Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da tanox,noi nn ce la faremmo ad alzarci la mattina e guardarci allo specchio. noi x la mentalità che abbiamo di complicità..ci diciamo tutto..non ci riusciremo...ci sputeremo in faccia da soli come lino banfi..Cioè legalizzi LE CORNA dando poca importanza? perchè te stai bene con la moglie e x delle scappatelle nn val la pena buttar via tutto..? una domanda? ma perchè lo fai? mettere le corna e tradire la moglie con cui dici stare bene? anche noi in passato con gli EX L ABBIAMO FATTO..ma siam durati poco..perchè sopportare una situazione del genere..fingere nascondere il tradimento non ce la facevamo. e quando succedeva voleva dire che era la FINE del rapporto..ovvio.
OK, questa é il vostro punto di vista dopo aver tradito, quindi il fatto che voi abbiate scelto di mollare la precedente relazione, non significa che ogni storia abbia la medesima conclusione.
Ci sono famiglie che si scornano e si tradiscono per molto meno del sesso, secondo me, ma trovano ugualmente momenti di felicità e non si sognano nemmeno di interrompere un progetto famigliare che nel bene o nel male hanno costruito.
Io che sono un sognatore, ingenuamente mi applico affinché termini la fase tradimento provando a ricostruire ogni giorno qualcosa di migliore.
7 anni faQuotato da charlize,e ci mancherebbe pure che tradissi dopo che di comune accordo portete farlo con chi vi pare 😄
ve l'ho detto che vi piace vincere facile. questa è altra cosa che non sopporto voi rinunciate entrambi all'esclusività sessuale (al di la di cosa penso io rappresenti sta cosa) e ve la prendete con chi non potendo condividere nemmeno volendo con la compagna perchè gli darebbe una badilata in testa... o soffrirebbe a vederla presa da altri come il 99% dei comuni mortali... ha tentazioni in via solitaria di fare sesso con terzi 🙂
tornate a fare la coppia babbana e poi ne riparliamo. 💗
Ha solo detto che potrebbe tradire in quanto la sua avvenenza non passa inosservata, ma il rispetto del patto fatto con il Pinko é più importante.
Dunque non é tradimento autorizzato, ma condivisione di un momento con un singolo qualora avvenisse.
Questi concetti di scambismo e tradimento hanno un filo sottile che si chiama complicità con il partner, quindi é un attimo stare al di là o al di qua del filo.
Non é tradimento autorizzato in quanto non é che Pallina chiama il Pinko e gli chiede il permesso di farlo senza la sua presenza.
La situazione di condivisione che non si vuol lasciar prevalere é che quando Pallina ed il Pinko escono, incontrando un singolo o una coppia scelgono di unirsi sessualmente in uno o più giochi.
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da francovagosex,
Questa non la volevo leggere 😭, non vengo più a vedere il vostro profilo!
Non ho capito, Frengo, come tu l'abbia interpretata, ma se hai pensato che non possa fare zum zum con altri che non siano il Pinko, hai sbagliato di grosso!
Anzi, da quando c'è lui, ed [b] insieme a lui[/b], troppi zum zum ho fatto con altri! 😋
Pallina
@Pallina nei panni della traditrice proprio non la volevo leggere!
Ma non ho capito se nella fase di passaggio dall'ex al Pinko ti saresti definita ipocrita o con poco coraggio.
Secondo me ci sono altre definizioni da inserire in questo argomento, tipo non so cosa sto facendo, mi piace, mi sento bene, vediamo dove mi porta questa parentesi che mi sto concedendo in questa fase della mia vita.
O.T. ma che ce stai a mette dentro a quel forno che non si vede bene! Quella foto mi sembra tipo quelle cartoline tridimensionali in cui il neuropsichiatra chiede cosa ci vedi in questo riquadro.... 😇
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Quotato da mani-,Per onestà devo ammettere una cosa .
Certe discussioni in cui mi sono scornato mi sono servite .
Anche testa aperta da Superpimba potrebbe essere un momento di confronto se non si percepisse il biasimo di fondo che raspare in modo inequivocabile .
[...]
Tu secondo me o ci sei, o ci fai.
Lo ridico adesso, poi basta.
La mia domanda era un'altra, il 3D poi è degenerato su scambismo, giudizi, ecc. Hai tradito tua moglie o la tua compagna? Si? Ok. Perchè l'hai fatto?
Non vi amate più?
Avete litigato?
Non avete intesa sessuale?
SOLO QUESTO VOLEVO SAPERE.
COSA PUÒ SPINGERE A TRADIRE.
Pensi davvero che giudicare te o gli altri utenti del sito mi faccia stare meglio? Io non sono meglio di nessuno. Vorrei solo capire come funziona una cosa che non ho mai vissuto, e per farlo mi servono delle testimonianze corrette. Il resto........ BAH
Secca e precisa.
Modestamente, io ho portato tante di quelle corna da far invidia ad un cesto di lumache.
Se avessi voluto tradire, quindi, avrei avuto un bel alibi pre-confezionato: la vendetta, o quantomeno la rivalsa.
Non l'ho mai fatto, invece. Concedermi per quel motivo mi avrebbe dato la sensazione di buttarmi via.
Poi è arrivato il mio attuale compagno ed ho cominciato a tradire il traditore del mio ex marito.
Nonostante non lo amassi più, nonostante, ripeto, mi mettesse corna in quantità industriale, mi sentivo "sporca" ed in colpa.
Non ti nascondo un grande imbarazzo a rientrare nel letto coniugale dopo un incontro col Pinko.
Successivamente, dopo aver aver compreso con ragionevole certezza (ho una figlia che allora era adolescente, non potevo permettermi troppi errori; per lei, se non altro) che quella relazione clandestina potesse trasformarsi in un nuovo grande amore, mi sono "riscattata", anche davanti a me stessa, chiudendo la storia vecchia ed aprendo questa nuova.
Sono passati dodici anni da quel giorno e non mi è mai passata per la testa l'idea di tradire nonostante, lo ribadisco perché è importante, non vada in giro bendata.
Il presente post contiene altri due motivi, oltre a quelli già menzionati in precedenza: la vendetta e l'amore, ma nel secondo caso, per essere veramente tale, è necessario arrivare presto ad una decisione "definitiva".
Altrimenti si potrebbe essere "innamorate dell'amore", come qualche mia compagna di palestra che salta da un uomo all'altro, sempre "innamorata" e sempre col marito a casa ignaro di tutto.
Praticamente una scusa verso sé stessa per non sentirsi un po' z*****a.
Pallina
Questa non la volevo leggere 😭, non vengo più a vedere il vostro profilo!
Tanto venivo solo per tentare di indovinare se nel forno c'era il pollo con le patate o qualcos'altro....
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Quotato da francovagosex,Quotato da DiabloCatWoman,Parlo da lei... un tradimento per me è una cosa inconcepibile tra due amanti. Nel matrimonio io lo ammetto... la routine , il calo di passione , il ritmo frenetico e bla , bla, bla.
Ma tra due che hanno un rapporto extraconiugale , che senso ha il [...]
Dipende sempre dagli accordi che si prendono.
Il rapporto extraconiugale, secondo me é più semplice da gestire, se appagante é difficile che si prospetti il tradimento tra i partner.
Sicuramente avrebbe poco senso tradire il partner con cui si é scelto di condividere esperienze extraconiugali, però c'è sempre di mezzo il fatto che per avere storie di sesso un po c'è da applicarsi, quindi nella fase di passaggio da un/una partner all'altro/a si cada nel tradimento, calzando anche la terza scarpa.
Qualcuno direbbe che se si é già tradito la moglie o il marito, tradire di nuovo un/una partner é nell'indole o da aspettarselo, io dico che molte volte le persone fanno parte della nostra vita per un periodo più o meno lungo, e per non farci soffrire omettono alcuni particolari della loro vita.
Però che senso ha?? In un matrimonio lo capisco. Ci sono di mezzo tante cose che uno non vuol buttare al vento. Figli , status, proprietà... Ma tradire un' amante ? Di solito non ci sono vincoli. Quindi se uno ha voglia di scopare con altre , tronca !
Si ha poco senso, ed appunto il dialogo aiuta come in tutte le relazioni.
Non ho molta esperienza nelle relazioni extraconiugali stabili, però io penso che nel sesso chiedere l'esclusiva faccia danni più di quanti ne faccia il lasciare liberi di scegliere, spostando la questione di rispetto su altri parametri.
Per me si rimane fedeli a qualsiasi persona finché ci da la possibilità di volare sempre più in alto e con il sorriso in bocca, con le privazioni di qualsiasi genere si da inizio allo sfascio.
Non so se mi sono espresso bene, ma se preferisci faccio altri esempi
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Parlo da lei... un tradimento per me è una cosa inconcepibile tra due amanti. Nel matrimonio io lo ammetto... la routine , il calo di passione , il ritmo frenetico e bla , bla, bla.
Ma tra due che hanno un rapporto extraconiugale , che senso ha il [...]
Dipende sempre dagli accordi che si prendono.
Il rapporto extraconiugale, secondo me é più semplice da gestire, se appagante é difficile che si prospetti il tradimento tra i partner.
Sicuramente avrebbe poco senso tradire il partner con cui si é scelto di condividere esperienze extraconiugali, però c'è sempre di mezzo il fatto che per avere storie di sesso un po c'è da applicarsi, quindi nella fase di passaggio da un/una partner all'altro/a si cada nel tradimento, calzando anche la terza scarpa.
Qualcuno direbbe che se si é già tradito la moglie o il marito, tradire di nuovo un/una partner é nell'indole o da aspettarselo, io dico che molte volte le persone fanno parte della nostra vita per un periodo più o meno lungo, e per non farci soffrire omettono alcuni particolari della loro vita.
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da mani-,Io credo che tra le coppie scambiste come tra i singol d’occasione esistano tante situazioni .
Di una cosa sono quasi certo .
Se non sei una coppia consolidata e con le idee chiare e legata da forti sentimenti
non puoi permetterti certe libertà . [...]
Nessuno demonizza. Il 90% sono singoli solo qui sul sito. Ma a me non interessa. Interessa sapere cosa spinge a tradire
Un pizzico o un pugno di egoismo legato alla sfera sessuale secondo me.
Traditore = inaffidabile é un'equazione spesso pronunciata, ma cade tra le generalizzazioni, quindi non credo, perché chi ha i capelli rasati non é un nazista, potrebbe anche camuffare la calvizia e chi é attratto dai calvi non ha qualche psicopatia pronazista.
In genere tradimento è riferito a tutto : amore, amicizia, sesso....... È un termine molto ampio
Più di una volta ho letto della correlazione traditore sessuale = inaffidabile nella vita.
Certo, per tendenza potrebbe essere predisposto anche allo scarso rispetto altrui, peró per quanto lo possa guardare con riserva, non mi sento di dargli dell'inaffidabile.
Per assurdo, potrebbe anche essere che questo grande peso del tradimento, lo porti a condurre una vita più corretta in altri ambiti....
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da mani-,Io credo che tra le coppie scambiste come tra i singol d’occasione esistano tante situazioni .
Di una cosa sono quasi certo .
Se non sei una coppia consolidata e con le idee chiare e legata da forti sentimenti
non puoi permetterti certe libertà . [...]
Nessuno demonizza. Il 90% sono singoli solo qui sul sito. Ma a me non interessa. Interessa sapere cosa spinge a tradire
Un pizzico o un pugno di egoismo legato alla sfera sessuale secondo me.
Traditore = inaffidabile é un'equazione spesso pronunciata, ma cade tra le generalizzazioni, quindi non credo, perché chi ha i capelli rasati non é un nazista, potrebbe anche camuffare la calvizia e chi é attratto dai calvi non ha qualche psicopatia pronazista.
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Ed ora che il bandolo della matassa è stato sbandolato possiamo passare ad un altro 3d , " È possibile chiudere il buco dell'ozono usando i singoli come razzi ?" 😮 😇
Solo i normodotati però.... Almeno diventano socialmente utili 😋
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Grazie @francovagosex. Il tuo è stato un intervento intelligente e sincero: esattamente il tipo di risposta che cercavo. Non come i commentucci che sporcano qui e la - e devo sempre pulire io -
Con tutte queste merdine.... Non ti invidio per niente io prendo la canna ed inizio con l'acqua 😋
Mamma mia che singolo : mi sei proprio piaciuto........hai voglia di scopare? 😎
Non so scopare, non é roba mia 😎
7 anni faQuotato da Superpinball,Grazie @francovagosex. Il tuo è stato un intervento intelligente e sincero: esattamente il tipo di risposta che cercavo. Non come i commentucci che sporcano qui e la - e devo sempre pulire io -
Con tutte queste merdine.... Non ti invidio per niente io prendo la canna ed inizio con l'acqua 😋
7 anni faQuotato da Beyonce,il discorso non è mai personale..quindi ho preso solo uno spunto da cio che, coraggiosamente, hai detto 😎Quotato da francovagosex,Quotato da Beyonce,e finalmente i maschietti dicono qualcosa...mi viene da pensare, comunque che le donne siano piu coraggiose di fronte alle problematiche di coppia, sanno rompere, se capiscono che non c é soluzione...pero la frase ricorrente che il rapporto non é da buttare se manca il sesso..ecco, quella proprio stona, mi sa tanto di..tengo una buona compagna, tanto li fuori é pieno di t***ie pronte a darla, poi, magari qui, vi accorgete che non è esattamente cosiQuotato da francovagosex,Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a [...]
Mi spiace per te se trai queste conclusioni dalle mie parole, a me non appartengono di sicuro.
Ho una maggiore stima delle donne anche se non le conosco.
Diciamo che mi si addice molto la poligamia.
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da francovagosex,Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a [...]
Complimenti per la sincerità. Vedi...... io ho scoperto questo mondo quasi per gioco, senza cercarlo....... e all'inizio pensavo fosse tutto scontato e lineare. Niente di più sbagliato : esistono migliaia di varianti ! Ho fatto delle esperienze, ho ceduto alle tentazioni, però........ però manca qualcosa, manca un pezzo. Sentire tua la donna in tutto e per tutto : respirare il suo odore, la sua pelle, inalare il suo respiro. Cose che posso provare solo con la donna che amo. E quindi penso : farlo con una donna che non è la mia compagna appaga il mio corpo ma non i miei sensi. E credo che questo potranno confermarlo le donne di coppia scambiste : fare l'amore col proprio partner e scopare con degli estranei è completamente diverso. Ecco perché non riesco a tradire : perchè amo lei, e le altre sarebbero solo uno sfogo temporaneo. E la coscienza me lo vieta. Questo è il mio pensiero
Io ho iniziato sempre così, poi però c'è sempre qualcuno dietro l'angolo che fa lo sgambetto ... Se lo becco..? 😇
7 anni faQuotato da Beyonce,e finalmente i maschietti dicono qualcosa...mi viene da pensare, comunque che le donne siano piu coraggiose di fronte alle problematiche di coppia, sanno rompere, se capiscono che non c é soluzione...pero la frase ricorrente che il rapporto non é da buttare se manca il sesso..ecco, quella proprio stona, mi sa tanto di..tengo una buona compagna, tanto li fuori é pieno di t***ie pronte a darla, poi, magari qui, vi accorgete che non è esattamente cosiQuotato da francovagosex,Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
Mi spiace per te se trai queste conclusioni dalle mie parole, a me non appartengono di sicuro.
Ho una maggiore stima delle donne anche se non le conosco.
Diciamo che mi si addice molto la poligamia anche se non so se saprei gestirla
7 anni fa
Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a vento in mezzo alla burrasca é difficile andare.
Con il tradimento passa tutto? No, é vero il problema rimane, ma si prova a reprimerlo perché per il sesso non vale la pena sfasciare un rapporto.
Mi faccio i cavoli miei e parlo facile? Si, penso di si.
Chi mi conosce mi considera molto affidabile in fatto di rispetto altrui, forse troppo, ma nel sesso.... Cedo alle tentazioni.
Se dovessi consigliare un amico direi di parlare con la propria partner in caso di difficoltà, ma io talvolta non lo faccio. Sono ipocrita? Forse si.
Ho lasciato per un rapporto che consideravo finito, portando alla luce ogni vigliaccata che ho fatto, in quel momento ho fatto soffrire e tanto, la mia coscienza non si é pulita.
Ammiro chi non tradisce e vorrei vivere con queste persone per migliorare come persona perché riconosco un valore in questo comportamento.
Tra le donne con cui ho tradito, ho trovato per la maggiore donne sposate ed affermate.
Nel corso degli anni ho associato il tradimento ad un periodo di forte stress non condiviso, quindi probabilmente il partner non ha colpe, ma lo scarso dialogo che si viene a creare.
Mi piacerebbe coinvolgere mia moglie nello scambismo? Solo se scopre da sola che può piacerle.
Se sono qua significa che sono poco di buono le donne altrui? No, sono donne che hanno trovato nello scambiano un modo di condividere con il proprio marito una sessualità diversa dal convenzionale.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a vento in mezzo alla burrasca é difficile andare.
Con il tradimento passa tutto? No, é vero il problema rimane, ma si prova a reprimerlo perché per il sesso non vale la pena sfasciare un rapporto.
Mi faccio i cavoli miei e parlo facile? Si, penso di si.
Chi mi conosce mi considera molto affidabile in fatto di rispetto altrui, forse troppo, ma nel sesso.... Cedo alle tentazioni.
Se dovessi consigliare un amico direi di parlare con la propria partner in caso di difficoltà, ma io talvolta non lo faccio. Sono ipocrita? Forse si.
Ho lasciato per un rapporto che consideravo finito, portando alla luce ogni vigliaccata che ho fatto, in quel momento ho fatto soffrire e tanto, la mia coscienza non si é pulita.
Ammiro chi non tradisce e vorrei vivere con queste persone per migliorare come persona perché riconosco un valore in questo comportamento.
Tra le donne con cui ho tradito, ho trovato per la maggiore donne sposate ed affermate.
Nel corso degli anni ho associato il tradimento ad un periodo di forte stress non condiviso, quindi probabilmente il partner non ha colpe, ma lo scarso dialogo che si viene a creare.
Mi piacerebbe coinvolgere mia moglie nello scambismo? Solo se scopre da sola che può piacerle.
Se sono qua significa che sono poco di buono le donne altrui? No, sono donne che hanno trovato nello scambiano un modo di condividere con il proprio marito una sessualità diversa dal convenzionale.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da alone64,Un po sorrido nel leggere Thread di questo post...
ok, leggo:
No OVER 40
Mia, 30 anni, 1.72 m per 55 kg, fisico asciutto e tonico.
Seno piccolo che si regge bene 😂
Capelli corti biondi, occhi verdi.
Sono MAMMA e MOGLIE a tempo pien [...]
Se leggi tutto il profilo, si legge anche che l'annuncio non é rivolto a singoli, ma a singole bsx 😇
Quindi esclude anche la poesia scritta dal singolo che metterebbe il seno nella coppa di champagne 😇
» Nell'argomento: Vergine a 25 anni. Nel 2018.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non vedi nessuna differenza tra andare a letto con una donna consenziente a cui piaci e alla quale organizzi una bella serata e una che lo fa soltanto perché pagata ( e magari anche schifata 😮 😮)?Quotato da Henry_Dante,Ma invece che spendere 500 euro tra affitti di mezzi da assalto , mutande in cachemire , ristoranti sul mare e camera con letto di materassi a cedrata , andare da una prostituta non è mica meglio ? 😮 [...]
Come si fa ad avere l?autostima alta con il ricordo di aver perso la verginità in questo modo?
Mi trovi in accordo, però visto con la consapevolezza di oggi, l'autostima ne risente molto.
Io ho perso la verginità durante il servizio di leva e con una prostituta, visto che ero talmente impacciato con una ragazza con la quale ci piacevano moltissimo.
Osare quando non si ha dimestichezza é sempre difficile, ognuno ha i suoi metodi che lo fanno sentire bene.
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
Ma siamo seri?
7 anni faQuotato da bboyfiero93,Vorrei aprire una discussione, nella quale vorrei i pareri di gente un po' più navigata di me.
Prima della domanda, ecco una breve introduzione:
Sono un bel ragazzo, 25 anni, fisico asciutto, bei capelli, bel viso, simpatico, e tutte le co [...]
Purtroppo hanno abolito il servizio di leva, ma non é grave!
Il sesso secondo me é comunicazione, quindi se scegli una ragazza che ti piace, impara a comunicare con lei sessualmente.
Per me ogni volta é la prima volta!
Anche dopo molte volte capita la figura del novellino o del vergine, quindi agisci più che pensare, é l'unico modo secondo me.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Quotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
Ma ci mancherebbe..facessero qurllo che vogliono 😄 😄 😄
Ma era curioso sapere il perche lo fanno (i messaggi copia incolla)..
Ed era curioso sapere il perche si passa per stronzeh inconcludenti se dopo il pr [...]
STRONZEH è una licenza poetica che a te non è concessa! Ma sei impazzita? 😋
Ahahah l' H era volutissima 😄 😄 😄
Dopo DEBORAH CON L'ACCA....... STRONZEH CON L'ACCA...... di questo passo chissà dove arriveremo 😮
DEBORA senza H é proprio indecente alla lettura, e mentalmente non é così eccitante! Quasi mi tromberei solo la H di Deborah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti