Tutti i Post di ioeleiin2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2
» Nell'argomento: Curiosità nella propria lista amicizie e i relativi feed
9 anni fa
Sparisce tutto col nick, ovviamente la ragione è che un feedback di un profilo non più raggiungibile non ha ragione di esistere.
gli unici profili chiusi a cui si può risalire per un certo periodo sono quelli bannati di cui la redazione sembra avere discrezionalità sul lasciare o meno gli interventi sul forum, qui in effetti se il contributo era positivo può essere giusto lasciare i post.
gli unici profili chiusi a cui si può risalire per un certo periodo sono quelli bannati di cui la redazione sembra avere discrezionalità sul lasciare o meno gli interventi sul forum, qui in effetti se il contributo era positivo può essere giusto lasciare i post.
» Nell'argomento: fotografare i propri amplessi
9 anni faQuotato da thenemesis76,ho capito. Non ti incazzare mica. Io ho solo chiesto in consiglio. Niente di stratosfericoQuotato da ioeleiin2,Quotato da thenemesis76,Grazie. Volevo un piccolo consiglio ma non avete afferrato. Cmq grazie lo stesso
Scusa non possiamo capire, noi ci siamo solo trovati a passare da famiglia normale al palco delle esibizioniste ma tutto per magia!
Se con la tua donna non parli di sesso e delle tue fantasie, si capisce cosa fai tu qui (con le alterne fortune concesse ai singoli qui) e si può immaginare che lei realizzi le sue altrove.
ripeto il consiglio, DIGLIELO E BASTA!
dille delle foto, dille che vorresti vederla giocare coi cetrioli o con un vibratore o che vorresti farlo con lei e un'altro uomo o qualsiasi altra tua fantasia e chiedile delle sue e vedi se sono trasportabili nella realtà, ma se hai delle fantasie CAZZO PARLANE CON LEI!!!
non m'incazzo, ma siccome molte coppie scoppiano perchè non parlano, poi magari separatamente fanno quello che vorrrebbero fare col coniuge ma non hanno il coraggio di chiedere, ti ho scritto quello che è giusto fare secondo noi!
vale sempre e per tutte le coppie, parlare molto e senza peli sulla lingua, con rispetto ma senza nascondersi nulla.
sono i segreti che portano alla fine dei rapporti, magari tra un mese potresti perfino trovarti qui con un profilo di coppia e scoprire che vi divertite tanto e che siete più uniti di prima!
o magari lei non vuole, ma tu non lo scoprirai mai se non parli con lei di quello che tu vorresti e di quello che lei vorrebbe!
9 anni fa
Certo. Il concetto di fondo è quello di parlarne, la fantasia è di fotografarla mentre fanno alcune attività sessuali di coppia, ma se c'è ne fossero altre, confrontarsi con l'interessata scoprire le sue e parlarne. Non è difficile! Ma qualcuno trova più semplice cercare le proprie fantasie di nascosto qui con le mogli altrui e magari a casa avrebbe tutto ciò e anche di più ma non ha il coraggio di chiederlo alla persona più adatta.
Sono solo fantasie, mica deve organizzarle un'orgia di nascosto.
Sono solo fantasie, mica deve organizzarle un'orgia di nascosto.
9 anni faQuotato da thenemesis76,Grazie. Volevo un piccolo consiglio ma non avete afferrato. Cmq grazie lo stesso
Scusa non possiamo capire, noi ci siamo solo trovati a passare da famiglia normale al palco delle esibizioniste ma tutto per magia!
Se con la tua donna non parli di sesso e delle tue fantasie, si capisce cosa fai tu qui (con le alterne fortune concesse ai singoli qui) e si può immaginare che lei realizzi le sue altrove.
ripeto il consiglio, DIGLIELO E BASTA!
dille delle foto, dille che vorresti vederla giocare coi cetrioli o con un vibratore o che vorresti farlo con lei e un'altro uomo o qualsiasi altra tua fantasia e chiedile delle sue e vedi se sono trasportabili nella realtà, ma se hai delle fantasie CAZZO PARLANE CON LEI!!!
9 anni fa
.
tipo: "vorrei fotografarti mentre scopiamo!!"
magari mentre scopate
Quotato da thenemesis76,grazie. Ma il consiglio che volevo era il 'come'....mi aiuti?Quotato da ioeleiin2,Ti consiglio di dirglielo!
😋
tipo: "vorrei fotografarti mentre scopiamo!!"
magari mentre scopate
» Nell'argomento: Locale zona Milano marittima?
9 anni fa
Siete in anticipo! ne aprirà uno a fine mese. per ora ce n'è uno a Mirabilandia uno sulle colline cesenati e alcuni dopo Riccione.
9 anni fa
Ti consiglio di dirglielo!
😋
😋
» Nell'argomento: Incontri e pagamento della cena e camere e/o appartamento
9 anni fa
Poi si lamentano che il singolo tratta la moglie come una zoccola, fa i suoi comodi e se ne va...
a un incontro si va per cercare la soddisfazione di tutti, partire facendo sentire uno dei convitati sfruttato in qualche modo è il primo passo per allontanarsi dallo scopo.
Alla fine il marito per primo dovrebbe capire che il ruolo del singolo è quello di contribuire a dare piacere alla moglie, se non da soddisfazione gli mettono pure feed negativo, ma io (ovvio sono lui) se fossi in quel ruolo, assumerei atteggiamento da puttaniere apposta, mi prendo quello che mi va, me ne frego della donna (se il marito la tratta come un oggetto perchè non dovrei farlo io?) faccio i miei porci comodi e me ne vado. E se si lamentano non dico altro che se voi me la proponete come puttana io la tratto come tale.
a un incontro si va per cercare la soddisfazione di tutti, partire facendo sentire uno dei convitati sfruttato in qualche modo è il primo passo per allontanarsi dallo scopo.
Alla fine il marito per primo dovrebbe capire che il ruolo del singolo è quello di contribuire a dare piacere alla moglie, se non da soddisfazione gli mettono pure feed negativo, ma io (ovvio sono lui) se fossi in quel ruolo, assumerei atteggiamento da puttaniere apposta, mi prendo quello che mi va, me ne frego della donna (se il marito la tratta come un oggetto perchè non dovrei farlo io?) faccio i miei porci comodi e me ne vado. E se si lamentano non dico altro che se voi me la proponete come puttana io la tratto come tale.
» Nell'argomento: Come può scattare l'attrazione tra tutti e 4?
9 anni fa
Vien da dirti che per questi giochi gli standard si tende ad abbassarli un pochino, proprio perchè non incontrerete mai coppie Clooney-Canalis o Totti-Blasi, ma più semplicemente coppie normali con uno dei due o entrambi un po' sovrappeso o bel fisico e viso non di vostro gradimento o mille altri difetti che possiate vedere negli altri.
Diciamo che è una serata di gioco dove protagonista è la coppia e gli altri sono (in quel momento) solo compagni di gioco con cui potrebbe nascere pure una bella amicizia e ripetere il gioco molte volte, ma fondamentalmente al centro dovrebbe esserci un gioco eccitante col proprio partner e la conseguenza quasi naturale è molto spesso che a fine serata si fa l'amore a casa nel proprio letto con ancora più ardore.
Aspettate tranquillamente di trovare la coppia giusta, non è necessario tirar su quel che capita pur di fare numero, esiste la coppia giusta, magari non modelli, ma per modi e simpatia vi coinvolgeranno e sarà tutto naturale.
Una cosa però tienila presente, non è che dobbiate trovare quelli che avreste voluto se non vi foste incontrati voi, molto meglio piuttosto una coppia di amici con cui sia bello condividere una cena e un dopocena o una vacanza o altro, ma poi ognuno nel proprio letto con il/la proprio/a compagno/a.
Diciamo che è una serata di gioco dove protagonista è la coppia e gli altri sono (in quel momento) solo compagni di gioco con cui potrebbe nascere pure una bella amicizia e ripetere il gioco molte volte, ma fondamentalmente al centro dovrebbe esserci un gioco eccitante col proprio partner e la conseguenza quasi naturale è molto spesso che a fine serata si fa l'amore a casa nel proprio letto con ancora più ardore.
Aspettate tranquillamente di trovare la coppia giusta, non è necessario tirar su quel che capita pur di fare numero, esiste la coppia giusta, magari non modelli, ma per modi e simpatia vi coinvolgeranno e sarà tutto naturale.
Una cosa però tienila presente, non è che dobbiate trovare quelli che avreste voluto se non vi foste incontrati voi, molto meglio piuttosto una coppia di amici con cui sia bello condividere una cena e un dopocena o una vacanza o altro, ma poi ognuno nel proprio letto con il/la proprio/a compagno/a.
» Nell'argomento: Arrivare all'orgasmo
9 anni fa
Sono il lui, a volte io faccio fatica a raggiungerlo o non ci arrivo proprio, ma non mi pesa, gli orgasmi veri e appaganti li ho con mia moglie, nel gioco quello che mi da emozione sono i fremiti del piacere altrui sapendo di esserne la "causa".
» Nell'argomento: coppie vegane
9 anni fa
http://www.psdm.org/come-durare-di-piu-a-letto-godendosi-il-rapporto/
spero di non fare arrabbiare nessuno con questo link... ma la nr 3 sembra portare ragioni alla parte dei vegetariani/vegani.
spero di non fare arrabbiare nessuno con questo link... ma la nr 3 sembra portare ragioni alla parte dei vegetariani/vegani.
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
9 anni faQuotato da moro08,Secondo me per alcuni puo' essere anche una scorciatoia della fecondazione assistita, chi lo puo' mai dire che molte coppie tendano ad incontrare singoli o magari anche coppie proponendo sesso a pelle dietro la dicitura " prend [...]
Vero da un lato, ma le implicazioni morali? E i rischi connessi?
l'inseminazione assistita prevede che il donatore sia anonimo per ragioni precise, primo se tra 5 anni la coppia si separa lui sa che può disconoscere il figlio accampando la scusa del tradimento. secondo, in casi gravissimi di malattie ereditarie l'ospedale può risalire al donatore senza stare a scomodare la privacy del suddetto, sempre in caso di casini di coppia chi garantisce al singolo di non vedersi piovere addosso una richiesta di mantenimento per un figlio che non ha voluto.
Oppure un singolo che scopre la voglia di paternità e dopo qualche anno piomba in casa della coppia con la pretesa di entrare nella vita di un bambino che non sa nulla... e altri mille e mille probabili "problemi".
Alcune coppie arrivano a questi mezzucci perchè la legge è molto restrittiva e contorta o semplicemente perchè non è loro consentito accedere alla fecondazione assistita, credo che per un singolo sia un rischio che non vale la migliore delle trombate!
» Nell'argomento: Sei BellissimA
9 anni faQuotato da belinone,@padovani rispondo così perché i multiquote non sono graditi dalla @Reda e da molti utenti 🙂
Se un singolo viene a chiedere per l'ennesima volta perché le coppie e le singole non rispondono si considera un "muro del pianto" e ci sta... Per me lo stesso vale se una coppia viene a dire per l'ennesima volta le stesse cose sui singoli, Topic dove le coppie (e alcune singole) si lamentano del comportamento dei singoli è pieno... Per questo dopo quasi 3 anni di Forum questi Thread li paragono al muro del pianto dei singoli, ma ripeto che è una cosa mia, senza polemica assolutamente 🙂
Permettimi di contraddirti, non lo vedrei come un muro del pianto, lo considero più come un suggerimento gettato al vento per migliorare l'approccio. Chi vuole intendere intenda!
P.S. l'autore del messaggio ha recepito in meno di due ore, anche se non ha speranze per altre ragioni. 😎
9 anni faQuotato da dolcemielato,Non ve la prendete , sono cose che possono capitare .
Noi ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, ignoriamo e basta, si trattava di un semplice sfogo!
Qualcuno più sveglio potrebbe anche cogliere un suggerimento utile per migliorare il modo di proporsi.
9 anni fa
"sei uno spettacolo...
un mix di sensualità ed eleganza senza precedenti. .."
Questo è uno dei tanti messaggi con zero speranze che ci arrivano dai singoli.
Trascurando che scriviAMO abbastanza chiaramente che non siamo pronti per incontrare i singoli, qualcuno che scrive cortesemente, in italiano (non è così scontato) e senza volgarità, riceve anche risposta, ma quelli che scrivono rivolgendosi solo a lei...
Ci arrivi che ti tagli le gambe da solo per tre motivi?
1 - Siamo coppia, siamo due, ci si rivolge al plurale!
2 - Lui si indispettisce, non sta mica qui a prestare la moglie come fosse un cleenexa chiunque.
3 - Per NOI è un gioco di coppia, se escludi uno dei due membri già dalla premessa non interessi a NOI.
un mix di sensualità ed eleganza senza precedenti. .."
Questo è uno dei tanti messaggi con zero speranze che ci arrivano dai singoli.
Trascurando che scriviAMO abbastanza chiaramente che non siamo pronti per incontrare i singoli, qualcuno che scrive cortesemente, in italiano (non è così scontato) e senza volgarità, riceve anche risposta, ma quelli che scrivono rivolgendosi solo a lei...
Ci arrivi che ti tagli le gambe da solo per tre motivi?
1 - Siamo coppia, siamo due, ci si rivolge al plurale!
2 - Lui si indispettisce, non sta mica qui a prestare la moglie come fosse un cleenexa chiunque.
3 - Per NOI è un gioco di coppia, se escludi uno dei due membri già dalla premessa non interessi a NOI.
» Nell'argomento: Esordio difficile
9 anni fa
per noi il grosso delle difficoltà iniziali erano nella nostra coppia.
all'inizio non hai ben chiaro cosa se disposto/a ad accettare di veder fare dal partner ne cosa lei/lui possa accettare che faccia tu, questo dovete charire molto bene tra voi.
una volta che ciascuno sa dove può spngersi è possible iniziare le danze, purtroppo sempre con la paura che quanto detto a parole possa essere a volte diverso dal vivo.
Una coppia navigata ma non troppo è l'ideale per inizare, sanno gudarvi e ricordano bene le emozion della prima volta.
Novellni con novellini raddoppiano le inscurezze, anche se il sapere che si è alla pari leva qualche timore. (ricordate che non è ne una gara ne un esame, non dovete dimostrare nulla a nessuno, solo divertirvi e eccitarvi reciprocamente)
coppe troppo navigate a volte (non sempre) sono molto sbrigative e per una coppia alle prime armi mettono soggezione e il rischio è di non apprezzare quanto accade.
all'inizio non hai ben chiaro cosa se disposto/a ad accettare di veder fare dal partner ne cosa lei/lui possa accettare che faccia tu, questo dovete charire molto bene tra voi.
una volta che ciascuno sa dove può spngersi è possible iniziare le danze, purtroppo sempre con la paura che quanto detto a parole possa essere a volte diverso dal vivo.
Una coppia navigata ma non troppo è l'ideale per inizare, sanno gudarvi e ricordano bene le emozion della prima volta.
Novellni con novellini raddoppiano le inscurezze, anche se il sapere che si è alla pari leva qualche timore. (ricordate che non è ne una gara ne un esame, non dovete dimostrare nulla a nessuno, solo divertirvi e eccitarvi reciprocamente)
coppe troppo navigate a volte (non sempre) sono molto sbrigative e per una coppia alle prime armi mettono soggezione e il rischio è di non apprezzare quanto accade.
» Nell'argomento: Rottura del preservativo e medico obiettore, mai capitato?
9 anni faQuotato da dionisiaci,Quotato da ioeleiin2,certi personaggi dovrebbero essere licenziati dal servizio sanitario nazionale!!
Se la legge mi garantisce il diritto a ricevere la pillola del giorno dopo o ad abortire, un medico del servizio pubblico DEVE garantirmi il mio diritto, indipendentem [...]
la stessa legge che ti garantisce la pillola del giorno dopo e la pratica dell'aborto garantisce al medico il diritto all'obiezione di coscienza. Quindi se vi appellate alla legge, le cose stanno così. E a nostro avviso stanno bene.
Indubbiamente, ma siccome "la mia libertà finisce dove inizia la tua", se l'obiezione è un diritto è anche vero che il servizio pubblico mi deve garantire il mio diritto! Se un medico, pagato con le mie tasse, non fornisce "prestazioni" previste dalla sua posizione professionale per questioni di coscienza sue, il servizio sanitario mi deve garantire la presenza di chi lo fa, a mio parere obbligandolo o trasferendolo a mansioni diverse, semplicemente perchè è inadempiente ai suoi doveri.
Non dico che gli si deve togliere l'abilitazione, solo che se obiettore può praticare nel privato dove non deve rispondere di un contratto di servizi che il ssn DEVE garantire a tutti!
» Nell'argomento: Rottura del preservativo e medico obiettore, mai capitato?
9 anni fa
certi personaggi dovrebbero essere licenziati dal servizio sanitario nazionale!!
Se la legge mi garantisce il diritto a ricevere la pillola del giorno dopo o ad abortire, un medico del servizio pubblico DEVE garantirmi il mio diritto, indipendentemente dalla sua religione, se non lo vuole fare che pratichi la libera professione al di fuori delle strutture pubbliche!!
Se la legge mi garantisce il diritto a ricevere la pillola del giorno dopo o ad abortire, un medico del servizio pubblico DEVE garantirmi il mio diritto, indipendentemente dalla sua religione, se non lo vuole fare che pratichi la libera professione al di fuori delle strutture pubbliche!!
» Nell'argomento: primi incontri...più soft sesso orale?
10 anni faQuotato da Faandse,Forse perché il mondo scambista nasce prevalentemente x desideri maschili? Poi noi donne se rassicurate ci lasciamo coinvolgere ....
Non nasce per gli uomini, ma per le coppie, se lei non è d'accordo lui può chiedere, fare o pregare, ma non si fa nulla, gli uomini organizzano ma siete voi donne ad avere l'ultima parola.
Non abbiamo ancora conosciuto nessuna che si sia lasciata coinvolgere controvoglia senza destabilizzare la coppia!
Di solito è la lei a stabilire le regole e il lui le riporta sul sito e alla controparte, ma devono essere condivise nella coppia, altrimenti il gioco è finito!
abbiamo incontrato diverse coppie e diverse "regole di coppia", chi ti da tutto ma esclude il bacio, chi esclude l'anale, chi non vuole penetrazioni, chi "solo tra donne", chi "solo guardarsi reciprocamente", tutte sacrosante perchè decise dalla coppia con cui ci confrontavamo.
Ma alcune sono universali:
la PRIMA REGOLA è: "nessuno fa nulla che non voglia fare!"
la SECONDA REGOLA: "prima la coppia poi i compagni di gioco".
» Nell'argomento: Voglia di provare ma lei forse bloccata...help
10 anni fa
Molto freno viene da quello che lei teme che tu potresti pensare di lei se.... e dalle gelosie tue e sue, reali o presunte.
Quindi una cosa da chiarire sarebbe che giocare con altri non vorrebbe dire amare meno lei ne che perderesti la stima che le porti.
E' giusto valutare quello che potrebbe cambiare nel vostro rapporto, nel bene e nel male (ti assicuro che nelle coppie unite aumenta la complicità e si rafforza il rapporto, ma in quelle con problemi rischia di essere l'inizio della fine)
Diciamo sempre a tutti che l'importante è parlarne molto molto e serenamente.
Quindi una cosa da chiarire sarebbe che giocare con altri non vorrebbe dire amare meno lei ne che perderesti la stima che le porti.
E' giusto valutare quello che potrebbe cambiare nel vostro rapporto, nel bene e nel male (ti assicuro che nelle coppie unite aumenta la complicità e si rafforza il rapporto, ma in quelle con problemi rischia di essere l'inizio della fine)
Diciamo sempre a tutti che l'importante è parlarne molto molto e serenamente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti