Tutti i Post di Voglioso43
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso43
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
8 mesi fa
Behhh a me piace moltissimo farmi sborrare in bocca e a volte ingoiare, ma non lo faccio con tutti, essendo molto selettivo, ho anche provato a farmi venire nel c... e lo trovo anche quello estremamente eccitante quando si ha una buona dose di conoscenza e fiducia nell'altro, chiaro non si va come sprovveduti, è sempre bello saper far godere e godere del sesso sia etero che gay, ma bisogna sempre tener conto delle malattie...quindi buone sborrate a tutti ma state sempre attenti 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
A me piace entrambe le cose...se poi in un 69 fatto bene e con passione cambiando diverse volte la posizione come mi è capitato con un autista....è spettacolare....infatti appena avrò tempo scriverò un racconto di quell'esprrienza...
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni faQuotato da Lady_noir,Comunque nel culo lo prendono tutti non c e ne uno che non lo prende
Si putroppo.....siamo sempre alla ricerca di attivi ormai in estinzione 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni faQuotato da plusin,Quotato da allegria75,Se vale anche il strapon, da mia moglie età 33
wow, ti invidio
Io da te caro plusin a circa 35 anni....e sn contento di averti regalato la mia verginità....un uomo...un orso...un coccolone...eeee un toro instancabile..... dopo poco tempo si è ripetuto....sn anni che nn ti vedo...ma quando ci ripenso lo rifarei altre mille volte....un abbraccione
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
A me piacciono gli orsi maturi....e panciuti se poi sono anche siciliani ( ne ho incontrati 2 fino adesso....sn tremendamente sexy... ) behhhh potrei perdere la testa x un uomo cosi.
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
5 anni fa
Concordo con quasi tutti quelli che hanno messo un commento sul forum, si già fatto...non tantissime volte ma esperienze davvero positive ed eccitanti, dal pompino al 69 con un paio di autisti davvero intriganti, purtroppo prenderlo nel C... su un lettino dentro a un camion rimane ancora un mio sogno 😒....e si è molto difficile trovare, comunque x fortuna qualche bel camionista arrapato in giro c'è ancora 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
Premetto che io ho sempre e solo cercato attivi....quindi potete immaginare tutti ( e come molti di voi hanno scritto ) che adoro sentire il cazzo in bocca, sentirlo crescere...succhiarlo lentamente e leccare le palle...succhiarle....insomma fare un lungo e lento pompino è davvero eccitante x me.... e di conseguenza aggiungo che sono un po' restio nel farmi spompinare... ma x 2 volte ho incontrato 2 uomini, uno un orsetto giovane sui 40 anni....con lui passavamo circa un ora e mezza a spompinarci a vicenda ma alternati visto che l'unica possibilità di farlo era in macchina.....e devo dire che è stato un periodo davvero divertente.....io prosciugavo lui e lui faceva impazzire me.....e li secondo uomo con cui ho fatto un lungo e lento 69 è stato con un autista sui 50 anni orso sul suo camion....anche li ci siamo succhiati x molto tempo...penso sia passata circa un ora...abbiamo cambiato 2 posizioni cominciando di lato e poi io sopra.... ed è stato davvero stupendo.... sentire il mio uccello che delicatamente sprofondava nella sua gola mentre io succhiavo il suo mi ha mandato in estasi.....comunque secondo me dipende tutto dal fatto se un uomo ti piace e ti eccita....e poi dare piacere agli orsi e a uomini maturi in carne è la mia passione 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
Purtroppo maturi attivi ce ne sono pochissimi, qualche bel passivo che intriga ma come sempre x orari o giorni impossibile incontrarsi, se metti un last nn ti caga nessuno...pur scrivendo che sei riservato e serio, ho provato anche con annunci in altri siti, ma niente, quello che poi fa imbestialire è che.....perdi tempo nello scrivere sia sul profilo che negli annunci cosa in una persona ti interessa, ed ecco che ti rispondono quelli che a te personalmente non ti frega una mazza....pensavo di essere il solo in questa situazione....ma visto le risposte che avete messo in questa discussione, credo di far parte di un gruppo....speriamo in bene.....e si continua la ricerca!!! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: daddy
8 anni faa vederti dal fisico sembri il mio amico plusin...quindi anche a me piacerebbe giocare con te 🙂Quotato da maturoetero63,Mi piacerebbe essere il vostro daddy 🙂
8 anni fae tu nel mio cuore ;)Quotato da plusin,Grazie, sei sempre nei miei pensieri 💋 💋 💋
8 anni faTu sei altro che un vecchietto...sei un maturo con i fiocchi....peccato la distanza....Quotato da plusin,Sono un vecchietto per boy novarese che abbia voglia di coccole e sesso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti