Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
@rauck dice che ancora non può intervenire ancora, i 30 giorni sono passati, qualcuno riesce a scrivere alla redazione che possono togliergli le corde con cui lo avevano legato ... 😇 🙂
» Nell'argomento: Letterina
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Caro Babbo Natale , volevo solo ricordarti che ti odio , odio le tue fottute renne e quei tuoi seguaci nani infami , fosse per me bombarderei la Lapponia con missili nucleari e napalm , se per puro caso ti trovo che mi giri per casa con un sacco sull [...]
Sceso dal letto con il piede sinistro? 😄
» Nell'argomento: Lettura annunci...
9 anni fa
Non ho capito se il gioco é argomentare le proprie opinioni per avere la maggioranza di riscontri positivi e credere di aver ragione o commentare sull'argomento in calce, contribuendo con i propri pensieri affinché chi non legge i profili migliori il proprio comportamento ... O eventualmente fare qualche battuta simpatica per distendere gli animi accesi... Mi é oscuro ...
9 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Quotato da stellina640,@franco....eccoti pronta la colazione, ti aspetto
[img]https://www.bed-and-breakfast.it/foto/35844_colazione.jpg [/img]
[img]http://www.albergoiris.com/files/1314/2868/0429/colazione2.jpg [/img]
Buongiorno a tutti i chattanti pacifici 💋 [...]
@Stellina Se la metti così .... Vengo tutti i giorni a colazione da te! 🙂 💋
@Mmiss ti porto qualcosa a letto?
Cornetto al cioccolato ?
Lo lascio a @free .... Già che viene ..... 😋
Buongiorno @alessiocince
9 anni faQuotato da stellina640,@franco....eccoti pronta la colazione, ti aspetto
[img]https://www.bed-and-breakfast.it/foto/35844_colazione.jpg [/img]
[img]http://www.albergoiris.com/files/1314/2868/0429/colazione2.jpg [/img]
Buongiorno a tutti i chattanti pacifici 💋 [...]
@Stellina Se la metti così .... Vengo tutti i giorni a colazione da te! 🙂 💋
@Mmiss ti porto qualcosa a letto?
9 anni fa
Buongiorno a tutti!
@Stellina cosa gradisci per pranzo 😄... Ehm colazione... 😇?
@Stellina cosa gradisci per pranzo 😄... Ehm colazione... 😇?
9 anni faQuotato da stellina640,Chi entra per la prima volta sul sito legge:
"A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo."
Poi si fa un giro sul forum e scopre invece che è:
A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, sc [...]
Diamo il buon esempio ed andiamo a fare colazione? 🙂 💋
9 anni faQuotato da Crossi,Lettura annunci...
Anche la discussione più "potenzialmente" noiosa, riuscite a trasformarla in duelli di massa! Ma è possibile riuscire a traghettare tutto in noiose stilettate? Strano che persone ritenute grandi, soprattutto di cervello, [...]
Visto che tutti si fanno la guerra, noi potremmo approfittare per fare un trattato di pace.... 😇
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni faQuotato da Tepparompiballe,Quotato da placirum,Quotato da MioMia69,Chissà perché l avevo capito...
Caro cazzaro... ci hai perso solo tu.
Amen
Vero...
Vero..........
E perché non riispondi ai 100000 modi per rimediare a un errore?????
Ragazzi.....help me...
Meglio non indagare a volte ....
» Nell'argomento: Essere cercato e non cercare
9 anni fa
In tre anni qualche singola l'ho conosciuta...
Per le coppie ci vuole tempo libero ed in diversi orari della giornata, non credo di poter essere io la persona giusta.
Tra le cose utili da fare é un profilo VIP per la maggiore visibilità... Poi .... Le foto magari a figura intera .... Porre il sesso come la conclusione di un incontro piuttosto che come un obiettivo da raggiungere.
Contattando puoi allargare un pochino le possibilità verso chi, visualizzandoti, rimane un po titubante.
Per le coppie ci vuole tempo libero ed in diversi orari della giornata, non credo di poter essere io la persona giusta.
Tra le cose utili da fare é un profilo VIP per la maggiore visibilità... Poi .... Le foto magari a figura intera .... Porre il sesso come la conclusione di un incontro piuttosto che come un obiettivo da raggiungere.
Contattando puoi allargare un pochino le possibilità verso chi, visualizzandoti, rimane un po titubante.
9 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂
Iniziamo la giornata con una gag a tema 🙂 😋 😎
https://m.youtube.com/watch?v=NuMAnJDzFa0
Iniziamo la giornata con una gag a tema 🙂 😋 😎
https://m.youtube.com/watch?v=NuMAnJDzFa0
» Nell'argomento: Letterina
9 anni fa
Caro Babbo Natale, sei stato sempre generoso con me, quest'anno ti voglio far riposare e mi occuperó io della consegna dei regali, 😇
Ci sei arrivato anche tu al fatto che non sia esclusivamente una buona azione nei tuoi confronti .... Ma con tutti quei baci che riceveró, quei vestitini sexy e quei giocattolini che consegneró e la felicità che osserveró nei volti .... probabilmente sarà una stupenda notte di Natale!
Ci sei arrivato anche tu al fatto che non sia esclusivamente una buona azione nei tuoi confronti .... Ma con tutti quei baci che riceveró, quei vestitini sexy e quei giocattolini che consegneró e la felicità che osserveró nei volti .... probabilmente sarà una stupenda notte di Natale!
9 anni fa
Buongiorno @Stellina speriamo migliori! Buon proseguimento 🙂
9 anni fa
Buona serata @ladyCrossi e @LadyJasmine 🙂
» Nell'argomento: Cosa vi eccita della doppia penetrazione??
9 anni fa
Lei chiede 2 o piú amici complici ed esperti .... Non 2 singoli qualsiasi, l'affiatamento e l'esperienza secondo lei contano, altrimenti le girano le scatole e li manda via!
9 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Aguro buona cena a tutti che per chi la fa presto come me e non
Grazie @sex !!!! Io già fatta la cena! 😄
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fa
Andrebbe bene un immagine a corpo intero ...
Io conosco postimage.org .... Si carica l'immagine , viene generato un link e termina in ,jpg
Lo si inserisce nella finestra dell argomento tra la sigla :
[ img ] link [ /img ] senza spazio all'interno delle parentesi quadre
Io conosco postimage.org .... Si carica l'immagine , viene generato un link e termina in ,jpg
Lo si inserisce nella finestra dell argomento tra la sigla :
[ img ] link [ /img ] senza spazio all'interno delle parentesi quadre
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni faQuotato da Cpbixo,@fiduciosi, il problema è che biondo/moro, grasso/magro, peloso/depilato sono discriminanti trasversali e comunque "raggiungibili".
Se scrivi che cerchi una persona intelligente va tutto bene perché tutti, ma proprio tutti sono convinti di [...]
Quotato da cerebroilleso,I titoli di studio non c'entrano. È sbagliato parlare di «Cultura Universitaria» perché non esiste un grado di cultura universitario. Sarebbe opportuno e corretto parlare di formazione universitaria; di grado di istruzione universitario. La mia curio [...]
Ci mancavate! Siete tra i pochi che tengono una platea di gente attaccata ad uno schermo aspettando il prossimo intervento!
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Donna o non donna?!
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Incontrando in stile gloryhole non é perseguibile con il ban, sono solo dubbi leciti ma non é palese a meno che non confessi la sua identità...
Non diciamo fesserie. Ban o meno visto che è iscritta fra le singole e pare non esserlo non ha i requisiti per starci. E se non erro per le singole eventualmente è possibile una verifica
Anche tu scrivi pare ...il ban si riceve con é ....
C'è quale articolo preciso in merito?
Potremmo essere tutti, autrice dell'argomento compresa ... 😋
» Nell'argomento: Donna o non donna?!
9 anni fa
Incontrando in stile gloryhole non é perseguibile con il ban, sono solo dubbi leciti ma non é palese a meno che non confessi la sua identità...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti