Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
347
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Oggi pomeriggio , primo incontro dell'anno nuovo , nessuna novita' , purtroppo, stesso cazzo preso anche l'anno scorso
diciamo allora prima inculata dell'anno nuovo , non vedo l'ora che arrivano altre occasioni come è successo più volte l'anno passato ...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Dopo mesi che non lo sentivo , era andato via per lavoro , ieri sera mi ha ricontattato il mio amico , si fa per dire , nigeriano , era in astinenza da mesi mi ha detto ..... Bè è stata una serata molto impegnativa e oggi ho un sacco di indolenziture e bruciore .... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Ieri un pomeriggio coi fiocchi che vale la pena raccontare in dettoglio

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Fatto anche oggi con due ragazzi di colore che avevo già visto altre volte separatamente , ho goduto tantissimo ed è stato entusiasmante , innondato di sbora , chissà perchè quelli di colore sborano tantissimo , pero' ora sono tutto indolenzito e mi brucia .....

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi sono capitati piu' volte due cazzi prima succhiati entrambi poi a turno presi nel culo e diro' che è una gran bella esperienza poi a volte ne approfittano e ti fanno qualche dispettino ... A me non piace farmi sborare in bocca , puoi farlo ovunque in faccia addosso ma il sapore della e la consistenza della sborra in bocca non mi piace , io durante gli incontri lo dico sempre poi a volte trovi chi non sta ai patti
Ricordo poco tempo fa mi sono visto con alcuni che avevo gia' incontrato piu' volte e stavolta c'era anche un loro amico , tre cazzi a disposizione mi eccitavano molto anche se due li avevo gia' presi piu' volte .........
andammo a letto li succhiai a turno per bene poi cominciarono a scoparmi io eccitatissimo mi ritrovai con un cazzo nel culo che ci dava di brutto e un cazzo che mi scopava la bocca poi mi teneva la testa e mi rienpi' di sborra , che dovetti anche in parte ingoiare ... loro ridevano di gusto insultandomi in tutti i modi poi dopo scoprii che mi avevono riempito anche il culo di sborra senza preservativo .... quella volta mi arrabiai , ma ci sono tornato , con piu' attenzione ma avevo goduto troppo .

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io il primo cazzo in bocca a 46 anni e poco dopo anche nel culo Frequentavo una coppia di anici da tempo , perchè a lei piaceva giocare con due cazzi e non mi sarei mai aspettato un seguito simile ....Pero' dopo lo sconcerto iniziale in seguito mi è piaciuto ...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Incontri con ospitali sempre piu' difficili, la gente si fida sempre meno ieri sera ho fatto 20Km per fare un incontro dopo scambi di mail e sentiti al telefono ...... Questa volta ne è valsa la pena , già come ha aperto la porta mi ha salutato con " ciao frocio rottinculo " le chiacchere le avevamo già fatte al telefono , mi fa mettere sopra una specie di tappeto ,apre la vestaglia e me lo mette in bocca , dai succhia , fammi vedere quanto sei frocio , , un lungo pompino , una gran sborata in faccia con schizzi che direzionava sul mio viso poi a sorpresa una bella pisciata , ho chiuso gli occhi e stretto le labbra un calda pisciata interminabile poi mi ha dato un asciugamano , asciugati Frocio , se vuoi tornare pero' mi devi dare il culo ....

» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Ieri ho fatto un pompino a un cazzo nero , l'amico di un amico che ho conosciuto tempo fa , un bellissimo cazzo e una sborata interminabile che mi ha inondato tutto io viso ,poi con una sega ha sbrorato ancora sempre in faccia. Ha detto che appena sono a posto me lo vuole mettere nel culo come ha fatto il suo amico ..... Non vedo l'ora !!!!!

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Un bel pompino appena fatto a un tipo che la moglie è andata a lavorare , una grade schizzata , niente di meglio che cominciare la giornata ...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe guardare qualche foto o video molto hard in telegram....

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche oggi , giornata piovosa , un bel pompino era proprio quello che ci voleva !!!! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche nei cazzi neri non c'è una regola, non tutti sono enormi io ho trovato cazzi normali , magari un po' piu' lunghi belli duri anche se non lo sembrano, quando lo spingono dentro il nerbo si sente eccome....poi di bello hanno che schizzano tantissimo e recuperano in fretta Solo uno di colore mi è venuto dentro due volte senza toglierlo facendo solo una breve pausa Bello lungo e lo faceva entrare tutto ma non eccessivamente grosso e questo mi faceva sentire pieno con tanto godimento ...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Markt100,
Quotato da marcogi42,
Comodo letto, aria condizionata , un trentacinquenne senegalese con 20 cm. di cazzo sempre duro , cosa chiedere di più ?
Lui dice che al suo paese ha due mogli e in italia va solo con uomini , sono molto bravi a fare i bocchini e lo prendono nel [...]

Messuna paura delle malattie ?
Si, come tutti penso, pero'da qualcuno che non e' abitudinario non fa incontri sui siti ma approfitta di qualche rara occasione il piacere supera il rischio e si fa , il piacere che mi da farmi sborare nel culo e' tantissimo e quelle pochissime volte che ritengo non ci sia rischio lo faccio, Secondo me rischia di piu' chi ingoia e se e' vero guardando gli annunci sono in tanti ,....

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Doppio pompino finito mezz'ora fa in un retrobottega fresco ma troppo piccolo per fare altro , a turno dentro la mia bocca, e insieme mi hanno innondato il viso , per fortuna avevo un'altra maglietta quella che avevo si è schizzata e mi sono pulito la faccia.

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
4 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace il cazzo lungo, non troppo grosso , sentirlo andare su e giù mi fa godere tantissimo finora al massimo ho provato cazzi da 20 /22 cm sono entrati tutto e mi hanno fatto impazzire di piacere secondo me lo prendo tutto anche qualche cm in piu' ma bei cazzi lunghi sono assai rari comunque era un cazzo di colore altri a volte li sento appena.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io i neri li ho provati e piu' di uno , sogno da tempo l'esperienza con un bel trans, uno bello ,effeminato , cazzuto , praticamente una donna col cazzo duro .
Dalle mie parti ci sono tanti trans brasiliani neanche tanto belli e quasi tutti passivi. Poi sinceramente spendere 100 euro
per un'inculata veloce non mi va proprio...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Due pompini nella pineta a lido di dante e niente altro , troppo poco in confronto alla fatica che ho fatto per arrivare
Vado meglio in bassa stagione che c'è qualcuno che ospita in camper o nelle case vuote
Ho visto anche bei negroni ma sono troppo giovani poi vogliono essere pagati.....

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Io non riesco ancora sbloccarmi con i neri, ma sto diventando sempre più troia, per cui...mai dire mai. Ormai ho il culo sfondato, per cui fisicamente sarei pronto, ma ho ancora un blocco psicologico. 🐷 [...]
Il mio culo nonostante lo prendo da parecchio tempo è rimasto abbastanza stretto , comunque i cazzi neri che ho provato non erano poi cosi' grossi come si è solito pensare pero' belli lunghi e duraturi , poi sborano tantissimo con forte schizzi , mi è capitato tempo fa che un ragazzo di colore mi è venuto due volte nel culo senza toglierlo , quelle sono le inculate che non si scorderanno mai ...........

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da charles61,
Quotato da marcogi42,
Da un po' che cerco qualcuno per farmi qualche foto, in collaborazione, preferirei un attivo e farmi foto mentre lo sbocchino o me lo appoggia dietro....ma non ho trovato collaborazione.....

[...]

Volentieri 👍🏻
Peccato siamo troppo distanti per organizzarci ...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Da un po' che cerco qualcuno per farmi qualche foto, in collaborazione, preferirei un attivo e farmi foto mentre lo sbocchino o me lo appoggia dietro....ma non ho trovato collaborazione.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni