Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buon Anno a tutta la community 
8 anni fa
Tanti cari Auguri a tutta la community....Buon Anno!!!!
8 anni faQuotato da charlize,A tutti i miei amici e amiche buon anno in questi 3 giorni ci si legge/scrive a sprazzi 🙂 💋
Tanti auguri di buon anno bellezza 💋
8 anni fa
Una buona serata a tutti !!!! 
8 anni fa
Buongiorno a tutti...e buona fredda giornata 
» Nell'argomento: Blindature
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da morpheus1969,Quotato da charlize,[img]https://cakeheadlovesevil.files.wordpress.com/2010/06/clever_calendar_for_640_02.jpg [/img]
ecco se una manda la sua foto cosi la privacy è salva hahahahha 💋
.....accidenti com?è sexy con quelle scarpe....
bellissime si.. si vede solo quelle ahahah 💋
....lo so ma cara mia l?accessorio fa la differenza... 😄
8 anni faQuotato da charlize,[img]https://cakeheadlovesevil.files.wordpress.com/2010/06/clever_calendar_for_640_02.jpg [/img]
ecco se una manda la sua foto cosi la privacy è salva hahahahha 💋
.....accidenti com’è sexy con quelle scarpe....
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da morpheus1969,Quotato da charlize,io! me le mandi in posta prioritaria! ahahaha poi voglio quelle di @morphy quel gnoccolone! 😄 💗Quotato da Henry_Dante,Qualcuna vuol vedere le radiografie del mio malleolo perone sx 😮 🐷
....Fantastica idea....avrei una risonanza lombo sacrale di 2 settimane fa.....è una visione paradisiaca.....solo per intenditori del genere.... 😄
Però sapete... non sarebbe una cattiva idea, soprattutto per i belli dentro. Finalmente qualcosa che li possa valorizzare! 😋
Pallina
......non avevo dubbi che avresti apprezzato....almeno possiamo far vedere la nostra bellezza interiore..... 😋
8 anni faQuotato da charlize,io! me le mandi in posta prioritaria! ahahaha poi voglio quelle di @morphy quel gnoccolone! 😄 💗Quotato da Henry_Dante,Qualcuna vuol vedere le radiografie del mio malleolo perone sx 😮 🐷
....Fantastica idea....avrei una risonanza lombo sacrale di 2 settimane fa.....è una visione paradisiaca.....solo per intenditori del genere.... 😄
8 anni fa
Via su facciamo i bravi.....scambiamoci tutti le nostre foto.... 😄
8 anni faQuotato da Double-V,ciao caro 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,Buonasera A tutti 💋
STenditori pescatori scopatori anguille e chi più ne ha più ne metta... 🙂
Buonasera a Lei......oggi fiumi di acidità nella chat... 😄
Ho comprato del maloox in quantità industriale..lo regalo 🙂
....io avrei optato per delle supposte di glicerina.... 😄
8 anni faQuotato da Double-V,Buonasera A tutti 💋
STenditori pescatori scopatori anguille e chi più ne ha più ne metta... 🙂
Buonasera a Lei......oggi fiumi di acidità nella chat... 😄
8 anni fa
Ma andate a Forum a risolvere i vostri problemi.......e bastaaaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da morpheus1969,Quotato da Amaura,Quotato da esperanzadescobar,perchè dopo il bin ed il bun viene il ban :.Quotato da Amaura,Quotato da Coolboy,Mi dispiace per il ban di fireball74, era uno che diceva le cose fuori dai denti...
Perché ban? : 😒
Il tipo con cui stavo aveva acc multipli. Ma gliene hanno cancellato solo uni
.....beato lui.....aveva tempo da dedicare a queste cose.....a me uno sembra già tanto.... 😄
Certo che ne ha. È sempre in rete. Ma essendo un vip di vecchia data lo avranno lasciato fare
....di lavoro che fa il pescatore?? 😄
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da esperanzadescobar,perchè dopo il bin ed il bun viene il ban :.Quotato da Amaura,Quotato da Coolboy,Mi dispiace per il ban di fireball74, era uno che diceva le cose fuori dai denti...
Perché ban? : 😒
Il tipo con cui stavo aveva acc multipli. Ma gliene hanno cancellato solo uni
.....beato lui.....aveva tempo da dedicare a queste cose.....a me uno sembra già tanto.... 😄
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da morpheus1969,Quotato da charlize,Fermi tutti c'è morphy ...prendo un po di slancio e..........smuackkkkkkk 💋 😋
Che bonazzo sto ragazzo. ..pure la rima ho fatto 💋
Ah...e un bacio a tutti gli amici 💋 e a tutte le amiche 💋 🙂 [...]
😳 😳.......ora divento timido.....con tutti questi complimenti.....grazie bellezza ....e ricambio con piacere......vai mi slancio anch’io.....spero di non farmi male però... 😄..... 💋 💋
Tranquillo le tette attutiscono 😋
....via allora mi slancio ancora più volentieri.... 😋 😋
8 anni faQuotato da LaVeracoppia,hai ragione io mi faccio i tuoi di ..... 😋Quotato da morpheus1969,Ma se ognuno di non si facesse i c...i suoi non sarebbe meglio per tutti??
È sempre un piacere con voi.... 💋 💋
8 anni fa
Ma se ognuno di noi si facesse i c...i suoi non sarebbe meglio per tutti??
8 anni faQuotato da charlize,Fermi tutti c'è morphy ...prendo un po di slancio e..........smuackkkkkkk 💋 😋
Che bonazzo sto ragazzo. ..pure la rima ho fatto 💋
Ah...e un bacio a tutti gli amici 💋 e a tutte le amiche 💋 🙂 [...]
😳 😳.......ora divento timido.....con tutti questi complimenti.....grazie bellezza ....e ricambio con piacere......vai mi slancio anch’io.....spero di non farmi male però... 😄..... 💋 💋
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da morpheus1969,Buon pomeriggio a tutti!!!
E la madores chi ci sta qua! 🙂
Un saluto anche a te

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti