Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
346
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Ieri pomeriggio ho incontrato il tipo che la moglie non gli da il culo , da poco tornato dalle ferie, bello carico ha goduto tanto e mi ha fatto godere tantissimo riempendomi come sa fare lui...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da andrea-cesena,
Quotato da marcogi42,
Ieri pomeriggio pioveva e sono andato a trovare i miei amici nigeriani ,era tanto che non li vedevo ,ora lavorano piu lontano , ci siamo organizzati e piovendo non lavorano nei campi , Bè erano solo in due il terzo era via per impegni e dirò che è [...]
Si saranno divertiti molto i tuoi amici Nigeriani 😮 😮 😮 😮
Bè penso proprio di si dalle sborate che hanno fatto ma mi sono divertito tanto anch'io ...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ieri pomeriggio pioveva e sono andato a trovare i miei amici nigeriani ,era tanto che non li vedevo ,ora lavorano piu lontano , ci siamo organizzati e piovendo non lavorano nei campi , Bè erano solo in due il terzo era via per impegni e dirò che è stato un gran pomeriggio , Mi dicono che sono la loro moglie e mi trattano come tale Cazzo in bocca e nel culo fino a quando non ce la fanno più ...Oggi mi brucia abbastanza Domani dovrei vedere quello che la moglie non gli da il culo è appena tornato dalle ferie ed è carichissimo .... Povero culetto !!!!!!!!!

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Vedo con piacere che a tanti , come me , piace farsi riempire il culo , a me piacerebbe sempre ma con incontri occasionali evito e uso tassativamente sempre protezioni , alla fine non c'è tanta differenza nel piacere di prenderlo , a livello psicologico un po' di differenza lo fa , io quando mi vedo con un tipo abitudinario che ci vediamo da tempo , viene da me perchè la moglie non gli da il culo , lui mi riempie sempre e io godo tantissimo l'uccello mi sgocciola senza toccarlo ma lui mi incula proprio bene 😋 💦 💦 💦 🔥

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Dipende come va l'incontro in incontri occasionali può andare in mille modi diversi , se ha un bel cazzo e mi scopa bene ( cosa molto rara ) mi sento appagato soddisfatto contento di aver goduto e fatto godere ....
Invece se non gli diventa duro o non l'ha ancora infilato tutto che ha già finito mi sento deluso che ho perso tempo e vado via con più voglia di quanto ero arrivato oppure è troppo invadente e mi fa male mi incazzo proprio .
Se l'incontro un abitudinario sono più rilassato , la solita minestra però se è bravo e mi fa godere la soddisfazione è al massimo ...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da dado-bo,
Quotato da marcogi42,
Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , n [...]
marcogi42 io sono solo attivo,ma in ACQUA l'ho feci tantissimo tempo fa normale con una donna.... Bene quel che so e che si sente/legge farlo in figa con una donna che si mantiene lubrificata di suo è stupendo, ma fare in acqua l'anale ( con donna od uomo che sia ) dicono sia un gran problema perchè l'acqua porterebbe via l'eventuale lubrificante, anzi ancor peggio. NON so, spiegaci meglio tu se è così o se è fattibile anche l'anale in acqua senza enormi problemi. Grazie.
Bè un pò di pazienza , preservativo , lubrificante al silicone in crema poi infilato fuori dall'acqua e una volta dentro scivolati in acqua e farsi pompare , anche se esce rientra subito facilmente certo che con una donna è più facile però con 20 cm di cazzo nel culo io ho goduto tanto e anche quelli che me l'hanno dato 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , non mi era mai capitato di farlo dentro la piscina , inculato più volte è stato piacevolissimo , Peccato che non si ripeterà !!!

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Nonostante il caldo culetto riempito anche oggi pomeriggio , sempre dal solito , pazienza . novità non se ne trovano. Però me l'ha riempito per bene e ci ha dato finchè ha potuto 💦 💦 💦 🐷 😄

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Luposolitatio55,
Io ieri pomeriggio e per la prima volta. Uno conosciuto su un altro sito. Con un arnese da 18 cm. Lo so. Minsono deciso tardi a 59 anni. Tutto sommato non è stato male. Non da dire woow ma sicuramente esperienza positiva [...]
Le prime volte non sono mai il massimo ma continuare a prenderlo in modo che sia psicologicamente che fisicamente sia rilassante vedrai che arrivi a godimenti che non immagini ...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Oltre 50 Km fatti fra andata e ritorno ma ne è valsa la pena , ospitato in una piccola casetta in campagna e sbattuto per circa un'ora fra bocca e culo , un bel cazzo duro che me lo ha infilato tutto dentro al culo fino alle palle scopandomi con forza, ho goduto tantissimo col culo e l'uccello mi sgocciolava dal godimento . Poi l'avevo preso anche il giorno prima dal mio amico che la moglie non gli da il culo , solo lui mi viene dentro e mi fa godere tanto .

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Venerdi sera , aria condizionata a palla, seduto sul divano a farmi scopare in bocca poi a pecora , una bella lubrificata poi su una bella spanna di cazzo , non era tanto grande , per fortuna, ma si è fatto sentire , spinto con forza fino alle palle abbracciandomi forte da dietro per spingere con più forza una lunga scopata con interminabile sborrata finale innondandomi viso e corpo poi mi ha accompagnato in bagno e sul piatto doccia mi ha sciacquato con una bella pisciata poi una bella doccia assieme e ci siamo lavati a vicenda e ogni tanto mi metteva il dito nel culo 🐷 🐷 🐷 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ma quando vi fate sborare nel culo riuscite a trattenerla dentro o anche se sborano in profondità , con tutto il cazzo infilato poi vi scende perchè il culo rimane aperto ? Io devo andare subito in bagno e se non la tampono la perdo per strada 💦 💦 💦 🐷

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Un caldo infernale, aria condizionata, birra fresca , 20 cm. di cazzo bello duro che ha schizzato ben due volte , direi che non è andata male , il mio culetto ringrazia 🐷 🐷 🐷 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Il mio amico da quando gli ho concesso di venirmi nel culo senza preservativo mi scopa con molta più passione e foga , gode tantissimo , a volte sta senza scopare la moglie per riempirmi di più e devo dire che sbora veramente tanto , a volte vengo anch'io senza toccarmi oltre al godimento che provo prendendolo come piace a me.

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Vedo già da un pò di tempo un cinquantenne che ho fatto una buona conoscenza e posso fidarmi , all'inizio si faceva col preservativo ora mi scopa senza , venirmi in bocca non gli interessa e a me non piace ma da quando mi riempie il culo godo il doppio, copiose sborate ,col cazzo spinto fino in fondo mi fa sentire veramente troia ...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Appena tornato a casa col culetto pieno e un po' di bruciore che ci sta quando ci danno dentro con foga e a lungo ,
sinceramente ne avrei preso ancora ma bisogna accontentarsi , ora una bella doccia e un po' di riposo !!! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Due ore fa , rivisto il tipo che la moglie non gli da il culo ,dopo averglielo succhiato .... una lunga scopata e mi è venuto dentro riempendomi per bene , una goduria incredibile .Ho appena fatto la doccia e mi usciva ancora la sborra dal culo e una bella lavanda interna per una accurata pulizia ....Mi sento tanto troia !!! 😋 😋 😋 💦 💦 😇 😇

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Preferisco nel culo , percepisco le pulsazioni del cazzo spinto bene fino in fondo mentre schizza e mi riempie , questo mi fa sentire una gran troia .Provato solo con uomini conosciuti e sani ...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
In bocca non mi piace farmi sborare nel culo invece mi piace tantissimo , Finora mi è capitato al massimo tre maschi che mi hanno riempito uno dopo l'altro e diro' che era venuto veramente pieno tanto da doverci mettere un tappo per arrivare in bagno ma lo farei anche con piu' persone ..
E ancora più bello che farsi scopare col culo pieno di acqua dopo aver fatto un bel cristere...

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi è capitato più volte con due uomini , alcune anche con tre, non capisco ma nonostante alla fine tutti sembrano pienamente soddisfatti e svuotati poi è difficile replicare, Io unico passivo son situazioni che non si dimenticano , sia perchè succede raramente sia per il godimento che ne deriva che è veramente tanto ... 🐷 🐷 💋 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni