Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Spettro82,Il paradosso è che più paletti si mettono al concetto di fedeltà di coppia e più diventa facile cadere nell'infedeltá.
Quindi l'unico modo di avere una fedeltà assoluta e non proibire nulla e poter condividere ogni cosa e pensiero. [...]
Quindi tu identifichi la fedeltà con i paletti? Non può considerarsi fedeltà il,semplice rispetto di un accordo anche molto ampio?
Ad esempio io datore di lavoro mi fido del mio dipendente perché so che passare informazioni dell’ufficio alla concorrenza.
Io, datore di lavoro, rendo libero il dipendente di compiere azioni a mio favore nei tempi e modi in cui decide lui.
Se impongo azioni che non deve fare assolutamente, in presenza di tentazione, dopo qualche resistenza, é possibile che ceda più facilmente.
» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni faQuotato da Spettro82,Il paradosso è che più paletti si mettono al concetto di fedeltà di coppia e più diventa facile cadere nell'infedeltá.
Quindi l'unico modo di avere una fedeltà assoluta e non proibire nulla e poter condividere ogni cosa e pensiero. [...]
Condivido a pieno questo pensiero
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.
In questo tuo intervento non ci hai detto la tua esperienza, ma ci hai fatto una domanda.
Cosa dovrebbe fare una persona se .... ?
Io da " amico " ti direi di dialogare anche se predicò bene e Razzolo male.
Il quesito é un altro e dovresti rispondere riguardo i tuoi motivi che ti hanno portato a tradire ove sia accaduto.
Se fossi una singola, giuro che ti scoperei 💋 💗 🐷
solo dopo il divorzio però 😎
Devi fare la fila, non amo le gang bang 😋
Fai la gang al contrario? Tu l'unico uomo e una valanga di figa a sbatterti come se non ci fosse un domani? 😎
Ti dirò .... Come fantasia la riterrei possibile e probabilmente sarebbe l'ultimo tradimento che porterei a termine, anche perché venirne fuori vivo sarebbe un miracolo 😋
Per fortuna ho i piedi ben piantati a terra e so già che, per quanti desideri abbia realizzato, questo é tra quelli impossibili!
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
In questo tuo intervento non ci hai detto la tua esperienza, ma ci hai fatto una domanda.
Il quesito é un altro e dovresti rispondere riguardo i tuoi motivi che ti hanno portato a tradire ove sia accaduto.
Se fossi una singola, giuro che ti scoperei 💋 💗 🐷
solo dopo il divorzio però 😎
Devi fare la fila, non amo le gang bang 😋
7 anni faQuotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Se soffre @ortensio, figurati la moglie cornuta....
Abbiamo già detto che imporre al partner ritmi sessuali insoddisfacenti, in più o in meno, è comunque un abuso?
Sì, lo abbiamo detto.
Abbiamo detto che esistono condizioni che alleggeriscono la [...]
E vuoi mettere il misero e impercettibile senso di colpa di chi tradisce con il fantasmagorico e succulento appagamento di un membro sollazzato e pronto ad esplodere da un momento all'altro?
E la soddisfazione di tornare a casa, guardando negli occhi la moglie ed esclamando sommessamente "non puoi capire che giornata di merda ho avuto" ma pensando "mentre tu eri qui a casa a guardare la tv non puoi capire che gang bang che mi sono fatto".
So soddisfazioni eh 😄
Vista sotto questo aspetto non mi riconosco, quindi per me é un estremo non condivisibile.
Le mie brutte giornate non le condivido nemmeno quando sono davvero brutte, preferisco dimenticarle in fretta.
Possiamo associare i traditori a persone poco loquaci con il partner che sfogano le loro brutte giornate con una sessione sessuale con altre donne pur di non opprimere il partner?
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da charlize,Quotato da stellina640,Quotato da charlize,sig misha io sto qui per esprimere un pensiero sui vari temi. il mio pensiero. non ho insofferenze come invece lei ha verso le opinioni avverse.Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !
È una valutazione malevola praticamemte verso tutti ,non so se la @redazione si accorge del vero motivo per cui tu stai qui
A me è chiaro che stai denigrando tutti quelli che non la pensano come te che sono quasi tutti i partecipanti al forum
Chiudere questo 3 d non serve perché ormai lo fai in tutti i 3 d e la tua sofferenza verso le coppie scambiste è ormai il tema di tutti i post!
Stai peggiorando .
rispetta il prossimo per piacere !
si tranquillizzi.
lei infarcisce i suoi interventi di considerazioni personali sugli utenti quindi lei è il meno indicato per questi appunti.
cortesemente molli...
un bacio 💋
Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.
Forse non avete ancora capito, nonostante anche altri ve l'abbiano già fatto notare....dei vostri litigi non frega nulla a nessuno e sono solo fastidiosi.
Essendo Vip entrambi avete sufficenti messaggi da scannarvi in privato.
cara ho risposto educatamente a una domanda nessun litigio 💗
Ma per piacere chi credi di prendere per il culo?
Ogni 3D, ogni post tra voi 2 è un battibecco continuo.
Avete rotto i coglioni con i vostri litigi pubblici e se queste parole mi porteranno al ban me ne farò una ragione.
Ma l'uva é arrivata dalle tue parti? La pigiamo a piedi nudi? 😋
7 anni faQuotato da Beyonce,Se vi serve l assoluzione ...andate in Chiesa 🙂
Perché riavvolgono il film della nostra vita?
Pongo un'altra condizione a favore dei singoli sposati, che magari appoggia il tacito consenso da parte della moglie al sesso con altre donne...
Io mi sono dichiarato traditore fin dal primo giorno di conoscenza con mia moglie (ex traditrice anche lei e molto più di me), quindi manifestando la mia propensione e la sua.
Per quanto ometta la mia condizione, secondo me, un po si percepisce.
Torniamo a quanto volevo esporre.
Durante i nostri rapporti amorosi, spesso dice ... Come fai bene questo, quello e quell'altro. Sostanzialmente é una donna diretta che non mente, quindi ci credo, un po perché ci voglio credere ed un po per fiducia.
La mia riflessione é questa .... Come si fa a fare bene l'amore se non ci si allena?
E se non c'è la possibilità di allenarsi con la moglie, visto che ne trae giovamento anche lei, é consentito farlo con altre donne?
Bisogna fare un patto integrativo per caso?
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Potrebbe accadere anche agli altri? Certo ma depenalizzare un reato per opportunismo non è nel mio stile.
Come avrai capito però, è nello stile di tutti nel forum 💋
Secondo me però, é a causa di quelle paroline poco simpatiche che hai inserito nel titolo, benché fossero scritte a scopo benevolo e scherzoso, smuovono la coscienza, il cervello va in difesa e ci si concentra sullo scusarsi per i propri atti poco cavallereschi.
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
Per par condicio c'è anche chi prova a redimersi da tale tentazione...
Io proporrei tanto per iniziare foto iconografiche al massimo come quelle di @pallina con la smart o @Masha mentre cucina...
invece carissimo franco ... mio moderatissimo amico di penna sul forum.... a me devo dire che questo topic ha prodotto un effetto terapeutico. prima come ora non consideravo il tradimento una bella cosa anzi...lo consideravo sia allora e tutt'ora una debolezza umana di cui certo non fregiarsi.... ma se sentivo qualche senso di colpa inevitabile...qua e là..... ora me li han fatti passare di colpo...
sono riusciti a farmi odiare molto meno questa debolezza umana.. 😄
Ognuno ottiene la terapia che desidera leggendo, io voglio essere coraggioso e coerente con chi vivo, mi posso migliorare e ci provo.
Era impossibile smettere di fumare eppure ci sono riuscito!
Ma come??? Io ti elogio in pubblico........e tu rispondi a questi commenti? Vuoi fare la fine di ICARO? 😋
Ho solo detto che a lei questo argomento la spinge ancor di più verso il tradimento, mentre a me verso la redenzione...
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
Io proporrei tanto per iniziare foto iconografiche al massimo come quelle di @pallina con la smart o @Masha mentre cucina...
invece carissimo franco ... mio moderatissimo amico di penna sul forum.... a me devo dire che questo topic ha prodotto un effetto terapeutico. prima come ora non consideravo il tradimento una bella cosa anzi...lo consideravo sia allora e tutt'ora una debolezza umana di cui certo non fregiarsi.... ma se sentivo qualche senso di colpa inevitabile...qua e là..... ora me li han fatti passare di colpo...
sono riusciti a farmi odiare molto meno questa debolezza umana.. 😄
Ognuno ottiene la terapia che desidera leggendo, io voglio essere coraggioso e coerente con chi vivo, mi posso migliorare e ci provo.
Era impossibile smettere di fumare eppure ci sono riuscito!
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
Eh ma tu predichi bene e razzoli male.........e poi le foto di @BEYONCE le hai dimenticate? 💗
Non le ho dimenticate! Ho chiesto espressamente la black list! Ma in quella iconografica, riesco a trattenersi dal desiderio di tradire! 😋
7 anni faQuotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
7 anni faQuotato da Beyonce,la mantide religiosa...uccide 😎....dopo l accoppiamento 🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
La mantide religiosa ha molti pretendenti, mi sa che @Beyonce e @Pallina in un'altra vita appartenevano a questa famiglia...
Ho sbagliato paragone, mi ero fatto un film con una trama diversa...
Oppure può essere che consideri tutti i maschi del loro genere traditori... 😋
E ci infiliamo anche @blackaddicted
7 anni faQuotato da Beyonce,no..perche gli uomini si fanno scoprire...molto di piu..le donne sono piu furbe..non credo necessiti uno studio 😎Quotato da francovagosex,Quotato da Beyonce,lo vorrei tanto vedere a parti inverse...Quotato da mishaemasha,Quotato da Krigare,Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
Conosco tante mogli tradite ma tutta sta devastazione non l'ho vista. [...]
E certo..... mica sei una donna tradita tu o sei un esperto in devastazioni ?
Da quanto si evince nei molti interventi escluso questo argomento, sembra che il dolore atroce appartenga per la maggiore alle donne, molti uomini chiederebbero anche le foto.
Certo di uomini sensibili ne esistono, ma riescono a farsene una ragione più facilmente.
Credo che lo schema organizzativo cerebrale piú conplesso della donna ne risenta a causa delle miriade di collegamenti neutronici.
Chissà se c'è uno studio sotto questo profilo?
Farsi scoprire potrebbe essere una velata buona fede nei confronti del partner... Il tutto fa parte del campo dell' omissione...
Ma chi ha pulito i vetri! Sono così scivolosi oggi...
7 anni faQuotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
La mantide religiosa ha molti pretendenti, mi sa che @Beyonce e @Pallina in un'altra vita appartenevano a questa famiglia...
7 anni faQuotato da Beyonce,lo vorrei tanto vedere a parti inverse...Quotato da mishaemasha,Quotato da Krigare,Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
Conosco tante mogli tradite ma tutta sta devastazione non l'ho vista. [...]
E certo..... mica sei una donna tradita tu o sei un esperto in devastazioni ?
Da quanto si evince nei molti interventi escluso questo argomento, sembra che il dolore atroce appartenga per la maggiore alle donne, molti uomini chiederebbero anche le foto.
Certo di uomini sensibili ne esistono, ma riescono a farsene una ragione più facilmente.
Credo che lo schema organizzativo cerebrale piú conplesso della donna ne risenta a causa delle miriade di collegamenti neutronici.
Chissà se c'è uno studio sotto questo profilo?
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Le coppie scambiste condividono tutto quindi non tradiscono.
Chi è sposato/a ma esce con altri tradisce.
Le motivazioni posso essere molteplici e variopint [...]
Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.
Quando la coppia affronta problematiche nuove, spesso coinvolgendo terze persone, si iniziano ad avere i primi attriti ed ognuno tira dalla sua parte.
La corda si sfilaccia e per un discreto periodo si cercano le cause nell'altro, poi altri eventi comuni fanno appoggiare la corda a terra e continuare a correre insieme, fino a quando si mantiene morbida la presa tutto procede per il verso giusto.
E, caso strano però, tutti i progetti si realizzano : casa, lavoro, figli.
Quando però si parla di scopare si esce dai binari. COME MAI? È L'UNICA PROMESSA ALLA QUALE NON SI RIESCE A PORTARE FEDE?
Dipende da come si considera il sesso, fino ad oggi per me é una promessa non mantenuta, ma sono sulla strada giusta.
A prescindere da tutto, sappi che apprezzo molto i tuoi interventi. Mostri maturità, consapevolezza ed umiltà, peculiarità rare nella vita........ E SUL FORUM
La radio si é sintonizzata da sola su radio Maria, camme specchia! Non é che gnente gnente me viene l'aureola 'n testa? 😇
"Nun te preoccupà de quello che te viene 'n testa
Preoccupate de quello che te viene 'n culo"
Cit. Superpinball
🙂 🙂 🙂
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.
Quando la coppia affronta problematiche nuove, spesso coinvolgendo terze persone, si iniziano ad avere i primi attriti ed ognuno tira dalla sua parte.
La corda si sfilaccia e per un discreto periodo si cercano le cause nell'altro, poi altri eventi comuni fanno appoggiare la corda a terra e continuare a correre insieme, fino a quando si mantiene morbida la presa tutto procede per il verso giusto.
E, caso strano però, tutti i progetti si realizzano : casa, lavoro, figli.
Quando però si parla di scopare si esce dai binari. COME MAI? È L'UNICA PROMESSA ALLA QUALE NON SI RIESCE A PORTARE FEDE?
Dipende da come si considera il sesso, fino ad oggi per me é una promessa non mantenuta, ma sono sulla strada giusta.
A prescindere da tutto, sappi che apprezzo molto i tuoi interventi. Mostri maturità, consapevolezza ed umiltà, peculiarità rare nella vita........ E SUL FORUM
La radio si é sintonizzata da sola su radio Maria, famme specchia! Non é che gnente gnente me viene l'aureola 'n testa? 😇
7 anni faQuotato da Beyonce,leggo parecchi feedback sul tuo profilo...consentimi...è quello il lavoro con cui tradisci? 😎 scherzo eh 😋Quotato da francovagosex,Quotato da Beyonce,meravigliosa filosofia 🙂 traduzione, finche faccio quello che mi pare ok..ho capito bene? 🙂 sempre senza giudicare..tanto stai qui per redimerti 😋Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Io sono molto liberale, individualista e nutro fiducia nel prossimo.
I no difficilmente escono dalla mia bocca, eventualmente dico secondo me si potrebbe fare diversamente.
Io permetto a mia moglie di fare ciò e ritiene giusto per lei, dal suo benessere ne traggo vantaggio anche io.
Non scelgo mai o lei o altre donne per il sesso, eventualmente la tra disco con il lavoro, perché alcune volte scelgo il lavoro allo stare a casa, ma di quello viviamo in tre.
Si si organizzare cene! Mi hai beccato!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti