Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quando mi eccito mi bagno e mi si allarga il culetto..

14 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
E incredibile, ma mi succede che quando mi sveglio o quando mi eccito ho un erezione, ma cio che mi stupisce e che il mio culetto si bagna sia dentro che fuori, e si allarga il buchetto che e fradicio ho il liquido che quasi cola... non ho bisogno di fare nulla!!!
Sembra davvvero una fighetta anale, a chi succede .... e bellissimo!! ieri sera mentrre ciucciavo un cazzo nero di cui scriverò , mi e successo ... quando mi ha girata ero gia pronta.. e scivolato dentro senza fatica, senza forzare, e mi ha dato un piacere enorme sentirlo scivolare cosi in fondo...e lo sentivo benissimo millimetro per millimetro , il suo calore le sue vibrazioni, e non ho messo nulla come liquido.... solo dopo un bel po ho aggiunto un lubrificante... 🐷
Capita anche a voi?? 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
....a me succede una cosa simile....accade quando sbocchino un bel cazzo . Se vengo eccitata succede che sento un gran caldo al culetto. ...sento che inizia a pulsare e a contrarsi. ...come se volesse essere penetrato. ...mmmmmmmmm. .....

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
stesse emozioni e sensazioni, da un po di tempo vengo solo analmente. 😳

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lapiera,
stesse emozioni e sensazioni, da un po di tempo vengo solo analmente. 😳
ed è bellissimo. ...mmmmmmmm

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Non ci vedo nulla di strano, se ho voglia è perché il buchino ha voglia di essere penetrato. Lo sento che pulsa e lo sfintere si allarga da solo, credo che per noi sia una cosa normale, poi si in contemporanea secerne liquidi vischiosi tipo lubrificante

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Anch'io quando magari cammino per strada e mi salgono certi pensieri e il perizoma mi stuzzica il buchino mi eccito al punto che posso venire senza erezione.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da ladyboylula,
Quotato da Pattyass,
Non ci vedo nulla di strano, se ho voglia è perché il buchino ha voglia di essere penetrato. Lo sento che pulsa e lo sfintere si allarga da solo, credo che per noi sia una cosa normale, poi si in contemporanea secerne liquidi vischiosi tipo lubrifica [...]
si hai ragione tu anche a me succede così
tesoro ma sei bellissima 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
io pure, mi bagno come una puttana

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da ladyboylula,
Quotato da frankatroja,
anche tu puttana?
perché tesoro tu batti il marciapiede? 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da ladyboylula,
Quotato da Pattyass,
Quotato da ladyboylula,
Quotato da frankatroja,
anche tu puttana?
perché tesoro tu batti il marciapiede? 💗
no San Marino non batto. Mi prostituivo a pattaya
tesoro come sei dolce sei così sincera, mi ispiri tanta dolcezza sei tanto bella lo sai? 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da ladyboylula,
O Lula pensare che avere scritto male. Io volevo dire che a pattaya Lula faceva la puttana. Io penso che ho detto forse a Patty Puttana. Io non volevo dire a Patty Puttana. Lula era una puttana. Scusa Patty tu no [...]
tesoro ma quanto sei dolce lo immaginavo che ti eri espressa male tesoro non ti preoccupare ti voglio bene ciao amore, ma quanto sei bella

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao cara
Una domanda
Per bagnata la fika anale intendete tipo bavetta vischiosa?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da ladyboylula,
Quotato da 7cmeretto,
Ciao cara
Una domanda
Per bagnata la fika anale intendete tipo bavetta vischiosa?
si tipo saliva molto densa
Lula si chiamano secrezioni anali 💋