Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
La forza dell' aspirazione orale condiziona l'erezione, la forza di spinta verso l'alto di un liquido favorisce il rapporto in immersione, fumare nuoce gravemente alla salute ed annebbia lo spostamento dei neuroni in caso di perdite nella corteccia cerebrale .... É un mondo difficile...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quando gira male @rauch é un disturbatore inopportuno, dopo qualche giorno ci si accorge che é tra i più onesti e sinceri con una grande ironia e si rivolge sempre e comunque in maniera scherzosa.
Capisco che prendersi con la dovuta leggerezza non é sempre facile, ma evitiamo di gridare sempre al ban o alla cattiveria nelle battute, di sicuro non aggrega ma separa e porta a grandi silenzi.
Se oggi non va e ci si sente attaccati per qualsiasi motivo, cerchiamo la forza di chiudere e dedicarci ad altro e ci rasserena, di sicuro non perdiamo in eleganza.
Buona giornata

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ananche,
Guarda, me le tiri proprio fuori dalle dita le risposte: ma chi diavolo sei? Tu realmente credi che io mi ricordi di tuuuuutti gli utenti che scrivono nel forum e che apposta intervenga nei loro topic per dire la mia opinione e scatenare i casini?
[...]

Per quanto la conosco io , non é cattiva, tra qualche giorno le passa ...

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Era circa un anno che ero iscritto a questo sito, comparve con la sua meravigliosa chioma bionda al bar chiedendo se le veniva offerto un drink!
Rimasi a guardare il suo profilo per giorni, non ero tra le sue ricerche!
Ero trepidante quando le mandai il primo messaggio ... 💗

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Honeystart,
Sì. .....

Illuminaci 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da francovagosex,
Per me é semplice la scelta perché incontrando " fuori casa " lasciò scegliere il posto. [...]

Per me questa è invece l'opzione non contemplata...il "decidi tu" mi smonta in un nanosecondo e inesorabilmente. ..Come ho detto, va benissimo qualsiasi situazione su descritta, ma "mi deve essere proposta"...fa parte del mio gioco...un tassello fondamentale che mi fa capire ancora meglio chi vado ad incontrare, quale aspetto di me l'ha più colpito.. questo vale anche per il dopo...le danze le apre lui (bada bene..solo l'inizio, il resto è condivisione 🙂).. da come si muove, dai gesti che fa, da come "mi si approccia" , consentitemelo 😎, dalle sue primissime scelte , ho subito la percezione di che serata sarà in grado di regalarmi ..
Dopo decisioni su decisioni prese tutta la settimana al lavoro, quando incontro seleziono modalità " full relax ", mente e corpo..nella speranza di trovare dall'altra parte, un "regista" all'altezza della fiducia ..non si chiede l'oscar ma si punta almeno alla nomination 😄

Aggiungerei che se il regista ha capito chi avrà di fronte saprà fare la scelta più idonea.

.. Livello altissimo, giocatore da pallone d'oro..ed allora..che statuetta sia!!! 😋 😋

Parlavate di me ? 😎
😄

Tu la porteresti a fare la gara di chi mangia più dolci! Vinceresti di sicuro!

» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
@charlize .... L'utente @Jasmine può dire ciò che vuole in regime di libertà di parola, perché é stato sdoganato il termine andare a cagare visto l'uso comune che se ne fa ...

ah ecco invece se uno manda a fanculo viene bannato. logica che non fa una grinza.
ma cmq guarda se tutti i comportamenti che ho segnalato sopra ... vanno bene io non ho problemi. sarebbe il far west e un porto franco dalle regole civili ma va benissimo.
vogliamo questo e vogliamo pure quello che sta avvenendo dove anziché discutere argomenti fra persone che vogliono davvero scambiare pensieri sulle cose... non si fa altro che assistere a provocazioni e frecciate usando a pretesto gli argomenti solo allo scopo di coltivare le antipatie e generare scontri virtuali... fate pure.
molta gente si è allontanata per questo clima ma non c'è problema.
sono orgogliosa di non essere mai andata in questo post oltre il dire che si era ot o si facevano considerazioni personali indebite ed extraforum..
va bene cosi

Possiamo accordarci con il termine deambulare secondo il tuo punto di vista?

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ananche,
Quotato da belinone,
Quotato da alexroma69,
Quotato da RedazioneA69,
Il Thread è stato ripulito dagl OT e dalle offese così come l'utente @entity è stato bannato per la sua grazia e gentilezza.
Se qualcuno ci tiene tanto a seguirlo può continuare ad andare OT 🙂
Baci a tutti
💋 [...]

Buongiorno il lavoro sarebbe stato ottimo se aveste tolto anche il commento di ananche,dove da degli stupidi a noi singoli vi sarei grato se interveniste anche su quello,visto che poi e',quello che a generato le risposte che voi avete cancellato grazie.

Ehm Ehm, non ha dato degli stupidi a nessuno 🙂 Ha fatto una domanda in cui chiede perché siete così stupidi da pensare che basti far bere una donna per portarsela a letto 🙂 E prova a dire che uno che ragiona così non è un cretino 😄 😄 😄
Nessun uomo che sa come funzionano le cose si sente offeso da una domanda del genere, se avesse affermato, ma non l'ha fatto, che tutti i singoli qua sopra sono stupidi avrebbe preso un sacrosanto ban...

Chiarisco il mio pensiero: solo un uomo fortemente stupido pensa di portare fuori una singola e farla ubriacare per farsela dare.
Parto dal presupposto che un uomo del genere pensi anche d'avere a che fare con una idiota totale (che si ubriaca e scopa con il primo arrivato). Ora mi chiedo: perche' pensate d'avere a che fare con delle donne idiote che ci cascheranno sicuramente?
(oltre a voler far notare una cosa: se si cercasse una scopata del genere, non si cercherebbe tramite Annunci69: Basterebbe una sera in discoteca. Vi assicuro che si farebbe meno fatica che a perder giornate a leggere messaggi).
Grazie ancora a te Belinone che hai capito il senso del mio intervento 🙂

Magari @ananche usa dei vocaboli un po forti e mi sono permesso di farne una traduzione più accettabile...

Chiarisco il mio pensiero: solo un uomo con poca competenza dei desideri femminili, secondo me, pensa di portare fuori una singola e farla ubriacare per farsela dare.
Parto dal presupposto che un uomo del genere pensi anche d'avere a che fare con una dona poco assennata (che si ubriaca e scopa con il primo arrivato). Ora mi chiedo: perche' pensate d'avere a che fare con delle donne senza senno che ci cascheranno sicuramente?
(oltre a voler far notare una cosa: se si cercasse un rapporto sessuale del genere, non si cercherebbe tramite Annunci69: Basterebbe una sera in discoteca. Vi assicuro che si farebbe meno fatica che a perder giornate a leggere messaggi).
Grazie ancora a te Belinone che hai capito il senso del mio intervento

» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@charlize .... L'utente @Jasmine può dire ciò che vuole in regime di libertà di parola, perché é stato sdoganato il termine andare a cagare visto l'uso comune che se ne fa ...

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da jasmine33,
Quotato da Mmiss,

Anche ballare... 🙂

Se non hai troppe pretese.... 😳

Bachata e milonga, se sai ballare questi per me hai qualche punto in più 🙂

😭 😭 😭 al monopoli troverei la carta a causa di incompetenza ritorni al punto di partenza .... 😭 😭 😭

😮 😮

Quelle faccine fanno più rumore di un gruppo di tifosi che manifestano il loro dissenso 😭 😭 😭

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Per chi si sveglia ora ....

[img] https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/s640x640/e35/sh0.08/11280338_369072019970789_1375105066_n.jpg [/img]

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Mmiss,

Anche ballare... 🙂

Bachata e milonga, se sai ballare questi per me hai qualche punto in più 🙂

😭 😭 😭 al monopoli troverei la carta a causa di incompetenza ritorni al punto di partenza .... 😭 😭 😭

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LeidiRoma,
Per me é semplice la scelta perché incontrando " fuori casa " lasciò scegliere il posto. [...]

Per me questa è invece l'opzione non contemplata...il "decidi tu" mi smonta in un nanosecondo e inesorabilmente. ..Come ho detto, va benissimo qualsiasi situazione su descritta, ma "mi deve essere proposta"...fa parte del mio gioco...un tassello fondamentale che mi fa capire ancora meglio chi vado ad incontrare, quale aspetto di me l'ha più colpito.. questo vale anche per il dopo...le danze le apre lui (bada bene..solo l'inizio, il resto è condivisione 🙂).. da come si muove, dai gesti che fa, da come "mi si approccia" , consentitemelo 😎, dalle sue primissime scelte , ho subito la percezione di che serata sarà in grado di regalarmi ..
Dopo decisioni su decisioni prese tutta la settimana al lavoro, quando incontro seleziono modalità " full relax ", mente e corpo..nella speranza di trovare dall'altra parte, un "regista" all'altezza della fiducia ..non si chiede l'oscar ma si punta almeno alla nomination 😄

Aggiungerei che se il regista ha capito chi avrà di fronte saprà fare la scelta più idonea.

[img] http://aida.coralevivaldi.it/images/artefici/sedia_regista.jpg [/img]

Qua ci si gioca l'Oscar!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Mmiss,

Anche ballare... 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,

Ora capisco ... 😄

Bene inizio a studiare.... 😇

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Mmiss,

Cosa non è facile?

Parlare di risveglio .... Manca la parte essenziale .... Conoscenza, coinvolgimento, arrivare a condividere un letto insieme, dormire e poi svegliarsi!!! 😄 😇

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
Non so come mai ma la cena come primo incontro mi mette ansia... mi sento come bloccata... preferisco un caffè e due parole... se chi mi trovò davanti mi va a genio e io vado genio a lui... il "gioco" continua... sennò ciao 🙂
L' [...]

Romanticismo zero 😭 era mica finita la benzina?

Beh.. non è importante il contesto se la persona che hai davanti riesce a stregarti con i suoi occhi...
forse una delle poche volte che alle 3 passate e non volevo andare via..
sai che non ricordo? Dici di sì?

La prossima ti porto a camminare 🙂

Si dice favorisca la circolazione sanguigna .... Possiamo provare se trovo qualche giovamento ... 😎

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Non so come mai ma la cena come primo incontro mi mette ansia... mi sento come bloccata... preferisco un caffè e due parole... se chi mi trovò davanti mi va a genio e io vado genio a lui... il "gioco" continua... sennò ciao 🙂
L' [...]

Romanticismo zero 😭 era mica finita la benzina?

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Secretlife86,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Secretlife86,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Secretlife86,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Secretlife86,
Quotato da Mmiss,
Quotato da alexroma69,
Buongiorno a tutti gli avventori e avventurieri del bar e del sito! con l'augurio che la giornata inizi cosi...............poi dopo la colazione sara' piu energetica ahahah 😋 😋

[img]https://66.media.tumblr.com/96bdd43f30f54d844f9b70eaaae08cd2/tum [...]

Buongiorno 💋
Non sarei capace di tutta quella energia... la mattina sono lenta e pigra... a letto va bene lo stesso?

Non ci crediamo 😋

Credici! La mattina sono super pigra!

Eh ma sicuramente con l'uomo giusto vedi che le trovi le forze 💋

No no! Credimi che la mattina già se te la do devi sentirti di aver già fatto una super conquista 🙂

Addirittura?

La mattina sono pigra... 🙂

Io invece alla mattina do il meglio di me

Saresti perfetto! IO pigra... tu attivo! 🙂

Ecco appunto. Mica tu devi far qualcosa, rilassati e lascia che sia lui a fare tutto. Vedrai dopo come ti alzi dal letto fresca e pimpante 🙂

😄 😄 😄

Un canzone recita .... Sembra facile .... Invece non lo é .... Quasi mai .... 😎

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Per me é semplice la scelta perché incontrando " fuori casa " lasciò scegliere il posto.
Penso che se sono arrivato ad un incontro, qualsiasi posto é meraviglioso.
Mi é anche capitato di prendere un solo gelato, mangiandolo camminando e parlare su di una panchina.
L'eleganza la creano i componenti della serata, mai i paesaggi o gli arredi .... Dal mio punto di vista 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni