Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Aura sexy
11 anni faQuotato da balloons,beh se vuoi vedere belle gnocche, basta andare a bologna, ce ne sono tantissime 😎
Quotato da balloons,beh se vuoi vedere belle gnocche, basta andare a bologna, ce ne sono tantissime 😎
Sono di gusti difficili ....
11 anni faQuotato da balloons,potevi dirlo subito vuoi l erba,il mio vicino ne ha messa fuori un sacco pieno hi hi hi 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,ascolta vuoi la mantide, fiona e adesso anche la niki ,oh le vuoi tutte te 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,a tempo perso faccio le pulizie se serve una mano hi hi hi 😎Quotato da mau_niky,@francovagosex, lavoro molto su me stessa, al fine di pulire la mia aurea dalle negatività terrene...
Anche tu???
L'erba voglio non cresce nemmeno davanti al giardino del Re ...
Si stà quà. E si chiacchiera ... 🙂
Ovviamente solo se è quella più verde ... 😋
11 anni faQuotato da ioeleiin2,Verissimo!!! Conosciamo una ragazza, carina non bellissima, abbigliamento anche discutibile ma con un modo di muoversi e di atteggiarsi che ispira sensualità anche quando non vuole!
Mentre prende un caffè o mentre fuma o solo chiacchierando del tem [...]
Nella bassa romagna ne ho viste diverse snche io ... a volte alcune con il viso angelico starei a guardarle per ore ... incantato ... e poi anche altre che fanno foto stupefacenti .... anche il fotografo è un genio ... 😋
11 anni faQuotato da balloons,ascolta vuoi la mantide, fiona e adesso anche la niki ,oh le vuoi tutte te 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,a tempo perso faccio le pulizie se serve una mano hi hi hi 😎Quotato da mau_niky,@francovagosex, lavoro molto su me stessa, al fine di pulire la mia aurea dalle negatività terrene...
Anche tu???
L'erba voglio non cresce nemmeno davanti al giardino del Re ...
Si stà quà. E si chiacchiera ... 🙂
11 anni faQuotato da balloons,a tempo perso faccio le pulizie se serve una mano hi hi hi 😎Quotato da mau_niky,@francovagosex, lavoro molto su me stessa, al fine di pulire la mia aurea dalle negatività terrene...
Anche tu???
11 anni faQuotato da mau_niky,@pierpatty6151, condivido pienamente! qualcuno di noi possiede la famosa aurea limpida, solitamente si tratta di persone estremamente positive, calme, riflessive e in pace con se stesse. Dotate di una signorilità di tratto, che le fa sembrare sempre [...]
Stai scrivendo con cognizione di causa? 😋
» Nell'argomento: Vi andrebbe una chiacchierata?
11 anni faQuotato da balloons,scrivi a fiona che ci metta una buona parola 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,no è na balla non sono in buoni rapporti con la mantide e nemmeno col miele e pure il peperoncino e nemmeno coppiabull 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,ah ho sentito la mantide x te ha proposto la sedia elettrica 😎Quotato da francovagosex,Questo topic, dopo i numerosi interventi molto simili tra loro e sugli stessi argomenti, conferma che quando la ragione si assopisce, gli avatar iniziano a prendere le sembianze di mostri della calunnia ... confermando che il sonno della ragione gen [...]
C' è tutto un equilibrio sopra la follia!!!! 🙂
Oh ... nooooo ... ci stavo quasi sperando ad una scarica .... dovrò trovare altri alleati 😋
Non ho il numero .... 🙂
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,@mipiacelacoppia
la tua opinione può essere benissimo contraria rispetto alla mia ed è anche possibile che tu abbia ragione ed io torto ma non per definizione. lo devi argomentare, esattamente come faccio io altrimenti è come se tu dicessi "io s [...]
Ed ora bacini bacini 💋 💋
11 anni faQuotato da balloons,no è na balla non sono in buoni rapporti con la mantide e nemmeno col miele e pure il peperoncino e nemmeno coppiabull 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,ah ho sentito la mantide x te ha proposto la sedia elettrica 😎Quotato da francovagosex,Questo topic, dopo i numerosi interventi molto simili tra loro e sugli stessi argomenti, conferma che quando la ragione si assopisce, gli avatar iniziano a prendere le sembianze di mostri della calunnia ... confermando che il sonno della ragione gen [...]
Oh ... nooooo ... ci stavo quasi sperando ad una scarica .... dovrò trovare altri alleati 😋
11 anni faQuotato da balloons,ah ho sentito la mantide x te ha proposto la sedia elettrica 😎Quotato da francovagosex,Questo topic, dopo i numerosi interventi molto simili tra loro e sugli stessi argomenti, conferma che quando la ragione si assopisce, gli avatar iniziano a prendere le sembianze di mostri della calunnia ... confermando che il sonno della ragione gen [...]
11 anni fa
Questo topic, dopo i numerosi interventi molto simili tra loro e sugli stessi argomenti, conferma che quando la ragione si assopisce, gli avatar iniziano a prendere le sembianze di mostri della calunnia ... confermando che il sonno della ragione genera mostri ... così parlò Franco vago ai forumisti 😋
Famose na risata ... raga 🙂 🙂 🙂
Famose na risata ... raga 🙂 🙂 🙂
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da chusco,
Uhm... ma il topic non l'ha aperto @Antonioemarcella?
si infatti li ho confusi. chiedo venia per il qui pro quo
Allora se ti scusi ... non te l' appoggio più!!! 😋
11 anni fa
Leggendo questa discussione, mi sono venuti in mente degli esempi proposti in un seminario sulla gestione delle obiezioni .... secondo me, non sarà mai possibile assistere a degli scambi di opinione senza che qualcuno e la prenda ... un primo fattore è dovuto alla presenza di molti utenti, i quali abbiamo ognuno di noi il nostro carattere, la nostra frustrazione, la nostra aspettativa ed il nostro umore del momento ... ora non stò ad elencare altro perchè @ballons poi non mi segue ... 🙂
11 anni faQuotato da balloons,ho capito le vuoi tutte e due sia la mantide che fiona,visto che sono amiche fate un incontro a tre se serve ho qualche corda 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,mi sa che te ad altopascio non ci sei andataQuotato da ShrekEFiona,Quotato da duelune,Darkside a me non sembra che chiedere una moderazione imparziale rientri nel vivere il forum come se fosse la nostra vita. Piuttosto lo è cercare appoggio attraverso il forum per attacchi ricevuti in altro sito, tra l'altro sconosciuto e semideserto, attacchi che, col dovuto rispetto, uno si va anche a cercare; perché penso che si "chi semina vento raccoglie tempesta".
e a questo punto mi dispiace ma zitta non ci posso stare. se non sei in grado di comprendere un italiano semplice e chiaro la colpa non è mia. il mio topic non era una richiesta di appoggio alla mia persona e l'ho CHIARAMENTE esplicitato quanto una difesa del sito con una recensione positiva a favore esclusivamente DEL SITO. se hai voluto leggerci altro rispetto ha quello che ho scritto è perchè sei chiaramente in malafede nei miei confronti e giudichi ciò che scrivo in modo arbitrario solo perchè ti sto sul cazzo. non me ne frega niente di starti sul cazzo ma non attribuirmi intenzioni che non ho e non travisare ciò che scrivo solo per trovare adesioni e sostegno contro di me. non ho il dovere morale di piacerti nè di adeguarmi a quello che tu ritieni un comportamento idoneo ad un forum.
Pensato la stessa cosa ... 🙂
Ti chiamo @ballons ..... 🙂
11 anni faQuotato da balloons,mi sa che te ad altopascio non ci sei andataQuotato da ShrekEFiona,Quotato da duelune,Darkside a me non sembra che chiedere una moderazione imparziale rientri nel vivere il forum come se fosse la nostra vita. Piuttosto lo è cercare appoggio attraverso il forum per attacchi ricevuti in altro sito, tra l'altro sconosciuto e semideserto, attacchi che, col dovuto rispetto, uno si va anche a cercare; perché penso che si "chi semina vento raccoglie tempesta".
e a questo punto mi dispiace ma zitta non ci posso stare. se non sei in grado di comprendere un italiano semplice e chiaro la colpa non è mia. il mio topic non era una richiesta di appoggio alla mia persona e l'ho CHIARAMENTE esplicitato quanto una difesa del sito con una recensione positiva a favore esclusivamente DEL SITO. se hai voluto leggerci altro rispetto ha quello che ho scritto è perchè sei chiaramente in malafede nei miei confronti e giudichi ciò che scrivo in modo arbitrario solo perchè ti sto sul cazzo. non me ne frega niente di starti sul cazzo ma non attribuirmi intenzioni che non ho e non travisare ciò che scrivo solo per trovare adesioni e sostegno contro di me. non ho il dovere morale di piacerti nè di adeguarmi a quello che tu ritieni un comportamento idoneo ad un forum.
Pensato la stessa cosa ... 🙂
» Nell'argomento: CHE SOGNO SAREBBE………...
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,non saprei, alla terza riga mi son già perso nel labirinto della mancanza di soggetto, degli anacoluti e di altri equilibrismi linguistici mancati. in altre parole, alla quarta riga già avevo il mal di mare. [...]
Anche io alla seconda sono già cotto .... c' è un sonnifero tra le righe? 🙂
» Nell'argomento: Compagno di giochi seriale o monouso?
11 anni faQuotato da curiosige,Paganini non ripete..... se non a distanza di molto tempo.
Nemmeno la Mantide ... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: RECENSIONI INFAMANTI SU A69
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da Moana1987,[...] e di questo ultimo commento.. la coppia è anche iscritta qui, e ha lasciato il suo nome nel commento.. beh..complimentoni!
non è stato scritto dalla coppia. sono pronta a scommetterci. l'ha scritto sempre il solito. li ha scritti quasi tutti lui: leonardo
per toglierci ogni dubbio, non resta che contattare la coppia in questione... 🙂 o sbaglio? 😮
Domattina la contatto ... che dici ... negherã tutto? 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da balloons,si anche in tre ma poi chi guida ?Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,si hai ragione,tanto dopo l incontro sei dead,ah se vuoi ti vengo a prendere io ho il baule di 1,70 mt ci stai di sicuro hi hi hiQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,ah ho capito la senti,sei in fase di selezione,però non ho capito il lui non è bisex che ci farebbe lui con te boh forse ti frustaQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,no puoi stare a ferrara tanto oggi non vado da quelle parti,sei fortunato la mantide non è collegata sai che odia hi hi hi, 😎[qQuotato da francovagosex,Quotato da balloons,buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
Si è svegliato @Ballons ... scappo scappo da Ferrara ... hi hi hi 😎
Tanto le stupidaggini non le legge più ... ha detto ... mica si può essere sempre seri ...
Nooooo non la sento .... lo scrisse su uno di questi forum mi sembra ...
Io non sò cosa farebbero nel loro gioco, da quanto ho capito, di sicuro non lo scrivono prima .... una situazione particolare .... non mi voglio sbilanciare .... magari sbaglio e ne esco presuntuoso ... chi vivrà vedrà .... hi ops 🙂
Se mi vieni a prendere vedrai la location .... e d essendo top secret .... dovrà servire anche te ... ci stiamo poi in due nel baule della tua auto? 🙂 🙂 🙂
Bella domanda .... qualcuno che non ama curiosare ... mi sà che riempiamo il baule ....
» Nell'argomento: RECENSIONI INFAMANTI SU A69
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da darksideofthemoon61,Leggiamo con piacere che forse il picco di rabbia sta passando. Doom, A & M...hanno perfettamente ragione: i forum , le chat, sono così da sempre e con una netta tendenza all'incremento dell'idiozia. Del resto abbiamo da tempo affermato il grosso [...]
giuste considerazioni.
del resto scrivere una recensione su un sito scambista tirando fuori questioni etico-morali di valori della famiglia e dei figli (cazzo c'entrano i figli?) è proprio il modo per rendere completamente priva di credibilità la propria opinione. se qualcuno legge una recensione di quel tipo cercando un sito scambista, la prima cosa che pensa è: "ma se la pensi così che cazzo vai a iscriverti in un sito di incontri erotici?"
scrive anche recensioni fasulle usando illegittimamente nick e identità altrui. come può prorio una coppia scambista fare considerazioni di ordine morale di quel tenore su altre coppie? ovvio che sta cercando in modo stupido di creare scompiglio.
lo ricordo bene il tipo. si mise a fare considerazioni morali sullo scambismo proprio in forum. gli fu fatto notare che era in un sito per scambisti e che forse equivaleva ad entrare in chiesa e mettersi a bestemmiare. poi giurava sulla fedeltà coniugale dei propri parenti fino al 4° grado e gli fu fatto notare che le statistiche parlavano chiaro: il 50% delle persone rincorna il coniuge. pretendeva di difensersi sottolineando la sua "normalità" e gli fu fatto notare che aveva il profilo costellato di feedback di singoli e travestiti. oh ma insomma c'è un limite alla decenza e anche alla capacità di sopportazione .....
Scusate l'OT ... ma se si và con uomini e trans ... si tradisce?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti