Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Non riesco trovare un'uomo capace di farmi godere.E' un pr
9 anni fa
La statistica sarà anche tale, ma non capisco diventare uomo cosa significa, se vuoi essere più chiara ...
Al matrimonio si arriva per svariati motivi, per convenienza in alcuni casi, anzi facciamo molti, esperienza che ebbe mia moglie circa 8 anni fa in cui le fu proposto un matrimonio bianco da parte di un signore proveniente dal Marocco.
Poi sono a conoscenza che, qualche povera ragazza rumena o albanese in giovane età, abbia sposato qualche abbiente, ma maturo signore per una momentanea ed apparentemente veritiera passione, terminata per poi ricongiungersi casualmente con un altro ragazzo rumeno od albanese vecchio amico d'infanzia con il quale erano rimaste in contatto giornalmente ....
Dunque dal mio punto di vista le statistiche citate, possono essere facilmente opinabili.
Al matrimonio si arriva per svariati motivi, per convenienza in alcuni casi, anzi facciamo molti, esperienza che ebbe mia moglie circa 8 anni fa in cui le fu proposto un matrimonio bianco da parte di un signore proveniente dal Marocco.
Poi sono a conoscenza che, qualche povera ragazza rumena o albanese in giovane età, abbia sposato qualche abbiente, ma maturo signore per una momentanea ed apparentemente veritiera passione, terminata per poi ricongiungersi casualmente con un altro ragazzo rumeno od albanese vecchio amico d'infanzia con il quale erano rimaste in contatto giornalmente ....
Dunque dal mio punto di vista le statistiche citate, possono essere facilmente opinabili.
» Nell'argomento: E voi cosa ne pensate dell' eccessivo fotoritocco
9 anni fa
Non ha senso ritoccare le foto, ma qualcuno pur di vedersi migliore lo fa.
Personalmente faccio difficoltà anche ad accettare l'eccessivo trucco.
Io sono stato fortunato perché solitamente ho trovato donne più belle di quando si sono fotografate.
Personalmente faccio difficoltà anche ad accettare l'eccessivo trucco.
Io sono stato fortunato perché solitamente ho trovato donne più belle di quando si sono fotografate.
» Nell'argomento: Non riesco trovare un'uomo capace di farmi godere.E' un pr
9 anni faQuotato da BrasilianaBS,Questi sono i nostri uomini. Dopo sono lapidata pubblicamente se dico che nessun "uomo" italiano e' riuscito a farmi aver un orgasmo. L'ho avuto con uno straniero. E dopo si lamentano dei numeri dei matrimoni e unioni mist [...]
Questa é dura da mandare giù, però non le do torto, ho sentito anche io da donne italiane che gli stranieri sono più capaci sessualmente parlando.
Però dopo mi sono anche chiesto perché stessero perdendo il loro tempo a raccontarlo a me...
Il programma su cielo l'ho visto anche io un paio di volte e ci sono dei sessuologi, dunque proporrei di scegliere un partner più o meno stabile e nell' eventualità rivolgersi insieme ad un sessuologo per risolvere il problema così avvilente.
Ora che l'erba del vicino possa essere più verde ci può stare, ma dare tutti i meriti alla recinzione no....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da belinone,Quotato da LaPrin-Cess,Quotato da belinone,Quotato da LaPrin-Cess,Quotato da belinone,Se avessi portato anche la @PrinCess non sarei in coma, sarei morto 😄 😄 😄
@sottili, la prossima volta che scendo a Pisa se non ti palesi ti insulto in Forum 😋 😋 😋 😎 😎 😎
mi stai dando della maiala?ahahahah
Non mi permetterei mai 💗
Una porca, casomai 😄 😄 😄
Eh il problema è trovare un uomo che regga...........................................................................
Un dramma che condividi con altre mie amiche 😎
Quando non trovano addirittura quello che non inizia neppure 😋 😋 😋
Mi fischiavano le orecchie .... Ora capisco il perché ... 😄
» Nell'argomento: Delusioni... Generiche
9 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Quotato da Francesca74,Su questo sito da qualche mese, ho incontrato molti singoli e coppie di singoli amici, il numero dei feed non fa fede, perché non tutti gradiscono. Resta il fatto che molti uomini non hanno consapevolezza di se' stessi: dalla descrizione ai [...]
Sui feed sono in accordo con te @Francesca , ma sulle prestazioni, dal mio punto di vista, la consapevolezza non é tutto.
La durata di un rapporto sessuale, per mia esperienza é dovuta anche dal coinvolgimento che si viene a creare.
Per esempio mi capita che con poco coinvolgimento le prestazioni diventino degne dei migliori filmati hard, mentre all' aumentare del coinvolgimento, le prestazioni diventino deludenti.
Quindi da un lato dovrebbero lusingarti le prestazioni meno performanti rispetto a quelle più goduriose, sempre dal mio punto di vista.
Sulla doppia, confermo che se non si é esperti, diventa una tragedia colossale... 😄
Sei esperto di doppie?
Parliamone! 😄 🐷
Con le lusinghe uno non ci fa niente...
No no, io non sono buono per le doppie ! ! !
» Nell'argomento: Delusioni... Generiche
9 anni faQuotato da Francesca74,Su questo sito da qualche mese, ho incontrato molti singoli e coppie di singoli amici, il numero dei feed non fa fede, perché non tutti gradiscono. Resta il fatto che molti uomini non hanno consapevolezza di se' stessi: dalla descrizione ai [...]
Sui feed sono in accordo con te @Francesca , ma sulle prestazioni, dal mio punto di vista, la consapevolezza non é tutto.
La durata di un rapporto sessuale, per mia esperienza é dovuta anche dal coinvolgimento che si viene a creare.
Per esempio mi capita che con poco coinvolgimento le prestazioni diventino degne dei migliori filmati hard, mentre all' aumentare del coinvolgimento, le prestazioni diventino deludenti.
Quindi da un lato dovrebbero lusingarti le prestazioni meno performanti rispetto a quelle più goduriose, sempre dal mio punto di vista.
Sulla doppia, confermo che se non si é esperti, diventa una tragedia colossale... 😄
9 anni fa
Bonjour madame 😇
9 anni faQuotato da LaPrin-Cess,ahahaha ma a @Free basta un chinotto e tutto passa
Ne abbiamo di diverse marche, qual'è il preferito di @free ?
[img] http://www.agrodolce.it/wp-content/uploads/2015/07/chinotto1-550.jpg [/img]
9 anni fa
Buon inizio giornata a tutti ! 🙂
» Nell'argomento: I COLORI DEL SESSO
9 anni faQuotato da jasmine33,
Nooooo per me è un incubo che ricorre ogni anno. Mia madre dietro con il cucchiaio di lenticchie ed io che scappo per tutta casa
Uaaaa figghia miiia! Mang nu poc i zampon co i lenticchie .... Port fortun
» Nell'argomento: muro del pianto o pubblicita progresso?
9 anni fa
🙂 ogni tanto ci cado anche io, portando il mio pensiero affinché cambino le prospettive di chi scrive.
Dal mio punto di vista, la lamentela scatta quando si chiudono le prospettive ed il ragionamento valuta solo un numero irrisorio di possibilità, pensando che il proprio disagio sia condiviso da molti.
Io non sono malpensante e non credo che la pubblicità di riflesso sia intenzionale, anche se, per come l'hai buttata giù potrebbe farlo anche pensare.
Poi diciamocelo, criticare l'operato altrui é molto divertente, non necessita di grandi riflessioni, basta scrivere guarda quello come si comporta! 🙂 🙂 🙂
Dal mio punto di vista, la lamentela scatta quando si chiudono le prospettive ed il ragionamento valuta solo un numero irrisorio di possibilità, pensando che il proprio disagio sia condiviso da molti.
Io non sono malpensante e non credo che la pubblicità di riflesso sia intenzionale, anche se, per come l'hai buttata giù potrebbe farlo anche pensare.
Poi diciamocelo, criticare l'operato altrui é molto divertente, non necessita di grandi riflessioni, basta scrivere guarda quello come si comporta! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il rispetto della donna
9 anni fa
Secondo me é l'aspettativa durante l'iscrizione e durante la composizione del messaggio inganna molte persone.
Probabilmente la "trasformazione" é una rivelazione che se non avviene dopo il rifiuto, avverrebbe poco prima dell'incontro o immediatamente dopo che ci si presenta nel reale.
Molti non hanno molte possibilità nel reale e si rifugiano in siti erotici.
Probabilmente la "trasformazione" é una rivelazione che se non avviene dopo il rifiuto, avverrebbe poco prima dell'incontro o immediatamente dopo che ci si presenta nel reale.
Molti non hanno molte possibilità nel reale e si rifugiano in siti erotici.
» Nell'argomento: test aids
9 anni faQuotato da carinaecoccolosa,Il problema è che chi si sottopone al test e risulta negativo, non si preoccupa del periodo finestra. Potrebbe risultare positivo dopo questo periodo, ma intanto, con la "certezza" di essere sano può fare danni incredibili. [...]
» Nell'argomento: test aids
9 anni fa
Il test é molto utile, dire addio al preservativo ... Ancora é prematuro, nonostante sia molto piú piacevole farlo senza...
» Nell'argomento: "Raccontiamoci"
9 anni faQuotato da manager75,Quotato da Mia87,La mia prima volta?
Avevo 4 anni o qualcosa di piu.
Un parente ha deciso che dovevo essere violentata piu e piu volte.
Quindi ecco.
Dal mio punto di vista direi..traumatica.
Spero sia uno scherzo..
Purtroppo ne accadono molti di più di quanto si riesca ad immaginare ed anche in paesi dove lo si ritiene impossibile...
Personalmente mi avvicinò con molta cautela alle donne perché far riaffiorare brutti ricordi é molto semplice.
9 anni faQuotato da alexroma69,Buongiorno agli amici del bar,e anche un 💋 alle dolci donne presenti e assenti, oggi la colazione la offro io.
Felice colazione.
[img] http://obiettivobenessere.tgcom24.it/files/2011/05/Colazione-dolce-tgcom.jpg[/img]
[img] http://d.otcdn.com/im [...]
Visto che nessuno mangia .... Faccio io! 🙂
Buongiorno!
» Nell'argomento: I COLORI DEL SESSO
9 anni fa
Uno stile rustico secondo me crea un'atmosfera che induce ad abbracciarsi e fare sesso.
[img] https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR0AgYOdxxGvtc93ftKrpBFQ0aZdJBAPl3un-gosiZs9hkiYezs [/img]
[img] https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR0AgYOdxxGvtc93ftKrpBFQ0aZdJBAPl3un-gosiZs9hkiYezs [/img]
» Nell'argomento: "TI È PIACIUTO?"
9 anni fa
Io mi sono avvicinato al sesso molto tardi ed ormai ero in grado di capirlo da solo.
Ancora oggi mi viene il dubbio, per non sbagliare interpreto il mio dubbio con un no, il tempo darà le risposte ai dubbi, nel senso che se si ripropone una serata insieme era un si, altrimenti rimane un no....
Ancora oggi mi viene il dubbio, per non sbagliare interpreto il mio dubbio con un no, il tempo darà le risposte ai dubbi, nel senso che se si ripropone una serata insieme era un si, altrimenti rimane un no....
9 anni fa
Buongiorno a te @stellina e buona giornata a tutti gli altri 🙂
» Nell'argomento: Niente più sesso orale
9 anni fa
La paura di soffocare con quell'arnese, non vuole lasciare la famiglia orfana di madre, anche questo é amore....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti