Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot


Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alicerobertohot,
D'accordo Palli.
Ma non è un'accortezza strategica da poco (noi infatti da tempo la proponiamo addirittura nell'annuncio); ci sembra che così il giudizio reciproco, l'annusamento tipico del primo incontro si risolva su una basi molto più immediate e [...]


Non lo so, Roby.
Secondo me, quello che si dice prima, in sede di "trattative" lascia il tempo che trova, o meglio serve solo a decidere se incontrarsi o meno. E non è poco, d'accordo.
Dall'impatto visivo in poi, però, è tutta un'altra realtà.
Io ti dico che, al di là di tutto, se una coppia proprio ci attizza e noi attizziamo loro, ovviamente, non ce la lasciamo scappare.
Per questo motivo andare già determinati è, sì, utile (e ci mancherebbe, che vai a far perdere tempo agli altri?) ma poi conta il campo.
Tutto ciò dovrebbe essere valido a qualsiasi età, non è detto che a "fine carriera" ci si debba accontentare di tutto.
Non io, non noi, perlomeno.
Pallina
Quindi siamo d’accordo, ci pare
P. S. Dal popolo: facile per te che sei superfiga e non temi confronti...

» Nell'argomento: Scrittori
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Posizione originale, da meditare.
Scrivere per scrivere, e basta.
Intanto però, almeno completa il profilo.

» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da mishaemasha,
Qualcuno potrebbe farsi venire il blocco dello scrittore ....anzi ,potendo, lo bloccherei io 😄
No, va bbe penso che tutti sappiamo dove siamo e amen
Va già bene così 💋

» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
D'accordo Palli.
Ma non è un'accortezza strategica da poco (noi infatti da tempo la proponiamo addirittura nell'annuncio); ci sembra che così il giudizio reciproco, l'annusamento tipico del primo incontro si risolva su una basi molto più immediate e volutamente approssimative per entrambe le coppie: scintilla si - scintilla no! L'eventuale esito negativo perde così ogni caratteristica traumatica, e vengono meno molte considerazioni frustanti 😒 : è un gioco, no?

» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da ishtar560,
Quotato da dionisiaci,
Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]


Credo che l'incontro conoscitivo vada evitato se si è alla soglia dei 60. Ci si deve organizzare per giocare, quindi o nei pressi dell'abitazione di chi può ospitare o se si opta x un motel, nella zona dove è sito il Motel. Questo perché il tempo da dedicare al gioco non è molto, la vita familiare o lavorativa, sopratutto per chi ha figli, impegna quasi totalmente. Quindi se lo si utilizza per un incontro solamente conoscitivo, la probabilità che si giochi si riduce esponenzialmente. Inutile cercare Richard Geere o Julia Roberts, se si è delle normalissime coppie come lo sono il 90 per cento delle coppie del sito. Poi se per qualche ragione non dovesse esserci feeling, nessuno ci obbliga a giocare. Ma almeno ci si prova. Siamo una coppia scambista o solo dei curiosi?

Diciamo che coincide con la nostra filosofia ...

» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,

Ecco, vale la pena ricordare questo, si parla di dilettanti, spesso stroncati con troppo zelo, da chi è più avvezzo di scrittura.


Come dice giustamente Misha, a volte si capisce subito la troppa fretta di pubblicare invece di prendersi ancora un po' di tempo a rileggere attentamente.

Per conto mio...ma è appunto un parere personale e non prosopopea di enunciare una Verità Assoluta, noto più approssimazione nei lettori che non negli autori. Spesso leggo racconti da 4/5 stelle che sono un'accozzaglia di termini pornografici senza un filo conduttore o qualcosa di intrigante mentre, e di contro, racconti con basso punteggio che oltre a essere scritti bene e pur senza contenere scene hot o pornografiche, sono molto erotici e intriganti.

Eh, si... E' il destino di noi premi Pulitzer candidati allo Strega dopo aver vinto il Campiello: i lettori di A69 non ci capiscono, e ci danno poche stelle.
I lettori ai quali teniamo, invece, leggono, apprezzano, si eccitano alla lettura, ci dicono "Bravi!" e poi non ce la danno.
Destino crudele ...

» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da cpromagnolamatura,
Lo diciamo subito: a noi piace scrivere racconti e, pur con i limiti di chi fa altro nella vita, capita che il racconto prenda spunto da un evento a noi capitato o da una fantasia che in qualche misura ci ha coinvolto. Di solito non stiamo a specific [...]

Stimolati dal vostro intervento siamo andati a leggere i vostri racconti. Li abbiamo commentati: https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=732&send=ok&pagina=31#last
Speriamo di non aver sbagliato molto: le vostre avventure: Racconto o Cronaca? Mah... è davvero importante saperlo?

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Titolo: I racconti della buona notte: la vacanza
Autore: cpromagnolamatura
genere: scambio di coppia
link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/I-racconti-della-buona-notte-la-vacanza_107422.html
commento: stimolati da un loro elegante intervento sul Forum siamo andati a leggerne i racconti. Son tanti, si tratta di una coppia prolifica e quindi come spesso accade, abbiamo letto il più vecchio ed il più recente dei racconti per farci un'idea.
Se a scrivere sembra esser lui (nei racconti usa la prima persona narrante) la protagonista è certo la Signora, una Anna insieme modesta e prorompente, decisa a non negarsi nulla e vera trascinatrice delle avventure sessuali della coppia.
Carlo segue e scrive, ma non è mai escluso: entrambi gli episodi si concludono con lui che gode, seppur ultimo, fra le gambe della moglie, alla quale non vuol negare niente, in una coppia che sembra voler rispettare al massimo le fonti della comune eccitazione.
Prosa diretta e buona: senza fronzoli e luoghi comuni.

» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da duediquori,
I racconti possono essere anche un'estensione dell'annuncio quando raccontano esperienze vissute. 😇

Ma certo: questione già affrontata nel 3D https://www.annunci69.it/forum/Un-raccontino-al-posto-dell-annuncio_21021.html
e non ancora esaurita.
Ma anche la "irrisolvibile" discussione su REALTA'-FANTASIA si affaccia continuamente negli argomenti di altra natura. Va detto che qui @coppiaromagnolamatura l'ha posta con eleganza e originalità

» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
mentre partecipiamo a questo 3D facciamo cronaca o narriamo qualcosa?

» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Vita vissuta ... Ma cos'è la vita vissuta? Fantasia ... E che è la fantasia?

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
A volte fanno proprio schifo (e non ci riferiamo a nessuno in questa pagina)

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Però

» Nell'argomento: In vacanza col bull
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Ma dai, non sei contento che lei si diverta come più le piace? Se la ami ... Stai sereno

» Nell'argomento: In vacanza col bull
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Fregatene. Stai sereno

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da alicerobertohot,
Non riteniamo corretto monopolizzare da parte di un unico autore, con un' unica serie di racconti, un 3D che è di tutti.
Può darsi non sia proibito, ma non tutto ciò che è concesso è anche di buon gusto. [...]



Nel forum come nella vita ognuno dimostra la propria intelligenza, educazione e rispetto...
😉😉😉

Ciao Miche #racconti

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quando un hashtag è di successo ....

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Autori! Adesso possiamo inserire un hashtag nel nostro profilo. Noi abbiamo inserito #racconti . Chi scrive racconti potrebbe fare lo stesso, facilitando la ricerca degli autori e lo scambio di bei commenti.

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da fontecupa,
Quotato da lecap,
Mah!
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E prop [...]




Bellissimo e divertente! 🙂 🙂 🙂
Quoto tutto, soprattutto il punto 3 !!!

Eh, si

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
- Caro, ma ti sei circonciso?
- No cara, magari ti confondi ..
- Boh, ieri mi sembravi circonciso ....
- Che c'entra, ieri anche tu parlavi norvegese ed eri biondo platino ...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni