Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: Racconti ad Episodi o a Puntate .... Piacciono???
5 anni faQuotato da Viola2,Sono in questo sito da un mesetto circa, ho letto tanti racconti qui dentro e mi sono accorta di non amare molto i racconti scritti in più episodi, dopo un pò mi stancano e spesso sono ripetitivi. Però ammetto che c'è qualcuno che lo sa fare [...]
Dai, indicacene qualcuno.
» Nell'argomento: Sport, quale vi eccita di più guardando le atlete o atleti?
5 anni fasi .... Gioco maschioQuotato da noprisoner,Ah, il fetish rugby femminile, che bello.
» Nell'argomento: Sport, quale vi eccita di più guardando le atlete o atleti?
5 anni fa
[img]http://californiaquakefootball.com/wp-content/uploads/sites/119/2019/10/1f9OB7k-5c2c0.jpg [/img]
» Nell'argomento: Sport, quale vi eccita di più guardando le atlete o atleti?
5 anni fa
[img] http://www.reuni.eu/image/nude-yoga-girls.jpg[/img]
Ma lo Yoga rilassa maggiormente
Ma lo Yoga rilassa maggiormente
» Nell'argomento: Sport, quale vi eccita di più guardando le atlete o atleti?
5 anni fa
Anche le giocatrici di Sudoku non scherzano
» Nell'argomento: letteratura
5 anni fa
A chi piace Ammanniti?
“Se Angela Milano, studentessa al terzo anno di odontoiatria, avesse fatto un pompino a Robbi Cafagna tutta questa triste vicenda non sarebbe mai avvenuta ed io non starei qui a raccontarvela.
Ma una sorte amara volle che proprio quel pomeriggio Angela,dopo una lunga discussione con l’amica del cuore…”
Questo è il superbo incipit del racconto di Niccolò Ammanniti “Fa un po’ male” (Einaudi, 2012).
“Se Angela Milano, studentessa al terzo anno di odontoiatria, avesse fatto un pompino a Robbi Cafagna tutta questa triste vicenda non sarebbe mai avvenuta ed io non starei qui a raccontarvela.
Ma una sorte amara volle che proprio quel pomeriggio Angela,dopo una lunga discussione con l’amica del cuore…”
Questo è il superbo incipit del racconto di Niccolò Ammanniti “Fa un po’ male” (Einaudi, 2012).
» Nell'argomento: Racconti paralleli
5 anni faQuotato da ariete-_74,Racconti paralleli per veri assi delle paralelè (ispettore Clouseau)
SCHIAVA PER UNA SERA, autrice Maddalena69
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Schiava-per-una-sera_107840.html
MASTER OF PUPPETS, autore me medesimo
https://www.ann [...]
Altro che paralleli ... Questi racconti son speculari.
» Nell'argomento: Racconti paralleli
5 anni fa
Inauguriamo un giochino-esperimento.
Segnalate due racconti, di diversi autori, che trattino lo stesso tema. Vediamo con quale diversa sensibilità due autori affrontano lo stesso argomento.
Comiciamo noi: IL CAMERINO DELLA BOUTIQUE
Autore Viola, Titolo La Commessa, https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/La-commessa_113129.html
Autore alicerobertohot, Titolo Nel Retro, https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Nel-Retro_52475.html
Segnalate due racconti, di diversi autori, che trattino lo stesso tema. Vediamo con quale diversa sensibilità due autori affrontano lo stesso argomento.
Comiciamo noi: IL CAMERINO DELLA BOUTIQUE
Autore Viola, Titolo La Commessa, https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/La-commessa_113129.html
Autore alicerobertohot, Titolo Nel Retro, https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Nel-Retro_52475.html
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
5 anni faQuotato da noprisoner,@Coppiainlove, ti lovvo al quadrato, ma o sono diventato begalino oppure quello che dici è un superpotere VIP.
E noi lovviamo entrambi
» Nell'argomento: Racconti erotici infiniti...
5 anni fa
E quelli che scrivono ... "indossava una camicetta attillata che metteva in evidenza ...."? 🙂 E poi continuano anche
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
5 anni faQuotato da Coppia4050,Propongo venga cambiato il titolo del thread in “Quelli che si incazzano quando gli criticano le critiche al racconto”
Grande ... !
» Nell'argomento: Racconti erotici infiniti...
5 anni faHai ragione. Ma anche molti compitini ben fatti annoiano ... Ci vuole quel qualcosa di più, di piùQuotato da Nightofbo,Drabble, Racconto Breve, Racconto Lungo .... dipende da cosa vuoi raccontare. Scrivere bene significa 1) tenere viva l'attenzione del lettore, 2) usare un italiano corretto, 3) avere una storia con un inizio, uno sviluppo e una conclusione (fosse anche un finale aperto). se mancano queste tre cose....hai un componimento privo di senso e scadente.Quotato da alicerobertohot,la giusta lunghezza è uno degli elementi della qualità di un racconto.
» Nell'argomento: Racconti erotici infiniti...
5 anni fa
la giusta lunghezza è uno degli elementi della qualità di un racconto.
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
5 anni faQuotato da coppiaestero,fra qualche giorno pubblicherò i 40 racconti [...]
Allacciamo le cinture ... 🙂
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
5 anni faQuotato da ariete-_74,Anch'io mai criticato racconti brutti o mal scritti, sebbene ne abbia letti diversi..i miei in primis! Mi ricordo però due casi in cui proprio non ce l'ho fatta a trattenermi... uno era la descrizione puntuale di uno stupro, e gli [...]
Il problema non è il racconto totalmente sgrammaticato, quello semplicemente non lo si caga.
Quel che intendevamo dire è che la critica può esser fatta anche al racconto scritto "bene"; anche il volantino della CONAD è scritto bene, ma non mi appassiona.
Una volta criticammo un autore, presente in questo 3D, permettendoci di dire che il racconto seguiva uno schema da sceneggiatura di film pornografico; scritto bene ma prevedibile e scontato. Peccato, lei si incazzò 😒
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
5 anni fa
Quando lanciammo il 3D fu perché avevamo criticato alcuni racconti (scritti bene e non sgrammaticati) ed i loro autori si incazzarono.
A volte abbiamo recensito favorevolmente racconti nei quali palesemente l'autore era ignorante per lingua e grammatica, ma riusciva a dare alla storia intensità e pathos; c'era quel qualcosa che comunque li sollevava.
I più incazzerecci sono di solito quelli che si ritengono scrittori già arrivati: molti son bravi, altri sanno la grammatica ma li manderemmo a compilare cataloghi, relazioni, rendiconti ...
A volte abbiamo recensito favorevolmente racconti nei quali palesemente l'autore era ignorante per lingua e grammatica, ma riusciva a dare alla storia intensità e pathos; c'era quel qualcosa che comunque li sollevava.
I più incazzerecci sono di solito quelli che si ritengono scrittori già arrivati: molti son bravi, altri sanno la grammatica ma li manderemmo a compilare cataloghi, relazioni, rendiconti ...
» Nell'argomento: Troppi dettagli stancano
5 anni faQuotato da pinkoepallina,E' nel meccanismo dei forum (nella fattispecie, anche in questo 3D) passare da un estremo all'altro.
Si va dalla "Lista della Spesa" a "Chissenefrega, è un gioco e mi faccio andar bene tutto".
Per fortuna, nella [...]
Ciao Palli 🙂 💋
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
5 anni faSi, amico ZindoQuotato da Zindo,quanto tempo....
» Nell'argomento: Racconti ad Episodi o a Puntate .... Piacciono???
5 anni faok, concentratiQuotato da Serena_mente,Lo sto scrivendo....a gg verrà pubblicato due
» Nell'argomento: Quando si è fuori per lavoro come giocate con le mogli?
5 anni faE' un link pubblico?Quotato da Dominuk,Quando sono fuori è capitato che lei giocasse in cam 4 e io la guardavo e leggevo i commenti... mi scoppia il cazzo e la mente!


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



