Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cavallaTrav

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cavallaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav

11 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
🙂 🙂 🙂si ci stooo che si deve fare??? 😇 😇 😇

» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
11 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
il moi culetto diventa umido e il fiorellino sgocciola ...quandosono eccitatissima e voogliosa 🐷

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da noixtrans,
grazie delle vostre risposte.....e se qualcuno vuole aiutarci ci siamo!

stelline .. che dire noi ci siamo .. 💋

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io ancora non li ho assunti , in comnpenso ho le creme agli ormoni che non sono deludenti, sto veramente trasformando il moi fisico... 😇 🐷

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
🙂mi hanno sfondata in 3 il piu piu ne aveva 27, e che diametro ..ho avutomale per tutta la notte,, ma ho avuto un orgasmo anale, e molto altro... e so che si puo arrivare a 35 cm... non so che diametro pero ... in qualunque caso bisogna fare mooolto con calma.... 💋 💋

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
E incredibile, ma mi succede che quando mi sveglio o quando mi eccito ho un erezione, ma cio che mi stupisce e che il mio culetto si bagna sia dentro che fuori, e si allarga il buchetto che e fradicio ho il liquido che quasi cola... non ho bisogno di fare nulla!!!
Sembra davvvero una fighetta anale, a chi succede .... e bellissimo!! ieri sera mentrre ciucciavo un cazzo nero di cui scriverò , mi e successo ... quando mi ha girata ero gia pronta.. e scivolato dentro senza fatica, senza forzare, e mi ha dato un piacere enorme sentirlo scivolare cosi in fondo...e lo sentivo benissimo millimetro per millimetro , il suo calore le sue vibrazioni, e non ho messo nulla come liquido.... solo dopo un bel po ho aggiunto un lubrificante... 🐷
Capita anche a voi?? 😇

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io tutte le domeniche sera quando sono a casa esco e vado in discoteca a Torino.. che sballoooooooo 😇

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io penso che siamo schiavi dei ruolo , Etero Gay Bisex Trav Trans ecc sono oramai vuote parole che servono per definire un lato del nostro carattere che non ha bisogno di definizioni.
Ma a qualcuno, poco intelligente, piace etichettare e catalogare le persone, proprio come fanno le questure o i carabinieri , e una volta fatto ... si permettono anche di giudicare per tale etichetta... dimenticando, volutamente tutto il resto, io penso che la nostra società sia matura per un salto di civiltà dimenticando questi cliscè, ricordando che le nostre leggi non consentono discriminazioni... ricordiamo la costituzione .. ecc..
personalmente non temo il giudizi o le malelingue , quando voglio divertirmi sessualmente lo faccio nei modi e nei luoghi che sono a me congegniali ..E su quello che fanno gli altri , non sono miei problemi.. io chi sono per giudicarli???e gli altri chi sono per giudicare me???? 😇
baci a tutti 🙂

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io ci andro a finemese dopo il 22 💋 😇

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io ci andro a finemese dopo il 22 💋 😇

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ioci andro a finemese dopo il 22 💋 😇

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
no li e tranquillo io ci vado ogni tanto ... 💋

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
scusa, ma non avendo visto le risposte , non ti ho rispost. cmqe io ci vado sui tacchisi quando sono a Torino... ora sono via... 💋 kiss

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io sono per il locale nostro. sono disponibile per incontrare sorelline e divertimento in locali adatti... che ne dite ci mettiamo insieme???

» Nell'argomento: CAMIONISTI
12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
un esperienza sensuale e super eccitante ..spero che mi chiedano ancora di salire sul camion e mi sbattano come una cavalla... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
personalmente ho quante coppie voglio, sfortunatamente essendo io passiva per lo più, mi tocca sempre sfondare la lei vogliosa piuttosto che essere sfondata da lui cazzuto,.. ma e la nostra natura... e non me ne dispiaccio più di tanto, cmqe resta il fatto che le femmine cercano sempre nella loro natura un che di masschile ,promisquo, che nel menage di coppia non ce. Io amo le femmine , le adoro le vivo intensamente essendo io trav, e vederle "" in action,""" mi mette i brividi, ma poi la voglia di essere a mia volta riempita ecc.. mi stordisce, cosi succede che in una serata normale con una coppia , sballo di brutto ..
Ma le femmine no, riescono ad essere sempre presenti a se stesse , sballano ma tornano loro! noi invece sballiamo e ci perdiamo totalmente... difficile rimaner presenti quando sbavi e ti contorci in predsa a qualche maschi vero e prestante..., be meglio cosi , la coppia in quel caso e soddisfatta , se volete più lei che lui, perchè ha dimostrato una volta di piu il suo essere al centro an 😇zi essere il centro del piacere, lascianoci il posto di conprimari per brevi attimi...... kiss a tutte 😇 💋

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
lo staff, puntuale disponibile e..... molto volenteroso..grazie a voi..kiss 💋

» Nell'argomento: marciapiede
12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io lo fatto, e stato eccitatissimo, i soldi e tutto il resto sono un contorno, 😎 😎 le forze dell'ordine possono solo guardre e al limite controllare i documenti, 😎 😎 fare la Puttana e talmente eccitante che alle volte lo avrei fatto gratis... 💋 💋. hihihih a parte tutto essere presa e sbattuta alla pecorina o sul cofano della macchina e eccezzionale, 🐷 🐷 🐷 frequento anche altri posti di incontri ma e inappagabile passeggiare e sentirsi desiderata, contesa e mercificata... 💋 💋 💋 💋 lo farei piu spesso , ma la stagione bella dura pochissimo.... un consiglio a tutte...fatelo e magnifico, meglio se in due sorelline... ecc.. 💋 💋 Un capitolo a parte.. sonole le professioniste sono agguerrite, ma basta esser decisi e un pò cattive e tutto si sistema... poi la parola magica.......POLIZIA.... 😇 fa mettere tutte apposto.... auguri a tutteeeee 💋 💋 😇 😇

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
💋Se una sera di questa settimana ci incontriamo en femme al caffe Leri storico caffe torinese trasgressivo??? che succede?? chi viene ??? Ci incontriamo per una bottiglia ..e ci scambiamo opinioni ecc.?? chi partecipa??? Balliamo e ci facciamo conoscere dal Pubblico ...... 😎

» Nell'argomento: seno finto?
12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ne ho 2 paia uno enorme coppa d e uno normale coppa a per riempire il reggiseno, sono meravigliosi ti vedi donna... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni