Tutti i Post di marcogi42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Nuovo incontro questa sera , un cinquantenne che non gli è venuto abbastanza duro 😭 😭 😭 Che rabbia !!!!!!!!
2 anni fa
Ieri pomeriggio il solito tipo che la moglie non gli da il culo mi ha fatto il pieno . Mi ha detto che con me gode il doppio che scopare la moglie 😄 😄 😄 😋 🐷
2 anni fa
Ieri sera sono stato un paio d'ore a letto con un 58enne , mi ha fatto un bel lavoretto e mi ha fatto godere tantissimo....
2 anni fa
Ieri pomeriggio incontrato il tipo che la moglie non gli da il culo , ogni tanto lo vedo , ultimamente penso che non gli dia neanche la figa ahahaha!!! era carichissimo si è tolto i pantaloni e lo aveva già duro , glielo ho preso un pò in bocca e dopo un minuto ha sborato lavandomi la faccia e non solo ,ha finalmente!!! , ha sospirato, adesso voglio scoparti , mi misi a pecora , il cazzo non gli si era abbassato per niente , una bella lubrificata e dentro tutto fino alle palle , gemeva più lui di me di piacere e dopo un pò mi è venuto dentro gemendo e spingendo a più non posso , per fortuna non ci sono vicini che possono sentire , mi è stato sopra un po' aspettando poi lo ha tolto bagnato e ammosciato. Bè è stato un godimento per entrambi ... 💦 🐷 😋
2 anni fa
Un incontro ieri sera non gli si è raddrizzato per niente ..... grande delusione e perdita di tempo !!! 😭 😭 😭
2 anni faChe invidia , io trovo cazzi che durano pochissimo una volta entrato per bene e cominciano a dargli dentro solo pochissime volte hanno durato un pò altrimenti godono in pochi minuti ...Quotato da ibor65,mezz'ora fa il mio amico mi ha scopato per una buona oretta, ogni volta è meglio. mi sento il buco bello morbido e aperto...
Modificato dall'autore il 12-03-2024 14:49:30
2 anni fa
Mi piacerebbe trovare un trans attivo normodotato che me lo fa succhiare poi me lo mette nel culo....
Quando mi è capitato tempo fa non nella mia zona, ho goduto tantissimo , era un giovane e arrapato trentenne
che ha durato tantissimo poi mi ha inondato tutta la faccia poi con una mano me l'ha massaggiata e mi ha tenuto finchè
non si è asciugata ...... Che bei ricordi goduriosi !!!
Quando mi è capitato tempo fa non nella mia zona, ho goduto tantissimo , era un giovane e arrapato trentenne
che ha durato tantissimo poi mi ha inondato tutta la faccia poi con una mano me l'ha massaggiata e mi ha tenuto finchè
non si è asciugata ...... Che bei ricordi goduriosi !!!
2 anni fa
Ieri sera , un marito arrapato che conoscevo , sua moglie non glielo da , dopo averglielo succhiato per un po' , ha apprezzato e ha detto che anche sua moglie e brava a fare i bocchini , lei, a differenza di me ingoia anche poi vogliosissimo me lo ha messo nel culo , una lunghissima scopata , lui gemeva tantissimo e mi chiamava col nome della moglie dicendomi cose che a lei non poteva dire ... alla fine una interminabile sborata mi ha riempito ... Gran bella serata , ha detto che mi vuole rivedere presto ...
2 anni fa
Appena tornato da un pomeriggio presso un bagno al mare ,naturalmente chiuso , dove il proprietario italiano e un suo amico tunisino mi hanno fatto divertire facendoselo succhiare a lungo poi scopandomi a turno per un bel po'...
Tre ore di giochi con una birretta di intramezzo per riprendere fiato
Tre ore di giochi con una birretta di intramezzo per riprendere fiato
2 anni fa
Un lungo massaggio con crema , abbondante lubrificante e giochi con piccoli toys poi... 20 minuti di cazzo bello duro e di belle dimensioni, oltre venti cm. infilato tutto fino alle palle e scopato senza un attimo di pausa ... Direi che per oggi può bastare !!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Io di solito lo prendo alla pecorina , mi piace la posizione , qualche volta se sono in due steso sulla schiena con le gambe all'aria con uno che me le tiene , una variabile che apprezzo molto , l'altro ieri in un incontro mi ha fatto mettere disteso su un fianco e lui da dietro me l'ha infilato , era ben dotato e ho avuto una sensazione molto piacevole tanto che ho sborato senza toccarmi , anche lui fra gemiti e insulsi è venuto tantissimo ....
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
Quado a darmelo nel culo è uno bravo e con una certa dotazione godo tantissimo di culo e anche l'uccello sgocciola senza toccarlo
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Io preferisco dei quasi coetanei ma ho provato dei 45 / 50enni attivi , bè è un gran bel andare , cazzo duro e duraturo, belle schizzate e a volte concedono il bis il che non è niente male ...
2 anni fa
I passivi sono sempre tanti e da passivo posso capire anche il perchè, se il cazzo non diventa più duro c'è ben poco da fare . !!!
Però ci sono tanti finti attivi che si propongono come tali e non lo sono affatto ... Carissimi amici per fare gli attivi un cazzo che diventa duro è il minimo necessario... 😋 😋 😋
Però ci sono tanti finti attivi che si propongono come tali e non lo sono affatto ... Carissimi amici per fare gli attivi un cazzo che diventa duro è il minimo necessario... 😋 😋 😋
2 anni fa
Anche a me piacerebbe trovare attivo nella mia zona da vedere con una certa regolarità anzichè fare incontri spesso insoddisfacenti
2 anni fa
I gusti sono gusti , io in tanto tempo non ho mai dato buca a nessuno , cerco di capire , scambio informazioni volentieri per vedere se le nostre aspettative combaciano, cerco sempre di essere chiaro su cosa vorrei trovare ma nonostante questo spessissimo non ci si capisce e sono tantissimi che all'appuntamento non si fanno trovare con scuse infantili 😭 😭 😭 😎
2 anni faaccidenti che cazzo che hai , sarebbe un sogno averne uno cosi nelle vicinanze peccato che sei cosi lontana ...Quotato da camillatrav69,Quotato da culo_smanioso,
vero! Gli attivi se ci sono stanno nell'ombra, tanto sanno che hanno una mandria sconfinata a cui attingere. Gli unici ricercati sono i teens 😄
Beh ragazzi se volete io penso di essere piuttosto attivo....oltre che passivo 😋
2 anni fa
Di passivi ce ne sono una infinità, per tutti i gusti, difficile trovare quelli attivi col cazzo duro ....
2 anni fa
Oggi pomeriggio un incontro niente male in un ufficio , un cinquantenne ben in forma mi ha fatto godere tanto ...
Avrei un incontro anche stasera e uno domani , uomini che vogliono svuotare le palle , staremo a vedere , gli incontri sono sempre una incognita e il ripensamento va molto di moda....
Avrei un incontro anche stasera e uno domani , uomini che vogliono svuotare le palle , staremo a vedere , gli incontri sono sempre una incognita e il ripensamento va molto di moda....
2 anni fa
Appena tornato, si prospettava un bel pomeriggio invece un misero pompino di due minuti , al tipo dopo che è venuto subito non gli è più venuto duro lasciandomi con una gran voglia .....Solo Fumo e niente arrosto 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti