Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

singoli con barca...

21 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da solo-mare,
Ho una barca a vela ormeggiata a S. Marinella RM (anche riscaldata per l'inverno)..
Sono un maturo, superdotato di intelligenza e buone maniere (cosi dicono) come testimoniato nei miei feedback su a.6.9 e desiderya.
Durante l'annu [...]
Se vuoi testare la tolleranza della gente basta fare 6-7 giorni di crociera in barca a vela assieme a persone che si conoscono superficialmente 😄 😄 😄
Se alla fine non sono volati insulti e coltelli sono davvero persone compatibili 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
amante del mare mi manca una esperienza in barca deve essere eccitante con qualche coppia......

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.01.2019 -
Ciao a tutti! Esiste qualche singolo in Romagna che ci invita per un giro in barca a vela il sabato?...
Sarebbe bella una giornata naturista tra sole e vento...

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio !

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio ! [...]
Uscirei molto volentieri con te in barca a prendere il sole integrale.... Soprattutto se poi hai qualche amica....

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio ! [...]
Uscirei molto volentieri con te in barca a prendere il sole integrale.... Soprattutto se poi hai qualche amica....
frenum lo sai che aspetto ancora di fistarti !!! :-)

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
frenum lo sai che aspetto ancora di fistarti !!! :-)
....e allora credo che bisognerà organizzarsi.... 😎 😮 😋 🐷

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il sito si chiama: fammifareungiroinbarcacheiononcelho.it" o annunci69 ? 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2016 -
interessati....

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Avevo un amico che possedeva una barca, purtroppo l'amico non c'è più. In più di un'occasione siamo usciti con la sua barca in compagnia di una o più coppie, ma la prima volta consiglio di fare uscite di giornata, perché non tutti sono adatti alla vita di mare aperto, e restare più giorni su una barca per alcuni può diventare un inferno. E in barca basta che una sola persona faccia le "bizze" che tutto diventa complicato. Viceversa con le giuste persone diventa un'esperienza unica

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ho un pedalò per risalire il naviglio controcorrente 😎 siete tutti invitati , mi raccomando portatevi i braccioli che non si sa mai 😇

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Ho un pedalò per risalire il naviglio controcorrente 😎 siete tutti invitati , mi raccomando portatevi i braccioli che non si sa mai 😇
Vai controcorrente per depositare le uova come i salmoni?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In sostanza gli faccio da apripista ai salmoni e li proteggo dagli orsi meneghini mentre depositano le ovette 😇

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
In sostanza gli faccio da apripista ai salmoni e li proteggo dagli orsi meneghini mentre depositano le ovette 😇
😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
il naviglio controcorrente è una pazzia 😮
Al massimo si riesce qualche centinaio di metri il pavese 😋
Con immane sforzo e in almeno 4 vogatori 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Inoltre la questione si complica se bisogna tenere a bada un orso a colpi di remi 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Inoltre la questione si complica se bisogna tenere a bada un orso a colpi di remi 😮
Ad Assago diventa un dramma ci sono una valanga di orsi affamati 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
Ora sono in guerra per il territorio con le nutrie 😮 bisogna stare attenti

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
In abruzzo abbiamo diversi orsi... dici che non ho fatto bene a comprare la barca? 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
In abruzzo abbiamo diversi orsi... dici che non ho fatto bene a comprare la barca? 😒
Ormai è fatta , ora io fossi in te ci aggiungerei anche un Winchester 😄