Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In palestra: aiutatemi a capire

28 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Ciao ragazzi chiedo il vostro parere su quanto mi succede...
Vado in una palestra un paio di volte a settimana. Non parlo quasi con nessuno, ho le cuffie e faccio i miei esercizi. Però spesso mi è capitato di accompagnarmi che qualche ragazzo, apparentemente non gay, rivolge spesso lo sguardo verso di me.. cioè mi guarda. Io sono gay e si vede, e non sono un modello che tutti si girano a guardare. Poi ovviamente ci sono molti altri uomini dei quali non incrocio mai lo sguardo, ovvero che non guardano mai. Ora... Cosa devo pensare di quelli che spesso mi accorgo mi guardano? Cioè a me comunicano interesse...ma magari qualcuno sa che può capitare guardino per altri motivi... Tra l'altro per uno di questi ho anche perso la testa, ma oltre a Ciao ciao non ci siamo detti..
Modificato dall'autore il 14-09-2025 14:34:14

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Un brutto giudicare, anche io nello spogliatoio della palestra a volte incrocio lo sguardo di qualcuno, mo non trovo il coraggio di essere più intraprendente, fra l’altro c’è un tizio tatuato dal fisico scolpito che incrocio allo stipetto molto sexy e interessante, ogni tanto alzo lo sguardo per ammirare tanta mercanzia ma non vado oltre…lui comunque non ha tabù e gira tranquillamente nudo…

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Quasar25,
Un brutto giudicare, anche io nello spogliatoio della palestra a volte incrocio lo sguardo di qualcuno, mo non trovo il coraggio di essere più intraprendente, fra l’altro c’è un tizio tatuato dal fisico scolpito che incrocio allo stipetto molto [...]
Ciao sono contento che mi capisci... Hai provato a salutarlo?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da WillyCoyote,
Io non mi farei tanti pensieri , anche io nel minuto di riposo tra l'esercizi mi guardo intorno , ma penso tante cose , che spesso non hanno a che fare col sesso, certo ho le mie fantasie , ma fino adesso ne ho visti pochi che mi ispirano . [...]
Ma guarderesti più volte un ragazzo che pensi sia gay e che non ti piace? O eviteresti lo sguardo?

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Capisco la tua domanda e i tuoi dubbi, ma mi azzardo a fare per un attimo l'avvocato del diavolo. "Qualche ragazzo [...] mi guarda". Ora, se fosse uno e lo facesse spesso, capirei. Ma se sono diversi e lo fanno una solta volta o molto sporadicamente, potrebbe esserci anche una prospettiva leggermente sfalsata da parte tua.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Capisco la tua domanda e i tuoi dubbi, ma mi azzardo a fare per un attimo l'avvocato del diavolo. "Qualche ragazzo [...] mi guarda". Ora, se fosse uno e lo facesse spesso, capirei. Ma se sono diversi e lo fanno una solta volta o molto spora [...]
Ciao si forse non sono stato chiaro perché ho sinterizzato per non scrivere troppo... tu per sporadico cosa intendi....ovvero quanti sguardi in un' ora diciamo? Nel mio caso non mi sembrano sporadici... Cmq per qualche ragazzo intendo 3... Tutti gli altri o quasi mi ignorano

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Adoryx,
Quotato da Pronto-68,
Capisco la tua domanda e i tuoi dubbi, ma mi azzardo a fare per un attimo l'avvocato del diavolo. "Qualche ragazzo [...] mi guarda". Ora, se fosse uno e lo facesse spesso, capirei. Ma se sono diversi e lo fanno una solta volta o molto spora [...]
Ciao si forse non sono stato chiaro perché ho sinterizzato per non scrivere troppo... tu per sporadico cosa intendi....ovvero quanti sguardi in un' ora diciamo? Nel mio caso non mi sembrano sporadici... Cmq per qualche ragazzo intendo 3... Tutti gli altri o quasi mi ignorano
Onestamente, non capisco il tuo punto. Non penso che si possano misurare gli sguardi con il cronometro. Se uno ti guarda ci possono essere mille motivi. Se uno ti guarda in modo piuttosto chiaro ed è interessato e non proprio imbranato ti manderà dei segnali che partono dallo small talk su cose di palestra. Il resto per me sono fantasie e proiezioni. Just my 2 cents.
Modificato dall'autore il 15-09-2025 20:10:37

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.06.2020 -
attacca bottone 🤣 alternati quando fa qualche esercizio prova al massimo guadagni un gymbro, facci sapere come va

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da JackBearMi,
attacca bottone 🤣 alternati quando fa qualche esercizio prova al massimo guadagni un gymbro, facci sapere come va
Tanti anni fa mi capito' di aver finito il bagnoschiuma , chiesi ad un tizio se poteva prestarmi un poco del suo. Le volte successive due chiacchiere nello spogliatoio vicini di stipetto ...poi un azzardo che fai stasera e siamo finiti a letto mentre sua moglie era al lavoro

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Quasar25,
Quotato da JackBearMi,
Tanti anni fa mi capito' di aver finito il bagnoschiuma , chiesi ad un tizio se poteva prestarmi un poco del suo. Le volte successive due chiacchiere nello spogliatoio vicini di stipetto ...poi un azzardo che fai stasera e siamo finiti a letto mentre sua moglie era al lavoro
si si capita, palestra supermercato autobus..piu spesso di quel che si può pensare

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Jod74,

Quotato da Adoryx,
Vado in una palestra un paio di volte a settimana. Non parlo quasi con nessuno, ho le cuffie e faccio i miei esercizi. Però spesso mi è capitato di accompagnarmi che qualche ragazzo, appa [...]
Partiamo dalle basi, già il fatto che tu non parli con nessuno e stai con le cuffiette a farti i cazzi tuoi è sinonimo di tua poca apertura.
Se anche qualcuno volesse o cercasse di attaccare bottone per fare qualcosa non verrebbe MAI da tè perché "sei chiuso nel tuo mondo" passami il termine.
cerca prima di essere un po più espansivo o aperto al dialogo da li se ne può parlare
della serie togli le cuffie e apriti al mondo
Modificato dall'autore il 16-09-2025 10:01:42

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Jod74,

Quotato da Adoryx,
Vado in una palestra un paio di volte a settimana. Non parlo quasi con nessuno, ho le cuffie e faccio i miei esercizi. Però spesso mi è capitato di accompagnarmi che qualche ragazzo, appa [...]
Partiamo dalle basi, già il fatto che tu non parli con nessuno e stai con le cuffiette a farti i cazzi tuoi è sinonimo di tua poca apertura.
Se anche qualcuno volesse o cercasse di attaccare bottone per fare qualcosa non verrebbe MAI da tè perché "sei chiuso nel tuo mondo" passami il termine.
cerca prima di essere un po più espansivo o aperto al dialogo da li se ne può parlare
Grazie del consiglio, ma non sto cercando dritte su come approcciare o rendermi più disponibile.
La mia domanda è diversa
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:13:19

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.04.2025 -
Dare lo sguardo come dici tu o, ad esempio come capita di guardare i profili anche di Iscritti ad altre categorie, sguardi per strada, non vuole dire necessariamente interessee sessuale. A volte l'atteggiamento può nascondete una "solitudine interiore" o semplice curiosità a come gli altri si approcciano alle svariate situazioni di sesso o semplicemente di vita pratica. Sicuramente tenere le cuffie non aiuta la socializzazione .
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:47:56

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da Quasar25,
Quotato da JackBearMi,
curiosità, eri tu il passivo o lui?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me è capitata anni fa una situazione che non sono riuscito ad inquadrare. Andavo in piscina ed alla fine del corso un tale si metteva sempre nella doccia di fronte alla mia e si lavava con massaggi un po' sensuali fino a che non uscivo ma poi non veniva ad asciugarsi i capelli o a vestirsi alla mia panca o ha mai cercato una scusa per attaccare discorso.
Era un 40/45 enne un po' in sovrappeso ma in compenso un bell'uomo e con una fede al dito in bella mostra...

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
A me è capitata anni fa una situazione che non sono riuscito ad inquadrare. Andavo in piscina ed alla fine del corso un tale si metteva sempre nella doccia di fronte alla mia e si lavava con massaggi un po' sensuali fino a che non uscivo ma poi non [...]
forse un esibizionista?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
A me è capitata anni fa una situazione che non sono riuscito ad inquadrare. Andavo in piscina ed alla fine del corso un tale si metteva sempre nella doccia di fronte alla mia e si lavava con massaggi un po' sensuali fino a che non uscivo ma poi non [...]
Ciao, secondo me tu hai capito cosa intendo, la situazione descritta mi sembra dello stesso concetto. E vedo che anche tu non riesci a inquadrarla. Così come me..

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
e dove sarebbe il problema???? In questi luoghi specialmente in doccia si sta molto vicini e nudi ,, se uno prima ti guardava può essere che era attratto da qualcosa,, basta rispondere con la stessa situazione oppure in doccia ti fai notare meglio,,e da lì cosa nasce cosa,, io in piscina sai quanti ragazzi conosciuti,, in doccia lo facevo venire un po' su e il gioco era fatto,, qualche occhiata e ci si aspettava fuori

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Adoryx,
Quotato da Bisexsoft,
Ci sono novita? Raccontaci

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Lamponino,
e dove sarebbe il problema???? In questi luoghi specialmente in doccia si sta molto vicini e nudi ,, se uno prima ti guardava può essere che era attratto da qualcosa,, basta rispondere con la stessa situazione oppure in doccia ti fai notare megl [...]
anche io vado in piscina e nelle docce nonostante sia vietato stare nudi alcuni si tolgono il costume e mamma mia ci sono dei ragazzi che ti fanno morire dalla voglia ma mai avuto il coraggio di approcciarmi