7 anni fa
Ho una barca a vela ormeggiata a S. Marinella RM (anche riscaldata per l'inverno)..
Sono un maturo, superdotato di intelligenza e buone maniere (cosi dicono) come testimoniato nei miei feedback su a.6.9 e desiderya.
Durante l'annuale crociera estiva estiva nel tirreno e isole spesso sono solo per qualche settimana e posso ospitare qualche coppia.
In barca è un altro mondo ma per qualcuno può essere un inferno.
Occorre pertanto avvicinarsi a piccoli passi, fare il piede marino, abituarsi agli spazi ristretti ma anche all'immensità del mare, al vivere per più giorni sempre nudi.
Per questo le coppie che mi accompagnano provano prima una breve uscita in mare aperto, poi un'uscita di una giornata intera poi un w.e.
Se tutto funziona verranno con me nella lunga crociera estiva altrimenti debbono rimanere sulla sdraia sotto l'ombrellone in spiaggia.
Sono un maturo, superdotato di intelligenza e buone maniere (cosi dicono) come testimoniato nei miei feedback su a.6.9 e desiderya.
Durante l'annuale crociera estiva estiva nel tirreno e isole spesso sono solo per qualche settimana e posso ospitare qualche coppia.
In barca è un altro mondo ma per qualcuno può essere un inferno.
Occorre pertanto avvicinarsi a piccoli passi, fare il piede marino, abituarsi agli spazi ristretti ma anche all'immensità del mare, al vivere per più giorni sempre nudi.
Per questo le coppie che mi accompagnano provano prima una breve uscita in mare aperto, poi un'uscita di una giornata intera poi un w.e.
Se tutto funziona verranno con me nella lunga crociera estiva altrimenti debbono rimanere sulla sdraia sotto l'ombrellone in spiaggia.
7 anni fa
Se vuoi testare la tolleranza della gente basta fare 6-7 giorni di crociera in barca a vela assieme a persone che si conoscono superficialmente 😄 😄 😄Quotato da solo-mare,Ho una barca a vela ormeggiata a S. Marinella RM (anche riscaldata per l'inverno)..
Durante l'annu [...]
Se alla fine non sono volati insulti e coltelli sono davvero persone compatibili 😋
7 anni fa
La mia barca ha 3 cabine matrimoniali è un altro matrimoniale abbassando il tavolo della dimette nel quadrato.
7 anni fa
La mia barca è a S. Marinella, non vado oltre in quanto questo è un blog.
Quotato da Belloresistente36,Ciao magari una vacanza si può fare. Chi c'è che ha la barca nel Lazio o vicino?
6 anni fa
amante del mare mi manca una esperienza in barca deve essere eccitante con qualche coppia......
6 anni fa
Ciao a tutti! Esiste qualche singolo in Romagna che ci invita per un giro in barca a vela il sabato?...
Sarebbe bella una giornata naturista tra sole e vento...
Sarebbe bella una giornata naturista tra sole e vento...
5 anni fa
Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio !
5 anni fa
Uscirei molto volentieri con te in barca a prendere il sole integrale.... Soprattutto se poi hai qualche amica....Quotato da battakiots,Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio ! [...]

5 anni fa
frenum lo sai che aspetto ancora di fistarti !!! :-)Quotato da frenum69,Uscirei molto volentieri con te in barca a prendere il sole integrale.... Soprattutto se poi hai qualche amica....Quotato da battakiots,Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio ! [...]
5 anni fa
....e allora credo che bisognerà organizzarsi.... 😎 😮 😋 🐷Quotato da battakiots,frenum lo sai che aspetto ancora di fistarti !!! :-)Quotato da frenum69,Uscirei molto volentieri con te in barca a prendere il sole integrale.... Soprattutto se poi hai qualche amica....Quotato da battakiots,Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio ! [...]

5 anni fa
Il sito si chiama: fammifareungiroinbarcacheiononcelho.it" o annunci69 ? 😄 😄
5 anni fa
interessati....
5 anni fa
Avevo un amico che possedeva una barca, purtroppo l'amico non c'è più. In più di un'occasione siamo usciti con la sua barca in compagnia di una o più coppie, ma la prima volta consiglio di fare uscite di giornata, perché non tutti sono adatti alla vita di mare aperto, e restare più giorni su una barca per alcuni può diventare un inferno. E in barca basta che una sola persona faccia le "bizze" che tutto diventa complicato. Viceversa con le giuste persone diventa un'esperienza unica
5 anni fa
Ho un pedalò per risalire il naviglio controcorrente 😎 siete tutti invitati , mi raccomando portatevi i braccioli che non si sa mai 😇
5 anni fa
Vai controcorrente per depositare le uova come i salmoni?Quotato da Henry_Dante,Ho un pedalò per risalire il naviglio controcorrente 😎 siete tutti invitati , mi raccomando portatevi i braccioli che non si sa mai 😇
5 anni fa
In sostanza gli faccio da apripista ai salmoni e li proteggo dagli orsi meneghini mentre depositano le ovette 😇
5 anni fa
😄Quotato da Henry_Dante,In sostanza gli faccio da apripista ai salmoni e li proteggo dagli orsi meneghini mentre depositano le ovette 😇
5 anni fa
il naviglio controcorrente è una pazzia 😮Quotato da Henry_Dante,Ho un pedalò per risalire il naviglio controcorrente 😎 siete tutti invitati , mi raccomando portatevi i braccioli che non si sa mai 😇
Al massimo si riesce qualche centinaio di metri il pavese 😋
Con immane sforzo e in almeno 4 vogatori 😋
5 anni fa
Inoltre la questione si complica se bisogna tenere a bada un orso a colpi di remi 😮
5 anni fa
Ad Assago diventa un dramma ci sono una valanga di orsi affamati 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Inoltre la questione si complica se bisogna tenere a bada un orso a colpi di remi 😮