Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Linguacce,a lavoro intendo...E anche domani..Per non farmi mancare nulla! 😭Quotato da morpheus1969,Quotato da Linguacce,io vado nel pomeriggio! 😭Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutti....chi è fortunato e va in spiaggia e chi....lavora
.....io nemmeno quello... 😭 😭
......a chi lo dici.....dai che il lavoro nobilita l’uomo... 😭 😭 😭
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ahahaha lo so...ti prendevo in giro 😇 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Tu non ti prendi mai le ferie! Non incolpare gli altri ahaha 😋Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutti....chi è fortunato e va in spiaggia e chi....lavora
Preferirei non rispondere a questa affermazione....ci siamo capiti vero!!.....ahahahahahahaha
Buona giornata 💋
Facile è sparare sulla croce rossa??!!..... 😄 😄
8 anni faQuotato da Linguacce,io vado nel pomeriggio! 😭Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutti....chi è fortunato e va in spiaggia e chi....lavora
.....io nemmeno quello... 😭 😭
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Tu non ti prendi mai le ferie! Non incolpare gli altri ahaha 😋Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutti....chi è fortunato e va in spiaggia e chi....lavora
Preferirei non rispondere a questa affermazione....ci siamo capiti vero!!.....ahahahahahahaha
Buona giornata 💋
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Buongiorno @marika 💋
@morpheus vabbè prenderò il sole pure per te 😎 😎 ti consola? 😄 😄
@misha Buongiorno 🙂
Ma che vuoi che ti dica.....stasera ti dico se mi hai fatto abbronzare un po’.....buona giornata
8 anni fa
Buongiorno a tutti....chi è fortunato e va in spiaggia e chi....lavora 
8 anni faQuotato da Double-V,ci stiamo sacrificando per una buona causa... 😎Quotato da upstair,Quotato da MasaHitomi,Iniziamo con Tartarugo!Quotato da alessiocince,Quotato da upstair,cos'è sta cosa del timbro? vedo che nel frattempo hanno inventato la donna trans che pare sia tipo na ventosa aspirante eccezzionale 😄
qualche incosciente ha messo in mano un timbro arroventato a qualche ragazzaccia...le conseguenze puoi immaginarle da solo 😭 😒
i primi a cadere sono stati quelli del bar 😄
Andiamo io e @2V per conto della @Redazione a testare singoli (come non vi è dovuto saperlo) seguito da relazione e timbro sulle vostre chiappette 😎
Ovviamente ospitate!
quindi sareste una sorta di comitato scientifico di A69, nominato in quanto voi esperte del settore e di un certo mondo, siete autorevolmente riconosciute al singoltest drive 😳
Potrebbe andarci bene Come male...eh... 😮
Accidenti avete intenzioni serie allora.....che c’e’ da preoccuparsi?? 💋
8 anni faQuotato da MioMia69,Tranquillo, per organizzare il referendum ci vorranno parecchi mesi, intanto deliziaci ancora con la tua presenza 💋
Però mi raccomando.... Solo interventi super-intellettualoidi Ahahahah 💋
Linguacce perché taci ?
Grazie del caffè con Pi [...]
Grazie infinite per la comprensione.....allora su via resterò con voi.... 💋 😄
8 anni fa
Ed io mi rimetto alla vostra decisione per sapere se posso sempre restare sul forum.... 😄
8 anni faQuotato da MioMia69,Pensa che le mutandine strappate erano della Doublerina...
Doppia perdita 🙂 😋
Vedi cosa succede a vivere una vita fuori dal sito? Ahahahah
😮 😮.....nooooooooooooooooooo .......a mia discolpa però devo dire che ero in ferie... 😄
8 anni faQuotato da Linguacce,no no...l'altra sera avevamo mutandine strappate.... 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Linguacce,perché tu passi solo quando si parla di cibo????? 😄Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutta la community di golosi
Forse perché la maggior parte delle volte il tema principale è il cibo???..... 💋
😮 😮.....peccato ho perso un argomento molto interessante.....che non ingrassa.....e che gratiFICA.... 😄 😄
8 anni faQuotato da Linguacce,perché tu passi solo quando si parla di cibo????? 😄Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutta la community di golosi
Forse perché la maggior parte delle volte il tema principale è il cibo???..... 💋
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutta la community di golosi
Epperó Morpy... Ti avevo detto di aspettare 10 minuti dopo di me a scrivere, sennò capivano che stavamo insieme oggi.
Ahahahah
Ahahahaahahahaha......davvero sai.....ho svelato il segreto.....mannaggia a me..... 💋
8 anni fa
Buongiorno a tutta la community di golosi
8 anni fa
Buona giornata a tutta la chat
» Nell'argomento: Deep Throat o "gola profonda"
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@Morphy vedì? Adesso siamo istrutti!
@cplei grazie per la spiegazione molto teorica...ma la bellezza della fellatio è proprio che non ha queste regole (a parer mio) l'unica certezza è la passione che si mette nel farlo! [...]
Vero ora mi sento piu’ Acculturato!!.... 😄 😄 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Comunque sono in lutto...mi sento vedova 😭
Mi ritiro nelle mie stanze!
Un bacio gente 💗
Allora sentite condoglianze..... 💋...oppure fai la vedova allegra 😄
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ciao MorphyQuotato da morpheus1969,Buonasera a tutti voi....nessuno escluso
Buona sera signorina...
8 anni fa
Buonasera a tutti voi....nessuno escluso
8 anni faQuotato da Double-V,panico e paura...dai passo al volo...proseguo per Firenze 😋Quotato da belinone,Quotato da Double-V,Allora faccio così...
Parto dal Veneto col prosecco
Passo da Rimini per il moscow mule
Mi fermo a Zena per la focaccia
Relax in Toscana
Va che bel programmino 😄 😄
L'hai vista la foto che ho messo... A Zena trovi brutto tempo 😄 😄 😄
Tranquilla per te c’e’ Sempre una camera libera.... 💋 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti