Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni fa
"non ne interesa neanche le singole dato che noi siamo una coppia cercate singoli in altra parte quindi nooooooooooo singoleeeee,,,,,,grazie,,,, ".
» Nell'argomento: per noi cp over 50?
12 anni fa
I[quote=ShrekEFiona][/quote]
Interessante: ci diresti peso , altezza, taglia di tette, vita e fianchi, per decidere? Siamo indecisi se stasera arraparci.... e ci servono dei parametri....
Interessante: ci diresti peso , altezza, taglia di tette, vita e fianchi, per decidere? Siamo indecisi se stasera arraparci.... e ci servono dei parametri....
» Nell'argomento: per riconoscerci
12 anni fa
Che app è W...E? Non c'è niente di male a dirlo
» Nell'argomento: per riconoscerci
12 anni fa
Questa storia del bluetooth ... Valgono probabilmente le solite regole dei messaggi segreti fra iniziati. Con la differenza che qui si pesca a strascico, e magari tutto bene; ma può capitare anche che ti identifichi, senza risponderti per non farsi individuare (ma avendoti ormai scoperto) anche il tuo peggior.... (Dio ne scampi!).
Oppure una persona che, ai soli fini di sputtanarti, ti attira con un CxC e poi ti ricatta chiedendoti l'aumento (non male come paranoia, eh?)
Un buon annuncio e un telefono riservato, no?
Oppure una persona che, ai soli fini di sputtanarti, ti attira con un CxC e poi ti ricatta chiedendoti l'aumento (non male come paranoia, eh?)
Un buon annuncio e un telefono riservato, no?
12 anni fa
MMMMM, scadente. Funziona così così solo con le parole "matura" e "over"
12 anni fa
provate a compilare la parola "matura" oppure "50 anni" nella casella di ricerca, e vedete cosa vi capita
12 anni fa
Integriamo: sulla delicatezza (di mano) ci si può affidare più che al caso alla fortuna. Alcune /i pare abbiano la carta vetrata in mano.....
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
12 anni fa
Parliamo di racconti e di scrittori.
Abbiamo già presentato-recensito Pheromone e quindi non vogliamo esagerare presentando tutti i suoi racconti man mano che escono. Ma qui possiamo parlarne.
Ha cominciato ad esprimere una vena prolifica e divertente: dietro lo stile solo apparentemente facile e scorrevole c'è di più, non la sola allegria ed il piacere della battuta (questi si trovano anche nel sagace raccontatore di barzellette); ci pare che Pheromone guardi il suo stesso racconto dall'alto, saggiandolo, valutandone l'efficacia e la leggerezza, e solo dopo regalandocelo.
Si intravede una soddisfazione di vita (che comunque, non conoscendolo , sinceramente gli auguriamo) ed una stabilità emotiva capace di macinare, anche con l'ironia, temi e comportamenti che per altri sono tabù, fantasie proibite, ostacoli difficili da saltare: o che essi trattano con saccenza.
Contemporaneamente i suoi racconti impartiscono lezioni a chi, al contrario, vive questo nostro mondo della trasgressione con sciatta faciloneria ed abitudine.
un link per rinfrescarci: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Demenzialita-Erotica-lo-scambismo-secondo-Abelardo-Manovella_45925.html
Abbiamo già presentato-recensito Pheromone e quindi non vogliamo esagerare presentando tutti i suoi racconti man mano che escono. Ma qui possiamo parlarne.
Ha cominciato ad esprimere una vena prolifica e divertente: dietro lo stile solo apparentemente facile e scorrevole c'è di più, non la sola allegria ed il piacere della battuta (questi si trovano anche nel sagace raccontatore di barzellette); ci pare che Pheromone guardi il suo stesso racconto dall'alto, saggiandolo, valutandone l'efficacia e la leggerezza, e solo dopo regalandocelo.
Si intravede una soddisfazione di vita (che comunque, non conoscendolo , sinceramente gli auguriamo) ed una stabilità emotiva capace di macinare, anche con l'ironia, temi e comportamenti che per altri sono tabù, fantasie proibite, ostacoli difficili da saltare: o che essi trattano con saccenza.
Contemporaneamente i suoi racconti impartiscono lezioni a chi, al contrario, vive questo nostro mondo della trasgressione con sciatta faciloneria ed abitudine.
un link per rinfrescarci: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Demenzialita-Erotica-lo-scambismo-secondo-Abelardo-Manovella_45925.html
12 anni fa
Questo 3D è stato per noi molto istruttivo, e ci ha fatto maturare tantissimo. Infatti da ora in poi ci lanceremo alla ricerca di una coppia moooolto più giovane di noi ma mentalmente più matura di noi (non ci vuole molto) che sia contemporaneamente dotata (di cervello, asini, cosa pensavate...) non solo laureata ma anche sostanzialmente colta e di spessore (mentale, cazzo!...), di classe sociale alta ma di comportamento alla mano: svelta e delicata (la mano).
Per trovarla proponiamo una settorializzazione degli annunci nella quale, oltre all'età e al titolo di studio, siano indicata anche dotazione, spessore e sveltezza; per la delicatezza (di pensiero) ci affideremo al caso
Per trovarla proponiamo una settorializzazione degli annunci nella quale, oltre all'età e al titolo di studio, siano indicata anche dotazione, spessore e sveltezza; per la delicatezza (di pensiero) ci affideremo al caso
» Nell'argomento: VACANZE IN SARDEGNA
12 anni fa
Questo 3D, nato per porre un problema di classificazione merceologica, si è trasformato in un esplosione di ORGOGLIO OVER
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
12 anni fa
Titolo: il gioco perfetto
Genere: scambio di coppia
Autore: leiverabsx
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/il-gioco-perfetto_46348.html
trama: Non c'è trama. Non c'è nemmeno racconto. Sono inverosimili istruzioni per un gioco.
Sospettiamo che in realtà si tratti di un'estensione dell'annuncio (già carino per conto suo), di un outing su una fantasia, un desiderio messo in pubblico. Con risultato insolito, non so se riuscito, ma comunque da segnalare.
Genere: scambio di coppia
Autore: leiverabsx
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/il-gioco-perfetto_46348.html
trama: Non c'è trama. Non c'è nemmeno racconto. Sono inverosimili istruzioni per un gioco.
Sospettiamo che in realtà si tratti di un'estensione dell'annuncio (già carino per conto suo), di un outing su una fantasia, un desiderio messo in pubblico. Con risultato insolito, non so se riuscito, ma comunque da segnalare.
12 anni fa
Giusto, niente ghetti per età. Parola di over and over....
» Nell'argomento: Diario di Barbara (multiracconto3)
12 anni fa
Caro Diario,
fra me e me mi son detta: "E come fa tua sorella a saperlo?".
Poi ho pensato "Brutta zoccola, vuoi vedere che .... anche mio fratello, porca putt..."
fra me e me mi son detta: "E come fa tua sorella a saperlo?".
Poi ho pensato "Brutta zoccola, vuoi vedere che .... anche mio fratello, porca putt..."
» Nell'argomento: Chi a mai avuto il desiderio di scopare la mamma ..... fatem
12 anni fa
Si, preghiamo tutti di non intervenire (è sparito il mio post nel quale chiedevo un intervento della Redazione)
» Nell'argomento: Diario di Barbara (multiracconto3)
12 anni fa
"E che ci fai qui, in queste condizioni?"
"Mia sorella mi ha detto che hai un fratello"
"Mia sorella mi ha detto che hai un fratello"
12 anni fa
Si, molto male, aihhh!!!
12 anni fa
Ma si, prendete il toro, una lo gambizza, l'altra gli taglia la testa, però almeno prima lo avete avvisato chiaramente! Così si fa. Bellissime!!!
12 anni fa
Capito, capito, sei decisa e convincente, oltre che carina: non siamo ironici, credici, ci piaci.
Ledere è verbo transitivo, non puoi fargli reggere "all' integrità".
Però scrivi comunque bene, e un blog come questo non è un posto per finezze grammaticali, concordiamo.
Baci e abbracci sinceri (Roberto dall'alto Alice dal basso)
Ledere è verbo transitivo, non puoi fargli reggere "all' integrità".
Però scrivi comunque bene, e un blog come questo non è un posto per finezze grammaticali, concordiamo.
Baci e abbracci sinceri (Roberto dall'alto Alice dal basso)
» Nell'argomento: cap d'agde
12 anni faQuotato da tanox,noi 😇 😇 😇 dal 31 febbraio al 33 marzo 🙂
anche noi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti