Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di morpheus1969

Il Forum di Annunci69.it
785
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
morpheus1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Buongiorno gente....!!!!!

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
grazie a tutti 🙂 💋

Ma Grazie a Te.....della bella foto....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Quotato da charlize,
è arrivato morphy... 😋 ho le tette in subbuglio hahahah 💋

[img]https://s19.postimg.org/kdo840xv7/IMG_2672.jpg [/img]

Io ho la pelle d'oca 🙂

😮 😮....non vedo nessuna pelle d’oca.....però vedo delle belle “gambette” sexy....una buona serata anche a te bella signora 💋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Ma... Ma... Ma... Leggo che è nato un felinamore sul sito
🙂 💗 💗

Morphy che bello, ogni tanto riappari 🙂 💋
A te Mago Houdini ti fa un baffo 🙂

😄 😄...appaio e scompaio....magari fossi un mago......diciamo quando ho tempo mi collego...ti auguro una buona serata

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
è arrivato morphy... 😋 ho le tette in subbuglio hahahah 💋

😮 😮.....ciao bella...è sempre un piacere suscitare certe sensazioni... 💋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Buona giornata a tutti voi....

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Dicembre è arrivato, coi suoi festeggiamenti propiziatori volti a scaldare i cuori e liberarli dal gelo della lunga notte solitaria... 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.org/is5ymie7j/2016-12-23_16.32.18.jpg[/img][/url] [...]

Complimenti sinceri.....direi ottimo inizio di festeggiamenti

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize][quote=alessiocince,
Per cortesia... già il bar harmony del sorriso va bene eh... ci manca solo che ai Lucida gli fate venire in mente l'idea di un albergo dell'amore... siamo spacciati! 😒
mi suicido! hahaahahha 💋
scherzi a parte ho visto morphy da qualche parte! che non mi suscita voglie matrimoniali ma di una bella ripassata... 😄

Ahahahahaahaha.....sei mitica....Ahahahah.....ti ringrazio però ti faccio notare che a Firenze ?una bella ripassata? può intendere anche ?riempire di botte?....ma sono certo che tu intendevi ben altro... 😋 😋
se vuoi ti dico pure in che posizione mi attendo la ripassata... è a gattoni ma non c'entrano nulla i gatti..ahahhahah 💋
@cool ma tu sei intrigante.... 💋
ad @alessio che è un bel ragazzo sia chiaro! voglio bene come a un fratello e l'incesto non lo contemplo..solo per quello....
ma sai cosa... cmq è vero che .....se poi con qualcuno diventi amica ti parte l'ispirazione sex....
quindi morphy è mio nemico 😄 💋

...Ahahahah....io non parlerei di gatti o altro tipo di felini....visto tutto ciò che è stato scritto prima si rischia di urtare la suscettibilità di qualcuno....andrei più verso la specie ovina....tipo un esempio a caso una bella?pecorina?....ahahhahaahhhahaha

quanto mi piacciono gli uomini che capiscono al volo! 💋[/quote
.....ed a me piacciono le persone con le idee chiare.. 💋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da Amaura,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Per cortesia... già il bar harmony del sorriso va bene eh... ci manca solo che ai Lucida gli fate venire in mente l'idea di un albergo dell'amore... siamo spacciati! 😒
mi suicido! hahaahahha 💋
scherzi a parte ho visto morphy da qualche parte! che non mi suscita voglie matrimoniali ma di una bella ripassata... 😄

Ahahahahaahaha.....sei mitica....Ahahahah.....ti ringrazio
Puoi sposare me però ti faccio notare che a Firenze “una bella ripassata” può intendere anche “riempire di botte”....ma sono certo che tu intendevi ben altro... 😋 😋
gia

....condividi il mio pensiero?

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
mi suicido! hahaahahha 💋

Ahahahahaahaha.....sei mitica....Ahahahah.....ti ringrazio però ti faccio notare che a Firenze ?una bella ripassata? può intendere anche ?riempire di botte?....ma sono certo che tu intendevi ben altro... 😋 😋
se vuoi ti dico pure in che posizione mi attendo la ripassata... è a gattoni ma non c'entrano nulla i gatti..ahahhahah 💋
ad @alessio che è un bel ragazzo sia chiaro! voglio bene come a un fratello e l'incesto non lo contemplo..solo per quello....
ma sai cosa... cmq è vero che .....se poi con qualcuno diventi amica ti parte l'ispirazione sex....

Bene, allora dopo che Morphy ti avrà sedotta e abbandonata, viene da questo ragazzo "intrigante" a lamentarti del fatto che gli uomini sono tutti uguali 😄 😋

....sono un gentleman....non farei mai una cosa del genere...

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
mi suicido! hahaahahha 💋

...Ahahahah....io non parlerei di gatti o altro tipo di felini....visto tutto ciò che è stato scritto prima si rischia di urtare la suscettibilità di qualcuno....andrei più verso la specie ovina....tipo un esempio a caso una bella?pecorina?....ahahhahaahhhahaha

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
mi suicido! hahaahahha 💋

Ahahahahaahaha.....sei mitica....Ahahahah.....ti ringrazio però ti faccio notare che a Firenze “una bella ripassata” può intendere anche “riempire di botte”....ma sono certo che tu intendevi ben altro... 😋 😋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
@eterno

va bene che voi da quelle parti mangiate tardi 😮 😮 ma per me ora potrebbe essere merendo 😄 😄
nono...sto preparando i piatti per un apericena...dal momento che si tratta di un piatto freddo.... 😇

Bravo, ma lo hai detto a @Lucidanera ? 😮 😮 Questo bar non è mica un albergo che si può fare quello che si vuole 😄 😄 💋

.....in albergo non si può fare quello che si vuole....scusa ma è deformazione professionale... 😄

dipende quanto paghi e in che albergo vai fidati 😎 😎 😎

....come in tutte le cose della vita....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
@eterno

va bene che voi da quelle parti mangiate tardi 😮 😮 ma per me ora potrebbe essere merendo 😄 😄
nono...sto preparando i piatti per un apericena...dal momento che si tratta di un piatto freddo.... 😇

Bravo, ma lo hai detto a @Lucidanera ? 😮 😮 Questo bar non è mica un albergo che si può fare quello che si vuole 😄 😄 💋

.....in albergo non si può fare quello che si vuole....scusa ma è deformazione professionale... 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da morpheus1969,
Ciao .....😳......grazie ma non sono una roccia...anzi......s’invecchia....dolori....malanni di stagione.....

Allora ciao bestia (in senso buono) 😄...i malanni di stagione purtroppo toccano a tutti, giovani e meno giovani 😋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da morpheus1969,
Ciao .....😳......grazie ma non sono una roccia...anzi......s’invecchia....dolori....malanni di stagione.....

buongiorno, non so da voi ma qua si dice che sulle roccie i cani ci fanno i bisogni 😄 😄 😄

.....ed infatti ho detto che non sono una roccia ...tiè... 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Quotato da morpheus1969,
Buon pomeriggio a tutti......leggendo la chat oggi sembra di essere a “forum”......

Ciao topastro 🙂

Topastro???????.....questa mi mancava!!!..... 😄 😄.....grazie molto gentile!!!!! 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Buon pomeriggio a tutti......leggendo la chat oggi sembra di essere a “forum”......

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Cavolo, il ritorno dei Padovani, dei Crossi e di Morphy in un colpo solo.
Ditelo che eravate in ferie insieme, non ci offendiamo. 🙂

Sessomatto..... Crack.... La sedia in fondo era davvero rotta 😭 😭 [...]

Un caro saluto a Voi.....magari fossi stato in ferie.....lavoro.....lavoro.....lavoro.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni