12 anni fa
E incredibile, ma mi succede che quando mi sveglio o quando mi eccito ho un erezione, ma cio che mi stupisce e che il mio culetto si bagna sia dentro che fuori, e si allarga il buchetto che e fradicio ho il liquido che quasi cola... non ho bisogno di fare nulla!!!
Sembra davvvero una fighetta anale, a chi succede .... e bellissimo!! ieri sera mentrre ciucciavo un cazzo nero di cui scriverò , mi e successo ... quando mi ha girata ero gia pronta.. e scivolato dentro senza fatica, senza forzare, e mi ha dato un piacere enorme sentirlo scivolare cosi in fondo...e lo sentivo benissimo millimetro per millimetro , il suo calore le sue vibrazioni, e non ho messo nulla come liquido.... solo dopo un bel po ho aggiunto un lubrificante... 🐷
Capita anche a voi?? 😇
Sembra davvvero una fighetta anale, a chi succede .... e bellissimo!! ieri sera mentrre ciucciavo un cazzo nero di cui scriverò , mi e successo ... quando mi ha girata ero gia pronta.. e scivolato dentro senza fatica, senza forzare, e mi ha dato un piacere enorme sentirlo scivolare cosi in fondo...e lo sentivo benissimo millimetro per millimetro , il suo calore le sue vibrazioni, e non ho messo nulla come liquido.... solo dopo un bel po ho aggiunto un lubrificante... 🐷
Capita anche a voi?? 😇
7 anni fa
....a me succede una cosa simile....accade quando sbocchino un bel cazzo . Se vengo eccitata succede che sento un gran caldo al culetto. ...sento che inizia a pulsare e a contrarsi. ...come se volesse essere penetrato. ...mmmmmmmmm. .....
7 anni fa
stesse emozioni e sensazioni, da un po di tempo vengo solo analmente. 😳
7 anni fa
ed è bellissimo. ...mmmmmmmmQuotato da lapiera,stesse emozioni e sensazioni, da un po di tempo vengo solo analmente. 😳
6 anni fa
Non ci vedo nulla di strano, se ho voglia è perché il buchino ha voglia di essere penetrato. Lo sento che pulsa e lo sfintere si allarga da solo, credo che per noi sia una cosa normale, poi si in contemporanea secerne liquidi vischiosi tipo lubrificante
6 anni fa
Anch'io quando magari cammino per strada e mi salgono certi pensieri e il perizoma mi stuzzica il buchino mi eccito al punto che posso venire senza erezione.
6 anni fa
tesoro ma sei bellissima 💋Quotato da ladyboylula,si hai ragione tu anche a me succede cosìQuotato da Pattyass,Non ci vedo nulla di strano, se ho voglia è perché il buchino ha voglia di essere penetrato. Lo sento che pulsa e lo sfintere si allarga da solo, credo che per noi sia una cosa normale, poi si in contemporanea secerne liquidi vischiosi tipo lubrifica [...]
6 anni fa
io pure, mi bagno come una puttana
6 anni fa
perché tesoro tu batti il marciapiede? 💗Quotato da ladyboylula,anche tu puttana?Quotato da frankatroja,io pure, mi bagno come una puttana
6 anni fa
tesoro come sei dolce sei così sincera, mi ispiri tanta dolcezza sei tanto bella lo sai? 💗Quotato da ladyboylula,no San Marino non batto. Mi prostituivo a pattayaQuotato da Pattyass,perché tesoro tu batti il marciapiede? 💗Quotato da ladyboylula,anche tu puttana?Quotato da frankatroja,io pure, mi bagno come una puttana
6 anni fa
tesoro ma quanto sei dolce lo immaginavo che ti eri espressa male tesoro non ti preoccupare ti voglio bene ciao amore, ma quanto sei bellaQuotato da ladyboylula,O Lula pensare che avere scritto male. Io volevo dire che a pattaya Lula faceva la puttana. Io penso che ho detto forse a Patty Puttana. Io non volevo dire a Patty Puttana. Lula era una puttana. Scusa Patty tu no [...]
6 anni fa
Ciao cara
Una domanda
Per bagnata la fika anale intendete tipo bavetta vischiosa?
Una domanda
6 anni fa
Lula si chiamano secrezioni anali 💋Quotato da ladyboylula,si tipo saliva molto densaQuotato da 7cmeretto,Ciao cara
Una domanda