Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da mau_niky,Qualcuno ha voglia di una tisana alla melissa ... siamo in estate, ma da noi praticamente non'è mai arrivata ... ho già voglia di una tazza calda tra le mani ...
Io non mi posso fermare al tuo tavolo altrimenti @ballons dice che ci provo ... ed io lo voglio tenere segreto ... 🙂
11 anni faQuotato da The_case,Per questa sera e credo per qualche tempo mi congedo in riflessione, certi problemi vanno al di la di tutto ancora prima di se stessi..
Sono rare le volte che mi ritrovo ad un bivio del genere ma questa è una di quelle occasioni da prendere per pen [...]
Se vuoi .... oltre alle cavolate che si scrivono .... ti tendo la mano per una conversazione seria ...
A presto
11 anni faQuotato da balloons,e poi francovago da chi si fa legare ? questo bisogna legarlo assolutamente 😎Quotato da mieleepeperoncino,se i prossimi ad essere bannati non saremo noi, la riterrò un'offesa personale a "la mia parte intollerante" (cit.)
Sono due giorni che ti giro intorno e non ti sei accorto .... 🙂
11 anni faQuotato da redset,Buondì!
Mattinata fredda, spira un vento tagliente, pioviggina e i miei vicini di casa fanno il bagno in piscina come se stessero ai tropici. Rischio una bronchite solo a guardarli.
Quotato da francovagosex,💋 grazie @fionagooglepuntocom 🙂
Di grazia, da cosa nasce questo interesse particolare per le voci?
Buongiorno@redset
Non saprei .... dev' essere un meccanismo mentale che non conosco ... un pò come quando ci si siede a tavola e si inizia a spostare le posate .... i bicchieri ... le bottiglie ...
Come l' ho descritta sembra una forma di psicopatia ... chissã ... farò un consulto con chi lo sà.... 🙂
» Nell'argomento: Possibili conseguenze (positive o non) nell’utilizzo del For
11 anni fa
Secondo le mie eaperienze la realtà virtuale non và esattamente di pari passo con la realtà ....
In diversi anni di virtuale ho riscontrato che mesi di chat sono volati via davanti ad una coca cola, ad un gesto affrettato o addirittura al ciao ....
Dietro ad uno schermo si è più liberi e si azzarda un pò di più .... a livello emozionale le emozioni sono di sicuro amplificate ...
In diversi anni di virtuale ho riscontrato che mesi di chat sono volati via davanti ad una coca cola, ad un gesto affrettato o addirittura al ciao ....
Dietro ad uno schermo si è più liberi e si azzarda un pò di più .... a livello emozionale le emozioni sono di sicuro amplificate ...
11 anni faQuotato da Fulvio62,Buongiorno 😀
Ho portato un po' di dolcetti per tutti basta che mi fate un bel caffè doppio che stamattina pur avendone già presi tre non riesco a svegliarmi 😴
[url=http://postimg.org/image/b7mbgj7kn/][img]http://s15.postimg [...]
Con tutto questo allestimento di pasticcini .... ti faccio un caffè doppio pressato con tutta la forza .... proviamo se ti dà la scossa giusta ....
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,@francovago sono meccanismi mentali incomprensibili. a me è successo con venezia. fin da bambina guardando le foto mi sono costruita una precisa mappa mentale di questa città. a 35 anni l'ho finalmente visitata per ben due volte e in entrambe i casi [...]
💋 grazie @fionagooglepuntocom 🙂
11 anni faQuotato da balloons,la mantide è collegata,attento 🐷Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,è il tono di voce che percepisco ,non ho detto che dorme 😄Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,se posso il suono dei suoi post mi da l idea di uno con una voce assonnata 😄
Non credo proprio assonnata .... dal modo in cui scrive ....
Hi hi hi 🙂
Azzz mi ritiro nelle ragnatele!!!!
11 anni faQuotato da balloons,è il tono di voce che percepisco ,non ho detto che dorme 😄Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,se posso il suono dei suoi post mi da l idea di uno con una voce assonnata 😄
Hi hi hi 🙂
11 anni faQuotato da Moana1987,Buona notte a tutti 🙂 e grazie ancora per gli auguri!!! 💗
Notte ed auguri .... sono ancora in tempo ?
11 anni faQuotato da balloons,se posso il suono dei suoi post mi da l idea di uno con una voce assonnata 😄
11 anni faQuotato da redset,Ciao Franco.
Quotato da francovagosex,Io nn riesco ancora a riproporre nella mia mente la voce di @redset per com' è .... i misteri del cervello ..... 🙂
Mi sono proprio fissato su questa cosa ..... 🙂
Perché fissato? 😮
Perchè nonostante abbia chiara la tua intonazione .... quando cerco di dare un suono ai tuoi post mi esce un tono corposo e roco .... quello che mi ero immaginato inizialmente ....
» Nell'argomento: Esperienze positive
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da francovagosex,Quotato da ShrekEFiona,@thecase tu sei la prova tangibile che per essere accettati nel forum di A69 è sufficiente non essere stracciacazzi e nessuno ti salta alla gola. questo vale ovviamente per tutti, vecchi e nuovi, compresa me. [...]
Pitbull grrrr
vuoi un morsino per caso? 🙂
Ehm .... ehm .... prossima settimana .... 😋
11 anni faQuotato da The_case,Ragazzi dopo una bella passeggiata con i miei due cani vado a nanna!
Buona notte a tutti e tutte!
Un bacio!!
Notte!!!
» Nell'argomento: Esperienze positive
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,@thecase tu sei la prova tangibile che per essere accettati nel forum di A69 è sufficiente non essere stracciacazzi e nessuno ti salta alla gola. questo vale ovviamente per tutti, vecchi e nuovi, compresa me. [...]
Pitbull grrrr
11 anni fa
Ciao @Redset ...
Io nn riesco ancora a riproporre nella mia mente la voce di @redset per com' è .... i misteri del cervello ..... 🙂
Qualche dotto mi spiega come mai?
Io nn riesco ancora a riproporre nella mia mente la voce di @redset per com' è .... i misteri del cervello ..... 🙂
Qualche dotto mi spiega come mai?
» Nell'argomento: Cunilingus.....
11 anni faQuotato da Anfitrione,Fiona, descrivi come vorresti essere leccata?
Eh si .... magari fà anche un opuscolo .... con istruzioni ed effetti indesiderati ....
11 anni faQuotato da balloons,ti interessa anche la curiosi? 😎
Chissà .... è che sono timido ..... non trovo l' approccio giusto 🙂
11 anni faQuotato da balloons,si infatti non è di ravenna, si spaccia x ravennate ma non lo è,penso sia marchigiano bohQuotato da curiosige,ahhhhhhhhhhhhh mica lo sapevo che era di ravenna o almeno non ho fatto caso alla location di provenienza eheheheheh
Ora sono a Ravenna .... e sono di Ravenna ....
Apro il sacco dell' erba verde del vicino e faccio la tisana alla signora simpaticissima 😎
11 anni faQuotato da curiosige,ahhhhhhhhhhhhh mica lo sapevo che era di ravenna o almeno non ho fatto caso alla location di provenienza eheheheheh
Se se va bbè .... 🙂 buonasera comunque... 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti