Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Ha gli artigli pronunciati Jasmine stasera ... Ti ha fatto qualche segnetto sul petto .... Prendersela per questo mi sembra eccessivo...
» Nell'argomento: Aiutoooo
9 anni fa
Credo che il bisex si ecciti immaginando proprio rapporti con lo stesso sesso...
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Pubblicità! 🙂 😋 😇
» Nell'argomento: attrazione,donna di un mio amico
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Come disse una coppia in un altro post, se due donne decidono di giocare assieme, l'avresti saputo con estrema certezza!
Così come, se una donna ti desidera, potrai scappare ovunque, ma ti troverà.... [...]
sembra una minaccia.... ma col battipanni forse ...ahahaha
Rimembranze della nonna! 😄
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da EbbyRod,Lo scambismo è condivisione, noi non ne parliamo mai, io so che, con lei, non è una cosa che posso programmare. Poiché sono io che ho scoperto questo mondo e ne sono attratto, mi limito ad incuriosirla ed a favorire le condizioni , senza obblighi di [...]
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: attrazione,donna di un mio amico
9 anni fa
Come disse una coppia in un altro post, se due donne decidono di giocare assieme, l'avresti saputo con estrema certezza!
Così come, se una donna ti desidera, potrai scappare ovunque, ma ti troverà....
Così come, se una donna ti desidera, potrai scappare ovunque, ma ti troverà....
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da ambranera,@coppiaestero
Non hai capito perché era un esempio per contestare a @charlize & c. la convinzione che dire al partner delle proprie propensioni scambiste sia la mossa giusta.
Per me l'ovvia risposta è che su 100+100 in almeno 190 si in [...]
ma hai perfettamente ragione. si tratta allora di scegliere se far incazzare di brutto la partner e questo sarebbe il meno....il più è mettere a serissimo repentaglio il rapporto......oppure fare le corna.
forse perché sarà che ho poca fiducia che gli uomini che hanno queste voglie verso terzi... questa indole... possano scegliere differentemente.
i tanti singoli sposati e fidanzati presenti qui sembrano una testimonianza..
Se scrivi i tanti singoli, senza mettere gli opportuni /e, qualcuno permaloso tipo me potrebbe prendersela .... Perché a quanto pare, ci sono i molti singoli e le molte meno single sposate o fidanzate che sono iscritte in questo sito e non sposano queste teorie e che cedono alle tentazioni pur essendo tra le persone più affidabili e rispettabili nell'ambito della vita quotidiana.
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da jasmine33,
No non ci conosciamo, e aggiungo anche "meno male". Inoltre ti ricordo che scrivi su di un forum pubblico, per cui se scrivi delle emerite ed evidenti stronzate devi anche mettere in conto che non tutti se le bevono e che possono perculiarti come ho fatto io. Fa parte del gioco. Se vuoi puoi Segnalarmi 🙂 qui di sparacazzate ce ne sono già tanti, tu sei solo l'ultimo arrivato ... ma hai già meritato un posto nella hit parade 🙂 🙂
Affilato gli artigli! 😎
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Io penso che frequentare questo sito, ed ascoltare continuamente discorsi che riguardano il sesso, produca un effetto di disagio in chi apparentemente ne fa poco.
Quando si é sposati e con figli, può capitare ciò che sostiene @mia ed a quanto pare é molto frequente.
Quando si é sposati e con figli, può capitare ciò che sostiene @mia ed a quanto pare é molto frequente.
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Concetto fondamentale dell'argomento ....
Se si incontra estraneamente alla moglie, si é traditori .... (90%)
Se si incontra con moglie a conoscenza, si é coraggiosi ... (90%)
Se si incontra con la moglie, é la forma più corretta per tutti ... (100%)
Se si incontra estraneamente alla moglie, si é traditori .... (90%)
Se si incontra con moglie a conoscenza, si é coraggiosi ... (90%)
Se si incontra con la moglie, é la forma più corretta per tutti ... (100%)
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da Mia87,Com'è che la colpa è sempre delle lei???
Scusate il quasi off topic.
Ma leggo nelle parole di coppiaestero sempre un'incolpare la ex moglie.
Lei non faceva sesso..lei non lo cercava ecc.
Ve ne racconto una.
Quando son rimas [...]
Faccio i miei complimenti per la serietà, sono momenti difficili quelli descritti, avete la mia piena stima!
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
@Guardami hai espresso punti di vista interessanti ... Anche se, per la terapia di coppia bisogna avere il lato egoistico poco pronunciato ....
Credo il forum e le conversazioni con più persone, utili per ampliare i propri punti di vista.
Credo il forum e le conversazioni con più persone, utili per ampliare i propri punti di vista.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Con piacere @Mmiss !!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti!
Oggi offro io e non risparmiatevi!
[img] https://lacascinanelfrutteto.files.wordpress.com/2015/05/21033_colazione.jpg [/img]
Oggi offro io e non risparmiatevi!
[img] https://lacascinanelfrutteto.files.wordpress.com/2015/05/21033_colazione.jpg [/img]
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,
figurati non mi permetto. come detto solo tu alla fine puoi sapere il motivo delle tue azioni.
detto questo io preferirei che il mio fidanzato mi dicesse io voglio giocare e se non vuoi ci lasciamo. ovviamente lo lascio ma almeno posso scegliere ... e scegliere anche di non avere le corna a mo di stambecco.
🙂
Non sono per gli out out e nessuno é sprovveduto ...
L'unica frase retorica, quindi non autorizzazione di mia moglie, é: punta in alto!
Il che ... Devo ammettere ... É tra le cose più impegnative, per me!
però entra in gioco il fatto se lei preferirebbe o no l'out out... a questo.
lungi dal giudicare ripeto. ma temo che certe scelte alla fine...e parlo per me quando ho tradito..... si fanno più per egoismo...o perché ti manca qualcosa nel rapporto ..
Indagheró nel mio profondo....
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da charlize,
figurati non mi permetto. come detto solo tu alla fine puoi sapere il motivo delle tue azioni.
detto questo io preferirei che il mio fidanzato mi dicesse io voglio giocare e se non vuoi ci lasciamo. ovviamente lo lascio ma almeno posso scegliere ... e scegliere anche di non avere le corna a mo di stambecco.
🙂
Non sono per gli out out e nessuno é sprovveduto ...
L'unica frase retorica, quindi non autorizzazione di mia moglie, é: punta in alto!
Il che ... Devo ammettere ... É tra le cose più impegnative, per me!
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Questo é un argomento che riguarda gli equilibri sui quali si é costruita la propria coppia, quindi il giusto e sbagliato é relativo.
Porre fine ad un matrimonio esclusivamente per mancanza di rapporti sessuali é molto superficiale come gesto, tradi [...]
non è mia abitudine esprimere giudizi personali ma quando dici che cerchi di riequilibrare la vita armoniosa coniugale...con rapporti extra.... la cosa che può essere comprensibile da un punto di vista certamente da più l'idea di un non giudicabile...egoismo.
nulla di male ma il rischio di trovare eventuali giustificazioni al proprio agire non convenzionale.... è forte. dubito che chi ti conosce ( e anche chi non ti conosce come me) possa avanzare serie ipotesi sul perché lo fai ....... (non è un caso che il mio pensiero rappresenta solo una delle tante eventualità possibili) lo puoi sapere solo tu in fondo a te stesso cosa macina a tal proposito..
Non aprite il mio armadio! 😎 🙂 🙂
» Nell'argomento: Aiutoooo
9 anni fa
😮 probabilmente non é la donna giusta per te, con quella giusta, l'erezione é automatica ...
Il pompino dall'uomo e con erezione potrebbe essere indice di bisessualità o addirittura omosessualità, scoprirai tutto col passare del tempo.
Forzare gli eventi con farmaci o derivati, non mi sembra utile per un rapporto sano...
Il pompino dall'uomo e con erezione potrebbe essere indice di bisessualità o addirittura omosessualità, scoprirai tutto col passare del tempo.
Forzare gli eventi con farmaci o derivati, non mi sembra utile per un rapporto sano...
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Questo é un argomento che riguarda gli equilibri sui quali si é costruita la propria coppia, quindi il giusto e sbagliato é relativo.
Porre fine ad un matrimonio esclusivamente per mancanza di rapporti sessuali é molto superficiale come gesto, tradire é altrettanto superficiale, ma é anche vero che se si guardano le azioni negative ne possiamo fare un trattato internazionale.
Io non mi sono mai presentato a mia moglie come paladino della correttezza, i miei precedenti li ho esternati sin dai primi giorni.
Talvolta cerco rapporti extraconiugali per continuare a rendere armonioso il nostro rapporto di coppia.( potrebbe anche essere una visione egoistica la mia)
Chi ha avuto la possibilità di conoscermi, non ha avuto l'impressione che io sia scorretto, o per lo meno non me lo ha fatto notare.
Porre fine ad un matrimonio esclusivamente per mancanza di rapporti sessuali é molto superficiale come gesto, tradire é altrettanto superficiale, ma é anche vero che se si guardano le azioni negative ne possiamo fare un trattato internazionale.
Io non mi sono mai presentato a mia moglie come paladino della correttezza, i miei precedenti li ho esternati sin dai primi giorni.
Talvolta cerco rapporti extraconiugali per continuare a rendere armonioso il nostro rapporto di coppia.( potrebbe anche essere una visione egoistica la mia)
Chi ha avuto la possibilità di conoscermi, non ha avuto l'impressione che io sia scorretto, o per lo meno non me lo ha fatto notare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



