Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Quotato da alexwriters,
In merito al titolo del 3d segnalo questo racconto il cui intento credo sia ammirabile.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Gli-errori-di-Elisa_104172.html

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da alexwriters,
Quotato da cpelcabo,
Hee carissimi, ne ho letto veramente tanti di sproloqui incomprensibili ... (...lo uscì... su tutti). Completa ignoranza su congiuntivi, condizionali, tempi di coniugazione, forme e strutture...
Devo comunque ammettere che se voglio leggere qualcos [...]

Avrei qualcosa da ridire.
Probabilmente e ovviamente (forse) la sezione bsx/gay é stata scartata ma lì ci sono ottimi autori che scrivono con cognizione, che conoscono grammatica, ortografia e sintassi e possono dare il valore aggiunto del contenuto al solo stilisticamente corretto. Anche nelle altre sezioni ci sono ottimi autori, purtroppo la maggior parte di quelli bravi di rado raggiunge la copertina e viene selezionato.

Perché dici che la sezione gay/bsx è stata scartata?
Non credo che qualcuno lo abbia fatto.
Magari ha un numero inferiore di commenti ma non credo sia colpa di nessuno; gli autori bravi andrebbero segnalati

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da roccoforyou,
grazie alice e roberto siete gentilissimi!!sono stato un privilegiato a frequentare i club nel loro golden age..negli anni 90..ed hom frequentato i migliori di quel tempo...la villa di grottaferrata, il magnifico dei colli senesi,il royal a firenze,e [...]

leggi il nostro racconto sul coronavirus, commentalo e scoprirai come finirà .... In effetti bisognerebbe avere un cazzo di almeno un metro ...

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da roccoforyou,
fino ad ora ho scritto 34 racconti erotici di avventure realmente vissute...una decina di questi sono ambientati nel club prive..se volete...

Ok Roccoforyou 🙂
Questo è il link del tuo primo racconto: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/venusil-club-il-magnifico-e-la-mia-innata-voglia-di-esibizionismo_102068.html
il ricordo è vivido, il resoconto .... è un resoconto.
!0 racconti ambientai nel privè?: bel catalogo di un mondo in via di estinzione

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Non mi pongo il problema, perlomeno fino alla riapertura delle parrucchiere e delle estetiste. 😋
In tutta sincerità ho più a cuore la sorte di altre categorie di imprenditori.
Personalmente, e seriamente, ho sospeso gli incontri in casa e fuori (co [...]

Totale e consapevole distruzione di risorse😂
Ma non si può fare altro 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
La Bionda E La Rossa Al Club: Diverse Ma Ugualmente Porche!
Luca from Paris si esibisce in questo racconto da privè. Scrittura molto intensa come al solito, e storia credibile. Una continua teorizzazione del perché il godimento sia soprattutto intesa.
link:https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/La-Bionda-e-La-Rossa-al-Club-diverse-ma-ugualmente-porche_101163.html

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da GabryArcangeli,
Quotato da _lucrezia_,
io sono iscritta qui da anni, ho scritto chiaramente nel mio profilo, almeno spero, che non voglio approcci di nessun genere, ma evidentemente è del tutto inutile, dato che probabilmente gli uccelli rapaci che lo guardano non sanno leggere e passano direttamente a scrivermi di favolosi incontri fatti di puro e fantastico sesso.
Poi ovvio che ci sono le eccezioni, persone con cui scambiare quattro chiacchiere in modo intelligente e simpatico.

Probabilmente si tratta di esercizi massicci di "copia-incolla" senza nemmeno leggere gli annunci. Della serie "non si sa mai".
Per questo i single godono di una pessima fama. Io non ho mai scritto a nessuno/a per questo motivo......
E' un peccato pero' perche' anche tra i famigerati "singoli" sono sicuro che c'e' gente in gamba, discreta e intelligente.

appunto

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Dai, pace fatta. Gli artisti sono artisti ....

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Mabell,
Quotato da alicerobertohot,

Qualunque cosa ...indossi lo fai con classe 💋
Grazie cari ma è sparito il pittore, forse vorebbe una modella in cam. 😋 😄

andate avanti voi, vi seguiamo dappertutto

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Mabell,
Quotato da alicerobertohot,

E non solo....
Non pensare chissà cosa, è panna. 😎 😄

Qualunque cosa ...indossi lo fai con classe 💋

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Mabell,
Quotato da Ulloooo,
❤️❤️❤️❤️
Come vedi è pure certificata A69 😄 😎

E non solo....

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Mabell,
[url=https://postimg.cc/ThC3VNB9][img]https://i.postimg.cc/Nfw2wW4W/Screenshot-20200404-101648.jpg[/img][/url]Ecco a te, vediamo cosa sai fare. 😎 🙂

Vai Ullo, ce n'è quanto ne vuoi

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: L'inaspettato che crea godimento
Autore: BsxFantasy
genere: scambio di coppia
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/L-inaspettato-che-crea-godimento_100067.html
commento: Grazioso, agile e fresco nella scrittura. Molto credibile per la dichiarazione di un "privè per caso" e per la maledetta presenza dei singoli invadenti

» Nell'argomento: Mogli e pegging
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da alexwriters,

Alex, peccato, il link non risponde al racconto

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
puoi pubblicare le foto di qualche tua opera?

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Nel caso segnalato sopra è scritto così male che davvero non si capisce niente: chi dica una cosa, chi la faccia: è proprio difficile trovarne uno scritto così male. Se ci prova un liceale medio non ci riesce

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da cpelcabo,
Hee carissimi, ne ho letto veramente tanti di sproloqui incomprensibili ... (...lo uscì... su tutti). Completa ignoranza su congiuntivi, condizionali, tempi di coniugazione, forme e strutture...
Devo comunque ammettere che se voglio leggere qualcos [...]

Purché la signora in questione non dica ... GLI LECCO LA FIGA

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
autore e titolo: Pininpino scrive "Vacanze Smeralde, ma di dolore"
link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Vacanze-Smeralde-ma-di-dolore-2_65013.html
Commento: scritto in una maniera infame, non solo sgrammaticata, ma anche confusa (se non conosci la punteggiatura e le regole non fai capire cosa vuoi dire, e quando rileggi non capisci nemmeno tu 🙂 🙂). Perché fra i racconti fuori schema? Perché intanto è difficile trovare un caso così eclatante di come non si può scrivere, ma anche perché si tratta di un esempio nel quale l'ignoranza non ferma al voglia di raccontare: il che, tappandosi il naso, è comunque un valore

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
titolo: Ammiraglio medico (6 racconti)
genere: gay e bisex
autore: Liana1989
link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Ammiraglio-medico-6-e-ultima-parte_101638.html
commento: Quest'ammiraglio, a parte un piccolo dispiacere, ha proprio tutto: una bella casa, uno studio medico in casa, un bagno che sembra un centro benessere, una congerie infinita di reclute da utilizzare (non credete alla balla "tu sei il primo", lo dice a tutti) ed una magnifica,, splendida, condiscendete, troissima moglie; se il povero Alvin è il primo giorno in balia dell'ammiraglio, cosa succede secondo voi il secondo giorno quando rientra casa l'Ammiraglia?
La scrittura per ora merita la segnalazione; l'autore merita approfondimento

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
come caxx fanno a piacervi i capelli corti ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni