai fatto un incontro... Almeno qui! 😒
8 anni fa
Una singola lo ha spiegato ieri in un altro Topic... Mai più sposati perché ha ricevuto chiamate minacciose dalla moglie che lo ha beccato... E immaginati l'imbarazzo...Quotato da Noha74,Al fine del gioco cosa puo' interessare se uno e' single, fidanzato o sposato? Stiamo scherzando???Quotato da Cpbixo,Essere onesti e sinceri dovrebbe essere un valore alla base di qualunque relazione e in qualunque contesto e non un valore aggiunto sulla base del quale aspettarsi chissà quali risultati straordinarii.Quotato da miqueljose,Non ho detto che mi devono contattare subito abbiamo parlato sui forum che su questo sito bisogna essere onesti e sinceri di cosa si scrive sul profilo
Molte coppie lo hanno spiegato perché non vogliono impegnati... Perché più spesso devono tirare bidoni all'ultimo per improvvisi impegni familiari o perché sono sempre impegnati il sabato sera o la domenica quando tante coppie sono libere di giocare... Ci sono state anche coppie che hanno spiegato di non volere impegnati perché sentono che questi la moglie non la coinvolgerebbero mai in quanto santa, ma le mogli degli altri vanno bene eccome 😋
Sono tanti i motivi per cui si vuole sapere lo stato civile, anche per il contrario... Molte singole e coppie prediligono impegnati per il discorso opposto, non creano problemi perché hanno tutto da perdere...
Ognuno gioca e la pensa come vuole 🙂
8 anni fa
Non pensandolo non posso dirlo 😄 😄 😄Quotato da Noha74,Una singola lo ha spiegato ieri in un altro Topic... Mai più sposati perché ha ricevuto chiamate minacciose dalla moglie che lo ha beccato... E immaginati l'imbarazzo...Quotato da belinone,Al fine del gioco cosa puo' interessare se uno e' single, fidanzato o sposato? Stiamo scherzando???Quotato da Noha74][quote=Cpbixo][quote=miqueljose,Non ho detto che mi devono contattare subito abbiamo parlato sui forum che su questo sito bisogna essere onesti e sinceri di cosa si scrive sul profilo[/quote
Essere onesti e sinceri dovrebbe essere un valore alla base di qualunque relazione e in qualunque contesto e non un valore aggiunto sulla base del quale aspettarsi chissà quali risultati straordinarii.
Molte coppie lo hanno spiegato perché non vogliono impegnati... Perché più spesso devono tirare bidoni all'ultimo per improvvisi impegni familiari o perché sono sempre impegnati il sabato sera o la domenica quando tante coppie sono libere di giocare... Ci sono state anche coppie che hanno spiegato di non volere impegnati perché sentono che questi la moglie non la coinvolgerebbero mai in quanto santa, ma le mogli degli altri vanno bene eccome 😋
Sono tanti i motivi per cui si vuole sapere lo stato civile, anche per il contrario... Molte singole e coppie prediligono impegnati per il discorso opposto, non creano problemi perché hanno tutto da perdere...
Ognuno gioca e la pensa come vuole 🙂[/quote
E dillo che quelle sposate o fidanzate sono le meglio noooo?? 😳 😎 😳
Per me le meglio sono quelle con cui raggiungo un rapporto amichevole che travalichi il gioco, singole-impegnate, singole-single o coppie che siano 🙂
8 anni fa
Pensare che scoprire le carte in tavola non cambi nulla non é affatto vero.
Ognuno ha i propri principi e modi di vivere questa parentesi della propria vita, quindi avere un quadro il più completo e veritiero possibile é essenziale più che mai.
Alcune persone impiegano mesi per fidarsi di estranei e quindi é lancinante scoprire che colui del quale ci si é fidati, in realtà é un altra persona.
Ognuno ha i propri principi e modi di vivere questa parentesi della propria vita, quindi avere un quadro il più completo e veritiero possibile é essenziale più che mai.
Alcune persone impiegano mesi per fidarsi di estranei e quindi é lancinante scoprire che colui del quale ci si é fidati, in realtà é un altra persona.
8 anni fa
ma se invece la compagna non apprezza questo mondo e per lei fare sesso significa solo 1.2.3. stella posso sacrificarmi anche io la vita?
a me e capitato di avere una relazione del genere e dopo tanti tentativi mi son dovuto presentare da singolo perche lei non voleva nemmeno sentire parlare di incontri diversi o scambi 😄 😄 😄
a me e capitato di avere una relazione del genere e dopo tanti tentativi mi son dovuto presentare da singolo perche lei non voleva nemmeno sentire parlare di incontri diversi o scambi 😄 😄 😄
8 anni fa
In questo gioco siamo tutti maggiorenni e liberi di fare scelte condivise e non dai relativi partener (mi riferisco a uomini o donne fidanzati/e, conviventi e sposati/e). Nel caso che il partner non condivida questo gioco bisogna mettere in atto delle precauzioni e, purtroppo in questi giochi spesso e volentieri non si usa il cervello sulla testa ma quello più in basso o si crede di essere più furbi del partner.
Un altro aspetto fondamentale e utilizzare al massimo la privacy e non sbandierare ai quattro venti l'incontro e soprattutto non screditare con nessun mezzo la persona con cui si ha avuto l'incontro se non ti ha soddisfatto pienamente.
Purtroppo molti non ragionano e possono capitare cose spiacevoli come è successo a Fiorentina.
Personalmente sono diversi anni che sono iscritto al sito e qui non sono riuscito a concludere nulla, ma nella vita reale ho tenuto e tuttora tengo relazioni con donne sposate senza problemi, io convivente e loro sposate, piccoli accorgimenti per tenere tutto nascosto ai relativi partner e ore di passione insieme.
Un aneddoto accaduto una decina di anni fa, con una bellissima signora sposata, siamo riusciti a festeggiare il giorno di San Valentino con i nostri relativi partner nello stesso ristorante e allo stesso tempo siamo riusciti ad avere due o tre incontri molto intimi senza destare il minimo sospetto ai relativi partner. Cose da pazzi se ci ripenso adesso.
Usare la testa e il massimo rispetto.
Un altro aspetto fondamentale e utilizzare al massimo la privacy e non sbandierare ai quattro venti l'incontro e soprattutto non screditare con nessun mezzo la persona con cui si ha avuto l'incontro se non ti ha soddisfatto pienamente.
Purtroppo molti non ragionano e possono capitare cose spiacevoli come è successo a Fiorentina.
Personalmente sono diversi anni che sono iscritto al sito e qui non sono riuscito a concludere nulla, ma nella vita reale ho tenuto e tuttora tengo relazioni con donne sposate senza problemi, io convivente e loro sposate, piccoli accorgimenti per tenere tutto nascosto ai relativi partner e ore di passione insieme.
Un aneddoto accaduto una decina di anni fa, con una bellissima signora sposata, siamo riusciti a festeggiare il giorno di San Valentino con i nostri relativi partner nello stesso ristorante e allo stesso tempo siamo riusciti ad avere due o tre incontri molto intimi senza destare il minimo sospetto ai relativi partner. Cose da pazzi se ci ripenso adesso.
Usare la testa e il massimo rispetto.
8 anni fa
Ma ti e andato alla grandeQuotato da infinity72,In questo gioco siamo tutti maggiorenni e liberi di fare scelte condivise e non dai relativi partener (mi riferisco a uomini o donne fidanzati/e, conviventi e sposati/e). Nel caso che il partner non condivida questo gioco bisogna mettere in atto dell [...]
8 anni fa
All' atto pratico, nessuna, ma nella mente di una donna regna il pensiero che sia poco affidabile ...Quotato da nonsolosesso40,ma che differenza fa se un singolo è sport o meno....Quotato da Cpbixo,Essere onesti e sinceri dovrebbe essere un valore alla base di qualunque relazione e in qualunque contesto e non un valore aggiunto sulla base del quale aspettarsi chissà quali risultati straordinarii.Quotato da miqueljose,Non ho detto che mi devono contattare subito abbiamo parlato sui forum che su questo sito bisogna essere onesti e sinceri di cosa si scrive sul profilo
Poi se ci metti gli orari liberi ..... Qualche differenza la fa!
8 anni fa
Quotato da charlize,È un argomento trito e ritrito.. io come sempre ho detto..se un singolo è impegnato e non lo vuol dire (attenzione stessa cosa vale per la singola ) per me ha il diritto di farlo. Salvo l'incontro non abbia finalita oltre....il gioco 🙂 [...]

8 anni fa
non siamo qui per innamorarci, chi gioca non puo pensare alle corna di tutto il mondo e nessun giudizio morale puo essere ascritto a un singolo con moglie a carico, infatti noi se abbiamo voglia ci giochiamo ...sono fatti suoi cosa combina o no.
pero' la parola singolo significherebbe che non e una coppia quindi ci sono i veri singoli e quelli sposati, nella catena alimentare dei giochi il singolo ammogliato lo mettiamo giu in fondo!
perché? la maggior parte non ha il problema che la moglie non vuole giocare ma non se lo pone proprio il problema...tanto c e quella troia di masha e quel cornuto di misha a risolverlo!
un amico giovanissimo con cui abbiamo giocato un paio di volte ma che incrociamo spesso in un prive' ci ha appena scritto di dargli suggerimenti perché ha quasi convinto la mogliettina a venire in quel prive...bene ,sono stato molto contento e ho capito perché quel tizio mi stava particolarmente simpatico, ha probabilmente in testa lo stesso nostro pensiero sulla trasgressione e non quello dei tanti bull che rimangono stupiti quando vedono i lui di coppia che ce lo hanno bello lungo e tosto!
kiss you all 💋 💋 💋
pero' la parola singolo significherebbe che non e una coppia quindi ci sono i veri singoli e quelli sposati, nella catena alimentare dei giochi il singolo ammogliato lo mettiamo giu in fondo!
perché? la maggior parte non ha il problema che la moglie non vuole giocare ma non se lo pone proprio il problema...tanto c e quella troia di masha e quel cornuto di misha a risolverlo!
un amico giovanissimo con cui abbiamo giocato un paio di volte ma che incrociamo spesso in un prive' ci ha appena scritto di dargli suggerimenti perché ha quasi convinto la mogliettina a venire in quel prive...bene ,sono stato molto contento e ho capito perché quel tizio mi stava particolarmente simpatico, ha probabilmente in testa lo stesso nostro pensiero sulla trasgressione e non quello dei tanti bull che rimangono stupiti quando vedono i lui di coppia che ce lo hanno bello lungo e tosto!
kiss you all 💋 💋 💋
8 anni fa
Sarà perché è la condizione del sottoscritto, ma sono persuaso del fatto che ogni singolo dovrebbe prima vivere questi giochi in coppia (vera) per riuscire a acquisire la mentalità adeguata e comprendere pienamente cosa li rende così intriganti, se vissuti come si deve nei rispettivi ruoli.
Pertanto ritengo molto raro che un vero singolo (anche nella vita) che mai ha avuto modo di arrivare a vivere un rapporto di coppia con una complicità e una sintonia tali da portarlo a pensare di introdursi in questo mondo insieme a una donna, possa percepire una coppia come qualcosa di diverso da un cornuto e una troia.
Prendiamo quindi in considerazione i singoli impegnati sentimentalmente, che si dividono secondo me in tre principali categorie:
La prima, quasi inconsistente ma molto nobile, è quella di coloro che hanno come sogno quello di poter vivere con la propria compagna i piaceri della trasgressione.
La seconda, ben più consistente, quasi totalitaria, è quella di coloro che... "mi piacerebbe andare al prive'... ma dovrei rimediare una zoccola" perché la moglie è una delle uniche tre sante attualmente in vita (le altre due sono la mamma e la sorella, il resto... tutte mignotte).
La terza, molto meno consistente ma molto più deprecabile, è quella di coloro che sognano di coinvolgere la propria compagna per il solo fatto che una volta riusciti nell'impresa potrebbero permettersi (finalmente) di proporla a tutte le altre coppie che finora (dal vivo o sul web) lo hanno sempre schifato, convinto dalla sua mentalità meschina che se il suo status diventa "coppia", nessun appartenente alla medesima categoria potrebbe opporgli un rifiuto.
Insomma, a mio modesto avviso i singoli con mentalità adeguata al ruolo sono una minoranza, ma questo non significa che non ci sia spazio per gli altri. E soprattutto ritengo che tra le coppie ci siano tanti di quei punti di vista e modalità di scelta che la discriminante "scapoli -- ammogliati" sia solo una delle tante.
Quindi scrivete quello che volete... se gli piacete vi coinvolgeranno
Pertanto ritengo molto raro che un vero singolo (anche nella vita) che mai ha avuto modo di arrivare a vivere un rapporto di coppia con una complicità e una sintonia tali da portarlo a pensare di introdursi in questo mondo insieme a una donna, possa percepire una coppia come qualcosa di diverso da un cornuto e una troia.
Prendiamo quindi in considerazione i singoli impegnati sentimentalmente, che si dividono secondo me in tre principali categorie:
La prima, quasi inconsistente ma molto nobile, è quella di coloro che hanno come sogno quello di poter vivere con la propria compagna i piaceri della trasgressione.
La seconda, ben più consistente, quasi totalitaria, è quella di coloro che... "mi piacerebbe andare al prive'... ma dovrei rimediare una zoccola" perché la moglie è una delle uniche tre sante attualmente in vita (le altre due sono la mamma e la sorella, il resto... tutte mignotte).
La terza, molto meno consistente ma molto più deprecabile, è quella di coloro che sognano di coinvolgere la propria compagna per il solo fatto che una volta riusciti nell'impresa potrebbero permettersi (finalmente) di proporla a tutte le altre coppie che finora (dal vivo o sul web) lo hanno sempre schifato, convinto dalla sua mentalità meschina che se il suo status diventa "coppia", nessun appartenente alla medesima categoria potrebbe opporgli un rifiuto.
Insomma, a mio modesto avviso i singoli con mentalità adeguata al ruolo sono una minoranza, ma questo non significa che non ci sia spazio per gli altri. E soprattutto ritengo che tra le coppie ci siano tanti di quei punti di vista e modalità di scelta che la discriminante "scapoli -- ammogliati" sia solo una delle tante.
Quindi scrivete quello che volete... se gli piacete vi coinvolgeranno
8 anni fa
Se le soap opere (una delle tante "Beautiful") durano decenni, c'è un motivo: il pubblico non manca, e tra noi iscritti, ce ne sono tanti. Come sempre rispetto le scelte di tutti. 🙂
8 anni fa
Si, trito e ritrito!
Faccio la versione breve così ci capiamo:
nessun problema morale perché ognuno pensi alle corna sue
nessun timore di allucinanti esperienze del dopo perché anche gli aerei cadono ma noi li prendiamo tranquillamente
Sincerità sempre da parte di tutti per guardarsi in faccia sorridendo
Per noi semplicemente un singolo vero e più interessante di un singolo per l occasione,
ho più piacere a vedere masha con un uomo che si è dovuto stirare la camicia da solo prima di incontrarci che uno con mogliettina Santa a casa che magari queste cose da troia non le fa.
Poi sempre cornuto sono ma almeno oltre al danno non c'è la beffa!!! 🙂
nessun timore di allucinanti esperienze del dopo perché anche gli aerei cadono ma noi li prendiamo tranquillamente
Sincerità sempre da parte di tutti per guardarsi in faccia sorridendo
Per noi semplicemente un singolo vero e più interessante di un singolo per l occasione,
ho più piacere a vedere masha con un uomo che si è dovuto stirare la camicia da solo prima di incontrarci che uno con mogliettina Santa a casa che magari queste cose da troia non le fa.
Poi sempre cornuto sono ma almeno oltre al danno non c'è la beffa!!! 🙂
8 anni fa
Ecco su questa parte del discorso siamo in perfetta sintonia.Quotato da mishaemasha,pero' la parola singolo significherebbe che non e una coppia quindi ci sono i veri singoli e quelli sposati, nella catena alimentare dei giochi il singolo ammogliato lo mettiamo giu in fondo!
8 anni fa
Tutto vero, ma non ci si deve immaginare (per chi non c'è passato, beato/a lui/lei) un'udienza come quelle che si vedono nei film.Quotato da compagno_di_giochi,...invito a comparire per rendere interrogatorio formale nel giudizio di separazione (a cui per Legge non ci si può sottrarre, una volta che il Giudice ha ammesso ed autorizzato il mezzo istruttorio), vertente su circostanze molto, molto pruriginose. Le udienze, inoltre, sono pubbliche....immaginate il resto
C'è una stanza, un giudice, i due coniugi che vogliono diventare ex ed i rispettivi avvocati che li assistono. E, diciamocela tutta, a parte i diretti interessati, non frega un caxxo a nessuno.
Comunque, il gioco ha un'infinità di rischi di ogni genere, da quello raccontato a quello di incontrare in un privè il benzinaio (singolo e pure libero da legami sentimentali) sotto casa che ti guardava sempre le cosce, ti faceva una corte serrata ma al quale non l'hai mai data e che magari si vuole vendicare, sputtanandoti.
Oppure di incontrare i propri figli, il datore di lavoro o persone "sgradite" in genere. Poi c'è quello di contrarre malattie, o anche semplici infezioni, giocando in ambienti molto promiscui e con gente che spesso si conosce poco o non si conosce affatto.
C'è anche quello che ci si innamori ad incrocio fra componenti le coppie (o solo due dei quattro) o che il singolo infido ti freghi la moglie. Tutti casi realmente accaduti... in più tutti gli altri dei quali non sono a conoscenza e che sono infiniti.
La morale è questa: fate come vi pare ma siate consapevoli che qualcosa -di vario genere- giocando la rischiate sempre.
Ricordo l'aforisma di mia zia Filomena: "Voi sta tranquillo? Stattene a casa e vedrai che nun te succede niente. Attento a quanno esci da a doccia, però..."
Pallina
8 anni fa
ecco, casa!!!Quotato da pinkoepallina,Tutto vero, ma non ci si deve immaginare (per chi non c'è passato, beato/a lui/lei) un'udienza come quelle che si vedono nei film.Quotato da compagno_di_giochi,...invito a comparire per rendere interrogatorio formale nel giudizio di separazione (a cui per Legge non ci si può sottrarre, una volta che il Giudice ha ammesso ed autorizzato il mezzo istruttorio), vertente su circostanze molto, molto pruriginose. Le udienze, inoltre, sono pubbliche....immaginate il resto
C'è una stanza, un giudice, i due coniugi che vogliono diventare ex ed i rispettivi avvocati che li assistono. E, diciamocela tutta, a parte i diretti interessati, non frega un caxxo a nessuno.
Comunque, il gioco ha un'infinità di rischi di ogni genere, da quello raccontato a quello di incontrare in un privè il benzinaio (singolo e pure libero da legami sentimentali) sotto casa che ti guardava sempre le cosce, ti faceva una corte serrata ma al quale non l'hai mai data e che magari si vuole vendicare, sputtanandoti.
Oppure di incontrare i propri figli, il datore di lavoro o persone "sgradite" in genere. Poi c'è quello di contrarre malattie, o anche semplici infezioni, giocando in ambienti molto promiscui e con gente che spesso si conosce poco o non si conosce affatto.
C'è anche quello che ci si innamori ad incrocio fra componenti le coppie (o solo due dei quattro) o che il singolo infido ti freghi la moglie. Tutti casi realmente accaduti... in più tutti gli altri dei quali non sono a conoscenza e che sono infiniti.
La morale è questa: fate come vi pare ma siate consapevoli che qualcosa -di vario genere- giocando la rischiate sempre.
Ricordo l'aforisma di mia zia Filomena: "Voi sta tranquillo? Stattene a casa e vedrai che nun te succede niente. Attento a quanno esci da a doccia, però..."
Pallina
il posto dove io e pinko corriamo i rischi maggiori 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
non girare il coltello nella piaga...masha non e perfetta, ne ho trovato una x due euro a camicia e me le piega anche per metterle nel cassetto!!! 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma se il singolo in questione invece di stirarsela da solo la camicia la porta in lavanderia è meritevole lo stesso di attenzione? 😄 😄Quotato da mishaemasha,Si, trito e ritrito!
Sincerità [...]
8 anni fa
Altra doverosa premessa: se un singolo mi piace ci gioco comunque, a meno che non capissi che è uno di quelli che lascia a casa la coniuge Santa (e che magari parteciperebbe). Lo ammetto, sono egoista e quello che il tipo fa alla moglie ignara non mi riguarda né mi interessa. E poi forse, chi lo sa, potrebbe avere anche ragione lui.
Per me (PER ME, PER ME, PER ME) una cosa è certa, però: chi tradisce (e ripeto, cavoli suoi, non giudico) non ama.
Pur amandolo più di me stessa, sarei capace di lasciare subito il Pinko se lo facesse, e lui lo sa. Non si tradisce con il corpo, altrimenti qui saremmo tutti fedifraghi, si tradisce la fiducia che una persona ha riposto in te, e questo è inaccettabile. A maggior ragione per noi trasgressivi che possiamo vivere insieme le situazioni più eccitanti.
Tradire una semplice amica, ad esempio, è la stessa cosa: è il gesto ad essere intrinsecamente una porcata.
Pallina
PS Per "amica" intendo una normalissima amica nella vita di tutti i giorni.
Per me (PER ME, PER ME, PER ME) una cosa è certa, però: chi tradisce (e ripeto, cavoli suoi, non giudico) non ama.
Pur amandolo più di me stessa, sarei capace di lasciare subito il Pinko se lo facesse, e lui lo sa. Non si tradisce con il corpo, altrimenti qui saremmo tutti fedifraghi, si tradisce la fiducia che una persona ha riposto in te, e questo è inaccettabile. A maggior ragione per noi trasgressivi che possiamo vivere insieme le situazioni più eccitanti.
Tradire una semplice amica, ad esempio, è la stessa cosa: è il gesto ad essere intrinsecamente una porcata.
Pallina
PS Per "amica" intendo una normalissima amica nella vita di tutti i giorni.
8 anni fa
ma paragonare il tradimento (su cui sono d accordo con te) allo stupro pedofilo e' sicuramente un esagerazione e suppongo tu te ne randa conto!Quotato da BLACKADDICTED,Fare male alle persone che ci amano e si fidano di noi non è umanissimo, almeno nel mondo di gente sana mentalmente.Quotato da charlize,al di la dell'immane sciocchezza di affiancare tradimento (cosa umanissima in cui possiamo cadere tutti visto che fa parte delle debolezze umane...) a incesto , sesso con animali e sesso con minori....Quotato da BLACKADDICTED,Da quando un tradimento si chiama "trasgressione"? Non confondiamo la "libertà" con mancanza assoluta di REGOLE.Se un singolo scrive che ha tutto il diritto di tradire la moglie mi domando se ha anche il diritto di avere rapporti [...]
ti vorrei ricordare che per le persone esterne al mondo dello scambismo siamo forse più immorali noi che deliberatamente facciamo sesso senza amore con terze persone pur se d'accordo e con la partecipazione del partner.....che chi tradisce appunto per debolezza umana o perché si innamora di altre persone....
quindi queste considerazioni cosi inquadrate in una forma mentis di un settore molto particolare che coinvolge 2 milioni di persone su 55.... io le definirei parecchio soggettive.
io sono fidanzata e sono una trans...e esattamente come per le singole nessuno si lamenta se giochi da sola anzi.....tutte ste lamentele sono sempre per i singoli rei di non portare patate e giocare con quelle altrui.....alla fine al di la dei falsi moralismi gli si contesta questo.
be basta dire no e il gioco è fatto....( e del resto anche qui è pieno di coppie che cercano singoli e anche loro sono felici se non coinvolge la compagna.. visto che li vogliono soli....e preferiscono siano pure legati cosi non disturbano avendo anche loro da proteggere una vita propria...) cmq tacciarli di immoralità non mi pare il caso....
proprio perché le cose poi le potremmo analizzare secondo le varie mentalità esistenti nel ns paese.
e la nostra è soltanto una.
ah è stata una mia collega cucitrice fuori del mondo dello scambismo a dirmi meglio un traditore che uno che fa sesso senza amore....cosi per gioco.
io non lo penso ovviamente o non frequenterei questo mondo qui.... ma di certo se una coppia mi facesse come appunto" tu ....che tradisci il tuo fida...sei immorale .... la risposta senza mezzi termini sarebbe fatevi gli affari vostri 🙂 in modo più colorito però 🙂
Le coppie scambiste non fanno male a nessuno. Giocano insieme, sono leali e complici. Karma cara, ne capisci qualcosa?
Non so dove vivi tu ma le persone che conosco io non hanno nulla di cattivo da dire per quanto riguarda il mondo swinger..Aggingo che conosco anche tante coppie scambiste e sono persone a postissimo, che amano la propria donna/uomo. Chi tradisce non lo capirà mai perche' non ama.
Cerchiamo di comprendere che ferire la persona che ci ama, prenderla in giro,rovinarle la vita non è un nostro diritto.
Se esistono persone che rubano e credono che sia giusto allora dici che abbiamo il diritto di rubare? Dai, non cercare giustificazioni del genere... Cosi' potremmo metterci a giustificare persino i pedofili...Tanto la loro "morale" glielo permette.
Se un singol fidanzato o sposato gioca, mica glielo si può impedire ma che non venga a dire che è giusto farlo e ha tutto il diritto di rovinare la vita alla donna che sta con lui ignara di tutto. Questo si può paragonare eccome allo stupro, lascia ferite enorm
8 anni fa
si sta facendo un po' di confusione: "matrimonio ,legge,tradimenti,trasgressione,pedofilia,sentimenti".
tutto in un unico impasto non si puo' mischiare proprio in virtu' delle condizioni regolate nel nostro sistema giuridico,il vecchio detto: "occhio non vede ,cuore non duole" sembra essere sempre in voga proprio per necessita' di chi alle regole non ci si adatta viste alcune volte come retrogade.
con questo non giustifico il tradimento! ma giudicare su questi temi ed in questo contesto, mi sa un tantino di forme pregiudizievoli.
un esempio: anche lo scambismo nella societa' e giudicato moralmente insano,pero' si pratica e chi lo fa' deve stare attento ai giudizi dei piu'...e bla bla bla...concludo per quello che io ne penso che la cosa piu' importante sia non metterci malafede,cattiveria,e mezzi fini del resto dare e ricevere Amore anche attraverso il sesso penso sia un bene per tutti!
tutto in un unico impasto non si puo' mischiare proprio in virtu' delle condizioni regolate nel nostro sistema giuridico,il vecchio detto: "occhio non vede ,cuore non duole" sembra essere sempre in voga proprio per necessita' di chi alle regole non ci si adatta viste alcune volte come retrogade.
con questo non giustifico il tradimento! ma giudicare su questi temi ed in questo contesto, mi sa un tantino di forme pregiudizievoli.
un esempio: anche lo scambismo nella societa' e giudicato moralmente insano,pero' si pratica e chi lo fa' deve stare attento ai giudizi dei piu'...e bla bla bla...concludo per quello che io ne penso che la cosa piu' importante sia non metterci malafede,cattiveria,e mezzi fini del resto dare e ricevere Amore anche attraverso il sesso penso sia un bene per tutti!