Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
E dai, almeno a capodanno ...

» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Piccantidesideri,
Nel profilo: " cultura universitaria"
Il messaggio :" Se noi avremo la possibilita di incontrarci"

E magari la cultura universitaria l'avevano davvero... 😄
Sintassi del verbo nelle interrogative indirette. Citazione.

L'uso del congiuntivo è quello più comune (e quindi raccomandabile), anche se il condizionale, pur situandosi ai limiti dell'accettabilità, non può dirsi sbagliato. La sequenza se + condizionale è inammissibile nella protasi di un periodo ipotetico (*Se lo vedrei, lo riconoscerei), ma non c'è nessuna restrizione preliminare quando il "se" introduce un'interrogativa indiretta. "Mi domando se direbbe le stesse le cose anche davanti a suo padre"; cioè "se ci fosse suo padre".
Oppure quando il condizionale esprime un valore specifico, per esempio condizionale di cortesia: "Mi chiedo se non le farebbe piacere andare a riposare".
Oppure quando l'azione è proiettata al futuro. In tal caso è obbligatorio il condizionale composto: "Mi chiedevo se sarebbe davvero partito".
Pallina Della Crusca 😋

Nel senso di: " Signora, se spostasse il culo potrei infilarvici un palmo di cxxxo meglio di come purtroppo non ho potuto fare stante la posizione nella quale avrebbe pensato di porsi (ostentando la diversa apertura) avendo erroneamente ritenuto che non si sarebbe potuto verificare l'evento"
Sempre meglio di: "Spostati, adesso il culo"
Vuoi mettere?

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da seldom,
L'ultima cosa prima del buio furono i suoi occhi.

I miei non cedettero. Cedette il mio corpo, le mie forze, la voce, cedette anche la paura.
Rimase solo l'odio nei miei occhi puntati verso i suoi che mi sfidavano.
Per lui ero una mela da mordere e b [...]

Complimenti. Incisivo e coinvolgente

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da pinkoepallina,

Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.
Tutti concordate, però, sul punto di non generalizzare.
Appunto, non generalizzate: Guido non è Valerio e CoppiaX non è CoppiaY.
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina

E con questo giustissimo concetto di pallina si può chiudere qui la discussione

Chiuditela tu, a noi lasciaci continuare.
Ciao Palli, come stai? Tutto bene da te? Che tempo avete. E sì, non ci sono più le mezze stagioni. Ciao Palli, come va? E il Pinko? Che. tempo avete lì? Qui così così

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Nidacoppia67,
Occhio alle parentesi 😄

😄 😄 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Dai, non scoraggiamoci.
Noi a scrivere "Gioco di sguardi" abbiamo già cominciato. Ma siamo obbligati a finire in tempi stabiliti? Oh no! Altrimenti lavoravamo alle scadenze del bilancio.
E' una storia che comincia con un pompino (nel quale il protagonista si chiede se sia pompino ed implora la ragazza .... basta! Non anticipiamo!).... ma come finirà ed a quale decisivo momento del racconto il gioco di sguardi arriverà .... ancora non lo sappiamo.
Ognuno ha i suoi tempi....
Ade69 ha ragione ...... non è per tutti

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Nidacoppia67,

Nessuno qui ha l'ardire di cimentarsi nel tentativo di essere insignito del premio Strega e nemmeno siamo così presuntuosi da reclamarlo.
Invece di chiacchierare pubblica qualcosa, così passiamo il tempo a leggerlo in totale adorazione, prostrati davanti a tanta bellezza. Ogni volta si coglie l'occasione di screditare il prossimo, dimostrando sempre una palese superiorità. Noi cerchiamo di divertirci in compagnia di persone che ne hanno voglia (poche, così mettiamo anche una parentesi a te cara). Cerca di fare altrettanto facendoti anche una risata possibilmente.

noto che il corso accelerato per imparare dalle critiche sta dando i suoi frutti.
sono stata educata ma implacabilmente sincera. perché mentire? è uno scritto da cui traspare la mancanza di lettura.
amen.
non accettate critiche?
non postate racconti in pubblico.
fra lo strega o il far sanguinare gli occhi ci sono ben più di 50 sfumature.
postare qualcosa di mio?
avevo una ventina di racconti qui e chi mi conosce da tempo ha avuto modo di leggerli e valutarli.
li ho tolti perché ho deciso di farne un uso professionale.
non ho intenzione di produrre nuovo marteriale.
la scrittura erotica è stato un divertissement passeggero per cui ho già perso interesse, confesso.

Non ti interessa più? Meglio così

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Uhhhh, grazie. Si si, c'è qualche bella sega a tre anche nei nostri racconti. Oltre non andiamo ..... 😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da lecap,

Vero. Però se si ragiona su persone che scrivono libri e soprattutto che vengono acquistati in centinaia di migliaia di copie.
Il rimanente degli..."scrittori" rimane, si accontenta e è felice con un
"Che bel racconto/libro. Bravo e complimenti".
Ovvio sia difficile scrivere e ancor di più relativamente ai primi racconti. Come sempre, l'allenamento la fa da padrone.

L'errore che facciamo tutti, è scrivere pari, pari a come si parla.
Ascoltare e capire è una cosa. Leggere e capire è un'altra.
Nello scritto vige imperativa quella analisi grammaticale (anche l'analisi logica ovviamente) che alle medie ci continuavano a propinare.
Se ci fai caso, quando leggi qualche passo nei racconti altrui che ti appaiono ingarbugliati per senso...vedrai che oltre a punteggiatura mancante o sparsa a vanvera, manca sempre il soggetto o il complemento oggetto o i verbi sono mischiati tra diversi tempi verbali (un po al presente, poi al passato, ritornando all'imperfetto e così via).
Come dicevo...ascoltando si capisce, leggendo invece, il tutto è confusionario.

Proprio vero. E l'italiano è una lingua difficilissima. Beati gli anglosassoni che hanno vocaboli che possono essere usati per dire cose diverse.
Noi per scrivere correttamente dobbiamo stare attenti a tante e tante di quelle forme e regole che spesso si fa brutta figura.

Beati gli anglosassoni solo perché vengono letti di più.
Il nostro dialetto, che è molto bello, chi vuoi che lo capisca ....

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Nidacoppia67,
Era giunta la serata. Quelle cene a cui si partecipa malvolentieri, dove c'è il capo di qualcuno che va elogiato, mai contraddetto, a cui si ride delle sue battute.
E poi era anche discretamente antipatico, quel suo essere sempre affettato, galante, [...]

Che felicità! Non una parola su come sono vestite le signore. Nemmeno la lunghezza del tacco, omissione che provoca gioia pura.
Per il resto, ottima sega

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quindi "Gioco di Sguardi" ......., bene bene

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Diremmo di mollare questo 3D e concentrarci sull'altro del "Gioco di Sguardi"

» Nell'argomento: È vero secondo voi ?
3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ci piacciono magre e con molto seno. Mica scemi .....

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da lecap,
Mi pare invece che molti abbiano risposto su alcuni punti.
Inizia da lì.

Farò così, speravo di avere tutti i punti, ma mi accontenterò

te ne hanno dato anche troppi ....

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
“Se Angela Milano, studentessa al terzo anno di odontoiatria, avesse fatto un pompino a Robbi Cafagna tutta questa triste vicenda non sarebbe mai avvenuta ed io non starei qui a raccontarvela.
Ma una sorte amara volle che proprio quel pomeriggio Angela,dopo una lunga discussione con l’amica del cuore…”
Questo è il superbo incipit del racconto di Niccolò Ammanniti “Fa un po’ male” (Einaudi, 2012).

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
8. superficiale

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da busig,
Quotato da alicerobertohot,

Ma i suoi usati? 😄 😄

No, i suoi troppo piccoli

Avevo quasi pensato il contrario, allora quella di Roberto, quando si hanno misure xxl,, dimenticanza ancora più grave. 😄

Grazie! Ci hai salvato la reputazione

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -

Quotato da alicerobertohot,
Arrivati al dunque Roberto cerca i preservativi... Dimenticati, lasciati a casa .... Il lui dell'altra coppia premuroso: "Ti dò i miei". Risata soffocata di Alice quando li vede... Serata rovinata [...]

Ma i suoi usati? 😄 😄

No, i suoi troppo piccoli

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da seldom,
Forse sono ot ma a noi piace scriverli in due. Abbiamo un quaderno, io o lui ne inizia uno e l'altro lo prosegue. Alla fine e magari passano mesi lo leggiamo insieme.
Molte delle nostre avventure iniziano da li.
[...]

Grande ....! 🙂

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
[img] https://i.postimg.cc/SkNc17h0/legens-inspector.png[/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni