Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Lo sperma è nutriente e antidepressivo? Cosa dice la scienza...
4 anni faQuotato da pablo75,A livello alimentare nn e nutriente ma mentale si.. 🙂
» Nell'argomento: fantasie dominanti e di sottomissione
4 anni faQuotato da Music_Of_The_Night,Quotato da bisexpercoppia,
cioè se uno dice quello che pensa ti giudica?!? ma dai, cosa vorresti? che tutti fossero d'accordo? sai che palle!
Sì ma spesso viene confusa la "maleducazione" con il "dire le cose in faccia", e la linea non è sottile...
spesso confondiamo le due cose solo perché non ci piace quello che ci dicono...
4 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,A parte che stai giudicando e non va bene.. sottomissione non vuol dire per forza indelicatezza...Quotato da cpcuriosait,
Esatto trovo la narrazione e soprattutto l'estetica della dominazione da un lato ripugnanti e dall'altro veramente ridicole.
Scusate ma sono un trasgressivo delicato.
cioè se uno dice quello che pensa ti giudica?!? ma dai, cosa vorresti? che tutti fossero d'accordo? sai che palle!
4 anni faQuotato da Music_Of_The_Night,Dall'altra discussione (con minime modifiche):
«Approfitto per chiedere: che piacere c'è nell'umiliare? C'è un lui di coppia che mi chiede di essere umiliato, sia con le parole sia con la sottomissione fisica (no [...]
prima possibilità: è un gioco. e se è un gioco a un certo punto inizia, a un certo punto finisce.
seconda possibilità: a lui piace davvero farsi umiliare. sempre. anzi, gli tira solo così.
in entrambi i casi, visto che non c'è costrizione, dubito che si possano intaccare i valori morali di chicchessia. poi ci sta che a te non piaccia né il contatto con un uomo né l'essere autoritario, ma questo è un altro discorso. anche se... uscire dalla comfort zone fa sempre solo bene e ti aiuta a conoscerti meglio. poi puoi sempre dire "sai che c'è? 'sta storia della sottomissione continua a farmi schifo". ma almeno lo dici perché l'hai provata
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
4 anni faQuotato da Lamponino,Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico
e medici di quelli bravi, peraltro!
4 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui..a me piacerebbe essere dominato... Ho una fantasia in po' particolare..
due domande:
- quale sarebbe la fantasia?
- se siete iscritti come coppia leggerà anche lei il forum, no? perché non ne parlate?
» Nell'argomento: Preservativo: quale? Come? Perchè?
4 anni faQuotato da RedStrange,Vabbè parlare del perchè si usa non mi interessa, è ormai assodato che vada utilizzato e ci sono sicuramente 3D in cui se ne parla.
Sono, invece, molto interessata a sentire le opinioni delle persone sul tipo di preservativo che scelgono e perchè! [...]
per anni ne ho provati diversi, ma non riuscivo a trovare quello giusto e comodo. poi ho scoperto il Durex Comfort XL ed è cambiata la vita. non è una questione di lunghezza (magari!) ma di diametro: finalmente non mi sento strozzare alla base
4 anni fa
vergogna mai. curiosità in un senso e nell'altro sì, in parte anche realizzate. non sono un fanatico, ma una leggera dominazione (o sottomissione) non mi dispiace. ma niente padroni, schiavi, travestimenti e simili... mi scappa troppo da ridere
» Nell'argomento: VALORE AL VOLUME EIACULATO
4 anni faQuotato da Spartanilake01,Per me, Laura, e’ importante ma non fondamentale!
Cioè sentire un’ esplosione e’ la fine del mondo, sentirselo addosso, toccarlo!
Se devo decidere tra un pene enorme è un pene normale con grosse venute scelgo la seconda!
Se il pene enorme va un la [...]
perfettamente d'accordo
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da bisexpercoppia,
no, scusa, ma qui nella categoria dei curiosi "potrei ma non voglio" gli uomini bisex vincono a mani basse...
Leggi tanti profili di singole e poi torna studiato... Noterai cose assai curiose 😂
li leggo, li leggo. ma a parte i profili, poi bisogna parlarci con le persone. e scopri che era meglio evitare...
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,
Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.
Pallina
Mah... Eppure a leggere la maggior parte dei profili delle singole iscritte qui sopra (sempre troppo poche!), se ne evince che la maggior parte, se non la quasi totalità (salvo pochissime eccezioni) sia qui solo per curiosità. Oh... Leggendo ciò che scrivono nei loro stessi profili èh. 🤔
Che siano trasgressive a loro insaputa? 😮
no, scusa, ma qui nella categoria dei curiosi "potrei ma non voglio" gli uomini bisex vincono a mani basse...
4 anni faQuotato da AlexisHot,Quotato da bisexpercoppia,
per non parlare di quelli che pur di avere la biciocca fingono di essere interessati anche alla banana…
Ci sono singoli pessimi, coppie pessime e singole pessime...sul sito come ovunque. Morti di figa, morte di cazzo, coppie disperate che cercano giochi alternativi per sperare di salvare il rapporto. E poi ci sono gli altri: i giocatori veri. Basta screditare e demonizzare i singoli.
figurati se scredito o demonizzo la mia categoria! è semplicemente una constatazione. sai quanti, quando avevo un'amica con cui combinavo di tanto in tanto, si proponevano come bisex ma solo esclusivamente se... e partivano mille distinguo finché non capivi che avevano schifo alla sola idea
4 anni faQuotato da mishaemasha,in realtà i maschi etero non accompagnati nei siti come annunci o sono dei veri maiali che cercano la rrasgressione o solo un po di sesso non a pagamento!
nel primo caso le coppie e le donne risolute e coscienti sono un target trasgressivo
nel seco [...]
per non parlare di quelli che pur di avere la biciocca fingono di essere interessati anche alla banana…
» Nell'argomento: Piacere fisico o mentale?
4 anni faQuotato da Stefano_Biella,Un saluto a tutti.... Domanda curiosità per i passivi...
Quando lo prendete analmente ciò che provate è un piacere fisico o psicologico dell'idea di dare piacere?
perché le due cose non dovrebbero andare di pari passo?
» Nell'argomento: Quando lei ti chiede di metterglielo nel culo...
4 anni faQuotato da Muscular_Nerd_90,LA DOMANDA SI TROVA ALLA FINE DEL RACCONTO BREVE
Salve. Lo so, il titolo è squisitamente sobrio ihihih. Ho una domanda apparentemente banale ma su qualcosa per la quale ho sempre trovato furbe alternative, evitando l'accesso posteriore.
Vi [...]
la pulizia anale dovrebbe essere premura di chiunque, uomo o donna, voglia farselo mettere in culo, non c'è niente di male, anzi, trovo sia una questione in primis di rispetto per il partner. dopodiché capita che la cosa non sia prevista, e allora che si fa? se la foga ti prende, amen. il preservativo ci mette una pezza. a me è capitato un paio di volte con una ragazza quand'ero più giovane, ma ero talmente infoiato che non mi sono posto la questione
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni faQuotato da Salsafargo,Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
questa sì che è una splendida fantasia! e direi che va realizzata ;)
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da AlexisHot,
Comunque questa idea che la singola cerca il one to one, il principe azzurro, l'amore della vita ve la dovete togliere dalla testa. Forse le sfigate hanno bisogno di un sito per trovare quello. Qui si gioca e le singole che sanno dove si trovano in modo consapevole cercano GIOCO
Mi sa che siete gocce nell'oceano, perchè la regione puglia è piena di profili così.
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/QYRBNtm/Immagine.png[/img][/url]
di solito l'uso smodato di faccine è già sufficiente a inquadrare il personaggio. ma... "sono umana ed etero"?!? cosa cazzo avrà voluto dire?
» Nell'argomento: Biancheria intima maschile
4 anni faQuotato da Muscular_Nerd_90,Quotato da bisexpercoppia,
io sono felice di non usarla stabilmente da almeno 25 anni, e non c'entra il sesso ma la praticità e la sensazione di libertà. mi è capitato di "doverla" usare dal medico o in ospedale ma ormai non riesco più a reggerla, di nessun tipo, dimensione e tessuto: mi sento come se qualcuno mi tenesse per le palle
Sì ma pensa al fatto che, a prescindere da quanto ti lavi, comunque la pelle secerne grasso corporeo e inoltre sudi. La mutanda/boxer aiuta in questo senso a tenere il pantalone/jeans più pulito, altrimenti dovresti cambiare i jeans tutti i giorni, proprio come si fa con le mutande. Poi c'è il problema delle erezioni, a volte capitano erezioni spontanee e la mutanda aiuta a nascondere un pochino il "problema", soprattutto con un pene come il mio. A volte invidio chi ha tre o quattro centimetri in meno, come tanti miei amici e conoscenti, a cui l'erezione si nota molto meno.
Scusate l'off-topic
l'erezione si vede? pazienza. io di solito guardo i pacchi solo delle persone che mi interessano, non vedo perché la gente debba soffermarsi sul mio se non è interessata... quanto all'igiene, dov'è il problema a cambiarsi ogni giorno? il sudore non lo secerni solo dalle parti intime, ma dovunque. quindi cosa fai? metti la maglia della salute?
» Nell'argomento: Biancheria intima maschile
4 anni faQuotato da Muscular_Nerd_90,Biancheria maschile: sexy, elegante, di marca o "non importa, tanto si scopa nudi". Quanto può fare effetto verso una donna che un maschio indossi della bella biancheria intima? Per mia esperienza la donna è più pratica (tenendo comunque co [...]
io sono felice di non usarla stabilmente da almeno 25 anni, e non c'entra il sesso ma la praticità e la sensazione di libertà. mi è capitato di "doverla" usare dal medico o in ospedale ma ormai non riesco più a reggerla, di nessun tipo, dimensione e tessuto: mi sento come se qualcuno mi tenesse per le palle
» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da MoraSelvatica,Tutti malati, brutta gente. Questa la messa in guardia della mia amica quando le ho detto che mi sono appena (re)iscritta. Eppure qui ha incontrato non solo ME 🙂 che sono diventata sua buona amica ma anche il suo attuale compagno 😄
Per quanto m [...]
abbiamo tutti la stessa possibilità di trovare dementi e morti di fica/cazzo qui come in qualsiasi altro ambiente o social. bentornata!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti