Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da francovagosex,Ma se la domanda principale é :
vi appaga ugualmente un rapporto di tipo soft o non se ne fa nulla?
credo sia lecito ed anche più inerente rispondere si, mi appaga ugualmente seguito dai propri contributi a rafforzare il proprio punto di vista...
[...]
ma...vediamoci da pallina che c ha la villa veramente....
la domanda e' se giochiamo soft ti appaga ugualmente, bene, ma se scopi pure e' un tantino meglio per te?
Per rispondere alla vostra domanda apro un altro argomento perché non é contemplata in questa discussione....
9 anni fa
Ma se la domanda principale é :
credo sia lecito ed anche più inerente rispondere si, mi appaga ugualmente seguito dai propri contributi a rafforzare il proprio punto di vista...
Sennò andiamo tutti da Mishaemasha e facciamo la prova....
Sennò andiamo tutti da Mishaemasha e facciamo la prova....
9 anni faQuotato da charlize,mi arrendo 😭
o non ci sono più gli uomini di una volta che dove potevano prendevano tutto... (se gli veniva permesso ovviamente...) o è scoppiata la moda di fare cose a metà ahahah 💋
Famo finta de non capi!
Nessuno ha detto che il completo sia fuori dal mondo, ma anche il soft é appagante per alcuni singoli!
9 anni fa
Non capisco perché é difficile dire, per me andrebbe bene anche lo scambio soft nel rispetto di chi lo mette come esclusivo, oppureio non ne potrei fare a meno, in quanto .... Ed ognuno dice la sua... Senza mettere in bocca ad altri intenti non veritieri, che potrebbero anche cascarci a fagiuolo, ma non necessariamente corrispondono al vero.
Io ad esempio sono di carattere un accettatore, ció non significa che mi vada bene tutto, ma che non ho particolari necessità senza le quali un rapporto diventa privo di senso o piacere.
Io ad esempio sono di carattere un accettatore, ció non significa che mi vada bene tutto, ma che non ho particolari necessità senza le quali un rapporto diventa privo di senso o piacere.
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da francovagosex,Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che [...]
Uhhhh! Idem per il bacio! Eccome!
Scusate se intervengo anche io, ma siccome il discorso è riferibile anche alle coppie, dico la mia. Ora spiego.
Singoli! Vi offendete se vi dico che il solo soft "ve lo fate star bene"?
Non fatelo perché, e qui veniamo alle coppie (e quindi a me, come tale) anche noi (nel senso il Pinko ed io) quando troviamo una coppia con la quale c'è grande feeling e che non gradisce lo scambio penetrativo, ci adattiamo al gioco soft.
Lo facciamo perché pensiamo sia giusto un downgrading (che palle 'sti termini inglesi, ma "declassamento" è brutto) piuttosto che forzare o semplicemente spingere persone -che per motivi loro ancora non si sentono- a fare determinati passi.
Sono con Charlize nel dire che più che una scelta sia un adattarsi. Ma anche qui, in fondo, se si è tutti d'accordo e la situazione si prospetta appagante, checcefrega? 🙂
Pallina
ohhh brava è proprio questo il punto. e sono d'accordo pure con le virgole che hai scritto. 🙂
Ce stai a provà! T'ho visto!
ma se ce provo ce provo hard e non soft. 🙂 prova a dirmi che penetrarla o no è uguale !
Guardando il suo profilo ispira molto a posizioni non convenzionali, qualcosa di carnale più che mentale.... Dunque si la penetrazione diventa necessaria! 🙂
Però magari con un contatto ravvicinato, tutto cambia! Massaggiare quella bella pelle liscia ... ( smetto che altrimenti mi perdo nei pensieri 🐷)
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da francovagosex,Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che [...]
Uhhhh! Idem per il bacio! Eccome!
Scusate se intervengo anche io, ma siccome il discorso è riferibile anche alle coppie, dico la mia. Ora spiego.
Singoli! Vi offendete se vi dico che il solo soft "ve lo fate star bene"?
Non fatelo perché, e qui veniamo alle coppie (e quindi a me, come tale) anche noi (nel senso il Pinko ed io) quando troviamo una coppia con la quale c'è grande feeling e che non gradisce lo scambio penetrativo, ci adattiamo al gioco soft.
Lo facciamo perché pensiamo sia giusto un downgrading (che palle 'sti termini inglesi, ma "declassamento" è brutto) piuttosto che forzare o semplicemente spingere persone -che per motivi loro ancora non si sentono- a fare determinati passi.
Sono con Charlize nel dire che più che una scelta sia un adattarsi. Ma anche qui, in fondo, se si è tutti d'accordo e la situazione si prospetta appagante, checcefrega? 🙂
Pallina
ohhh brava è proprio questo il punto. e sono d'accordo pure con le virgole che hai scritto. 🙂
Ce stai a provà! T'ho visto!
9 anni fa
Ognuno di noi ha delle preferenze su situazioni in cui si trova appagato.
Personalmente mi adatto alla penetrazione anale, alla " pecorina"😭 quindi @pallina girati 😋 non vorrei adattarmi con te ), poi va da se che ogni incontro é diverso ed anche ciò che non mi "piace" ora, diventa stupendo con un'altra partner...
Personalmente mi adatto alla penetrazione anale, alla " pecorina"😭 quindi @pallina girati 😋 non vorrei adattarmi con te ), poi va da se che ogni incontro é diverso ed anche ciò che non mi "piace" ora, diventa stupendo con un'altra partner...
9 anni fa
Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che alla penetrazione.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che alla penetrazione.
» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da francovagosex,Meglio non dirlo che psicologicamente i rapporti si concretizzano nei primi 3 secondi!
della serie una botta e via...... 🙂
Nel senso che se c'è affinità o meno lo si sa al primo sguardo, poi tutto il resto del tempo si prende consapevolezza di quei primi attimi...
Più o meno come nei messaggi, se le risposte sono monosillabiche o con cadenze distanziate, probabilmente l'interesse é scarso
9 anni fa
Meglio non dirlo che psicologicamente i rapporti si concretizzano nei primi 3 secondi!
9 anni fa
Io uso poco il telefono e quelle poche volte che l'ho usato nella fase conoscitiva, non ho proseguito la conoscenza nel reale ...
Probabilmente la modalità più congeniale di comunicazione diventa elemento di selezione...
Ho incontrato pochissime persone, un paio di incontri non sono andati a buon fine per il resto sono stati superiori alle mie aspettative, sia dal lato fisico che nel coinvolgimento.
Sul fatto di rimanere in contatto dipende da cosa si cerca in questo contesto, come si imposta il rapporto, perché tale rimane ...
Probabilmente la modalità più congeniale di comunicazione diventa elemento di selezione...
Ho incontrato pochissime persone, un paio di incontri non sono andati a buon fine per il resto sono stati superiori alle mie aspettative, sia dal lato fisico che nel coinvolgimento.
Sul fatto di rimanere in contatto dipende da cosa si cerca in questo contesto, come si imposta il rapporto, perché tale rimane ...
» Nell'argomento: NUOVA VISUALIZZAZIONE ANNUNCI
9 anni fa
Ma se si tratta di un ingrandimento della precedente foto, lo erano anche prima ...
Chi ha foto buone ne trae i privilegi, VIP e non VIP , per il resto si possono fare nuovi click e pubblicarli, sarà un'occasione per rinnovare i book!
I last minute invece, prima si riuscivano a leggere per intero, ora bisogna entrare
Chi ha foto buone ne trae i privilegi, VIP e non VIP , per il resto si possono fare nuovi click e pubblicarli, sarà un'occasione per rinnovare i book!
I last minute invece, prima si riuscivano a leggere per intero, ora bisogna entrare
» Nell'argomento: .mister forum 2016
9 anni fa
In un weekend con 5€ tra messaggi illimitati e numero di telefono pubblico... Si suona alla grande! 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Ma che fine ha fatto @Teppa!
Ce la siamo persa?
Ce la siamo persa?
» Nell'argomento: Libertà di espressione, satira e cattivo gusto ....
9 anni fa
Apro questo argomento per capire dove potrebbe stare l'equilibrio ....
Ad esempio : un utente esprime un concetto, si espone con una forma che lo contraddistingue, dall'altra parte qualcuno esce con una battuta satirica perché in quel momento si sente di farlo, i due non si prendono e ne esce un conflitto.
Quello che chiedo é:
É opportuno incassare e ridereci sopra sperando che finisca presto...
É opportuno stare al gioco, tanto la giornata prima o poi finisce...
É opportuno ribattere all'infinito finché i moderatori intervengano....
É opportuno lottare per prevalere dando prova che la propria capacità di risposta é maggiore ....
Ovviamente il tutto é espressione del proprio carattere, ma come é meglio uscirsene da queste situazioni?
Come si viene visto dagli altri utenti?
Ad esempio : un utente esprime un concetto, si espone con una forma che lo contraddistingue, dall'altra parte qualcuno esce con una battuta satirica perché in quel momento si sente di farlo, i due non si prendono e ne esce un conflitto.
Quello che chiedo é:
É opportuno incassare e ridereci sopra sperando che finisca presto...
É opportuno stare al gioco, tanto la giornata prima o poi finisce...
É opportuno ribattere all'infinito finché i moderatori intervengano....
É opportuno lottare per prevalere dando prova che la propria capacità di risposta é maggiore ....
Ovviamente il tutto é espressione del proprio carattere, ma come é meglio uscirsene da queste situazioni?
Come si viene visto dagli altri utenti?
» Nell'argomento: Messaggio vocale
9 anni faQuotato da rauck,una volta due utenti l hanno fatto,francovago, mi sembra che avevano registrato la voce su tynipic o qualcosa simile e poi avevano postato il link 😄Quotato da charlize,si ma come si fa a mettere nell'annuncio o qui sul forum un file con la propria voce? si attendono lumi 🙂
Si io e redset l'avevamo fatto al tavolino del bar ....
Mi sembra su tinypc.com
http://it.tinypic.com
» Nell'argomento: Sesso a capodanno
9 anni fa
Io vado a dormire alle 00:20 ... zzzzz....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Antonioandi,Ciao bella se vuoi farti sentire su WhatsApp 3880998371
Tra un paio d'ore passa la tipa a prendere le barrette kinder, magari legge il numero scritto sul bancone e ti chiama!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Qua si voleva perculare da solo....
Magari se lo scrive anche in un last minute la prende al volo la topa
Magari se lo scrive anche in un last minute la prende al volo la topa
» Nell'argomento: Non riesco trovare un'uomo capace di farmi godere.E' un pr
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Piccolo off topic (per il quale mi scuso).
Di tanto in tanto tutti noi Italiani non facciamo altro che sentire lamentele da parte dei più svariati stranieri,lamentele che riguardano le ns. prestazioni sessuali,la ns. maturità,la ns. condotta sociale [...]
Spaghetti with carbonara ... Pizza .... Mi sa anche le donne a quanto sembra... Le abbiamo conservate fresche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti