Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Double-V,Uppino un prosecchino???
Forza altrimenti ti sacrifico agli dei... 😋
oggi son nervosetta 😎
Preparate le valige??? 😄 😄 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ti sei emozionato per colpa dei miei complimenti e adesso leggi fischi per fiaschi? AhahahaQuotato da morpheus1969,Quotato da marerosso2015,Buon pomeriggio chattaroli! 🙂
Buon pomeriggio a voi.....per un attimo avevo letto cialtroni.....😂😂
Davvero sai.....o forse non ho messo gli occhiali per leggere.... 😄 😄 💋
8 anni faQuotato da marerosso2015,Buon pomeriggio chattaroli! 🙂
Buon pomeriggio a voi.....per un attimo avevo letto cialtroni.....😂😂
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ma parli anche con quella fantastica C aspirata che solamente voi toscani avete????Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,siamo due e molto esigenti....vedi tu 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,Masa partiamo!!! 🙂Quotato da MasaHitomi,ohhh meno male...un figaccione! Toglimi dalla depressione e ospitami in Toscana! Inizio l'adozione con te ahahahaQuotato da morpheus1969,Buon pomeriggio a tutti....depressi e non.....
E andiamo vi aspetto....... 💋 💋
Il mio obbiettivo è quello di soddisfare tutti i miei clienti.....specialmente quelli MOLTO esigenti.....accomodatevi pure dolcezze.... 💋 💋
Certamente non potrei non averla ....
8 anni faQuotato da Double-V,siamo due e molto esigenti....vedi tu 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,Masa partiamo!!! 🙂Quotato da MasaHitomi,ohhh meno male...un figaccione! Toglimi dalla depressione e ospitami in Toscana! Inizio l'adozione con te ahahahaQuotato da morpheus1969,Buon pomeriggio a tutti....depressi e non.....
Il mio obbiettivo è quello di soddisfare tutti i miei clienti.....specialmente quelli MOLTO esigenti.....accomodatevi pure dolcezze.... 💋 💋
8 anni faQuotato da Double-V,Masa partiamo!!! 🙂Quotato da MasaHitomi,ohhh meno male...un figaccione! Toglimi dalla depressione e ospitami in Toscana! Inizio l'adozione con te ahahahaQuotato da morpheus1969,Buon pomeriggio a tutti....depressi e non.....
» Nell'argomento: Deep Throat o "gola profonda"
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Siamo...pure io eh...Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Cambiano anche tutte le altre lettere...aspettiamo delucidazioni, che quì noi non ne sappiamo nulla ahahahaQuotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?Quotato da cpleidesiderosa,beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]
Sono un pò perplessa a riguardo...
😮....che bocchino si scrive con la “b”....e pompino con la “p”.....mi sembra ovvio.....ci sarebbe anche il “soffocone”.....😂😂
Hai ragione sono ignorante in materia.....
Oddio la tua ignoranza in materia è più grave della mia...... 😄 😄
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Cambiano anche tutte le altre lettere...aspettiamo delucidazioni, che quì noi non ne sappiamo nulla ahahahaQuotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?Quotato da cpleidesiderosa,beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]
😮....che bocchino si scrive con la “b”....e pompino con la “p”.....mi sembra ovvio.....ci sarebbe anche il “soffocone”.....😂😂
Hai ragione sono ignorante in materia.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ohhh meno male...un figaccione! Toglimi dalla depressione e ospitami in Toscana! Inizio l'adozione con te ahahahaQuotato da morpheus1969,Buon pomeriggio a tutti....depressi e non.....
Buongiorno bella fanciulla....grazie per i complimenti...troppo gentile......da me posto c?e? sempre.....ho un hotel....quindi...... 💋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?Quotato da cpleidesiderosa,beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]
8 anni fa
Buon pomeriggio a tutti....depressi e non.....
8 anni faQuotato da Linguacce,siiiii e della peggiore specie!!!..ma scusa,se si pecca bisogna farlo alla grandissima, altrimenti che senso ha???Quotato da morpheus1969,Golosiiiiiiiiiiiiiiii 😋 😋
Ed hai perfettamente ragione.....tra cucchiai .....mestoli....ecc....sembra di essere alla prova del cuoco 😄 😄
8 anni fa
Golosiiiiiiiiiiiiiiii 😋 😋
8 anni fa
Buongiorno e buon pranzo a tutti voi
8 anni fa
Buon pomeriggio a tutti
8 anni faQuotato da MioMia69,Buongiornooooooooo
Per me un pocotatuato. Con ghiaccio grazie
🙂 🙂
Il ghiaccio fa male....buonasera bella donna
8 anni faQuotato da Felyale,Nooo assolutamente! Solo che a me piace senza! 🙂Quotato da morpheus1969,Quotato da Felyale,Grazie per il drink Marika. Descobar portaci un bel maschione non tatuato. 🙂Quotato da Marika66,Uno cosi posso usarlo come attaccapanni 😄 😄
Perché chi è tatuato deve essere discriminato????😭😭
Degustibus.....
8 anni faQuotato da Felyale,Grazie per il drink Marika. Descobar portaci un bel maschione non tatuato. 🙂Quotato da Marika66,Uno cosi posso usarlo come attaccapanni 😄 😄
Perché chi è tatuato deve essere discriminato????😭😭
8 anni fa
Buon pomeriggio a tutti....bella gente della chat 
8 anni faQuotato da MioMia69,Lasá stá El vin, che tal ruinet isé
Ora ditemi cosa cucino per cena, di facile e veloce, o vi ammazzo tutti
🙂 🙂 🙂
Antipasto Toscano
Pappa al pomodoro/ ribollita
Bistecca alla Fiorentina
........un’ottimo Menù toscano....se ti riesce..... 😄 😄 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti