Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex


Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alexroma69,
Quotato da pifferodolce,
...vi è successo di rimanere folgorati dalla bellezza o altro........in un incontro realizzato qui

Siiiii ho incontrato un angelo qui sul sito........anche se si fa chiamare la santaporca........ed e'una coppia,una donna che quando ho visto mi ha lasciato senza fiato......e poi il resto lo potete leggere nei feedback......una donna che mi ha lasciato il segno dentro.........della quale innamorarsi e'la conseguenza ( x questo ho lasciato loro diversi feedback invece di uno solo), e sperare di rivederla un ossessione,gli scrivo sempre e loro gentilmente ogni tanto (ieri l'ultima volta) mi rispondono........ma anche se mu hanno promesso di rivederci non credo molto in questa possibilita',
Purtroppo coppie cosi capitano una volta nella vita ed io mi ritengo piu'che fortunato di averli incontrati,quindi incontrarli di nuovo sarebbe incredibile. 🙂 🙂


Alexxino, con tutta la simpatia che mi ispiri in quanto persona gentile ed educata, lascia che ti dica quello che penso.
Quello che hai scritto è la peggiore, la più ingenua ed autolesionistica forma di pubblicità che potevi farti.
😮 Ma come, qui ci sono dei lui di coppia, non pochi peraltro, che vedono i singoli come il fumo negli occhi a prescindere, e tu mi vai a scrivere 'ste cose? Ti rendi conto? Tu parli di innamorarsi come conseguenza, di unicità, di ossessione addirittura!
Adesso chi te la fa avvicinare, la sua compagna/moglie, a maggior ragione se è particolarmente bella, sexy, intelligente ed affascinante, tipo la signora che nomini? Non capisci che da ora in poi quel lui eventuale, dal momento che sei anche un bel ragazzo, ti vedrà come un'insidia molto pericolosa?
Magari non è quello che volevi intendere, ma qui torniamo a bomba. Come dice @Charlize, ed è vero, io sono molto pragmatica e per me le parole hanno un senso: quello che c'è scritto sul dizionario. E allora volere "scopare la mente" -la lingua batte dove il dente duole- significa volere il cervello (e quindi il cuore) di una persona, subire un "colpo di fulmine" significa innamorarsi fulmineamente, appunto.
Fenomeni bellissimi ed anche auspicabili, ma fra persone libere, altrimenti sono a dir poco destabilizzanti.
Pallina
PS Vedo adesso, per Alba, anche da parte mia. 💋


Io questo mondo lo vedo come funambolismo sulle proprie emozioni, farle crescere senza mai cadere a destabilizzare i vari partner.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da nonsolosesso40,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da miqueljose,
Non ho detto che mi devono contattare subito abbiamo parlato sui forum che su questo sito bisogna essere onesti e sinceri di cosa si scrive sul profilo


Essere onesti e sinceri dovrebbe essere un valore alla base di qualunque relazione e in qualunque contesto e non un valore aggiunto sulla base del quale aspettarsi chissà quali risultati straordinarii.
ma che differenza fa se un singolo è sport o meno....


All' atto pratico, nessuna, ma nella mente di una donna regna il pensiero che sia poco affidabile ...

Poi se ci metti gli orari liberi ..... Qualche differenza la fa!

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da sessomatto76,
E quelle coppie che compaiono nella sezione coppie per singoli e scrivono :' NO SINGOLI' , provate a farglierlo notare ti massacrano !


Non vorrei sbagliare ma credo sia un automatismo basato su qualche parola chiave che fa finire le coppie anche nelle varie sottocategorie
Si ma per noi singoli e' un opzione a pagamento !


Certo, siamo i polli da spennare, almeno quelli che credono che pagando hanno sicuramente la certezza di concludere. SOno stato vip per un mese e a parte i messaggi illimitati non ho visto grandi differenze


Secondo me non é l'essere VIP che non ha funzionato, ma non hai saputo raccogliere i dati necessari per una visibilità maggiore ....

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da maturopergioco,
piu' Ti Attizza ed Intriga in modo particolare! piu' diventa difficile trovare la chiave di Apertura!
Perche?


Legge dell'attrazione ... Nulla di misterioso ....

Quando sei single nessuna ti caga, quando sei fidanzato, non riesci ad averle tutte! 😄

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
S'incavola lui! Figuriamoci il server con tutti questi utenti sulle spalle!
Io a volte mi addormento on line!

» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Secondo me si cambia partner per un forte sentimento.
L'apertura sessuale é secondaria dal mio punto di vista, come base di valutazione.
Secondo me, sarebbe più opportuno, visto che si é decisi a cambiare partner, far emergere ed accompagnare il proprio partner verso questa nuova possibilità di vivere diversamente la sessualità.

» Nell'argomento: Foto cazzo
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?


Dipende .... Io lo utilizzo per passare serate o pomeriggi piacevoli .....

» Nell'argomento: episodi di vita
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Secondo me ha saputo di te sul sito ed ha reso in tua presenza il favore di non averla resa partecipe delle tue avventure...

» Nell'argomento: ....farsi sedurre
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
A me é capitato un primo incontro in un bar, per colazione, dove ci siamo osservati a distanza, gustando la colazione da due tavoli diversi, per poi incontrarsi alla cassa e salutarsi senza proferire parola, solo gioco di sguardi...
La chat tutta in terza persona singolare, é stato divertente ed impegnativo perché richiede molta attenzione se non lo si usa di routine... 😳

» Nell'argomento: Domanda alle Coppie
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da pinkoepallina,
Ma che cattivoni, un 3D intelligente e propositivo e dopo quattro ore nessuna risposta.
Provvedo io, ma vale x1 anzi, una, tienilo a mente. 🙂
Punto 1 - Innanzitutto un corpo proporzionato e un viso interessante. Non mi piacciono i palestrati, indi [...]


Quasi quasi inizio a farci un pensierino, molto più semplice di quanto si pensi! 😎

» Nell'argomento: durata
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Cpbixo,
Capita che gli uomini vengano prima delle donne. Per fortuna non capita sempre.
Capita che le donne subito dopo l'orgasmo non desiderino ulteriori stimoli per cui occorre fermarsi (per poi magari riprendere dopo un po').
Capita che le donne abbiano b [...]


Volpona 😎

» Nell'argomento: Dire no...
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Secondo me rimpiangere il passato non serve perchè ormai non si puó più cambiare, nel futuro comportati soddisfacendo le emozioni del momento, perché si vive nel presente e non si puó prevedere il futuro.
Per rispettare gli altri é necessario prima soddisfare se stessi, dal mio punto di vista.

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Criu,
Quotato da francovagosex,
I fatti mi precedono


Faccile così eh....
Stare sul vago e parlare del nulla e propio Faccile...


Non per nulla sono Franco Vago 😎

» Nell'argomento: Toglietemi una curiosità!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Erabis,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Erabis,
Quotato da francovagosex,
Nel corso degli anni, mi é capitato sia di rimettere l'intimo con alcune partner che non farlo con altre.
Facendomi la domanda sul perché, mi sono dato la risposta che probabilmente, ma non ho la certezza, mi sento già appagato oppure non ci sono, se [...]
Questa interpretazione non univoca mi destabilizza un attimino 🙂


Come mai?
perché il gesto di riindossare gli slip da quello che dici può significare sia che sia piaciuto molto ciò che c'è stato, sia l'intenzione di non ripetere... Due situazioni contrarie!


Se é piaciuto, ma non ci sono le condizioni mentali, temporali o familiari per riproporsi, mi rivesto, ma non per vergogna verso la scarsa virilità.
Se non mi é piaciuto é un buon modo per decretare la fine dei giochi.
Sicuramente un brutto gesto verso chi vorrebbe il contatto senza intimo, ma qualcosa che non va c'è sicuramente.
Un altro gesto che non mi sono mai spiegato, é l'andare a lavarsi subito dopo l'amplesso, é solo senso di sporco o qualcos'altro?

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
I fatti mi precedono

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Criu,
A parole io poso testimoniare che posego un chilo di buckminsterfullerene...


Le tue parole sono meno credibili rispetto alle mie....

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Criu,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Criu,
Ma tu domani sarai qui come ogi,come ieri e come doppodomani.
e per questo che mi fai tanti tanti tenereza (e glielo dico con affeto)

Io nell'ordine ho
Dormito,
Chattato,
Messa su una lavatrice
Chattato
Preparato i biscotti
Chattato
Steso i panni
Chattato
Corretto i compiti della prole
Chattato
Aggiornato il registro online
Chattato
Preparato la cena
Chattato
Cenato
Chattato
Mo dormo pure.

Tu invece ce l'hai fatta almeno a capire come si infilano i preservativi nel frattempo?


Ok brava,ma non abiamo prove che i biscotti facciano cagare,cosi come la cena e che i compiti siano stati coretti giusti.
E magari pure lavatrice sbagliata e i panni stesi senza mollete e volati via.
Di sicuro sapiamo che la vocie che compare di piu e CHATTATO e qui invrce poso dire che i tuoj interventi giusti o sbagliati non hano fatto cambire opinione a NESSUNO. Totalmiente inutili.
Quindi hai speso male il tuo tempo,okk???
Io oggi ho fatto delle sucate a due ragazzi pregiudicati al parchegio di giovinazxo.


Posso testimoniare io sul fatto ché sappia spendere benissimo il suo tempo tra le commissioni eseguite scrupolosamente.

» Nell'argomento: Toglietemi una curiosità!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Erabis,
Quotato da francovagosex,
Nel corso degli anni, mi é capitato sia di rimettere l'intimo con alcune partner che non farlo con altre.
Facendomi la domanda sul perché, mi sono dato la risposta che probabilmente, ma non ho la certezza, mi sento già appagato oppure non ci sono, se [...]
Questa interpretazione non univoca mi destabilizza un attimino 🙂


Come mai?

» Nell'argomento: Toglietemi una curiosità!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Nel corso degli anni, mi é capitato sia di rimettere l'intimo con alcune partner che non farlo con altre.
Facendomi la domanda sul perché, mi sono dato la risposta che probabilmente, ma non ho la certezza, mi sento già appagato oppure non ci sono, secondo me, i presupposti per proseguire con ulteriori rapporti di tipo sessuale.
Dunque potrebbe intendersi come messaggio subliminale...

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Io opto per San giovese, pop corn e patatine ( per le noci dovremmo aspettare troppo) sono limitato e mi diverto 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni