Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CoppiaCuckholdBsx68

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
CoppiaCuckholdBsx68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaCuckholdBsx68

» Nell'argomento: plug anale
2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 09.04.2013
Quotato da Soniatravpass,
Quotato da CoppiaCuckholdBsx68,
Giusto per la cronaca.
Metallo o silicone, l`importante, secondo me è che abbia la base abbastanza larga da non rischiare che il Plug venga risucchiato dallo sfintere e finisca tutto dentro (Causando poco piacere per andarlo a recuperare)
Io mi d [...]
il problema si risolve legando una cordicella tipo tampax
Ne porto diversi tipi, e di varie misure, è bellissimo quando entra anche la base ti fa sentire molto porca

buona idea, grazie;-)

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
l mio piacere nel vedere la compagna divertirsi con altri nasce dal successo di essere riusciti a svegliare (o permetterle di viverle) le voglie in lei e nel poterle offrire situazioni dove lei può dar sfogo al suo lato erotico senza paure di essere considerata male, per questo suo modo di essere, e godere del piacere.
In queste occasioni trovo molto eccitante sia vedere la mia lei godere ed essere disinibita, sia nel osservare cosa le fanno per poi riaverla tutta per me...

Forse questo mio fa parte dei tantissimi modi di vivere il tema. IO mi descrivo come cuckhold/voyeur con piaceri Bsx. Non mi ritengo cornuto, ma bensì fortunato di poter vivvere certe sensazioni/situazioni...
Ma tutto è personale ed ogniuno dipinge a modo suo...

» Nell'argomento: singoli con barca...
2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Sexkaos,
Ciao a tutti! Esiste qualche singolo in Romagna che ci invita per un giro in barca a vela il sabato?...
Sarebbe bella una giornata naturista tra sole e vento...

Peccato! io sono sul lago maggiore....altrimenti volentieri. Cerco contatto con gente come voi..
Cordiale saluto

» Nell'argomento: sesso in barca
2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
beh, io la barca ce l`ho...sul lago maggiore. Offre molte possibilità di sfogarsi a molti generi di caratteri: Esibizionisti, vocalisti, sperimetatori.
Ma in primo luogo, ritengo sia la testa e la voglia che innescano il tutto. La barca offre solo una location particolare coi suoi vantaggi e limiti...
Quale copia vuol provare a fare un giro, per verificare...mi piacerebbe assistere...;-)

» Nell'argomento: plug anale
2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Giusto per la cronaca.
Metallo o silicone, l`importante, secondo me è che abbia la base abbastanza larga da non rischiare che il Plug venga risucchiato dallo sfintere e finisca tutto dentro (Causando poco piacere per andarlo a recuperare)
Io mi diletto ad "intrat--tenere" un plug per più tempo, anche andando in giro(la cosa mi eccita molto la sfera anale), Purtroppo, lo strizzare/stringere le natiche inducono ad ingerire l`ostruzione a causa del "piede" in sè troppo piccolo(nel caso di quelli metallici), mentre quelli di silicone, hanno spesso la base troppo morbida e quando il corpo "grosso" del plug viene risucchiato, tende ad entrare TUTTO anche quello di silicone....una bela sensazione quando entra, ma poi....per farlo riuscire ...è un lavoro, nel vero senso della parola, di merd....
Mi auguro queste mie esperienze giovino a chi si approccia a questa pratica, che ritengo molto piacevole, sia per chi löo porta, ma anche per un eventuale complice che sa, potrebbe vedere e di tanto intanto, tintillare....mmmmm

un ciao a tutti/e i buongustai disinibiti

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io il cuckhold-ismo lo comprendo come un insieme di avvenimenti.
-concedersi il coraggio di ammettere che non si ha problemi che un altro tocchi la tua donna
-ammettere che si prova piacere nel vedere la donna desiderata da altri
-eccitarsi nel parlarnew
-confabulare le possibilità
-i preparativi e l´abbigliamento
-la location
-l`incontro e i chiarimenti
--gli accordi precedenti
-l`avvicinarsi e fare reale...
-il vedere il piacere e l´eccitaziona di lei
-vedere l`erotismo del atto
-gustare la scena
-sentire gli odori e suoni/gemiti
-lo sprono ad essere sciolta e vivere il meglio
-il gustarsi il gusto
-vedere la donna appagata/usata
-rivivere assieme l´avvenuito
ecc ecc ecc ecc

non solo pa penetrazione estranea, per questo A ME PIACE, se condiviso con la donna!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni