Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da francovagosex,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da passion68,
Fantasioso però 😄
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LACIGUAPA,
Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]

Ah ah ah speriamo che cambiano almeno il flacone sennò altro che deodorante 😄 😄 😄

È stato molto fantasioso! Pensa che mi ha detto anche ha tolto il tappo prima di introdurre l'oggetto dentro la cavità anale... Non so cosa pensare hahahah.

Aveva paura gli rimanesse dentro! Un ragazzo cosciente!
ora se ne va in giro per Avellino con il sedere che gli profuma di talco...

Per me gli brucia il culo nel vero senso della parola 😎

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da passion68,
Fantasioso però 😄
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LACIGUAPA,
Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]

Ah ah ah speriamo che cambiano almeno il flacone sennò altro che deodorante 😄 😄 😄

È stato molto fantasioso! Pensa che mi ha detto anche ha tolto il tappo prima di introdurre l'oggetto dentro la cavità anale... Non so cosa pensare hahahah.

Aveva paura gli rimanesse dentro! Un ragazzo cosciente!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Comunque........visto che io sono single, per provare cos'è il tradimento vorrei esprimervi un mio desiderio.......

[img]http://i65.tinypic.com/346u6w8.jpg[/img]

Avvertimi che vengo anche io da sposato! 😋 😋 😋

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇

Che paraculo che sei. Sai già che non interverrà mai, vero? Scrivile in privato e redimiti lo stesso 😎

Secondo me interviene e con eleganza collabora alla mia redenzione che arriverà nei primi interventi della prossima pagina!

Il patto é quello che se interviene prima di 3000 lo faccio prima!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇
tu non ti redimi neppure se viene la Madonna 🙂 😋

Donna di poca fede!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
É una promessa! 😇

» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
masa ci sono anche uomini innamorati della propria donna ma che indugiano nelle occasioni ...magari giustificandosi che è solo sesso....non siamo cosi certe che se si tradisce non si ama... eh....
ricorda che io credo a postulati qui per me molto pi [...]

Lize, ma tu veramente credi all'affermazione maschile "è stato solo sesso"? 😄 😄 😄
Che sia reiterato o che sia occasionale, il tradimento non è mai un incidente; si può finire distrattamente con l'auto contro un muro ma non si finisce distrattamente con il pene dentro una vagina, dai.
Torniamo in ogni caso al punto originale: la donna con cui ho tradito la mia compagna, che sia stata una volta o che siano state 10 volte, mi ha fornito una situazione o un qualcosa che la mia compagna non è stata in grado di fornirmi ed io ne sono stato attratto.
Io ho tradito la mia ex una volta sola in 7 anni e le raccontati che si trattò di solo sesso per salvare la situazione e ci riuscii; col senno di poi feci bene perchè i due anni successivi furono positivi e perchè con l'altra persona non avrebbe avuto senso instaurare una relazione ma la verità è che io la tradii perchè di lei non mi importava più di tanto...infatti due anni dopo la storia è finita lo stesso perchè era destino che finisse.
Se un uomo è davvero preso da una donna, non tradisce. Ammesso anche che debba passare 6 mesi all'Estero per lavoro, piuttosto usa Skype con la moglie ma non va con una puttanella locale; se va con una puttanella locale vuol dire che della compagna gli interessa il "giusto".

E tu da fidanzato hai lavorato sei mesi fuori casa senza andare con una donna?

Cerca di fare paragoni tangibili.
Io ti posso dire che ci sono stato un mese lavorando fuori casa e rientrando quando mia moglie dormiva e ripartendo quando ancora dormiva perché stremata dall'impegno di mamma e qualche volta ho tradito in preda a emozioni contrastanti a cui non sono riuscito a dare una connotazione, un po per prigrizia ed un po per menefreghismo.
Il mio stato non era sereno e quando mi veniva chiesto se stavo bene la risposta era si anche se si vedeva che era Ni, ma ero in conflitto con me stesso e la mia mente non era serena

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Tradire o rispettare le promesse è una scelta etica.
Il tradimento occasionale può dipendere anche da occasioni fortuite alle quali può essere stato difficile resistere.
Il tradimento reiterato connota invece un assetto mentale, una propensione a [...]

Non mi rispecchio in vari punti , tra i quali chi rispetta le promesse non tradisce.

Io se ora non posso, me tra 10 anni si, la promessa la mantengo.
Ho reiterato qualche mese fa il mio ultimo tradimento, ma non mi riconosco nell' analisi generale dell'articolo.
Secondo me, chi viene meno alla fedeltà in ambito sessuale, un po d'incoscienza la mette in atto.
Come chi ha il tasso alcolemico dello 0,51 e si mette alla guida pur sapendo che non é consentito...
abbiamo promesse a tempo? 😋 🙂 tu non vuoi redimerti 😇

Sono lento di testa nun ce posso fa nulla!
La strada della redenzione non ha inversioni di rotta!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Tradire o rispettare le promesse è una scelta etica.
Il tradimento occasionale può dipendere anche da occasioni fortuite alle quali può essere stato difficile resistere.
Il tradimento reiterato connota invece un assetto mentale, una propensione a [...]

Non mi rispecchio in vari punti , tra i quali chi rispetta le promesse non tradisce.

Io se ora non posso, ma tra 10 anni si, la promessa la mantengo.
Ho reiterato qualche mese fa il mio ultimo tradimento, ma non mi riconosco nell' analisi generale dell'articolo.
Secondo me, chi viene meno alla fedeltà in ambito sessuale, un po d'incoscienza la mette in atto.
Come chi ha il tasso alcolemico dello 0,51 e si mette alla guida pur sapendo che non é consentito...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
Non conosco bene la storia, ma [...]

Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapporto

Mi ero scordato di dire che sono insieme ancora ...

Siccome posso inventare altre giustificazioni pro tradendo ( mo mi linciano le insegnanti) diciamo che l'occasione, il capriccio o la momentanea stasi di un rapporto possono portare ad un tradimento.

Se il rapporto prosegue, probabilmente i valori fondanti aiutano a non abbandonare il progetto iniziale aiutando i partners a ritrovarsi.

Franco tutti ci auguriamo che una coppia vada avanti ma pur non sapendo i cazzi loro ,e nemmeno tu li sai , l unica da dire è che avevano un quintale di problemi e ora, grazie a lei ,ne hanno una tonnellata
O mi sbaglio?

Mah, probabile, per fortuna é sportivo, un periodo diceva ... Se era brutta non la toccava nessuno.

Ma tu ce dici... Ora che sono a pochi passaggi dalla redenzione ed in colonna in autostrada .... L'ultimo car sex in piazzola lo posso fare o é meglio di no?

Ma si ...più si scopa è meglio è ..se non fai male a nessuno!

Sarò dolce come il miele e delicato come un fiore

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).

Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapporto

Siccome posso inventare altre giustificazioni pro tradendo ( mo mi linciano le insegnanti) diciamo che l'occasione, il capriccio o la momentanea stasi di un rapporto possono portare ad un tradimento.

Se il rapporto prosegue, probabilmente i valori fondanti aiutano a non abbandonare il progetto iniziale aiutando i partners a ritrovarsi.

Franco tutti ci auguriamo che una coppia vada avanti ma pur non sapendo i cazzi loro ,e nemmeno tu li sai , l unica da dire è che avevano un quintale di problemi e ora, grazie a lei ,ne hanno una tonnellata
O mi sbaglio?

Mah, probabile, per fortuna é sportivo, un periodo diceva ... Se era brutta non la toccava nessuno.

Ma tu ce dici... Ora che sono a pochi passaggi dalla redenzione ed in colonna in autostrada .... L'ultimo car sex in piazzola lo posso fare o é meglio di no?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Però scusa..........se c'è il tradimento NON CONSENZIENTE ma il rapporto va avanti.........fiducia e lealtà dove li mettiamo? 😮

Tra la partita a calcetto e labirra con gli amici, nonché la cena con una vecchia conoscenza?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non conosco bene la storia, ma deduco che non sia stata né ipocrisia né mancanza i coraggio l'elemento scatenante del tradimento.
Personalmente credo possa essere stato un periodo difficile, nel quale la concentrazione sul lavoro abbia allontanato i coniugi, dando spazio ad un evento spiacevole.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
@francovago...siamo vicini alla tua redenzione eh..magari andando un po ot...purtroppo i fedifraghi scarseggiano 😒 🙂 🙂 🙂

Altri 116 non mi abbandonate! Sento la mia anima più leggera!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Ero incinta della prima bimba, al sesto mese.
Andò in Spagna con il camper per un convegno di lavoro. Nel frattempo si fece qualche giro di trekking.
Al ritorno mi confessò che aveva caricato una prostituta nera che gli si era buttata quasi sotto le [...]

A me ha fatto fatica perdonarmi 6 ore di sonno mentre lei era in ospedale che aveva dato alla luce nostro figlio e dopo che la notte prima l'ho fatta senza chiudere occhio 😄

I punti di vista...

Non ho mai fatto alzare nessuno di notte a nutrire le mie bambine col biberon. Era compito mio e l'ho fatto. Mi sarei aspettata un aiuto nelle faccende almeno da parte di quelle due merde umane che mi hanno colonizzato la casa con la scusa di aiutarci. Mia suocera mi ha chiesto dove tenevo i detersivi per pulire il bagno in occasione del primo compleanno della bimba. 😒

Ti lascio un abbraccio.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Ero incinta della prima bimba, al sesto mese.
Andò in Spagna con il camper per un convegno di lavoro. Nel frattempo si fece qualche giro di trekking.
Al ritorno mi confessò che aveva caricato una prostituta nera che gli si era buttata quasi sotto le [...]

A me ha fatto fatica perdonarmi 6 ore di sonno mentre lei era in ospedale che aveva dato alla luce nostro figlio e dopo che la notte prima l'ho fatta senza chiudere occhio 😄

I punti di vista...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Marika66,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Marika66,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]

Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋
in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋

Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄
hahaha sei abbonato 😄 😋
ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋
tanto è ricco 😄 😋 😋