Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da Beyonce,
nessuno processa..sono opinioni personali, dettate dalle nostre esperienze personali di traditi e traditori, esperienze che, comunque lasciano segni profondi e inducono a cambiamenti, io non credo si possa " amare una moglie" e tradirla ripetutamente..il mio compagno che mi tradiva, non mi amava..fine della storia, preso atto di ciò e fa malissimo, credimi, tocca prendere decisioni...tenere un uomo anche se ti cornifica e non ti ama? O rischiare il tutto per tutto rompendo la relazione? Io ho scelto la seconda...non me ne pento...anzi

É possibile quantificare il ripetutamente?
Anche se é insignificante come dato perché é il principio che logora...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Scusa ma Olivia è il sogno erotico di Brutus.
Anche noi cozze si ha un proprio mercato
U.U

E comunque ora che non prendo più capo d?istria a sbafo m?avanza ?n sacco di tempo...

Mi porto la parabola e proviamo a sintonizzarla insieme? 😇
É risaputo che non mi viene sonno la sera...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mani-,
Poi uno si ritrova a fare l'avvocato del diavolo senza capire neanche come c'è finito .
Perchè del traditore infingardo, che tradisce la poveretta ignara che lo aspetta fiduciosa a casuccia , non posso che provare ribrezzo anch& [...]

Questa della croce che si portano dietro i traditori .... Ho qualche dubbio, può capitare a te, a me e qualcun altro con un po di coscienza, ma ci sono anche quelli che se ne vantano con gli amici, e quelli proprio non mi piacciono, perché oltre a non farsi scrupoli istigano altre persone che magari non ci pensano nemmeno...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,

be cmq se metti un uomo con 10 belle donne e una donna con 10 bei uomini..... crei una tentazione notevole.....
e del resto ho seguito di sfuggita e pure qualche fanciulla si è lasciata andare a dialoghi non comprendendo di essere....(almeno si dice) ascoltata dove diceva...lei fidanzatissima...a un bel sconosciuto io da te mi farei fare....
è che escono non dopo 1 anno....sennò..... 😄

La tentazione é la base del gioco di quel programma, in quel contesto tradire ti affossa più che farlo nel reale.
I tentatori sono comunque pagati per sedurre, mentre i concorrenti, nonostante siano ugualmente pagati, dovrebbero far emergere la loro integrità, che significa stare al gioco, ma sapere quando é il momento di ritirarsi.
Nel reale un po di sentimentalismo ti coinvolge perché si pensa che se due persone si uniscono sessualmente, un minimo comune ci sia.

l'essere umano è debole e piu viene tentato più la possibilità che ceda alla tentazione è fortissima... poi possiamo sopravvalutarlo...
ci sarà pure una soglia oltre la quale cede di schianto...
vorrei vedere questi uomini integri se avessero intorno una decina di belen che se li vogliono fare... 😄

Vista in TV una botta ce la darei, ma ad avercela vicino, probabilmente, se non facesse lei la prima mossa, io non ci proverei nemmeno!
Non ho così tante palle da fare la prima mossa...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,

be cmq se metti un uomo con 10 belle donne e una donna con 10 bei uomini..... crei una tentazione notevole.....
e del resto ho seguito di sfuggita e pure qualche fanciulla si è lasciata andare a dialoghi non comprendendo di essere....(almeno si dice) ascoltata dove diceva...lei fidanzatissima...a un bel sconosciuto io da te mi farei fare....
è che escono non dopo 1 anno....sennò..... 😄

La tentazione é la base del gioco di quel programma, in quel contesto tradire ti affossa più che farlo nel reale.
I tentatori sono comunque pagati per sedurre, mentre i concorrenti, nonostante siano ugualmente pagati, dovrebbero far emergere la loro integrità, che significa stare al gioco, ma sapere quando é il momento di ritirarsi.
Nel reale un po di sentimentalismo ti coinvolge perché si pensa che se due persone si uniscono sessualmente, un minimo comune ci sia.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
ma se la redazione ritiene che io abbia torto e che sia giusto di punto in bianco cominciare a dire siete 4 o 5 e tutti non etero e quindi chi ama i copia e incolla non è etero.... basta che lo dica 💗
io non so se è omofobica ma è senza dubbio [...]

Io mi sa che dovevo fare il diplomatico e paraculo nella vita....

Secondo me non hanno detto fesserie per quanto riguarda gli interventi e le conclusioni su questo argomento.
Gli incontri veloci sono i prediletti, in base agli interventi ed ai dati provenienti dai profili, da chi ha un orientamento diverso da eterosessuale, il che non vuol dire che si voglia tacciare altri di essere omofonici o altro, si sono sottolineati alcuni dati.

Io ho portato un esempio concreto del messaggio ricevuto da una trav , che non é di sicuro eterosessuale.
Ora, ci saranno pure eterosessuali maschi che preferirebbero il tutto e subito o il copia incolla, ma sapendo che non ottengono nulla o poco più, si approcciano diversamente.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Ah ah ah ti ha preso il reality eh?
Quei ragazzi sono l espressione dei tempi ,tutti piuttosto vuoti e la new generation la stiamo crescendo così , poi non ci lamentiamo se li vediamo superficiali
Comunque che figura di merda galattica quello !

Se mi beccate in una condizione simile a quella, lapidatemi pure, non ho più motivo di esistere 😭

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,

perchè tu credi davvero che non sia tutto sceneggiato prima vero....? 🙂

Mi piace credere che in quel caso non sia vero, ho avuto il disgusto anche io che non sono tra le persone più affidabili di questo mondo....

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,
Quotato da charlize,
dunque dopo le amabili discussioni se la cosa rappresenti più un'ipocrisia o più codardìa .
dopo aver sentito i vari gradi di colpevolezza legati alle situazioni particolari... e le quasi autoassoluzioni e i distinguo..
resta ancora come uni [...]
Come tutti i pensieri superiori .... gli si erge un monumento e si lascia lì in disparte .
Abbiamo una caccia da portare avanti .
Poco importa le ragioni di chi si trova
in situazioni .... altre.
Quello che importa è affermare il proprio status .

Facile.it?
Io parlo per me, e siccome non ho letto da parte di nessuno un briciolo di comprensione per il cornificato perché dovrei averne per il cornificatore!

Mani sei il profilo classico di egoista piagnone e meriti 0 perché dai 0 agli altri
Tutto qui

Sono stato costretto a vedere temptation Island una volta,solo per stare un oretta con la mia baby birba ( mia figlia) e c?è stato uno che ,prima faceva il Figo con una e la fidanzata in lacrime, poi è andato fuori di testa quando lei gli ha reso la pariglia ed è andato a piangere per il confronto che fanno alla fine ...che figura di merda ma....non è niente!

Quando è uscito hanno fatto vedere un appello in lacrime alla fidanzata che ,a questo punto vacillava, poi un intervista alla singola tentatrice che diceva che ogni giorno riceveva telefonate di amore dal piagnone
Morale della favola ,davanti a tutta Italia , lo hanno mandato affanculo tutte e due !

E questo fortunatamente oggi succede ai chiagnazzari che tradiscono ..poche donne mordono il cuscino oggi ,sfortunatamente per i beoti senza midollo.

Hai visto poi com'era convinto?
Comunque quel reality é molto illuminante, anche se non capisco come si faccia, sapendo che si viene ripresi ad esternare tutte quelle verità!
In quel caso si può parlare di vigliaccheria ed egoismo, perché comunque non ha difeso, nemmeno per un minuto la sua ex, che oltretutto ha provato a buttarsi tra le braccia del tentatore senza lasciarsi andare! Quella ragazza bionda mi ha fatto molta tenerezza!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Io non ci credo. Sono già finiti i fedifraghi? 😮

Eravamo in tre a Trento trotterellando, io mi sono quasi redento, verifico con la prossima singola, magari riesco a dire di no ...
Gli altri due li avete morsi si leccano le ferite!

Ommioddio! Sul tuo profilo c'è scritto che sei sposato! Possibile che 100 pagine e 2000 commenti non sono serviti a redimerti? VAI NEL RETRO, SARAGAT ! 😄

Ne mancano ancora 966 ed il gioco é fatto .... Sono un po lento io!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
@franco ..quando non hai sonno..vieni qui a fare psicoterapia di gruppo 😎 🙂

Solo se mi metti in black lista, così non cado in tentazione 😋

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Io non ci credo. Sono già finiti i fedifraghi? 😮

Eravamo in tre a Trento trotterellando, io mi sono quasi redento, verifico con la prossima singola, magari riesco a dire di no ...
Gli altri due li avete morsi si leccano le ferite!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Stasera siamo salvi, sul radar solo singoli nelle vicinanze...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Ecco..solo chi ha tradito e ne ha compreso l'inutilita', ora vive felice, non tradendo..che ce vo' 😎 💋 💗

Cavolo io sto un pezzo avanti, ho reiterato, mi dovrebbe attendere qualcosa di speciale come a @Misha e @Pinko ! Ci si rivede tra qualche anno allora con il sorriso a 54 denti!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Francescoattivota,
Personalmente ho capito il tuo punto di vista.. tu ritieni che l'aspetto del coinvolgimento emotivo per te non parte dal messaggio perché ritieni che gli elementi sono insufficienti ma eventualmente dall'incontro conoscitivo. Bene è una scelta.
Alt [...]

esattamente che quindi non significa andare con cani e porci ma significa voler vedere dal vivo con chi ho a che fare... altrimenti si scambiano 2 mesi di messaggi.. pieni di belle originalità e arrivi dal vivo e magari non ci si piace vicendevolmente...cosa che può accadere eh....
esatto è una scelta e non la vedo di qualità inferiore... 🙂

e detto ciò non porto invece rispetto a una sciocchezza reiterata mascherata da opinione che lega il gradimento dei copia e incolla all'orientamento sessuale basandosi che le persone che qui ne drecretano la validità rispetto alla funzone e la pari qualità rispetto alle altre modalità.. non sono etero....
come dire che se casualmente 5 persone che so essere ladre di mestiere pensano sempre casualmente una cosa identica. allora quella opinione è pensabile solo dai ladri..
eppure costui è stato già richiamato due volte ieri per frasi poco rispettose delle identità diverse...
e ce le infiila qua e la.... e poi so gli altri che infilano i bisex quando non c'entrano nulla 🙂
basterà no? 🙂
anche perchè ci sono mezzo sito di coppie scambiste che non interviene sul forum ma fa incontri al volo con altre coppie scambiste...
facciamo i seri qui stanno parlando persone e indipendentemente dal loro genere e orientamento 💗

@franco esattamente come faccio io nell'ordine con

1. coppie dove lui vuole essere passivo
2. singoli passivi
3. coppie dove lui vuole giocare con me e la moglie no
4. singole per soft
5. gay
6. trav

non rispondo e vado di X o dico no grazie. che problema c'è 🙂

Già fatto, ma si ripropone, rimarrà li ance se la posta non si intasa 😄

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
potrebbe cambiare l'opinione dei commentatori?

Cioè? Te lo struscio ma non te lo infilo?

Io sono fuori per lavoro, tu vai a dormire presto, non ti privo di nulla se faccio due chiacchiere con un altra donna visto che non ho sonno...
non mi torna.....prima hai parlato del sacro dovere della fedelta nel matrimonio..ecco..le quattro chiacchiere con un altra donna non sono mai scevre di conseguenze ,altrimenti ti faresti quattro chiacchiere con un amico 😎 se proprio non hai sonno 🙂

Io sono amante del cervello femminile, rimango incantato nell'ascoltarle, se mi avvicino l'eccitazione é palpabile, ma non sempre sfocia nel tradimento, per controllarmi dovrò pure avvicinarmi ad una donna.
Certo se evito é sicuro che non tradiró mai.

Pensi che il funambolo non sia mai caduto dal filo?
prima o poi...ti schianti 😎 appunto

Anche tu su quelle scale, con quel vestito lungo così trasparente potresti inciampare dall' alto dei tacchi, ma che fai non ci vai a cambiarti di sopra?
Scherzo 😋

OK, mi state veramente convincendo, A69 non é salutare per i singoli sposati, troppe tentazioni dietro l'angolo...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Sto ricevendo delle faccine da una trav che non ho mai assecondato, la quale vorrebbe essere la mia schiava se non ho capito male e mi farebbe anche dei pompini con ingoio!

Ora da questi messaggi come dovrei comportarmi visto il mio orientamento e [...]
la metti in black list dopo aver educatamente detto: no grazie 😎

Non ho il pallino verde e non lo farei mai! La black list proprio la odio come idea, capisco che per una singola o una coppia sia un toccasana, ma almeno nel mio profilo fa accendere il numerino sopra i messaggi 😳

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)

Io sono fuori per lavoro, tu vai a dormire presto, non ti privo di nulla se faccio due chiacchiere con un altra donna visto che non ho sonno...
non mi torna.....prima hai parlato del sacro dovere della fedelta nel matrimonio..ecco..le quattro chiacchiere con un altra donna non sono mai scevre di conseguenze ,altrimenti ti faresti quattro chiacchiere con un amico 😎 se proprio non hai sonno 🙂

Io sono amante del cervello femminile, rimango incantato nell'ascoltarle, se mi avvicino l'eccitazione é palpabile, ma non sempre sfocia nel tradimento, per controllarmi dovrò pure avvicinarmi ad una donna.
Certo se evito é sicuro che non tradiró mai.

Pensi che il funambolo non sia mai caduto dal filo?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sto ricevendo delle faccine da una trav che non ho mai assecondato, la quale vorrebbe essere la mia schiava se non ho capito male e mi farebbe anche dei pompini con ingoio!

Ora da questi messaggi come dovrei comportarmi visto il mio orientamento eterosessuale?
Con la x non funziona, dire che non sono interessato ... Neanche
Provo la y?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni