Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ioeleiin2

Il Forum di Annunci69.it
758
Post Scritti
ioeleiin2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2

» Nell'argomento: Liberty longiano
9 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.04.2013
per noi il posto è carino, abbiamo apprezzato sopratutto l'aver visto allontanare singoli che si comportavano da maleducati, altrove più che qualche richiamo non avevamo visto.

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
prova a immaginare se in un bar ti presenti a qualcuna col cazzo nelle mani, quante possibilità ci sono che non ti mandi a quel paese?

Bene, ora tu mi mandi un messaggio, più o meno educato non importa, e da chi arriva? Un cazzo in primo piano, 😮 "è il meglio che ha? passo!" (e trascuriamo le foto con cesso in sottofondo)

invertiamo, ti scrive una coppia (dice) con foto di un cazzo nel profilo, tre foto di cazzo moscio e una della cervice uterina... annuncio sciatto... che fai? rispondi per educazione ma controvoglia o sorvoli 'che tre messaggi ti servono per contattare chi ti piacerebbe?

P.S. non vedere solo critiche, prova a cogliere un paio di suggerimenti.

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Annapiero,
Siamo una coppia alla prima esperienza

Beh la risposta sta nel vostro annuncio.
Dite di cercare coppia per scambio soft... il che ci fa pensare che per voi sarebbe meglio incontrare una coppia soft o che accetta il soft.

un singolo nel soft probabilmente si sentirebbe "castrato" visto che l'unica donna presente non pare disposta a fare molto con lui.

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
si è quello. vorrei postarti l'immagine ma sono impedito, la trovi facilmente con google.

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gig91,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da Gig91,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da lunacontro1,
io prima di fare questo tipo di pratica mi faccio una doccia anale, ho comprato una pompetta apposita nel mio sexy shop di fiducia, pulisce più a fondo delle dita, basta acqua tiepida e un goccino di sapone intimo e ti pulisci che è una bellezza!

10 a 1 che questa è un fake con secondi fini. Previsto ban a breve per spamming... sono aperte le scommesse.

Fake o no è stato l'unica a dare una risposta obbiettiva questo utente oltre a me...

La domanda è più che legittima

Perchè indipendentemente dalla pulizia di una persona l'anilingus è e resta una pratica a rischio e pensare a come giocare in modo sicuro non mi sembra affatto stupido...

Quindi? Prima di leccare lì, anche se la persona si è evidentemente lavata, le chiedi se ha fatto una doccia anale? magari con un po' di camomilla che lascia anche buon profumo?
E se dice no allora non te lo lecco ! Tiè! 😄 😄
Continuo a sostenere che noi incontriamo persone capaci di intendere e volere, maggiorenni, responsabili e autosufficienti, quindi in grado di provvedere alla propria igiene intima, se puzzano (non ci è ancora capitato ma a qualcuno si) ci si riveste e si va via, ovviamente difficilmente una persona civile si lava e profuma ovunque tranne le zone intime e se ha avuto un "incidente" è la prima a sentirsi a disagio rinunciare al gioco.

Se chi scrive si pone il problema perchè le donne con cui attua certe pratiche non sono in grado di farlo da sole, c'è da chiedersi prima se non stia commettendo qualche abuso o circonvenzione di incapace!

1 la lingua è tua e sei tu a doverla tutelare...
Secondo quel che dici si dovrebbe andare sulla fiducia... (a me pare un lavoro da matti)
2 non vorrei dire... ma non è strettamente necessario che una si tiri a lustro l'intestino prima di andare a letto con qualcuno specialmente se non ha in programma di fare pratiche anali...
Quindi una potrebbe essere pulita esternamente ma comunque non adatta a mettergli la lingua su per il culo...
(Mami sembra strano che ci sia bisogno di ste spiegazioni...)
E comunque che ne sai di chi è sto qui e di che esperienza ha questo e la relativa partner?
Non penso che tutti siano perfettammente al corrente di come pulirsi in modo opportuno l'intestino per poter giocare in "sicurezza" senza protezioni...
specialmente se non son pratici dell'argomento...
(Ma anche questo mi meraviglia di doverlo dire...)

3 che fine ha fatto il "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" e "le domande non sono mai stupide"???

punto per punto:
1 noi ci tuteliamo meglio che possiamo (piuttosto che il dental dam faccio a meno di leccare), ma si sa che sono contatti intimi che una percentuale di rischio la comportano, l'organismo in caso di malattia di solito manda segnali chiari (macchie o odori), se li percepisci sai che è meglio allontanarsi.
2 ogni contatto mucosa-mucosa è a rischio, non è una lavanda anale che ti garantisce, anche perchè dopo un paio d'ore almeno la carica batterica è risalita a livelli pressochè "normali" per il suo l'organismo in quel periodo e ogni contatto un po' più in profondità va a muovere il tutto, se poi lo lecchi tra una penetrazione e l'altra a maggior ragione.
3 assolutamente d'accordo, ma posta in quel modo la domanda fa nascere davvero le inquietanti questioni che mi sono posto.

Ripeto, se usciamo con gente civile dobbiamo presumere di avere a che fare con persone civili e pulite, se abbiamo sentore di qualche mancanza igienica ovviamente si lascia perdere il gioco.

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gig91,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da lunacontro1,
io prima di fare questo tipo di pratica mi faccio una doccia anale, ho comprato una pompetta apposita nel mio sexy shop di fiducia, pulisce più a fondo delle dita, basta acqua tiepida e un goccino di sapone intimo e ti pulisci che è una bellezza!

10 a 1 che questa è un fake con secondi fini. Previsto ban a breve per spamming... sono aperte le scommesse.

Fake o no è stato l'unica a dare una risposta obbiettiva questo utente oltre a me...

La domanda è più che legittima

Perchè indipendentemente dalla pulizia di una persona l'anilingus è e resta una pratica a rischio e pensare a come giocare in modo sicuro non mi sembra affatto stupido...

Quindi? Prima di leccare lì, anche se la persona si è evidentemente lavata, le chiedi se ha fatto una doccia anale? magari con un po' di camomilla che lascia anche buon profumo?
E se dice no allora non te lo lecco ! Tiè! 😄 😄
Continuo a sostenere che noi incontriamo persone capaci di intendere e volere, maggiorenni, responsabili e autosufficienti, quindi in grado di provvedere alla propria igiene intima, se puzzano (non ci è ancora capitato ma a qualcuno si) ci si riveste e si va via, ovviamente difficilmente una persona civile si lava e profuma ovunque tranne le zone intime e se ha avuto un "incidente" è la prima a sentirsi a disagio rinunciare al gioco.

Se chi scrive si pone il problema perchè le donne con cui attua certe pratiche non sono in grado di farlo da sole, c'è da chiedersi prima se non stia commettendo qualche abuso o circonvenzione di incapace!

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
la chiamerei "Rulette russa sessuale"!
contenti loro... qualcuno ne ha fatto un vero e proprio gioco; sesso di gruppo senza protezione, uno o una ha l'Aids, il brivido del pericolo!
Noi preferiamo non rischiare, ma evidentemente di pazzi è pieno il mondo!

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
è una cosa eccitantissima! dopo un rapporto in generale! anche leccarla dopo essere venuto dentro e poi baciarla con in bocca il mix dei sapori di entrambi!
sul donatore esterno probabilmente ci sono anche questioni di salute da considerare, non credo che se si sente la necessità di un preservativo per il rapporto poi sia sensato farsi venire in bocca e magari condividere pure col compagno, più una questione di salute che altro insomma!
-Al.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Cubismo negli incontri:
"Salve siamo coppia lei box lui etero cerchiamo una ragazza box che giochi con noi oppure coppie con lui vojer ."

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
bei feedback fanno parte di un buon biglietto da visita, anche se da soli non bastano.
se mancano ovviamente c'è il dubbio su chi ci si possa trovare davanti.
Di certo i feed negativi sono pochi, non per carenza di incontri negativi, ma per quel vecchio modo di dire: "se non puoi dine niente di buono su una persona meglio non dire nulla".
Chi ne ha più d'uno ci mette in allarme, di solito il feed negativo viene lasciato dopo liti o problemi seri, un malinteso può succedere ma due o tre fanno pensare che se quel profilo non ha sfiga fantozziana negli incontri probabilmente dietro c'è gente con cui è facile creare attriti.

» Nell'argomento: Foto di "Coppia"
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Semplice, molti hanno specchi solo in bagno (non è la location migliore per le foto), non sempre si ha qualcuno che vi fa le foto insieme e così uno dei due si mette in posa e l'altro scatta a turno.

» Nell'argomento: fiducia
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
TU ci contatti, però TU hai paura che siamo ladri o truffatori quindi TU vorresti garantirti nei nostri confronti???
...E magari ha pure un annuncio che non dice un cazzo di lui foto solo della cappella e nel messaggio non si è nemmeno presentato.

Una sola risposta, "MAVAFFANCULO!"
e se si offende glie lo confermiamo pure 😎 😎

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Fantasticare è concesso, chi non ha fantasticato un pò su quel bel ragazzetto o ragazzina incrociati per strada?
Mettere in pratica è una cosa diversa, a parte i risvolti penali o morali che ormai sono ben chiari.
Forse paura dell'età? Si fantastica di rivivere quelle situazioni perse da 20/30 anni? Emozioni perse, ormai non tornano più!
Che poi, un ragazzino a parte il brivido del proibito cosa potrebbe dare? non ha esperienze, non sa come o dove toccare, magari è pure impacciato e intimidito dalla differenza d'età.
Per lui ci sarà l'eccitazione e l'orgoglio della conquista "impossibile", ma per te?

A noi solo l'idea mette i brividi, (è successo che una coppia di diciottenni ci si è proposta, non siamo riusciti nemmeno a prenderli in considerazione).

» Nell'argomento: Coppie con lei bsex ?
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
un buon 40% di quelle non sanno proprio di essere bisex, lo scrivono i mariti perchè pensano alle maggiori possibilità di incontro, senza mettere in conto reazioni scomposte di alcune vere bisex che si aspettano certe situazioni e rimangono "deluse".
Le altre, come detto molte si limitano a un po' di petting per scaldare l'atmosfera in vista dello scambio e le rimanenti apprezzano veramente il gioco bisex, difficile quantificare quante appartengano ad un gruppo o all'altro perchè spesso i lui sono impazienti di e interferiscono molto presto.

Non dovrebbe sorprendere comunque che in un sito di questo genere ci siano tante donne bisex, in fondo è un sito dove si può dare sfogo alle proprie fantasie sessuali, moltissimi uomini e donne hanno avuto o hanno fantasie omosessuali senza per questo esserlo.
Leggendo pare di intuire che anche molti maschiacci ne abbiano, pochissimi le confessano per i soliti stereotipi che fanno considerare un rapporto saffico eccitante e accettabile mentre un contatto tra maschi lesivo della mascolinità dei partecipanti.

» Nell'argomento: Come scoprire le vere BELLE CP
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DafnePleasure,
Ciao a tutti..ci siamo iscritti da poco..e ci sembra tutto un Po dispersivo..prima di rinunciare facciamo questo tentativo..qualcuno può condividere qualche dritta per individuare le vere BELLE coppie?!?passaparola?ricerche particolari? Feedback? Com [...]

Leggete il profilo, guardate le foto e trovate coppie affini.
Poi ovviamente, visto che nulla è dovuto, è buona norma proporsi educatamente e da pari a pari.
Sarà necessario perdere qualche giornata o serata in incontri conoscitivi, loro devono piacere a voi ma anche voi a loro, prima o poi qualcosina di buono si trova.

P.S. la bellezza è qualcosa di molto soggettivo, armatevi di pazienza e cercate tra i profili, noi ne abbiamo visti molti di annunci simili al vostro, sembrano avere un denominatore comune, implicitamente ti dicono tutti che ti giudicheranno impietosamente e tutti sembrano stare lì ad aspettare di essere contattati. Basta non aver timore di essere sottoposti a giudizio a propria volta!
HAVE A NICE DAY!!! Al&Mo 😎

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Oramai quasi tutti i locali ne hanno una, più o meno grande o curata.
di recente il Timida a Ravenna ha inaugurato la propria, A Longiano (vicino a Cesena) il Liberty ne ha fatto il punto forte della propria struttura.
oltre Rimini ce ne sono almeno altri due.

» Nell'argomento: episodi di vita
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@ioeleiin2, non gli interessa una valutazione obiettiva. Voleva sentirsi dire che aveva ragione ad incazzarsi e basta. Non ha avuto soddisfazione ed ora si incazza anche con noi.

Se uno si scalda perchè non ha risposte precise, qualcuno dovrà far presente perchè chi risponde divaga.
Mi limito a chiedere chiarimenti, se arrivano poi si daranno risposte più puntuali e gli animi si placheranno, forse. 😇

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ioeleiin2,
in effetti...
tante volte nei profili si danno per scontate informazioni di base che sarebbero piuttosto utili.
almeno la provincia, noi siamo a Cesena, nella sezione coppie Emilia Romagna ci sono coppie di Piacenza che sono a circa 250 km da noi, [...]

Il non saper leggere implica anche non saper scrivere ma, nei casi descritti dal post di apertura, il problema è più complesso: io lo interpreto cone una grave carenza di empatia e di capacità di comunicazione.
Non mi porrei troppe domande su ciò che intendevano dire, fare, baciare, etc.: tutto lascia intendere che comunque non ne vale la pena.
Un po' come per certi orrori ortografici da pelle d'oca che si leggono anche in forum: anche riuscendo a distogliere l'attenzione dagli errori, non è che i contenuti siano ammirevoli....

anche noi in assenza di informazioni almeno di base, diamo per scontata la non compatibilità e ci asteniamo dal chiedere amicizia, in caso di richiesta se c'è almeno un piccolo elemento di interesse si chiede per messaggio la presentazione che non c'è e si decide di conseguenza se l'interesse c'è o meno!

» Nell'argomento: episodi di vita
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da singoloincerca,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da singoloincerca,
Quotato da paulfrancy,
@singoloincerca
Una piccola considerazione.

Hai postato una storia poco credibile e mal esposta.
Hai trovato qualcuno che con tanta buona volontà a cercato di capire cosa tu volessi dire.
Hai ricevuto tante risposte più o meno serie ma tutte le [...]

non so che problema hai.
il fatto è stato esposto chiaramente e con molta semplicità, se non ti è chiaro rileggilo.
ringrazio per la buona volontà, ma credo che tutti abbiano capito...
se mi sono permesso di dare aggettivi è perchè ho notato che, pur accettando le varie prese in giro, i vari commentini pesanti
qualcuno ha abbondantemente esagerato

Ma esagerato in cosa, scusa?
Per quel che mi riguarda, avrei esagerato sicuramente se ti avessi detto quello che penso usando le parole che ancora sto pensando.
Sei iscritto come singolo quindi disponibilissimo a fare bellamente i cazzi tuoi escludendo la tua partner e vieni a lamentarti perché, nonostante il gran culo che hai ad avere una partner che ti crea le condizioni per zuppare il biscotto (che non zupperesti altrettanto facilmente senza di lei) , lei si è avviata a scopare in anticipo rispetto a te?
Dimmi una cosa: lei lo sa che sei iscritto come singolo? In che rapporti siete? Sposati? Fidanzati? Partner di gioco? Sai cosa penso io? Che saresti fortunato anche se ti lasciasse semplicemente in un angolo a guardare. Pensa te....

ma cosa ti passa per la testa???
non mi sto lamentando, apri bene le orecchie, chiedo un'opinione che sia diversa o uguale alla mia, per capire.
non ho bisogno di una compagna per rimorchiare, se tu hai trovato persone che si sentono fortunate a stare in un angolino, zitte e remissive, stai pensando con la persona sbagliata.
quello che e successo e averli lasciati nel retro e non a tre come pensate, ma solo le due donne.
all'orario giusto, chiuso il negozio, e dato il ben servito

Quindi si è organizzata una lesbicata con una amica di coppia senza avvertirti!
e poi che è successo?
Quando ne hanno avuto abbastanza hanno invitato anche voi uomini o si sono vestite e fine giochi?
E la coppia come si è comportata? hanno salutato e ringraziato o continuato ad ignorarti?
e durante il tutto tu che facevi?
tutti dettagli "futili" per te che l'hai vissuto, ma se vuoi pareri precisi sono informazioni che sarebbero utili a esprimere il giudizio che chiedevi.

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
in effetti...
tante volte nei profili si danno per scontate informazioni di base che sarebbero piuttosto utili.
almeno la provincia, noi siamo a Cesena, nella sezione coppie Emilia Romagna ci sono coppie di Piacenza che sono a circa 250 km da noi, più facile incontrare in provincia di Pesaro che sta "solo" a 70 km!

più in generale bellissimo l'annuncio "siamo coppia cerchiamo coppie affini alle nostre idee", tutto lì, nulla di più nemmeno nelle foto. a volte un "contattateci", ma sulla base di cosa? tre peli pubici e due follicoli in una foto, un orifizio in scala 4:1 nell'altra, come si fa??? 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni