Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Riprendiamo da dove ci eravamo fermati, in questo argomento animato da Ocrec che ha deciso di prendersi una pausa (speriamo stia bene).
Orsù, chi comincia?
potremmo esaminare qui come sono andati gli esperimenti di racconto multimani, per esempio.

» Nell'argomento: Fantasia Vs Realismo
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Presentatelo nell'apposita sezione "presentazione racconti"

» Nell'argomento: Invadenti singoli nei prive
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
La sola presenza indispone, altro che sussurri. Perché in italia sono rarissime le serate SOLO per coppie? I club non resistono una volta al mese senza la spremitura dei singoli maschi allupati?

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
E a questo punto li citiamo, con nick e caratteristiche. Così imparano a "scrivere" racconti...

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Pheromò: Aiutaci a cercare

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ci hanno parlato bene di Fordonrangiu in Sardegna. Magari d'estate ...

» Nell'argomento: Parere meglio Prive o in Casa?
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Noi abbiamo fatto sempre di tutto per non andare nei priveè, per mille motivi. Ma non possiamo ospitare, e quindi l'alternativa della casa altrui (astrattamente meglio del privè) l'abbiamo anche praticata. Che dire... c'è quell'attimo nel quale sei sicuro che qualcuno pensa: "Cazzo, purtroppo ormai siamo troppo avanti, ormai siamo (sono) qui..." Può andarti bene o male.
E poi c'è l'aspetto non trascurabile del pericolo e della frequentazione della casa dì sconosciuti.
Questo solo con gli sconosciuti, ovvio: ma con i conosciuti che problema c'è?
Resta il busillis. Forse davvero meglio il motel (mai provato: l'albergo invece si, mica male quella volta)

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
CITAZIONI:
Vedo che citate da messaggi privati. No No, le nostre sono prese dai profili... il che è davvero meglio.
Prossimamente: cercheremo fra i Racconti. Certi scrittori ......

» Nell'argomento: FFM: un miraggio?
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
E dire che noi abbiamo cominciato proprio così: due FFM magnifici, da giovani, poi anni di stasi prima di cominciare una nuova fase dove effettivamente trovare una coppia con lei bisex è abbastanza più semplice, mentre una singola che "naturalmente" ci venga nel letto .... proprio non più.
Molti i fattori, forse una revisione dei gusti e soprattutto la caduta di molti schemi giovanili, ma la realtà è che la ragazza da sola fra di noi.... è divenuta un ricordo

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Citazione, appunto: This is a fictional story. It is based on historical places, people, and facts, but is written entirely from my imagination.
2013 © alicerobertohot
---------------------------------------------------------------------------------------
“E’ una storia di pura immaginazione, parola di Roberto. Vi pare che una coppia come la nostra possa esser invitata a feste di questo calibro?”
“Roberto è un bugiardo, parola di Alice e di Ragazza”.
2013 © alicerobertohot
----------------------------------------------------------------------------------------

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Il disclaimer dei nostri racconti tende ad instillare nel lettore il dubbio che i fatti raccontati (nella maniera più realistica possibile) possano non esser veri: Il dubbio è una continuazione del racconto, una tecnica di sospensione del lettore, il quale si deve alzare dalla tavola, dopo aver mangiato bene, con ancora un po' di appetito.
Citazione da "Ma dov'è Alice?":

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: A gravità zero sullo shuttle Endeavur
Genere: Lui e Lei - ma io aggiungo Orge
Autore: Profumo di Bosco.
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/A-gravita-zero-sullo-Shuttle-Endeavour-Parte-2_48247.html#comments
Trama: Due racconti. Da leggere. Trombate spaziali. Ma anche a terra.....

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Tutto bello. Si però Profumo di Bosco mi pare volesse chiedere se secondo noi piacciono in generale (cioè anche agli altri, alla maggioranza, a chi legge insomma) più i racconti di realtà (diciamo così) che quelli dichiaratamente fantasiosi.
Noi abbiamo dato la nostra opinione: secondo noi la "realtà" (realtà, mi scappa di ridere) stravince

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
" ..... facciamo un'eccezzione solo se veramente dotati, minimo 23 cm reali, altrimenti mi basta quello di mio marito....."

Cioè alla ricerca di cazzi veramente eccezzzzzzzionali

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: L'amica della mamma
Genere: Prime esperienze
Autore: MIchelangelo69
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/L-amica-della-mamma_47883.html
Trama:"è un’ apoteosi di piacere mi scorrono davanti agli occhi tutte le stelle del firmamento, sento il mio corpo sudato muoversi cercandola sempre più.. non penso più alla partita, non penso più a nulla mi sento gemere come in lontananza mentre in testa scoppiano mille emozioni.. d’ un tratto sbarro gli occhi cerco di farle intuire ma lei non si ferma un’ attimo e urlando le sborro copiosamente in bocca!!"

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Belli quei racconti così fantasiosi che sembrano veri. O quei racconti veri che superano la fantasia.
[i] "Ci sono più cose fra il cielo e la terra, o Mercuzio, di quante ne contenga la tua fantasia"[/i]

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
"spero che ci siano coppie abbastanza serie con una lei bisex e disponibile di esaudire cuesta esperienza per la mia donna"

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
piacciono nel senso che ci piacciono o quali generalmente piacciono?
secondo noi generalmente piacciono quelli che sembrano veri. troppo facile....

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: il primo incontro
Genere: Prime e sperienze (MF)
Autore: FedeGio0914
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-primo-incontro_48258.html
Trama: Da subito: Sa(sanno) scrivere. E con padronanza dello strumento, appunto, superano -rendendolo emozionante- il tema abbastanza trito, altrimenti, della ragazza legata e, forse, bendata, e che quindi deve aprire al massimo, al parossimo "agognato", gli altri sensi: aperti così bene, in questo caso, che la tensione si sente, appare sincera e trasmette eros al di là, appunto del visto e rivisto. Se sono davvero coppia, se sono davvero così giovani e se sono quelli delle foto... e se soprattutto continueranno a coltivare la ... vocazione (SS: sesso e scrittura..) ; insomma, se son veri .... e chi li ferma questi due.

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Libellula70,
Chiedo venia, mi sto accorgendo solo ora che l'argomento "ignoranza" è stato già affrontato, ma non lo sapevo altrimenti non lo avrei riaperto. Cmq ho letto un simpaticissimo 3D nella sezioni Singoli intitolato I messaggi di approccio più i [...]

"GLI LECCO LA FIGA"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni