Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Titolo: A scuola
Autore: Viola
Genere: "Quasi" Trio
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/A-scuola_130491.html
Commento: Ah finalmente Viola ritorna. Come al solito è un racconto gradevolmente sghembo, dove il sesso non è del tutto spiattellato. Finale col botto

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Arrivati al dunque Roberto cerca i preservativi... Dimenticati, lasciati a casa .... Il lui dell'altra coppia premuroso: "Ti dò i miei". Risata soffocata di Alice quando li vede... Serata rovinata

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quando le è arrivato improvvisamente il marito ..... Doveva esser fuori città, ed invece....

» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da IncontenibilePorco,
Trovate eccitante concedere vostra moglie a un ventenne, per farle vivere una "seconda giovinezza" ?

A me la domanda fa ridere, soprattutto per come è stata impostata.
Sarò diplomatica e delicatissima: concedere un cazzo. Se mi va lo decido io, ma proprio non ho voglia di "concedermi" ad un tipo che è addirittura più giovane di mia figlia.
Pallina

A parte la cazzata del “concedere”. Palli, guardala dalla parte di chi ti ama, e che pensa a te mentre, libera è consenziente, ottieni il massimo

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da seldom,

Avete ragione, ho generalizzato troppo 😮 ma avete capito cosa intendo. 😄
Ho usato il termine ginnastica perchè sembra che la trasgressione sia diventata sinonimo di prestazione sessuale 😮

Certo chiarissimo e grazie per la educazione dimostrata con il vs post.

Noi siamo rimasti un po dei peter pan e ci piace ed emoziona anche la trasgressione "minima" come il chiacchierare al di fuori della coppia di temi "hot" 🙂 figuratevi il resto.... rischiamo l'infarto !

Che bell'approccio... Molto carino

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
@pinkoepallina nel mio post precedente, non volevo fare un paragone tra ieri oggi e domani.
Ma più che altro focalizzare il presente, un fermo immagine, che descriva come oggi vediamo e come sentiamo questo mondo.

Se volessi polemizzare ti chiederei "rispetto a quando?", visto che scrivi "come OGGI vediamo questo mondo".
Sarei supportata anche dalle risposte arrivate in precedenza, che evidentemente hanno interpretato il 3D originale ed il tuo post riesumativo come me, ma hanno legittimamente replicato alla "ehhh... i beati tempi passati!"
Comunque ti ho risposto: tale e quale a ieri. A seguire, ho "guarnito" con una serie di riflessioni atte a motivare la risposta, senza altri riferimenti.
Volendo fare un piccolo aggiornamento, direi che vivo questo mondo con molta leggerezza.
Esagerando un po', direi quasi con distacco, non considerandolo una parte importantissima della mia vita e di quella del Pinko, ma solo un intrigante passatempo che, di tanto in tanto, ci concediamo.
E che, ad onor del vero, ci fa vivere anche dei bei momenti e provare delle belle sensazioni.
Ma niente di più, né stile di vita, né esaltazione della trasgressione.
Pallina

Ciao Pallina.
Come si fa ad appendere al chiodo il pisello di Roberto?
Sai com'è, questo mondo è cambiato .....

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da sarasexycp,
Quotato da alicerobertohot,
Il rapporto completo con le lady…. In che è consistito? 🙂

Si è fatta prendere con lo strapon dopo un po' di "coccole"...

La signora si che se ne intende ..... Baci

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Il rapporto completo con le lady…. In che è consistito? 🙂

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da MariaMario58,
Mi trovo nuovamente a dovermi appellare agli amministratori del sito, succede molto spesso che ai miei racconti non vengano assegnate la categoria indicata, finendo da qualche parte che solo attraverso la ricerca lo possono trovare.
Da oltre 400 mi [...]

Spero che dalla Redazione leggano.
Manda loro un messaggio

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
autore. ariete-_74
genere . Orge (gli piacerebbe)
Titolo: No Singole
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/NO-SINGOLE_128760.html
Commento: il mondo di A69 visto da un maschio oppresso dalle singole.
In molti ci si ritroveranno ... nel ridere 😄 😄

» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da sarasexycp,
Vederla vestita da bambina che gioca liberamente con 2 singoli...

WOW! La vostra porcaggine si evolve.. Che bello 😋

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -

Ma che paura potete avere voi due .....?

Comprendo solo adesso, dopo l'altro tuo intervento sulla 'paura di non piacere', il senso di quello che mi dici qui sopra e ti ringrazio, lo leggo come un complimento. 🙂
Certo, può accadere, ma inizialmente non avevo capito perché è un'eventualità che non ha mai fatto parte delle mie preoccupazioni (non paure). Alla peggio non si gioca e non è un dramma.
Mi è successo un paio di volte infatti, nella mia più che decennale carriera: la prima -e mi piacevano, peccato- non ce l'hanno detto palesemente, ma si sono defilati con un laconico "noi ci andiamo a fare un giro" (per il privé, ndr) quindi ho dedotto.
La seconda -e NON mi piacevano- il lui mi prende da una parte e mi dice: "Ti farei di tutto, peccato non sia scattata la scintilla della mia lei verso il tuo lui. Mia risposta, un po' piccata ma sincera, a voi posso confessarlo 😳 : "E chi ti garantisce che da parte mia quella scintilla sia invece scattata?"
Ad ogni modo mi accese una lampadina: ho deciso quella sera che, se accadrà di nuovo, addebiterò al Pinko eventuali insuccessi, attaccandomi ai trascorsi.
Tutelerò così la mia innata vanità femminile nonché il mio smisurato ego e continuerò ad andare ai primi appuntamenti a cuor leggero come ho sempre fatto, senza ansie né proccupazioni. 😋
Pallina

Nel caso nostro trattasi di punizione per tutte le volte che - di fronte ad un lui od una lei non scintillanti- abbiamo tirato fuori le scuse più penose (povera gente, fatti km e km....)

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
In realtà la paura principale non è quella di essere delusi (quello si mette in conto) bensì quella di deludere fino al punto di esser rifiutati; e questo a nessuno piace. Quindi sempre un filo di paura ....

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
La paura, ma direi più il timore, che non siano delle persone perbene, noi la bypassiamo incontrando (solo per il primo appuntamento, poi una volta che ci si conosce di persona non c'è problema, o meglio si è un bel pezzo avanti) in un luogo pubblico [...]

Ma che paura potete avere voi due .....🤣

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
titolo: riesci a vedere mia moglie nuda senza toccarla?
autore: acquainbocca50
genere: FMM
link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Riesci-a-vedere-mia-moglie-nuda-senza-toccarla_120633.html
Commento: Bel triangolo essenzialmente omo (ma è riduttivo dirlo) nel quale davvero i tre protagonisti giocano alla pari, ma dove la Lei brilla da stella polare.
Bella costruzione arrapante. E' piena di topos scenografici, usati molto bene.

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Provcosenza35,
Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se non ingoiamo a vicenda lui non lo fa [...]

Digli che la mascherina col buco sulla bocca è difficilissima da trovare in commercio. 😋
Pallina

Si, ma con un buon lavoro di ago filo e uncinetto ....

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
titolo: Le voglie sodomitiche di Viola
autore : Castalia
Genere: Trio FFM, molto FF
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Le-voglie-sodomitiche-di-Viola_125411.html
Commento: Finalmente un magnifico trio FFM che parte dalle due ragazze, dalle due esplosive ragazze, del tutto autosufficienti fra loro, ma per nulla idiosincratiche riguardo alla prospettiva di un bel cazzo: possibilmente maxi ed invariabilmente puntato sul buco di entrambi i culi.
Quando vien loro voglia se lo vanno a cercare; e ne nasce un bel racconto, molto trucido e diretto, grondante liquidi di ogni specie.

» Nell'argomento: Può succedere con amici
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da saraclaudio,

E' una strana tentazione la vostra. Dall'annuncio vediamo che siete molto attivi nel lifestyle e che non vi mancano le occasioni per trasgredire.
Essersi impuntati con questa particolare coppia è evidentemente indice della ricerca di qualcosa di più, del sorgere di un'esigenza che prima non avevate, e che il normale frequentare altre coppie non soddisfa più.
Campanello d'allarme!
Da una coppia "scafata" come la vostra non ci si aspetterebbe tutte queste titubanze adolescenziali: c'è qualcosa di nuovo e diverso che sta sorgendo in voi e fra voi.
Parlatene molto fra voi per capire di che si tratta, e per decidere se il vostro outing verso questa coppia che vi attira sarà costruttivo o distruttivo per voi due.
E' questo l'importante, non la reazione dell'ambiente.
hai ragione ma non è assolutamente un problema della nostra coppia a me la lei piace la conosco da quando eravamo adolescenti e lei è stata sempre attratta da me ma non è qst il problema è prorpio una situazione nuova ad essere eccitante e poi poter scoprire che anche loro giocano o hanno voglia di farlo cn noi fa salire ancora di più la voglia

Ma guarda un po': ci sembrava .... Torniamo all'adolescenza eh? Infilarsi insieme alla moglie nella compagnetta mai avuta prima eh...?
Fuggire, fuggire....
Vi conviene anche interrompere la amicizia "normale"

» Nell'argomento: Può succedere con amici
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da saraclaudio,
Sicuramente

E' una strana tentazione la vostra. Dall'annuncio vediamo che siete molto attivi nel lifestyle e che non vi mancano le occasioni per trasgredire.
Essersi impuntati con questa particolare coppia è evidentemente indice della ricerca di qualcosa di più, del sorgere di un'esigenza che prima non avevate, e che il normale frequentare altre coppie non soddisfa più.
Campanello d'allarme!
Da una coppia "scafata" come la vostra non ci si aspetterebbe tutte queste titubanze adolescenziali: c'è qualcosa di nuovo e diverso che sta sorgendo in voi e fra voi.
Parlatene molto fra voi per capire di che si tratta, e per decidere se il vostro outing verso questa coppia che vi attira sarà costruttivo o distruttivo per voi due.
E' questo l'importante, non la reazione dell'ambiente.

» Nell'argomento: Occasione sprecata?
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Centurion78,

Hai ragione, allora, la singola in questione ha 15 loveback, cosa che mi fa pensare siano reali... ma mi ricordo che era già stata iscritta (stesse foto) e aveva ancora più loveback....
dici che potrebbe essere un fake comunque?

Guarda, come ho scritto qualche giorno fa su altro 3D, il mese scorso mi sono voluta togliere una soddisfazione, rispondendo al last di una (sedicente) singola bisex che cercava coppie.
Ebbene, dopo uno scambio di messaggi epistolari, arrivata al dunque, ho richiesto una conversazione telefonica (anche anonima) e... puff! Sparita per sempre.
Poi è successo di nuovo con un'altra ed un'altra ancora. Non che non immaginassi che erano fake, ma volevo vedere fino a che punto arrivavano. A che punto? Come la prima.
Morale: se non senti la voce (ed un messaggio vocale NON basta, serve una conversazione, dove puoi improvvisare delle domande e fornire delle risposte) non ti fidare.
I feedback? Ce n'è uno scambio qui dentro fra singoli che si fingono coppie e fake di ogni genere, che neanche immagini.
Pallina

Palli ..... Sei diabolica ... 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni