Tutti i Post di marcogi42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
4 anni fa
Preferisco alla pecorina , mi piace sentirmelo infilare dentro , poi con vagisil crema entra che è una meraviglia anche e il cazzo è grosso e nero
» Nell'argomento: piacere nel condividere le proprie foto
4 anni faMolti le foto non le hanno , non è facile farsele da soli e farsele fare da altri molti sono diffidenti o timidi , o altro , non so ma non c'è collaborazione ed è un peccato , ci si potrebbe divertire molto di piu'Quotato da reddevilxxx,si anch'io ho trovato molti pacchi, mandi foto ma quando e' ora di contraccambiare spariscono...mah!!!!....Quotato da xbisex,Ci avevo molto creduto su questa pratica di scambio foto/video di cui ho un discreto archivio ... ma ero un illuso ... il più si rilevava uno scambio a 'senso unico' con promesse e rinvii nel ricambiare immagini ... oppure ricevevo [...]
se ti va di scambiare qualche foto contattami.
» Nell'argomento: piacere nel condividere le proprie foto
4 anni fa
In zona romagna posso aiutare a fare foto e video a chi ne fosse interessato , di qualunque genere.
potete chiedermi anche solo per info
potete chiedermi anche solo per info
» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
Comodo letto, aria condizionata , un trentacinquenne senegalese con 20 cm. di cazzo sempre duro , cosa chiedere di più ?
Lui dice che al suo paese ha due mogli e in italia va solo con uomini , sono molto bravi a fare i bocchini e lo prendono nel culo senza mai dire basta e lui si diverte tanto , le sue donne non lo prendono nel culo .
Devo dire che due sborate nel culo e una in faccia sono abbastanza per divertirsi 🐷 🐷 🐷
Lui dice che al suo paese ha due mogli e in italia va solo con uomini , sono molto bravi a fare i bocchini e lo prendono nel culo senza mai dire basta e lui si diverte tanto , le sue donne non lo prendono nel culo .
Devo dire che due sborate nel culo e una in faccia sono abbastanza per divertirsi 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Oggi pompino veloce al solito cazzo .... avrei voglia di novita'.... 😋 😋 😋
4 anni fa
Ultimo incontro andato male, aveva in cazzo troppo grosso, non mi entrava neanche in bocca, mi è rimasto una gran voglia di fare un pompino ... 😭 😭 😭
4 anni faalmeno te lo ha messo un po' nel culo ... sai quanti ne ho trovati che si fingevano tori poi non gli si è neanche drizzato 😋 😋 😋Quotato da cocklover14,Una DELUSIONE!
Incontro uno del sito con cui ci scrivevamo da un po', organizziamo per un outdoor/carsex nei pressi del suo ufficio dopo l'orario di lavoro. Cerchiamo un posto appartato, salgo sul suo SUV, mi da una palpatina sul c [...]
4 anni fa
Fresco fresco col culo ancora aperto 🐷 😋 stamattina incontrato il mio amico col suo collega, che non vedevo da una ventina di giorni e si sono rifatti con gli arretrati , entrambi in bocca e culo con cavalcate interminabili e hanno sborato tantissimo , da veri tori da monta e maialoni ....
Io ho fatto un po' finta che era tanto che non lo prendevo ma da un po' mi vedo con un nigeriano trentenne che lui si che mi fa il culo , a volte viene due volte senza toglierlo e il mio culetto a volte si offende un po' e mi brucia....
Io ho fatto un po' finta che era tanto che non lo prendevo ma da un po' mi vedo con un nigeriano trentenne che lui si che mi fa il culo , a volte viene due volte senza toglierlo e il mio culetto a volte si offende un po' e mi brucia....
5 anni fa
Il fatto è che quando hai provato dei cazzi neri o guasi , gli altri non li apprezzi piu' , il cazzo nero, tanta sbora che schizza un veloce recupero , la lunghezza vanno sempre dai 20 cm. in su , poi sono instancabili , loro il culo te lo fanno davvero.
Chi le trova cerca di tenerli ma non è facile , la concorrenza femminile è spietata e loro hanno vantaggi.
Chi le trova cerca di tenerli ma non è facile , la concorrenza femminile è spietata e loro hanno vantaggi.
5 anni faal momento ho goduto come una vacca però poi il culo ne ha risentito parecchio anche le volte sucessiveQuotato da Salope86,Quotato da marcogi42,Con dei senegalesi sono andato bene , cazzo non troppo grosso , se mi fa male non mi piace , pero' bello lungo e a me piace tantissimo sentirlo andare su e giu' , scopate belle lunghe, non saprei dire quando perchè godo tantissimo [...]
Che sogno!! L'ho letto con 4 cazzo attorno a me eppure ora voglio un nigeriano 🤣
5 anni fa
domenica pomeriggio , un incontro d'occasione lontano da casa andato meglio del previsto pero' sono passati un paio di giorni e ho il culo che a sedermi mi fa ancora male .. Piu' di un'ora alla pecorina me l'ha sbattuto davanti inondandomi il viso poi dietro per un tempo lunghissimo ......
5 anni fa
Con dei senegalesi sono andato bene , cazzo non troppo grosso , se mi fa male non mi piace , pero' bello lungo e a me piace tantissimo sentirlo andare su e giu' , scopate belle lunghe, non saprei dire quando perchè godo tantissimo e perdo la cognizione del tempo poi tanta sbora loro non si fanno problemi ti sborano dove vuoi..
Con un nigeriano questo veramente molto nero, cosi' come mi ha scopato lui nessuno lo aveva mai fatto , un cazzo che non era enorme come larghezza ma lungo e duro , lo tenevo con due mani e ancore ce n'era un pezzo fuori mentre glielo succhiavo mi mise alla pecorina e fece piano piano ma poi dopo poco si scateno' spingeva cosi' tanto che sembrava volesse far entrare anche le palle , cambio' piu' volte il preservativo cosi' tanto non avevo mai goduto .... pero' il culo mi fece male per una settimana ..........
Con un nigeriano questo veramente molto nero, cosi' come mi ha scopato lui nessuno lo aveva mai fatto , un cazzo che non era enorme come larghezza ma lungo e duro , lo tenevo con due mani e ancore ce n'era un pezzo fuori mentre glielo succhiavo mi mise alla pecorina e fece piano piano ma poi dopo poco si scateno' spingeva cosi' tanto che sembrava volesse far entrare anche le palle , cambio' piu' volte il preservativo cosi' tanto non avevo mai goduto .... pero' il culo mi fece male per una settimana ..........
5 anni fa
Si è vero, recuperano subito ma io pensavo perchè erano giovani , infatti uno mi ha sborato nel culo ben due volte facendo solo una piccola paura e non ha neanche perso l'erezione perchè dal culo non me lo ha tolto ma si è fermato tenendomelo ben spinto dentro , non so quanto perche' stavo veramente godendo anch'io ....
5 anni fa
Io il cazzo nero l'ho provato, più di uno per la verità, grazie a una mia amica femmina, per loro è molto più facile.
Non erano enormi come grossezza ma belli lunghi e duraturi ... e si fanno sentire con loro ho goduto tantissimo 😋 😋 😋
Non erano enormi come grossezza ma belli lunghi e duraturi ... e si fanno sentire con loro ho goduto tantissimo 😋 😋 😋
5 anni fa
Primo incontro dopo il lookdown andato male , non gli si è neanche drizzato dopo mezz'ora di sega e pompa ... Tornato a casa con una gran voglia ...
5 anni fa
Un bel bocchino Pasquale non poteva mancare , succhiato per più di venti minuti con una gran schizzata in faccia innondandomela... e il maialone con la mano me l'ha spalmata dappertutto 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Preso alcuni giorni fa da un camionista di Pesaro di passaggio in autostrada ,fermato nel parcheggio vicino all'uscita dell'autostrada.
C'è l'aveva non molto grosso ma bello lungo e me l'ha messo in bocca poi nel culo, una cosa veloce nel lettino del camion neanche tanto comodo . Il bello e che mentre andavo a casa mi ha chiamato quello che vedo di solito che era in casa e aveva voglia, bè sono andato , non gli ho detto che avevo fatto un incontro poco prima ma quando me l'ha messo nel culo mi ha chiesto come mai era piu' aperto del solito , gli ho detto che avevo voglia , non so se ci ha creduto 😋 😋 😋 😋 😋
C'è l'aveva non molto grosso ma bello lungo e me l'ha messo in bocca poi nel culo, una cosa veloce nel lettino del camion neanche tanto comodo . Il bello e che mentre andavo a casa mi ha chiamato quello che vedo di solito che era in casa e aveva voglia, bè sono andato , non gli ho detto che avevo fatto un incontro poco prima ma quando me l'ha messo nel culo mi ha chiesto come mai era piu' aperto del solito , gli ho detto che avevo voglia , non so se ci ha creduto 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Salve !!!!!!!! tornato a casa adesso inculato e soddisfatto , i soliti , è vero non c'è il fascino della novità del nuovo incontro , ma visto il periodo va già benissimo cosi' , magari durasse .....Un paio d'ore alle prese con due cazzi in un letto comodo e anche se ho la mascella indolenzita e il culo che mi brucia un po', come sempre in questi incontri sono felice e soddisfatto .Adesso una bella doccia che qualche schizzata ancora addosso ..... 🐷 🐷 🐷
5 anni faCazzi non se ne trovano neanche dalle mie parti , molte chiacchere ma pochi fatti , causa lookdawn non si poteva andare in giro e io ne ho trovato alcuni qui' vicino che prima non mi avevano considerato poi in alternativa a una sega si sono fatti sentire e in seguito mi hanno anche presentato alcuni amiciQuotato da marito-passivo,ormai i cazzi sono diventati un miraggio, menomale esistonocazzi di gomma, senno povero culo
5 anni fa
Ho fatto piu' bocchini negli ultimi sei mesi che in dieci anni e ho leccato anche qualche figa mentre
il suo uomo me lo metteva nel culo , un giusto scambio direi ....
Qualche sborata tradimento ma per il resto direi che è andato tutto alla grande
Ultimo bocchino con relativa lavata di faccia un'ora fa 😋 😋 😋 😇 😇 😇mi sento proprio troia....
il suo uomo me lo metteva nel culo , un giusto scambio direi ....
Qualche sborata tradimento ma per il resto direi che è andato tutto alla grande
Ultimo bocchino con relativa lavata di faccia un'ora fa 😋 😋 😋 😇 😇 😇mi sento proprio troia....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti