Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Quotato da Serena_mente,
Da neo scrittrice di racconti mi sono resa conto che non sarei riuscita a condensare in un unica puntata alcune trame che volevo raccontare, anche perché il rischio di racconti troppo lunghi è che poi non vengano letti per intero per mancanza di temp [...]

Letto il primo capitolo. Il secondo arriva?

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Le serie sono ammissibili ed anche molto belle, quando sono belle.
Ma bisogna fare come in Star Treck e Tex Willer: ogni racconto inizia e finisce l'episodio (al massimo una seconda puntata ... 😋 )

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Segnaliamo questo racconto "Io so distinguere il sesso dall'Amore", il quale, già dal titolo è un vero e proprio "Manifesto" (altro che annuncio ...) sull'impostazione morale e materiale di questa coppia trasgressiva (sembra anche molto bella ...), il cui nick è RiceRo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/IO-SO-DISTINGUERE-IL-SESSO-DALLAMORE_111847.html
E' lei che scrive (almeno così appare) e non potrebbe esser diversamente. Prosa mainstream molto accurata, senza sbalzi; descrizioni analitiche ma non fredde, e sincera passione, con grande comunicazione del senso di godimento.
Bellissimo il contrasto fra l'abbandono dissoluto e sfrenato che Ro concede al suo corpo e la morale rigidità di dichiarare (prima a se stessa che ad altri) che lei non è una troia; rectius, che lei è troia solo quando vuole lei e finché non venga escluso nemmeno per un atomo di millimetro il suo amato marito-regista-maiale-innamorato.
Guai a chi si intromette con il cuore e non solo con l'uccello fra questa coppia di dissoluti triangolatori; verrà inesorabilmente bannato, anche se a malincuore (garbato malincuore beninteso, garbato, garbato) e con un piccolo sùbito sopìto rimpianto.

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Segnaliamo questo racconto "Io so distinguere il sesso dall'Amore", il quale, già dal titolo è un vero e proprio "Manifesto" (altro che annuncio ...) sull'impostazione morale e materiale di questa coppia trasgressiva (e bella, a dire delle foto ...), il cui nick è RiceRo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/IO-SO-DISTINGUERE-IL-SESSO-DALLAMORE_111847.html
Per non perdere l'abitudine lo recensiremo anche nel nostro 3D "triangolare" https://www.annunci69.it/forum/3-e-un-buon-numero-per-una-coppia_2378.html
Per dire qualcosa anche sullo stile del racconto.
TRIANGOLATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da sabrytro,
ciao, sono nuova qui e ho pubblicato già otto racconti. mi farebbe piacere se passaste dalla mia pagina a leggerli e mi lasciaste dei commenti, positivi o negativi, ma sinceri.

saremo sinceri

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
E comunque per gli appassionati del genere segnaliamo il seguente link, dal quale è possibile raggiungere molti fra i migliori racconti di triangolo; la preferenza va spontaneamente all ' FFM https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=2378&pagina=7
BUONA LETTURA

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Per noi è stata la prima esperienza trsgressiva

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Maddalena69,
Premettendo che in questo periodo non si gioca vorrei spendere due parole sul threesome FFM.
A me piace moltissimo e forse si pensa che non dovrei avere problemi a trovare una coppia da incontrare essendo la famosa singola bisex.
Sbagliato! Molti ti [...]

Ahhhhhhh, Maddalena nostra.....

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Prenotato oggi, terme, 3 notti .... SPERIAMO BENE

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]

Speriamo di no 🙂

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da cpmare70,
Trovare una donna per lei in Sardegna è praticamente impossibile 😭

Non confermiamo 🙂 😋

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Ci imbattiamo sempre più spesso in racconti dove, esplicitamente, l'azione sessuale comincia senza il consenso della donna (o della persona) verso cui è diretta; in alcuni casi si racconta di vero e proprio stupro. La cosa disgustosa è che l [...]

Azz ...! Ti giri un attimo ....

» Nell'argomento: VIDEO, FOTO e RACCONTI cuckold
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da AMICOFIDATO85,
Quotato da ishtar560,

Hai un idea alquanto singolare del tradimento. Consiglio di consultare il dizionario della lingua italiana. C'è ne sono molti e tutti piuttosto validi. 😮

Pardon scusate, ho scelto la parola sbagliata ... i racconti cuckold comunque sono inseriti all’interno dei racconti come in “tradimenti” , ovvio certo non c’è menzogna Emma invece complicità di coppia

Hai ragione, hai ragione ... Emma sta bene?

» Nell'argomento: Racconto troppo breve
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da alicerobertohot,
E dai, daccela ( la pubblicazione misteriosa) : 🙂 🙂

Potete avere tutto da me, ma la pubblicazione misteriosa no! 😋
Mo ci inserisco un amplesso a caso, un pisello piccolo piccolo, un capezzolino che fa capolino e vediamo se riesco ad allungare... 😎

cosa ti costa mettere un pisello grande grande? queste autrici non le capirò mai

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da WomanInRedManInBlack,
Sebbene io abbia fatto parecchie esperienze negli anni passati in questo mondo trasgressivo, sia da singola sia in coppia con un AmicoComplice e sia con il mio compagno di vita attuale (quindi credo di aver provato tutte le possibili varianti eh eh ! [...]

Simpatico! Nuovo ogni volta, bello sempre

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
E dai, daccela ( la pubblicazione misteriosa) : 🙂 🙂

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
Leggo che il concetto di trasgressione non è concepito da alcuni. Con tale forza da avvalorarne di fatto l'esistenza.
Almeno questa è la sensazione che rimane.
Per quanto possa condividere lo spirito libertario di pallina o aliceroberto, [...]

Sempre acuto.

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Mah... Ma quale sfida ... Forse da giovani, forse la prima volta ... Ma poi ... Lo facciamo per piacere e basta. Godimento. Brivido. C'è chi prova queste cose anche allo stadio, noi del lifestyle preferiamo il sesso fatto strano 🙂

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da outsider76,
Troppo lungo da pubblicare in questa sezione? A sto punto...

L'ho riletto.
Ringrazio la @redazione per avermi impedito di pubblicarlo.
Sebbene per motivi a me noti ma non comprensibili.
Oh, magari può funzionare come filtro, a pensarci bene.
😋

E' una trovata editoriale per incuriosirci da morire?

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Baciami_Ancora,
Meetic, Tinder, Badoo, ed i più espliciti AdultFriendFinder, Morenasex, e naturalmente Annunci69 ... ogni volta che in uno di questi siti si accende la lucina rossa della notifica, per Gianluca è una piccola scossa di adrenalina, che serve come caric [...]

Carino. Anche se è più un annuncio che l'incipit di un racconto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni