Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da pinkoepallina,Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio davanti agli strafalcioni grammaticali di una gnocca da paura pur di farsela?nn dico tutti, ma quasi ...no?
La stessa cosa accade alle donne....se sei figo da togliere il fiato,ti viene abbonato volentieri qualche piccolo "difettuccio tecnico e di forma".....
Diciamo che la differenza sostanziale fra le 2 categorie sta nel fatto che la maggioranza degli uomini lo ammette candidamente.....la donna è più restìa a farlo
Sono daccordo ha metà. Spiego.
Ai raggione sul fisico e sul pisello, molto melio un fisico prestante e il pisello nella norma.
Sul fatto degli errori grammaticali o una visione di parte, nel senzo che credo che ci sono più maschietti disposti al perdono che femminucce, ma questo lò spieghi nelle ultime due righe, dove dici che noi siamo più restie ad ammetterlo e quindi potresti havere raggione pure qui.
Provando ha mettermi nei panni di un uomo, penzo che eviterei di mettere in evidenza le foto del pisello (anche perché non sono una gigante e se avrei il pisello sarebbe piccolo pure quello) perché quello c'è l'anno tutti e non farei manco i complimenti perché quelli li sanno far tutti.
Cercherei piuttosto nel profilo di chi mi interessa un "punto debole" per agganciarmici e sviluppare un discorso.
Faccio un'esempio proprio con la ragazza che a aperto il 3D: lei scrive racconti.
Ebbene, che ci vuole a leggerne un paio, magari i più recenti, ed esprimere qualche dubbio complimentoso? Io penzo che la risposta sarebbi quasi certa e poi da cosa nasce cosa: strateggia ed immagginazione, ragazzi! ;-)
Mo basta perché non posso dirvi tutto io, poi diventate troppo bravi e facile che ce casco pure io in un "tranello" che vi o suggerito io stessa. 😋
Pallina
Ma gli errori grammaticali da te come sei sono voluti?🤔
Speriamo sia colpa del correttore... 😭
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio davanti agli strafalcioni grammaticali di una gnocca da paura pur di farsela?nn dico tutti, ma quasi ...no?
La stessa cosa accade alle donne....se sei figo da togliere il fiato,ti viene abbonato volentieri qualche piccolo "difettuccio tecnico e di forma".....
Diciamo che la differenza sostanziale fra le 2 categorie sta nel fatto che la maggioranza degli uomini lo ammette candidamente.....la donna è più restìa a farlo
Sono daccordo ha metà. Spiego.
Ai raggione sul fisico e sul pisello, molto melio un fisico prestante e il pisello nella norma.
Sul fatto degli errori grammaticali o una visione di parte, nel senzo che credo che ci sono più maschietti disposti al perdono che femminucce, ma questo lò spieghi nelle ultime due righe, dove dici che noi siamo più restie ad ammetterlo e quindi potresti havere raggione pure qui.
Provando ha mettermi nei panni di un uomo, penzo che eviterei di mettere in evidenza le foto del pisello (anche perché non sono una gigante e se avrei il pisello sarebbe piccolo pure quello) perché quello c'è l'anno tutti e non farei manco i complimenti perché quelli li sanno far tutti.
Cercherei piuttosto nel profilo di chi mi interessa un "punto debole" per agganciarmici e sviluppare un discorso.
Faccio un'esempio proprio con la ragazza che a aperto il 3D: lei scrive racconti.
Che ci vuole a leggerne un paio, magari i più recenti, ed esprimere qualche dubbio complimentoso? Io penzo che la risposta sarebbi quasi certa e poi da cosa nasce cosa: strateggia ed immagginazione, ragazzi! ;-)
Mo basta perché non posso dirvi tutto io, poi diventate troppo bravi e facile che ce casco pure io in un "tranello" che vi ho suggerito io stessa. 😋
Pallina
Io non aprirei mai un profilo con tanti errori grammaticali come nella tua risposta 😭
Passino le foto rubacchiate dal web ... Ma un pó di decenza per favore!
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da LeidiRoma,@Gentleman...
Le Singole e Lei di coppia sono qui a cercare c..i perché è difficilissimo trovarne disponibili , in qualsiasi momento, essendo sufficiente uscire di casa e fare due moine per manifestare disponibilità...ok.
Tuo pensiero rispettabili [...]
Il discorso non fa una grinza, e dovrebbe essere così.
Purtroppo però, nella maggioranza dei casi, non lo è : singole, o lei di coppia, cercano supercazzi palestrati. Si apre il profilo, si vede un cazzo di 20 cm attaccato alla tartaruga...... e parte il messaggio. Chissenefrega poi se il tipo in questione è analfabeta o viene all'appuntamento con la clava e la pelliccia tipo Flinstones. Mi piacerebbe fare una prova : prendere un palestrato superdotato, fargli aprire un profilo in cui dalle foto non si evince nulla ( ma scritto in italiano perfetto e con garbo) e contare i messaggi che riceve.
Nulla di personale, si intende : io parlo della maggioranza 😳
Un fisico tonico ed allenato fa più di un pene di 20 cm secondo me.
Una presentazione dettagliata colpisce di più chi desidera un approccio mentale con un utente.
In diversi anni di presenza, nonostante le mie orrende foto, un paio di contatti li ho ricevuti ugualmente, quindi fare una statistica é difficile perché puntualmente viene smentita da qualcuno.
Avere un profilo completo aumenta le possibilità di essere contattati o apprezzati, qualcuno ti legge nel forum, qualcuno ti trova tramite i racconti, altri tramite le amicizie ed altri per mezzo della ricerca tra i profili
7 anni faQuotato da gentleman45,Quotato da Mia87,In breve.. mostri ciò per cui vuoi essere scelto.
Cerchi persone a cui interessa unicamente ciò che ti rappresenta..cioè il tuo pene.
Sì, è così. Sarebbe da ipocriti negarlo, ed io non lo sono. In questo sito è l'aspetto sessuale che predomina, le altre caratteristiche della persona vengono in secondo piano. Non che non contino, anzi: il sesso senza un interesse mentale per il partner è noioso e deludente. Ma il punto di partenza, il quid che fa iniziare un contatto sta nelle foto che mostri ed in quello che scrivi nell'annuncio, dunque meglio essere onesti e schietti piuttosto che mostrare rose e scrivere poesie, quando si ha in mente solo la nicchia.
Tanto per capire .... Se non inserisci foto del pene mettendolo in bella mostra .... non sei schietto e sincero, in quanto potrebbe sembrare che tu sia quà per qualcosa di diverso dal sesso?
Io l'ho guardato ed ho provato a chiedermi: se fossi una donna perché dovrei scegliere questo pisello? Non mi avvolgerebbe tra le braccia, non mi farebbe sorridere e sarei nel dubbio sul fatto che sia prestante.
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,Quotato da francovagosex,Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
Se mi impegno a scr [...]
20 minuti manco per scrive una lettera d'amore al mio fida 😄
Quando ho l'ispirazione verso la donna giusta, mi prendo tutto il tempo del mondo, ci metto quanto di meglio ho da esprimere, anche se la donna é irraggiungibile!
ma per fare serata o per la presenza di un coinvogimento sentimentale? perchè qui non si capisce piu nulla! ahah
Anche per una sera, il tempo a mia disposizione non mi permette di più ....
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
Se mi impegno a scr [...]
20 minuti manco per scrive una lettera d'amore al mio fida 😄
Quando ho l'ispirazione verso la donna giusta, mi prendo tutto il tempo del mondo, ci metto quanto di meglio ho da esprimere, anche se la donna é irraggiungibile!
7 anni fa
Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
Se mi impegno a scrivere un messaggio, impiegando 20 minuti per essere profondo ed originale, non ricevendo risposta rimango deluso ed impiego una giornata a riprenderai.
Talvolta capita anche che con il giusto impegno si arrivi a magnifici incontri ed amicizie che durano nel tempo.
Secondo me essere se stessi é l'unico modo per rimanere sereni in questo ambiente.
Se mi impegno a scrivere un messaggio, impiegando 20 minuti per essere profondo ed originale, non ricevendo risposta rimango deluso ed impiego una giornata a riprenderai.
Talvolta capita anche che con il giusto impegno si arrivi a magnifici incontri ed amicizie che durano nel tempo.
Secondo me essere se stessi é l'unico modo per rimanere sereni in questo ambiente.
» Nell'argomento: C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il te
7 anni fa
Secondo me la differenza non la fa il fisico, ma la consapevolezza di essere piacevoli o belle agli occhi di chi le guarda!
» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da francovagosex,Quotato da Belmoro91,Solo io non ho capito cosa intendiate per fisso? Perché qui ognuno ha una propria idea di cosa voglia dire "fisso". 😇
Se per fisso intendete che LUI debba incontrare solo voi, e non altri, la vedo molto difficile (una persona normale c [...]
Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.
Se si svolazza di fiore in fiore .... Probabilmente non si é soddisfatti al 100% di ciò che si ha.
Naaaa @Frengo. 🙂
Potrebbe essere la stessa molla che spinge a trasgredire, non ti pare? (Eppure del Pinko sono più che soddisfatta). 💗
Io i miei amici singoli, ma anche le coppie, li faccio "girare", mantenendoci sempre rapporti amichevoli (con alcuni di loro da molti anni) ma con una frequentazione giocosa dove non sono comprese, ad esempio, le due volte di seguito (sabato/sabato successivo).
Non ci sono nemmeno "contratti in esclusiva", per nessuno.
Ci si incontra A) quando è possibile, B) quando fa davvero piacere ad ambo le parti, senza prendersela a male se una delle due non vuole o non può, perché è soltanto, un "no" temporaneo: sarà per la prossima o la prossima ancora.
Un buon sistema, ovviamente per noi.
Pallina
Intendevo dire che, io se mi trovo bene con una persona / coppia mi dedico esclusivamente a lei /loro, smetto le ricerche, senza pretendere l'esclusiva (dovrebbe arrivare da sé con un coinvolgimento intenso).
Ma la mia condizione non é di single, quindi ho prospettive diverse.
La vostra apertura é disarmante e moltissimi sarebbero in accordo con il vostro metodo e tempistiche.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da charlize,[img]http://www.radioitalia.it/static/img/news/20180702104502_baby%20k.jpg [/img]
vabbe beccateve sto paesaggio 😄
Troppe curve 😋
7 anni faQuotato da Belmoro91,Solo io non ho capito cosa intendiate per fisso? Perché qui ognuno ha una propria idea di cosa voglia dire "fisso". 😇
Se per fisso intendete che LUI debba incontrare solo voi, e non altri, la vedo molto difficile (una persona normale c [...]
Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.
Se si svolazza di fiore in fiore .... Probabilmente non si é soddisfatti al 100% di ciò che si ha.
» Nell'argomento: Come si fa a fare sesso?
7 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da LukasQuarzberg,Se è per questo, neppure Lukas o Quarzberg! 😋Quotato da francovagosex,Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.
Come se uno aprisse un thread dal titolo "Come fare per imparare le tabelline?&quo [...]
Ce stai a cojjonà ..... Non é molto Milanese come termine .... 😋
Sono poliglotta! Vorrei poter dire "abile linguista" ma poi ci sono delle singole che vanno in giro a dire che dico così perché non mi tira il cazzo!
Evidentemente quelli da cui si fanno scopare non praticano la nobile arte del "cunnilingus" - Hahahahahaha!
Che si è bravi a leccarla non bisogna scriverlo sul profilo ma bisogna scriverlo con la lingua tra le cosce della lei, di solito apprezzano di più 🤣
Ma le lettere le scrivi una sopra l'altra?
La parola cunnilingus é lunga .... Mica lo so come farei a farcela entrare? 😎
7 anni fa
Spieghiamo il gioco .... Scrivere che si é bravi in qualcosa alza le aspettative in primis e può essere inteso come concentrare l'attenzione in qualcosa per distoglierla in altri ambiti.
L'effetto mistero o non parlarne rende tutto più interessante
L'effetto mistero o non parlarne rende tutto più interessante
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Se è per questo, neppure Lukas o Quarzberg! 😋Quotato da francovagosex,Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.
Come se uno aprisse un thread dal titolo "Come fare per imparare le tabelline?&quo [...]
Sono poliglotta! Vorrei poter dire "abile linguista" ma poi ci sono delle singole che vanno in giro a dire che dico così perché non mi tira il cazzo!
Evidentemente quelli da cui si fanno scopare non praticano la nobile arte del "cunnilingus" - Hahahahahaha!
Finché lo dicono che non ti tira non é grave 😄 tu puoi dire sempre la favola della volpe e dell'uva 😎
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.
7 anni faQuotato da SignorP,Quotato da francovagosex,
@Misha non mi sembra diventato un clochard, anzi, le due sofferenti esperienze, con il supporto di quella attuale lo hanno elevato ad un livello invidiabile.
Io sono sposato e dai sedici anni ho vissuto da single per 12 mesi in due riprese, quindi sulla coppia qualcosina la conosco e per questo ti dico che la tua integrità é molto importante
Lui no, ma milioni di altri uomini sì.
Io sono solo e dai sedici anni ho vissuto da fidanzato per 24 mesi in due riprese 😄
Che intendi per "integrità"?
Non conosco le cause che hanno portato alla conclusione dei due rapporti quindi non posso farmi un'idea precisa.
Per integrità intendo che tu sia in grado di fungere da riferimento come un faro nel porto per le navi, che in caso di nebbia ed intemperie varie continui a fare luce, che non si spenga quando la tempesta toglie la corrente e sia dotato di generatore autonomo in caso di emergenza.
7 anni faQuotato da SignorP,Quotato da stellina640,
Oddio proprio signora nessuno non lo sono, visto che qualcuno mi conosce 😄
Se qui c'è un signor nessuno al limite sei tu.
Non chiedere consigli se poi non sai accettare che qualcuno/a ti dica dove sbagli, se volevi solo qualcuno/a che ti dicesse che la vita è ingiusta e che la colpa è del sistema hai sbagliato luogo, visto che qui oltre a me ti hanno risposto singoli, che gli incontri con le donne li fanno.
Vorrei dirti che "qui nessuno ha parlato di te", ma visto che mi consideri il signor nessuno capiresti il contrario di quel che intendo dire 😄
Quotato da francovagosex,
Queste sono chiacchiere da bar, il rapporto uomo donna é individuale, quindi conti tu e la partner secondo me.
Lasciarti trascinare dal pensiero comune ti aiuta a non conoscere nessuna donna perché parti sconfitto in partenza.
Sono due ambiti da tenere distinti, ma non è così semplice come pensi. Non siamo nello "stato di natura" (se mai ne è esistito uno) e tutte le nostre possibilità dipendono dalle istituzioni e dalle leggi che abbiamo ereditato, che ci diamo e che costruiamo.
Se guardi al caso del signor Masha capisci che oggi sposarsi può essere una bega non da poco, e che il gioco spesso può non valere la candela: questo fatto è una colpa del sistema, ed il fatto di non avere i mezzi per gestire la cosa lo è ancora di più. Se una certa linea politica ha reso squilibrati i rapporti sociali fra le persone (in questo caso fra i sessi), ovviamente le relazioni interpersonali ne risentono.
Quando ti verrà soffiato il posto da una donna più incompetente di te perché ci sono le quote rosa o quando tua moglie ti avrà spennato fino a farti diventare un clochard rivedrai sicuramente la tua massima "il rapporto uomo donna è individuale". Vale, ma non sempre. E' anche sociale. Comunque stiamo divagando ed andando OT. Meglio fermarsi qui e tornare a parlare dei rapporti strettamente individuali.
@Misha non mi sembra diventato un clochard, anzi, le due sofferenti esperienze, con il supporto di quella attuale lo hanno elevato ad un livello invidiabile.
Io sono sposato e dai sedici anni ho vissuto da single per 12 mesi in due riprese, quindi sulla coppia qualcosina la conosco e per questo ti dico che la tua integrità é molto importante
Come strumenti ci sono i film nei vari generi che, in gran parte, se si vuol cogliere il modo di corteggiare una donna, lo propongono in centinaia di modi.
Da qualche anno anche su you tube si posso guardare degli spezzoni che prendono le fasi salienti dei vari corteggiamenti verso le donne dai vari film.
Come vedi gli strumenti ci sono, poi ognuno di noi, sfruttando le proprie capacità sceglie cosa usare per raggiungere i propri obbiettivi.
No, ma mica dico che la mia incapacità di corteggiare è colpa del sistema. Ci mancherebbe altro. Quella è una questione personale.
Le colpe del sistema sono altre, come l'aver inasprito i rapporti fra uomini e donne in generale, o certe discriminazioni sociali nei confronti della popolazione maschile (se bianchi ed etero). Oltre a mille altre colpe.
Queste sono chiacchiere da bar, il rapporto uomo donna é individuale, quindi conti tu e la partner secondo me.
Lasciarti trascinare dal pensiero comune ti aiuta a non conoscere nessuna donna perché parti sconfitto in partenza.
7 anni fa
Io il lasciarsi in buoni rapporti con chi non ti vuole più al suo fianco lo tollero poco.
Immagina se il team in una gara di formula 1, dove il loro pilota é secondo, non puntasse alla vittoria ed impiegasse 1 secondo in più a cambiare le gomme e per una serie di eventi arrivassero al traguardo con il primo a 7 decimi di secondo di distacco .... Sarebbe una catastrofe !
Immagina se il team in una gara di formula 1, dove il loro pilota é secondo, non puntasse alla vittoria ed impiegasse 1 secondo in più a cambiare le gomme e per una serie di eventi arrivassero al traguardo con il primo a 7 decimi di secondo di distacco .... Sarebbe una catastrofe !
Vittima di un sistema ... Non credo...
In un sistema bisogna sapercisi muovere, diversamente si é vittime di se stessi!
Il sistema dovrebbe fornire alle persone gli strumenti per muovercisi. Almeno io la penso così. Non sono un "liberale".
Come strumenti ci sono i film nei vari generi che, in gran parte, se si vuol cogliere il modo di corteggiare una donna, lo propongono in centinaia di modi.
Da qualche anno anche su you tube si posso guardare degli spezzoni che prendono le fasi salienti dei vari corteggiamenti verso le donne dai vari film.
Come vedi gli strumenti ci sono, poi ognuno di noi, sfruttando le proprie capacità sceglie cosa usare per raggiungere i propri obbiettivi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti