Tutti i Post di marcogi42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
Oggi pomeriggio un bel pompino e una grossa sborata sul viso .... 😇 😇 😇
5 anni fa
Sabato pomeriggio 2 gennaio , un pomeriggio top da uno che in questi periodi di restrizioni ogni tanto mi contatta perchè sono nello stesso comune . Sabato assieme a un amico mulatto aspettavano un trans ma gli ha dato buca all'ultimo momento , allora mi ha contattato chiedendomi se volevo iniziare bene l'anno lo andassi a trovare .
Be' meglio di cosi' non poteva andare erano veramente carichi e delusi dal trans che non era andato si sono rifatti sul mio culo e bocca ... ci vorrebbe un racconto per illustrare quel che è successo 😇 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
Be' meglio di cosi' non poteva andare erano veramente carichi e delusi dal trans che non era andato si sono rifatti sul mio culo e bocca ... ci vorrebbe un racconto per illustrare quel che è successo 😇 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
5 anni fa
Dopo un po' di pausa forzata per averlo preso troppo grosso e troppo duro oggi dal mio amico che si era stufato di soli bocchini me lo ha rimesso nel culo , mi mancava tanto una bella scopata più di un'oretta sul letto me lo ha messo per due volte , la seconda poi interminabile ci ha messo dentro anche quasi le palle me la voleva far pagare per le volte che non glielo ho dato ...... Pero' i bocchini con le sborate in faccia gli sono piaciuti eh ? ... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Tornato da poco , ospitato in un ufficio aziendaleda un 45enne , pochi convenevoli e me lo ha messo in bocca , un gran bel cazzone che nella mia bocca è diventato durissimo , in bocca non ci stava tutto e ci dovevo tenere la mano perchè non mi soffocasse ,
Me lo ha tolto dalla bocca appena in tempo , un fiume di sborra mi ha lavato il viso , schizzi copiosi che mi hanno lavato tutta la faccia colandomi addosso poi me lo ha strisciato sulle labbra che tenevo chiuse , non mi piace il sapore della sborra.
Mi sono pulito alla meglio e quando sono andato via mi ha detto di ricontattarlo che me lo vuole mettere nel culo ....
Penso che lo faro' ......
Me lo ha tolto dalla bocca appena in tempo , un fiume di sborra mi ha lavato il viso , schizzi copiosi che mi hanno lavato tutta la faccia colandomi addosso poi me lo ha strisciato sulle labbra che tenevo chiuse , non mi piace il sapore della sborra.
Mi sono pulito alla meglio e quando sono andato via mi ha detto di ricontattarlo che me lo vuole mettere nel culo ....
Penso che lo faro' ......
5 anni fa
Appena fatto stamattina un bel bocchino, e ne ho in preventivo uno anche oggi pomeriggio ,
Ho preso in bocca più cazzi questo mese che in tutto l'anno e non è ancora finito ....
Ho preso in bocca più cazzi questo mese che in tutto l'anno e non è ancora finito ....
5 anni fa
Appena tornato a casa , fatto un bocchino a un gran bel cazzo ma col preservativo non me lo sono gustato come piace a me, mi e venuto tutto in bocca , ho sentito gli schizzi e li per fortuna aveva il preservativo altrimenti mi avrebbe affogato ...😛😛😛
5 anni fa
Anche oggi solo di bocca , il culetto ancora mi brucia un po', quei porcelloni ci hanno dato proprio di brutto.
Tutto nudo mi ha sbattuto il cazzo in bocca sborandomi in faccia e addosso copiosamente .... mi ha detto che se la prossima volta non mi faccio sborare in bocca non mi vuole più...... 😭 😭 😭 Spero che la prossima volta il mio culetto sia di nuovo in forma 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 ; 😇
Tutto nudo mi ha sbattuto il cazzo in bocca sborandomi in faccia e addosso copiosamente .... mi ha detto che se la prossima volta non mi faccio sborare in bocca non mi vuole più...... 😭 😭 😭 Spero che la prossima volta il mio culetto sia di nuovo in forma 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 ; 😇
5 anni fa
Trovato uno fisso e uno saltuariamente nel mio comune ultimamente ci ho dato dentro parecchio , anche troppo e da una settimana mi brucia il culo , e devo fare solo bocchini , non è che mi dispiaccia ma è niente paragonato a una bella inculata o magari due e sentire il cazzo dentro , mi fa sentire tanto troia , molto piu' che un cazzo in bocca e una bella sborata in faccia.....
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Mi piacerebbe trovare una govane coppia e dopo aver giocato un po' farmi inculare da lui mentre lecco la figa a lei .......
5 anni fa
Sono appena tornato , incontro nello stesso comune , gia' conosciuto in precedenza me lo ha sbattuto per bene in bocca dove glielo ho leccato e succhiato a lungo poi mi ha fatto mettere alla pecorina e una leccata al culo , un bel ditalino con lubrificante per prepararlo bene al grosso cazzo ..poi una inculata interminabile con relativa sborata nel culo .... l'ha tolto solo dopo che si e' ammosciato tenendo ben stretto il preservativo .... Ora vado a fare un bel bidet che mi brucia il culo
5 anni fa
In vista di una nuova chiusura ieri ho risposto a una proposta non troppo lontano da casa, qualche mail come faccio di solito per conoscerci meglio e di prima serata vado. Mi ospita in una specie di negozio ci mettiamo su un divanetto e senza tante storie lo tira fuori e me lo mette in bocca ,era gia' guasi duro , appena lavato , , io lo lecco e lo succhio avidamente e dopo poco era diritto e durissimo , succhio ancora e lui mi incita apostrofandomi volgarmente poi si tira indietro e mi dice di spogliarmi che mi vuole scopare che se continuo mi viene in bocca.
Tolgo i pantaloni e mi metto alla pecorina sul divano , lui mi sistema e mi raccomando di lubrificarmi bene e di farlo entrare piano , con voce dolce mi dice di non preoccuparmi che mi fara' solo godere , io ero un po' preoccupato perchè a occhio e croce era uno dei cazzi piu' grossi che avevo preso , una bella lubrificata con crema tipo vasellina bella unta , due dita dentro per ungere meglio poi me lo appoggia e zac e finito tutto dentro , una lunghissima inculata che ho goduto come non mai .... Mi ha detto che possiamo vederci ancora visto che siamo nello stesso comune ....
Tolgo i pantaloni e mi metto alla pecorina sul divano , lui mi sistema e mi raccomando di lubrificarmi bene e di farlo entrare piano , con voce dolce mi dice di non preoccuparmi che mi fara' solo godere , io ero un po' preoccupato perchè a occhio e croce era uno dei cazzi piu' grossi che avevo preso , una bella lubrificata con crema tipo vasellina bella unta , due dita dentro per ungere meglio poi me lo appoggia e zac e finito tutto dentro , una lunghissima inculata che ho goduto come non mai .... Mi ha detto che possiamo vederci ancora visto che siamo nello stesso comune ....
5 anni fa
Be' le fantasie sono sempre tante , alcune irrealizzabili altre piu' alla portata , io cerco sempre di tenere i piedi per terra, con fantasie irrealizzabili mi masturbo, le altre cerco di realizzarle.
L'ultima fantasia realizzata , sono stato ricoperto il cazzo e il culo con panna lungamente leccato poi una bella inculata , una vera ciliegina, peccato che era un maschio solo !!!!
L'ultima fantasia realizzata , sono stato ricoperto il cazzo e il culo con panna lungamente leccato poi una bella inculata , una vera ciliegina, peccato che era un maschio solo !!!!
5 anni fa
Mi piacerebbe incontrare una bella coppia giocarci insieme poi lui me lo mette nel culo e lei lo incita mentre io lecco a lei il culo e la figa e mi riempiono di insulti , poi magari mi sborra in faccia o addosso , ......
5 anni fa
Grande delusione !!! sabato sera ho incontrato uno che con più di venti cm di cazzo doveva aprirmi il culo come una cozza, invece dopo mezz'ora di sega e pompino non gli è venuto neanche abbastanza duro da infilarmelo 😭 😭 😭 ha sborato facendosi una sega da solo .... Che delusione !!!!
5 anni fa
Sara' un'impressione ma meglio mi inculano più mi sento rilassato , ultimi incontri andati maluccio , ora mi sento un po' agitato 😋 😋 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷
5 anni faMale , non sai il piacere che si prova anche se le prime volte ci vuole fortuna a trovare un cazzo adatto ....Quotato da Poverome,Mai preso
5 anni fa
L'incontro di oggi pomeriggio è andato proprio male , avevo tanta voglia e non gli si è neanche raddrizzato ... 😒 😭 😭 😭
5 anni fa
Bè dopo l'inculata e l'invito a tornare di ieri ci ho pensato un po' ma non ho resistito , oggi ci sono tornato .
Ciao frocio , sapevo che saresti tornato , mi ha detto , dai vieni che non ho molto tempo , devo finire il lavoro .
Entrati in casa mi sono seduto sulla poltroncina lui ha tirato giu' i pantaloni , succhia frocio , e me lo ha infilato in bocca.,
in un attimo è diventato bello duro , mi sembrava anche più grosso , continuava ad insultarmi e mi piaceva tanto , e dopo un po',dai frocio che te lo metto nel culo , ho tolto i pantaloni e mi sono messo a pecora sulla poltrona , ero pronto a casa mi ero preparato , avevo massaggiato e lubrificato per bene il mio buchetto , me lo ha appoggiato ed è entrato , mi è piaciuto ancora più di ieri .... mi ha inculato e insultato a piu' non posso , ho goduto tantissimo ...Poi come ha finito mi fa , puoi rimettere i pantaloni e puoi andare ..
Io avevo perso un po' la cognizione del tempo ma li in casa ci sono stato alle prese col suo cazzo circa mezz'ora, non male direi .....
Ciao frocio , sapevo che saresti tornato , mi ha detto , dai vieni che non ho molto tempo , devo finire il lavoro .
Entrati in casa mi sono seduto sulla poltroncina lui ha tirato giu' i pantaloni , succhia frocio , e me lo ha infilato in bocca.,
in un attimo è diventato bello duro , mi sembrava anche più grosso , continuava ad insultarmi e mi piaceva tanto , e dopo un po',dai frocio che te lo metto nel culo , ho tolto i pantaloni e mi sono messo a pecora sulla poltrona , ero pronto a casa mi ero preparato , avevo massaggiato e lubrificato per bene il mio buchetto , me lo ha appoggiato ed è entrato , mi è piaciuto ancora più di ieri .... mi ha inculato e insultato a piu' non posso , ho goduto tantissimo ...Poi come ha finito mi fa , puoi rimettere i pantaloni e puoi andare ..
Io avevo perso un po' la cognizione del tempo ma li in casa ci sono stato alle prese col suo cazzo circa mezz'ora, non male direi .....
5 anni fa
Giretto a lido di Dante , giornata grigia quasi nessuno in giro , mi siedo un po' all'ingresso della pineta a respirare , passa un tipo con la cariola e mi guarda , dopo un po ripassa , si vedeva che stava lavorando in una casa li vicino mi guarda e accenna un sorriso , io ricambio e lui si avvicina e mi dice : ma tu sei frocio ? io lo guardo senza parole , lui continua , se sei frocio vieni con me e parte spingendo la cariola vuota , lo seguo e gira nel giardino di una casa li' vicino , mi fa, qui' ci sono solo io che pulisco il giardino , possiamo entrare dentro , entro e senza parlare si tira fuori l'uccello , dai succhialo, mi dice , non me lo faccio ripetere , ha un bel cazzo che e' diventato bello duro fin da subito .
Dopo un po' fa , dai abbassa i pantaloni e appoggiati li che ti inculo , nel frattempo metteva il preservativo .... una veloce lubrificata poi due tre colpi ed era tutto dentro ... è stato un po' rude ma una bellissima inculata . quando ebbe finito mi fa , puoi andare e se ti va io ci sono anche domani .....
Sono appena arrivato a casa il culo mi brucia un po' per domani ci penso .........
Dopo un po' fa , dai abbassa i pantaloni e appoggiati li che ti inculo , nel frattempo metteva il preservativo .... una veloce lubrificata poi due tre colpi ed era tutto dentro ... è stato un po' rude ma una bellissima inculata . quando ebbe finito mi fa , puoi andare e se ti va io ci sono anche domani .....
Sono appena arrivato a casa il culo mi brucia un po' per domani ci penso .........
5 anni fa
Ieri pomeriggio a lido di dante fatto un bocchino dentro un camper , una cosa veloce che mi ha soddisfatto poco e ha fatto solo accrescere le mie voglie 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti