Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cavallaTrav

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cavallaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
io al bar vado e mi piace quando mi portano nel retro ...

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Mi capita spesso di fare sesso di gruppo in zone appartate frequentate da trav gay coppie .. ecc ecc da bella trav mi piace farmi sbattere da diversi singoli in gruppo.. ma resto sempre sconcertata da il numero di guardoni segaioli che si fermano a guardare e non partecipano, oltretutto con la loro presenza e disturbano altri maschi che si sentono un po troppo osservati... capita anche a voi?

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
EEEEEEE siii sono la maggioranza i maschietti che fanno i porci con la femmmina a casa che li aspetta, sai quante richieste per pausa pranzo ecc ?? sono talmente tanti sono la maggioranza che quasi alle volte mi chiedo se sono io che trovo solo quelli.
il fatto di tradire ecc e nel dna di certe persone, anche se mi chiedo se non ci fosse questa opportunità ?? forse un po piu di chiarezza e di serenita nella coppia farebbe bene a entrambi, il sesso e fantastico perche doverlo gestire come una cosa da nascondere ? le toccate e fuga non sono cosi orribili , magari poi uno ritorna ..e che dire delle femmine??? quelle che non dicono bugie ma mancate verità??

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
sono da un po alla ricerca di un locale per trav a Torino, ok ce ne sono ma un locale dove essere trav e lasciarsi andare ancora non o ho trovato. Va a finire che lo faccio io ...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Buongiorno a tutti i maschi stamattina una voglia pazzesca... mmhhh 💋 💋

» Nell'argomento: Belle al bar ...
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ho una voglia di multi cannoli e super creme da ingoiare !! hihiih

» Nell'argomento: CINEMA TORINO
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
a torino per noi trav di locali ce ne sono peccato che sono vuoti sena maschi, perche come privee si paga un botto e i singoli non vanno! 😒

» Nell'argomento: feminilizzazione
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da gloriasex,
Secondo me questo Topic la redazione lo dovrebbe chiudere in quanto concordo pienamente con paulfrancy è pienamente offensivo verso tutte le persone che affrontano un percorso serio di transizione.Non voglio essere sessista o cattiva ma alle volte vo [...]

Oddio chiudere perche ci sono risposte di gente che vuole vedere chiaro in certe risposte? non ha senso, ma per vs completezza e cper correttezza hoamiche che fannoil percorso , e che non giudico ne critico, ma mi secca che qualche ciospa che si sente femmina mi venga a dare lezioni , senza prima rendersi conto della sua realtà, ciononostante qui si parla e ci si confronta null'altro, per favore cercate di essere serie, non chiedo che onestà ma qui ci sono risposte che sono di fantasia, e basta ... 😒 😒 😒

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da samantaTrav86,
cmq a me piacerebbe avere umpo' di curve da femmina un bel sedere sodo e tondo ma nn eccessivalmente,e un pochino di tettine anche una seconda misura

si certo un po di curve giuste e ilculetto bello come piace ame.. e per il resto mi piaccio cosi senzamenate mentali , d'altronde io sto bene trav... donna quando voglio... maschio quando vivo...

Da donna non vivi? ... Quando ti travesti allora muori? 😄 😄 😄 😎

Quando mi travesto mi diverto da pazza, e esco enfemme faccio la spesa ecc. e sai e bello sapere che se vuoi puoi essere quello che ti va .. tu ci riesci? 😇 😎 😎 😎

Io non mi travesto bensì mi vesto ... vivo da donna quindi faccio tutte le mie attività quotidiane normalmente... In realtà mi accontento di essere una donna normale e tranquilla

Ma tu ti leggi quando scrivi? ti vesti ma che dici le foto parlano dasole tesoro.. non prenderci per stupide .. dai!

La mia vita è trasparente, sei tu che non leggi, il mio profilo parla chiaro.
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
cmq a me piacerebbe avere umpo' di curve da femmina un bel sedere sodo e tondo ma nn eccessivalmente,e un pochino di tettine anche una seconda misura

si certo un po di curve giuste e ilculetto bello come piace ame.. e per il resto mi piaccio cosi senzamenate mentali , d'altronde io sto bene trav... donna quando voglio... maschio quando vivo...

Quando mi travesto mi diverto da pazza, e esco enfemme faccio la spesa ecc. e sai e bello sapere che se vuoi puoi essere quello che ti va .. tu ci riesci? 😇 😎 😎 😎

Io non mi travesto bensì mi vesto ... vivo da donna quindi faccio tutte le mie attività quotidiane normalmente... In realtà mi accontento di essere una donna normale e tranquilla

Ma tu ti leggi quando scrivi? ti vesti ma che dici le foto parlano dasole tesoro.. non prenderci per stupide .. dai!

La mia vita è trasparente, sei tu che non leggi, il mio profilo parla chiaro.

Ma mi faccia il piacere!! 😮 😮

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da beboal,
Carissima Angelika scusa ma secondo me sei molto femminile, il tuo culetto è uno spettacolo e molto femminile. L'ho provato quindi so cosa dico. Credimi vai benissimo così tesoro, sei una super femmina. Spero arrivi presto il bel tempo per r [...]

grazzzzzzziiiie ma ogniuna di noi sa .. un baciooooooo

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,

» Nell'argomento: Privacy e carsex....
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
🙂 io sono dell'idea che punirne uno per educarne 1000 un po di sano diritto e alla base dei rapporti seri ed onesti che ne dite! non si tratta di cattiveria ma di vere e propria molestie, che se non punite rischiano di essere in fatto che passa come cosa fattibile, e non vietata, nessuno si puo permettere di violare la nostra privacy ! 💋

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Sto cercando un metodo per femminilizzare un po il mio corpo, uso delle creme, e vorrei porovare delle pillole ma ho paura che influiscano sul mio bel cazzo che non voglio abbandonare, funziona bene, che mi dite?

» Nell'argomento: sbiancamento anale?
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da CLEOPATRAegitto,
trovo assurdo sottomettere a tale tortura solo x avere buco bianco , xchi non sa cosa sia SBIANCAMENTO ANALE è fare peeling col LASER che brucia la pelle scura e la rende levigata e bianca , si usa x viso mani corpo x togliere macchie scure sulla pel [...]

mi pare un po caro per uno sbiancamento locale e intimo, pero trovo che lo sbiancamento e utile a mantenere la fisicità ...

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
be dire il numero preciso non so davvero oltre la decina ero a cap d'adge..ma alla ine ero coperta di sborra e il culo in fiamme!!! che goduta infinita mi ha regalato un orgasmo anale...
Secondo me per un trav essere usata e presa ripetutamente e il massimo.. sentirsi oggetto del piacere non ha limiti all'eccitazione provata... io sono per le gang !!! 💋

» Nell'argomento: TROIA IN SAUNA
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io ci vado in sauna ogni tanto ,e rientro a casa sempre col culetto spanato, la cosami fa impazzire, di godimento alle volte quando mi sbattono nelle dark room faccio il pieno davanti e dietro sbrodolo alla grande ...

» Nell'argomento: sbiancamento anale?
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da CarlaBocchi,
io vedo foto di trav con i peli nel naso,piedi con duroni ,smalto sgugnato ,ecc......credo che prima di sbiancarvi il culo curatevi un minimo 🙂 🙂 🙂 #ridicole

ok prenderemo esempio ....grazie!

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io ora sono sola , e maledettamente triste, ma la vita ... e fatta di queste cose.. mi sento sempre male. nel pensare alla solitudine ma la mia vita e più importante della tristezza... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni