Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni faQuotato da socurioso,Quotato da francovagosex,Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.
E anche importante non confondere fisso per eterno, come tutti i rapporti è una situazione con un inizio e un finale.
Si, questo é vero, ma prepararsi alla fine non é proprio conveniente.
» Nell'argomento: Come si fa a fare sesso?
7 anni faQuotato da SignorP,Quotato da francovagosex,
Buongiorno, non so se tu sia paraculo o no, però se dici di avere creato amicizie con qualche ragazza, probabilmente eri sulla strada giusta, poi é mancato l'attimo fuggente del bacio che andrebbe rubato senza accordarsi preventivamente, rischiando un ceffone o qualche parola di allontanamento.
Probabilmente avrai ascoltato troppe volte la canzone "teorema" che ti ha portato fuori strada. ( é successo anche a me)
Non riesco a percenullaquale sia la tua età, ma da come ti stai ponendo su questo argomento mi sembri un po ai margini della realtà e sembra ti sia perso da qualche parte nel corso della tua vita ed é bene che tu ti ritrovi con l'aiuto di qualcuno, perché diventare coppia é anche mettere la propria vita nelle mani dell'altro, quindi con i tuoi preamboli, é molto probabile che le donne scappino.
Da rappresentante del sesso maschile con i miei difetti, ti consiglio di togliere quelle foto che non rappresentano nulla, il sesso con un pene non mi sembra sia il tuo obbiettivo.
Potresti fare foto da vestito in modo che chi ti osserva veda che sei in buona forma fisica.
Nel tuo annuncio non si legge l'età, la disponibilità da dedicare ai giochi, chi entra vede un'immagine sfuocata o addirittura buia di te, non ti associa a nulla, quindi é molto probabile si dimentichi di te appena chiusa la tua pagina.
Ho letto che hai una bassa considerazione della donna e questo non ti aiuta, quindi potresti entrare più profondamente nell' universo femminile abbandonando i tuoi preconcetti ed osservando le donne che, nonostante si occupano delle pulizie domestiche, non sono donne delle pulizie; quando si occupano di stirare le camicie, non sono stiratrici; quando rammendano i panni dei figli, non sono cucitrici e quando cucinano non sono cuoche.
In tutti questi momenti stanno manifestando affetto ( per essere marginali sentimentalmente) verso quelle persone con cui hanno scelto di condividere una parte di vita ( sempre per rimanere marginali).
Portare un fiore é un gesto semplice per un uomo e molte volte considerato sciocco, ma agli occhi di una donna significa che ti sei dedicato a lei per tutto il giorno.
Ora ritorno a fare l'orso per le montagne abruzzesi. Buona giornata
Grazie dei suggerimenti 😄
Quotato da Superpinball,
Allora , visto che qui per te sono tutti signori NESSUNO e le loro opinioni non contano ...... vai a postare sul portale di Masterchef no ? 😎
"Signora Nessuno", è una persona che con me non condivide niente, nel bene e nel male, ma che giudica e basta. Ripeto che non sono una vittima, ma solo un incapace od un rospo che aspetta un bacio da una principessa. Sarei una vittima se patissi le angherie di qualcuno, ad esempio se le manifestazioni di disprezzo od i giudizi negativi si presentassero all'interno della coppia: ed anche in questo caso solo se fossero manifestati con il solo intento di farmi del male.
Se vogliamo, forse sono vittima "del sistema" e questo fatto danneggia anche la qualità delle mie relazioni interpersonali e quelle di tutti gli altri. Però si tratta di un altra questione.
Vittima di un sistema ... Non credo...
In un sistema bisogna sapercisi muovere, diversamente si é vittime di se stessi!
7 anni faQuotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Egoisticamente ispirata da questo 3D, ieri sera ho preparato una cenetta coi fiocchi per ben disporre il Pinko ed alla fine ho gettato il sasso: "Tesorino, ma di un singolo fisso, a mia insindacabile scelta, che ne dici?"
Risposta: "Nu [...]
Proposta così qualcuno potrebbe accettare 😇
Poi magari se @pallina vuol traslocare, altre due braccia forti sono da prendere in considerazione 😋
» Nell'argomento: Come si fa a fare sesso?
7 anni faQuotato da SignorP,Non dico qui dentro, ma in generale nella vita.
Premetto che, sarò all'antica, ma diventare gay o trans perché non riesco a trovare una ragazza non mi va proprio. L'essere gay o trans dev'essere una scelta (o comunque un&a [...]
Buongiorno, non so se tu sia paraculo o no, però se dici di avere creato amicizie con qualche ragazza, probabilmente eri sulla strada giusta, poi é mancato l'attimo fuggente del bacio che andrebbe rubato senza accordarsi preventivamente, rischiando un ceffone o qualche parola di allontanamento.
Probabilmente avrai ascoltato troppe volte la canzone "teorema" che ti ha portato fuori strada. ( é successo anche a me)
Non riesco a percenullaquale sia la tua età, ma da come ti stai ponendo su questo argomento mi sembri un po ai margini della realtà e sembra ti sia perso da qualche parte nel corso della tua vita ed é bene che tu ti ritrovi con l'aiuto di qualcuno, perché diventare coppia é anche mettere la propria vita nelle mani dell'altro, quindi con i tuoi preamboli, é molto probabile che le donne scappino.
Da rappresentante del sesso maschile con i miei difetti, ti consiglio di togliere quelle foto che non rappresentano nulla, il sesso con un pene non mi sembra sia il tuo obbiettivo.
Potresti fare foto da vestito in modo che chi ti osserva veda che sei in buona forma fisica.
Nel tuo annuncio non si legge l'età, la disponibilità da dedicare ai giochi, chi entra vede un'immagine sfuocata o addirittura buia di te, non ti associa a nulla, quindi é molto probabile si dimentichi di te appena chiusa la tua pagina.
Ho letto che hai una bassa considerazione della donna e questo non ti aiuta, quindi potresti entrare più profondamente nell' universo femminile abbandonando i tuoi preconcetti ed osservando le donne che, nonostante si occupano delle pulizie domestiche, non sono donne delle pulizie; quando si occupano di stirare le camicie, non sono stiratrici; quando rammendano i panni dei figli, non sono cucitrici e quando cucinano non sono cuoche.
In tutti questi momenti stanno manifestando affetto ( per essere marginali sentimentalmente) verso quelle persone con cui hanno scelto di condividere una parte di vita ( sempre per rimanere marginali).
Portare un fiore é un gesto semplice per un uomo e molte volte considerato sciocco, ma agli occhi di una donna significa che ti sei dedicato a lei per tutto il giorno.
Ora ritorno a fare l'orso per le montagne abruzzesi. Buona giornata
» Nell'argomento: PER INVOGLIARE LA LEI
7 anni fa😳Quotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Quotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Quotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Io proporrei una cena condivisa cucinata da lei mentre io la osservo muoversi tra i fornelli apprezzandola per la passione che mette nel servire il pasto e preparare la tavola 😎
Sei comodo 😋 💋
Io ci provo, magari mi va anche bene 😋
Cucinare insieme?
Non vorrei invadere uno spazio così intimo come la cucina, sulla quale le donne si esprimono 😋
Puoi venire... ti aspetto 🙂
7 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Quotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Io proporrei una cena condivisa cucinata da lei mentre io la osservo muoversi tra i fornelli apprezzandola per la passione che mette nel servire il pasto e preparare la tavola 😎
Sei comodo 😋 💋
Cucinare insieme?
Non vorrei invadere uno spazio così intimo come la cucina, sulla quale le donne si esprimono 😋
7 anni faQuotato da coltrane68,È di Genova. Oltre al sesso cuole pure il pasto gratis
Mica é obbligatorio fare sesso, mangiare insieme e prendersi cura del partner con il cibo, la dice lunga ...
7 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Io proporrei una cena condivisa cucinata da lei mentre io la osservo muoversi tra i fornelli apprezzandola per la passione che mette nel servire il pasto e preparare la tavola 😎
Sei comodo 😋 💋
7 anni fa
Io proporrei una cena condivisa cucinata da lei mentre io la osservo muoversi tra i fornelli apprezzandola per la passione che mette nel servire il pasto e preparare la tavola 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da tanox,tra 2h inizia...Bene speriamo. Stasera usciamo con 1 singola. .. 😇Quotato da Double-V,Buongiorno a tutti 🙂
Countdown inizia il we.... 😎 😎 😎
Besos 💋 💋 💋
ChE fortuna !!! L'ambito ffm! 🐷
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da francovagosex,Mio punto di vista da fedifrago ....
Molte volte il tradimento viene consumato proprio per il fatto che la moglie sia gelosa.
Ciò non giustifica l'atteggiamento, però potrebbe essere un fattore scatenante.
Esempio :
Giro per strada e vedo una bella donna sembra ombra di dubbio, istintivamente giro gli occhi ed in alcuni casi anche la testa... Mia moglie insinua che abbia attrazioni sessuali verso la donna, in realtà non mi viene nemmeno pensato al sesso, lo sguardo é fine a se stesso.
Questo atteggiamento potrebbe cadere nel microtradimento, anche se temporaneo ...
Mazza da baseball, un coppino o ammissione della reale bellezza da parte della moglie?
Hai dimenticato due possibili risposte:
silenzio selettivo
ripicca con rinforzo (tu guardi? io commento... ecc. in escalation)
Mai tradito, ma da attento osservatore delle dinamiche legate al tradimento (ipotetico o reale che sia) ti dico che la mazza da baseball è una delle ultime variabili prese in considerazione (salvo gelosie patologiche) 😄
Le mazze da baseball sono esagerate, ma la scenata, seppur fanciullesca, é plausibile.
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da belinone,Il giochino che fanno @PinkoePallina lo facevamo anche con le mie ex, sia con quelle con cui ho fatto scambi sia con quelle "babbane"...
Io facevo notare loro dei bei manzi, loro facevano notare a me delle belle ragazze o qualche particolare anatomico di alcune
E' esattamente così.
Ti dirò di più: anche da trasgressivi (probabilmente perché, ripeto, svolto nella massima discrezione) non si è mai tramutato in una "situazione" reale.
Ciononostante, trovo sia una delle componenti più belle del nostro essere libertini: significa essere aperti, complici, sinceri fino in fondo.
Il Pinko mi dice che sotto questo aspetto non si è mai trovato così bene: riuscire cioè a parlare con la sua donna (io) come se in quel momento stesse parlando con il suo migliore amico: una sensazione di libertà (e di amore 💗 aggiungo io) incomparabile.
Pallina
Io ci metto un applauso a voi e @Belinone, probabilmente in quest' ottica si limitano di gran lunga queste sfaccettature, supportando il mio concetto che probabilmente da queste piccole cose, potrebbero iniziare i primi microtradimenti per poi passare a quelli macro e così via...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Io colgo solo l occasione per una richiesta!
Se state con il copricostume all ipermercato ...per cortesia alla cassa non vi chinate a prendere la roba 🐷 🐷 🐷
Grazie 🙂
La tentazione é sempre dietro l'angolo 😋 😋 😋
8 anni fa
Mio punto di vista da fedifrago ....
Molte volte il tradimento viene consumato proprio per il fatto che la moglie sia gelosa.
Esempio :
Giro per strada e vedo una bella donna sembra ombra di dubbio, istintivamente giro gli occhi ed in alcuni casi anche la testa... Mia moglie insinua che abbia attrazioni sessuali verso la donna, in realtà non mi viene nemmeno pensato al sesso, lo sguardo é fine a se stesso.
Questo atteggiamento potrebbe cadere nel microtradimento, anche se temporaneo ...
Mazza da baseball, un coppino o ammissione della reale bellezza da parte della moglie?
Esempio :
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Malafemme,Aiutooooooooo
Siiiiiiiiii?
8 anni faQuotato da charlize,tutto questo accanimento da parte di chi rinuncia alla fedeltà di comune accordo verso chi tradisce non l'ho mai capito...viene da dire ma bella forza se vi mettete nelle condizioni di non aver bisogno di desiderare altri o altre ma di comun [...]
Ti sei dimenticata anni di scritture secondo me....
Per quanto superficialmente possa sembrare come dici tu, in realtà ciò che conta é la consapevolezza di entrambi i partner che cambia la catalogazione dell'atto fisico in tradimento.
Quindi i partner scambisti hanno come base il piacere reciproco, quindi il tradimento diventa una grossa mancanza di fiducia.
Mi spiego meglio ....
Vuoi scambiare whatsapp con una donna che ti piace? Fallo ma non lo nascondere! (attento a come prosegui) Fammelo presente e se magari mi colpisce il suo modo di fare la introduciamo in mezzo a noi se anche a lei va ...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Eh no...sto cazzo! ( ops, volevo dire : grazioso! 💋)
Se decidessi di farmi spezzare le cosce dalla biondina lo faccio per farmi una bella scopata non per chattare !!
In pvt per i dettagli ,grazie😋 😋 😋 😋 [...]
Tranquillo! Penso che le cosce siano la parte che rimane intatta, quindi cancella ogni possibilità di percorrere la strada del pensiero sbagliato...
8 anni faQuotato da alessiocince,Poi arriva la legge italica che mai si fa trovare impreparata su certi argomenti.... E recenti sentenze hanno equiparato la semplice iscrizione a siti d'incontri ( 😄 ) -anche senza reale incontro "reale" - al tradimento vero e pr [...]
In effetti prendere la decisione di iscriversi, può significare che una certa intenzione di tradire ci sia....
Altrimenti ci si iscriveva al circolo per il gioco delle carte
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da francovagosex,Alla radio ascoltavo un sessuologo che racchiudeva il tradimento in due sottocategorie, nelle quali ognuno di noi si riesce ad inserire in base alla propria concezione di lealtà.
Nel microtradimento sono racchiusi i flirt via chat, whatsapp o fras [...]
Ovviamente, micro o macro, prima bisogna sgamarlo, il tradimento, dopo si interviene.
E' necessario però informarsi e pianificare per tempo l'eventuale ritorsione. Io, che sono una tipa previdente l'ho fatto, anche se il mio tesorino non mi sembra proprio un farfallino.
Queste le mie conclusioni.
Mazze da baseball:
SLIM - sono utilizzate nella categoria "Ragazzi": leggere e maneggevoli, per flirt a mezzo WhatsApp o social.
STRONG - sono invece utilizzate nelle categorie "Allievi" e "Cadetti": robuste e potenti, per uscite (aperitivi o cene) senza prosieguo.
COMPOSITE - a seconda dei materiali, le più resistenti: per tradimenti consumati fisicamente e/o reiterati. Per questi ultimi c'è in aggiunta l'immediato sfanculamento con valigia fuori dall'uscio e potentissimo calcio sulle terga dopo aver indossato i SUOI anfibi militari.
Visto @Frengo, è semplice, che ce vo? 😋
Pallina
Quando perdere la testa per te o con te é un attimo! Con questo preambolo le due preposizioni assumono la stessa valenza! 😄 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti