Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da Coppia4050,
Ci piacerebbe capire perchè scrivere "non ho mai visto nessuno in tre anni cambiare idea sul forum"(Solo i cretini non cambiano mai idea...recita un famoso detto) non è dare dei cretini a tutti, mentre lo è, senza il minimo dubbio, scriver [...]

L'interpretazione del senso delle parole, il proprio stato d'animo, la capacità di resistenza allo stress, la conoscenza dei luoghi comuni in base alla provenienza di chi espone la frase ecc ... ecc ....

Le prime volte che andavo nel Lazio avevo l'impressione mi prendessero tutti per i fondelli, non avevo la coda di paglia né mi sentivo inadeguato .... Provenivo da abitudini diverse, con il tempo sono diventato flessibile verso queste tipologie di dialogo.

» Nell'argomento: Scopate la mente...
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il mio modo di intendere scopare la mente, é la capacità di essere presenti nella mente di una persona pur non essendoci fisicamente e mantenendo la distanza sullo stravolgere la sua vita...

» Nell'argomento: La mia vicina di casa
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Cose da "cattivissimi" ragazzi!
Azzardare in una situazione simile richiede molto pelo sullo stomaco nel post evento... Secondo me!
Queste situazioni si possono definire funamboliche.
Se sei sensibile ad avere sensi di colpa, lascia perdere...

» Nell'argomento: Mettiamo la città residente !
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io lo dico nel primo messaggio di dove sono e come sono organizzato male con i mezzi pubblici 😄

» Nell'argomento: L'eccitazione del numerino
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Quel_bravo_ragazzo,
Ciao a tutti, a volte vi leggo ma finora non ho mai osato scrivere sul forum.
Oggi, mentre l'effetto del paracetamolo sta svanendo (azz...dannata influenza, dovevo essere in montagna a godermi l'après ski in questo momento), mi so [...]

🙂 🙂 🙂 ora ho capito perché si accende a te e non a me quel numerino! 😋 😋 😋

Nel virtuale anche a me capita di avere emozioni eccessive in chat,
Poi magari dal vivo sono diverse....
Peró, immaginare la lei della coppia bolognese mentre si spoglia in modo sensuale a pochi centimetri di distanza, potrebbe generare ben altre emozioni di grossa intensità 🙂

» Nell'argomento: Pompini
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
In passato é capitato anche a me ed anche alcune donne presenti su questo sito non la ritengono piacevole come pratica.
Io non preferisco il rapporto anale ad esempio... Quindi, ognuno ha le sue particolarità...

» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

anche tu ! le storie sono vere e molto peggio di quelle che sai...non solo, ma una volta ho aperto il cassetto del comodino di mamma e papa' ! c eranno una cosa come 500 /600 preservativi! diciamo che sono il più normale della mia famiglia e sono scappato a pescara per un minimo di tranquillita' e per il culo di masha!

e ora il sarcasmo napoletano visto che sta bene a te e alla direzione:
si dai iscriviamoci io tu e elena, sai con i problemi ormonali la pillola va in conflitto con il testosterone facendole credere di essere un guappo nonostante la sua indubbia bellezza da ragazzina 23enne! i bacini non sono per te ma per lui, ops lei 💋 💋 💋

la settimana scorsa sono andato dal mio cardiologo con masha in mini e stivali...se vuoi che te la racconto digli di smettere !

Mi sa che faccio prima a venire a Pescara e parlarne a 4 occhi!
Tanto vengo un paio di volte a settimana... 😎

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A' rega!

[img] http://bestanimations.com/Books/writing/hand-holding-pen-calligraphy-wirting-the-end-animated-gif.gif [/img]

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

il sarcasmo partenopeo e ben altra cosa....perdonami ma sono napletano doc, anch io sono per la pace ma questo (e non questa ) continua a marcare il territorio ora se ne e uscito con- cazzaro -non ci siamo iscritti qui per essere presi in giro da nessuno tantomeno da lui

Mi sei simpatico ( e non per Masha) però finiamola quà, mi piace credere sia Elena che scrive, mentre Rino aggiusta la moto per la primavera 😎
Tanto ormai il passato non possiamo sistemarlo, confidiamo in un futuro più amichevole e gioioso...
Io le vorrei ascoltare le storie pazzarelle che hai da esporre!

Visto che siamo per la pace nel forum ... Ci iscriviamo a Mister forum A69 Italy?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Buon anno di cuore anche da parte nostra 💋

Il secondo principio di @Crossi : datemi una pantacalza, una sedia dove indossarla e vi sposteró il mondo! 😎

Auguri!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da oscar63,
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI... 🙂 💋...un augurio particolare a @Fulvio. @Jhon ed alla tettona dagli occhi di ghiaccio.. 😋 💋...

E chi é adesso la tettona con gli occhi di Ghiaccio ?

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non vale! Ha fatto copia incolla! 😎

» Nell'argomento: Perche nei prive .. X coppie
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Se poi qualcuno ha anche il sesto .... scatenate l'inferno

Finora solo whirlpool ce l'ha! 😄 😄

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quando accendi i 5 sensi nel virtuale .... So' xaxxi vostra!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Un caffè, un cioccolatino e tanti tanti auguri per il nuovo anno a chi scrive, a chi scriveva ed a chiunque legga o leggerà.. 🙂.
È sempre un piacere passare di qua...

@zindo... 💋 💋 questa volta tocca a me 🙂
[...]

Auguri a lei!
[img] http://www.inudisti.it/Public/data/siman/2013101125037_inchinarsi.jpg [/img]

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Auguri @sex!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
L'approccio é diverso secondo me, nel virtuale devi saper accendere i 5 sensi, nel reale 3 già bastano, poi qua manca la foto del volto e la mimica facciale il piú delle volte... Ecco perché si richiede la cultura, il cervello ed altre qualità più sosticate!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
A tutti il nostro augurio di buon fine ed un migliore inizio 2017!!! 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

Auguri a voi 😇

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da francovagosex,
@jasmine33

Mi sa che nei diversi messaggi non si riferiva alla stessa moglie, io ho capito che ne ha già avute 2 e Masha sia la terza... Però potrei aver capito male...

esatto !
ne ho fatte parecchie...mi piacerebbe raccontarle ,qualche volta raranno ridere e qualche volta no! semprre se quello la smette di zigrinarmelo 🙂

Aaaahhhhhhh mi ha offesaaaaa. Mi ha chiamato quello e mi accusa di zigri.. zigriche'. 🙂 🙂 🙂
Accurriiiiii bannatelo bendatelo.
ahahahaha dai cerca di farti una risata e cerca di conservarti una moglie .... sai Cuba non è poi cosi grande 😄 😄

Datevi tanti bacini e passa tutto!!!

C'è stato un qui pro quo ....

Allora @Jasmine ( Donna ... Vedi profilo di nome Elena) si era persa una moglie per strada .... 😋 si sa .... Più di due diventa una folla in psicologia ...
Credendo a battute inverosimili o al limite del credibile con sarcasmo partenopeo ha esposto il suo pensiero, io non l'ho trovato eccessivamente offensivo in quanto ci si poteva benissimo ridere sopra e buttarla a tarallucci e vin santo.
Misha ha interpretato malino il sarcasmo ed ha risposto con fermezza credendolo un giudizio...
Per me invocare il ban é eccessivo, peró si sa.... Io sono per la pace nel mondo...

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@jasmine33

Mi sa che nei diversi messaggi non si riferiva alla stessa moglie, io ho capito che ne ha già avute 2 e Masha sia la terza... Però potrei aver capito male...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni