Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da 84super,Vorrei riprovare ad andare in sauna a Torino.... Cosa consigliate... Garage o 011?
in che senso riprovare?
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da XHunerXP,
Ma 'nffatti.
Ma che si vuol ragionare🤷‍♂️🤦‍♂️🤣
Gay per ripiego non si può sentire. Punto.
Io lo sono diventato ...... vi assicuro che la mancanza di sesso e di calore mi ha portato su questa via
molti di voi affermano che lo sono sempre stato ....
io sinceramente dico che non ho mai avuto pulsioni simili
anche se per educazione rigida ho scopato in vita mia solo con mia moglie
la prima volta avevo 24 anni e lei 23
poi a 52 (51 lei) abbiamo smesso
ora ne ho 57 e lei 56.
l'educazione rigida ha sicuramente pesato e continua a pesare, ma oltre a tua moglie ci sono milioni di donne. e di uomini, ovvio. ma io non posso capire, sono bisex da così tanto che me lo sono dimenticato...
4 anni faQuotato da Idrogeno,Rido per non piangere, il discorsino filosofico ok, ma cerchiamo di non essere ipocriti, perchè capitaìcapitatoìcapiterà di metterlo ovunque e prenderlo da chiunque, e non mi venite a fare distinzione di genere perchè allora veramente viviamo nel mon [...]
ovvio che la giustificazione (ma poi di che ti devi giustificare?!?) la devi solo a te stesso/a. però un po' di onestà santoddio! questo thread non si può leggere
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da upstair,credo che voler per forza classificare e catalogare la sessualità, come tante altre cose della vita abbia poco senso, certo se ad una persona piace fare sesso con un cogenere, è piuttosto preponderante la sua preferenza sessuale, cosa che può anche c [...]
Sono con te che certe "catalogazioni" possiamo alcune volte evitarle.
Facciamo finta che non esistano.
"A" DICE: In mancanza di "X" scopo "Y" , meglio di niente è.
Ora, "Y", oltre che , se ha un minimo di dignità dovrebbe destinare "A" a farsi le seghe a vita, come dovrebbe prendere il discorso?
E "X", quanto dovrebbe valutare, da 1 a 10, la "poraccitudine" della sessualità di "A".
Concesso che ognuno fa quel che vuole, gli altri non è che non pensano, non si comportano di conseguenza, non hanno opinione verso tutto questo.
Che poi, ci sta anche un ipotetico "Y" che dice: "A" sta disperato a tal punto di scopare anche me.
Ottimo! Disperato lui+disperato io= finalmente si scopa.🤷‍♂️
92 minuti di applausi! concordo anche per le virgole
4 anni faQuotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
penso che ogni scusa è buona per giustificarsi di una normalissima bisessualità...
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni faQuotato da Principino07,È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]
eccomi!
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
4 anni faQuotato da Dagobert,Andare in sauna sicuramente è semplice se nella regione in cui vivi ci fossero,ma in Sardegna non esistono e prendere un aereo o una nave solo per andarci diventa molto complicato,quando capita di uscire dall'isola sono con mia moglie che no [...]
trovato su google...
Darkness Club – Cruising club gay solo per uomini
Il Darkness Club è il primo cruising club per soli uomini aperto a Cagliari. Con serate organizzate il venerdì, sabato e domenica, qui ci si può lasciare andare in un ambiente intimo e discreto, a patto che la mente rimanga aperta. La serata di punta è la naked e underwear, se entri nudo paghi meno… via le mutande!
Indirizzo: Via Santa Margherita, 27
4 anni faQuotato da asdrubalo74,Mai fatto niente con maschi, ma sogno (letteralmente, a volte lo sogno di notte e mi sveglio sborrando) di trovare un MASCHIO che mi dica "inginocchiati e apri bene la bocca" (con tutto ciò che ne consegue 😋 ) [...]
e che aspetti?!?
» Nell'argomento: Siete soddisfatti della vostra vita?
4 anni fa
1) Siete soddisfatti della vostra vita attuale?
Potrebbe migliorare, soprattutto dal punto di vista economico 😄
2) Quanto hanno pesato le aspettative degli altri sulla vostra vita attuale?
Nulla, per fortuna
3) Avete rimorsi dal punto di vista sentimentale e sessuale?
Sentimentale sì: errori di valutazione, tradimenti vacui, "e quella volta che noi due era meglio parlarci" (cit.)... Sessuale no, ho fatto sempre quello che ho voluto e me la sono goduta
4) Se non vi mancasse nulla, ovvero l'autonomia economica, le relazioni sociali, gli hobbies, il sesso, vi sposereste comunque?
Per dirla con Alberto Sordi, "E che, mi metto un'estranea in casa?"
Potrebbe migliorare, soprattutto dal punto di vista economico 😄
2) Quanto hanno pesato le aspettative degli altri sulla vostra vita attuale?
Nulla, per fortuna
3) Avete rimorsi dal punto di vista sentimentale e sessuale?
Sentimentale sì: errori di valutazione, tradimenti vacui, "e quella volta che noi due era meglio parlarci" (cit.)... Sessuale no, ho fatto sempre quello che ho voluto e me la sono goduta
4) Se non vi mancasse nulla, ovvero l'autonomia economica, le relazioni sociali, gli hobbies, il sesso, vi sposereste comunque?
Per dirla con Alberto Sordi, "E che, mi metto un'estranea in casa?"
» Nell'argomento: LoveBack recensioni
4 anni fa
se la persona è d'accordo sui modi in cui vuole essere recensita, perché no? altrimenti si sta sul generico, il loveback serve essenzialmente a certificare che quella persona non ha un profilo falso, è pulita, onora gli appuntamenti ecc. e per questo è un grande servizio
» Nell'argomento: preservativi aromatici: il giusto compromesso?
4 anni fa
io li trovo terribili, sembra di masticare chewing gum. d'altra parte però nel tuo caso non vedo soluzioni alternative
» Nell'argomento: Chi ha mai fato video alla mogli di nascosto
4 anni fa
io lo trovo molto denunciabile 😄
4 anni fa
cosa c'è di più semplice di andare in sauna?!?
» Nell'argomento: L'immagine del profilo... consiglio..
4 anni faQuotato da Peccarnonnuoce,🤣 🤣 🤣 🤣 cucinarti? credimi che ho cucinato di tutto, ma di esseri umani per ora non me ne sono capitati 😜🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
che tu sia etero è un delitto 😄
» Nell'argomento: L'immagine del profilo... consiglio..
4 anni fa
secondo me la prima immagine dovrebbe mostrare te e/o quello che ti piace nel sesso, ancora prima delle tue passioni "accessorie"... comunque sono entrato nel tuo profilo... ehm, quando vieni a cucinarmi? ;)
4 anni fa
non ho mai ricevuto un bukkake. praticamente un unicorno...
» Nell'argomento: Riprendere subito dopo essere venuti
4 anni faQuotato da adminadmin,Buongiorno, la domanda che volevo porvi è la seguente: esistono metodi o modi particolari per riuscire a tornare subito a fare sesso dopo essere venuti per noi uomini?
Se dopo un rapporto lei ha ancora voglia avete qualche consiglio utile per ripren [...]
avere vent'anni credo sia il metodo più efficace... scherzi a parte, l'intesa e il desiderio sono fondamentali
» Nell'argomento: gay cinesi o giapponesi
4 anni faQuotato da maturo66,ciao...quale sauna?Quotato da bisexpercoppia,sfatiamo 'sto mito che ce l'hanno piccolo! io ne ho "conosciuto" qualcuno in sauna tempo fa a Milano ed erano più che nella norma
la Metro
4 anni faQuotato da Marcobottom,Quotato da IlLecchino,
A Pisa
Da altre parti non so
Ma come funziona e come ci si comporta?
si scopa. o magari si guarda e basta. o ci si può anche solo rilassare. e dopo un po’ dimenticarsi della propria nudità, se non si è abituati
4 anni faQuotato da Troiapassiva9,Quotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
Ci sono andato in versione maschile, purtroppo devi essere nudo, due volte di recente, un giorno ho fatto 22 pompe e mi sono fatto inculare da tre maschioni! La volta successiva piu pompe, non mi hanno inculato, ma uno stupendo 40enne mentre pompavo due bei cazzi, mi ha quasi fistato! Goduto come una troia! Il massimo si fa nel back labirit e nel bagno turco! Io ero nella sauna di Bologna! Quella non vicina alla stazione, ma neanche lontana! Bell'ambiente e bei cazzoni, anche alcuni anziani ma con dei robi duri e grossi e porci mhhhhhh.
per fortuna devi essere nudo, sennò che sauna è?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti