Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da balloons,si hai ragione,tanto dopo l incontro sei dead,ah se vuoi ti vengo a prendere io ho il baule di 1,70 mt ci stai di sicuro hi hi hiQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,ah ho capito la senti,sei in fase di selezione,però non ho capito il lui non è bisex che ci farebbe lui con te boh forse ti frustaQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,no puoi stare a ferrara tanto oggi non vado da quelle parti,sei fortunato la mantide non è collegata sai che odia hi hi hi, 😎[qQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
Si è svegliato @Ballons ... scappo scappo da Ferrara ... hi hi hi 😎
Tanto le stupidaggini non le legge più ... ha detto ... mica si può essere sempre seri ...
Nooooo non la sento .... lo scrisse su uno di questi forum mi sembra ...
Io non sò cosa farebbero nel loro gioco, da quanto ho capito, di sicuro non lo scrivono prima .... una situazione particolare .... non mi voglio sbilanciare .... magari sbaglio e ne esco presuntuoso ... chi vivrà vedrà .... hi ops 🙂
Se mi vieni a prendere vedrai la location .... e d essendo top secret .... dovrà servire anche te ... ci stiamo poi in due nel baule della tua auto? 🙂 🙂 🙂
11 anni faQuotato da balloons,ah ho capito la senti,sei in fase di selezione,però non ho capito il lui non è bisex che ci farebbe lui con te boh forse ti frustaQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,no puoi stare a ferrara tanto oggi non vado da quelle parti,sei fortunato la mantide non è collegata sai che odia hi hi hi, 😎[qQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
Tanto le stupidaggini non le legge più ... ha detto ... mica si può essere sempre seri ...
Nooooo non la sento .... lo scrisse su uno di questi forum mi sembra ...
Io non sò cosa farebbero nel loro gioco, da quanto ho capito, di sicuro non lo scrivono prima .... una situazione particolare .... non mi voglio sbilanciare .... magari sbaglio e ne esco presuntuoso ... chi vivrà vedrà .... hi ops 🙂
11 anni faQuotato da balloons,no puoi stare a ferrara tanto oggi non vado da quelle parti,sei fortunato la mantide non è collegata sai che odia hi hi hi, 😎[qQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
11 anni faQuotato da balloons,buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
» Nell'argomento: RECENSIONI INFAMANTI SU A69
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Eccomi finalmente. Ieri uscia alle sette rientrata alle nove. Morta stecchita.
Sono anche io convinta che si tratti sempre del solito fesso che sta cercando anche di farci scannare un capro. Non ho mai avuto sentore che cpcsfree avessero verso il fo [...]
Il sonno ristoratore ha fatto i suoi benefici effetti ... 😋
Bentornata e buongiorno 💋
11 anni faQuotato da curiosige,Buona notte a tutti quanti e rideteci su
Quotato da balloons,buonanotte 🙂 😎Quotato da curiosige,Buona notte a tutti quanti e rideteci su
Buonanotte Hi hi hi 😎
» Nell'argomento: CHE SOGNO SAREBBE………...
11 anni faQuotato da balloons,volendo puoi sentire pure la vocina hi hi hi 😎Quotato da francovagosex,Quotato da Libellula70,Che sogno sarebbe per me, entrare un giorno nel sito e trovare tutti i profili dei singoli completamente trasformati, eliminando le foto della testa di sotto lasciandone casomai solo una, per preferire la testa di sopra con tutto il resto che ci sta [...]
Se inserisci il mio profilo come pagina iniziale il tuo sogno si avvererà ... 😋
Poi puoi navigare verso profili più interessanti .... 🙂
Buona notte 💋
Meglio di no ... poi mi scambia per gay .... 🙂
» Nell'argomento: CHE SOGNO SAREBBE………...
11 anni faQuotato da Libellula70,Che sogno sarebbe per me, entrare un giorno nel sito e trovare tutti i profili dei singoli completamente trasformati, eliminando le foto della testa di sotto lasciandone casomai solo una, per preferire la testa di sopra con tutto il resto che ci sta [...]
Se inserisci il mio profilo come pagina iniziale il tuo sogno si avvererà ... 😋
Poi puoi navigare verso profili più interessanti .... 🙂
Buona notte 💋
» Nell'argomento: maschi maturi
11 anni faQuotato da duelune,Confermo: faccia d' angelo e giovanile 😋
Arrivoooooo!!!!!! 🙂 🙂
11 anni faQuotato da Rino63][quote=affascinantes][quote=curiosige][quote=IL SITO CLOACA MAXIMA,
Siamo iscritti da Febbraio, come coppia ("CPCSFREE"), e riteniamo che è un sito veramente pessimo, pieno di razzisti e gente leccapiedi
"Rino53 (una coppia fanatica delle buone maniere, che è li solo per dare fiato a vanvera)",
Onestamente Ci Domandiamo ??????
Come Mai Una Coppia Con Una Capacità D'espressione.... Quasi: E Ripetiamo Quasi A Livelli Dilettantistici.
Come La Vostra.
Non Sia In Grado Di Copiare - Ricopiare e/o Scrivere Almeno Il Nome Di Una Coppia Che Secondo Voi Parla A Vanvera.
Nella Maniera Che Si Compete "Maniera Corretta."
E Che Idealmente Cerca Di Esprimere Un Proprio Parere.
Suvvia Gentili Signori/e.
Applicatevi Almeno Un Po.
Fate Un Piccolo Sforzo.
Se Veramente Volete Ci Riuscite.
Il Nostro Nick E' Rino63.
Applicatevi Un Po In Italiano Vedrete Che Sparerete Meno "Caz...."
Con Simpatia E Cordialità.
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
La classe e la cordialità che vi contraddistingue è veramente eccezionale ..... inchino 🙂
11 anni faQuotato da curiosige,CON RIFERIMENTO A QUANTO ESPOSTO NEL SITO CLOACA MAXIMA E IN PARTICOLAR MODO ALLE CRITICHE DETTATE DA SINDROME DI ONNIPOTENZA VIRTUALE _ DOPO AVER LUNGAMENTE DISCUSSO CON LUCE _ PROPONGO QUANTO SEGUE:
1_ NON DARE IMPORTANZA A PERSONE RESIDENTI NE [...]
Sempre con simpatia, il punto 1 io lo riformulerei ... i coglioni si trovano anche tra gli altolocati ....
11 anni faQuotato da balloons,penso che ognuno debba fare ciò che vuole e non limitarsi perche se no viene criticato,un forum è bello se è vivo,se vi partecipano più persone,e non solo a chiedere consigli quando c è bisogno,nessuno vive in un forum,ognuno ha la propria famiglia,i [...]
Sei proprio da legare!!!! Hi hi hi
11 anni faIn un anno che leggo i forum ho appreso molto da Fiona, mai in nessun caso ho avuto il sentore della sua presuzione o saccenza, anche quando ha messo in luce la mia più grande ignoranza su certi argomenti ...
Ho solo avuto modo di ammirarla per la sua grande intelligenza e cultura ...
Solitamente chi si sente attaccato .... io compreso ... dovrebbe lavorare sulle proprie lacune piuttosto che criticare l' altrui pensiero ...
Buona giornata
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,@fiona, questa sinceramente non l'abbiamo capita. fai uno sciopero del forum contro l'operato della redazione e poi lo interrompi per uscirtene con quest'altra crociata apparentemente pro-sito.
nel merito, il sito di recensioni è perlomeno lacunos [...]
Buongiorno, non riesco a capire, dal modo di scrivere se sia l'opinione del lui o della lei di coppia ....
Tanto per conoscersi meglio ... grazie 😇
11 anni faQuotato da balloons,buon giorno a mezzogiorno,è tutti in ferie vedo e io invece lavorare sempre 😎
Qualcuno deve pur portare avanti la baracca .... io ti aiuto ....
11 anni fa
💋 del buongiorno a Fiona .... me lo manda la redazione per te!!! 🙂
» Nell'argomento: singoli con problemi erotici con famiglia
11 anni fa
Ah .... dimenticavo, se prendi un ceffone potrebbe essere la settimana sbagliata .... non mollare e riprova la settimana successiva,,,
11 anni fa
Per far scattarw la scintilla potresti usare l' interno degli accendifuoco, poi quando sei sul corridoio stretto ... ti strusci come ha detto @ballons e dopo 2 secondi fai acattare la scintilla del meccanismo dell' accendigas .... tutto ciò prima che arrivi l' autunno .... sotto i 30 gradi non funziona questo approccio ....
11 anni faQuotato da arietevoglioso69,Quotato da francovagosex,Un mio consiglio .... lascia stare la zia .... è solo un momento adolescenziale ....
non è nessun momento adolescenziale ... faccio buon sesso da ormai 5 anni ahhaah .. cambiando spesso partner ... ma vedendo mia zia , membro della famiglia è diverso . la vedo come una fantasia erotica che si potrebbe realizzare . da come si comporta secondo me nasconde qualcosa .. come ripeto non so come fare i primi approcci ... attendo consigli
Vista la tua esperienza ..... io passo .... non ne posso sapere più di te .... potrei dirti cose che già sai
11 anni fa
Un mio consiglio .... lascia stare la zia .... è solo un momento adolescenziale ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti