Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Lo sto cercando, ma credo che l'ornitologia sia meno interessante...

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Tepparompiballe,
Quotato da Fulvio62,
ESCILA

Cazzeggiando in questi giorni al BarA69 ci siamo ritrovati , noi maschietti, ad andare velocissimi a vedere un profilo di una Coppia dove la Lei alla battuta " escila ",di un'utente abituale [...]

Peccato, che "Escila" non abbia avuto grande successo... 😒 era molto carina come idea 🙂
Però...avrei fatto una modifica al gioco: un giorno "escila" e un giorno "escilo" ....

Mi sembra ci sia anche "l'escilo" ....
Sei proprio una teppa! 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Crossi,
povera discussione morta! per un giorno la esco poco però 🙂

[img] http://s19.postimg.org/i7u83z4n7/IMG_0134.jpg [/img]
😋 🐷

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
No, leggo il forum. 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Secretlife86,
Quotato da Mia87,
Quotato da Secretlife86,
Quotato da Mia87,
E ve lo dico.. tra poco mi concedo un bagno caldo e rilassante 😋
io una volta ho preparato la vasca ad una lei , candele galleggianti , petali di rosa e sali da bagno , candeline in torno la vasca ed io l'aspettavo sul letto ( nudo) per fargli un massaggio il poi ti lascio immaginare

Mai successo a me purtroppo..eee va beh.. mi accontenterò del fai da te 😋

Peccato non essere spettatori allora 😋 🙂 😎
Quotato da Secretlife86,
Quotato da Mia87,
E ve lo dico.. tra poco mi concedo un bagno caldo e rilassante 😋
io una volta ho preparato la vasca ad una lei , candele galleggianti , petali di rosa e sali da bagno , candeline in torno la vasca ed io l'aspettavo sul letto ( nudo) per fargli un massaggio il poi ti lascio immaginare

Si é rilassata talmente tanto che si é addormentata nella vasca, tu per recuperarla ti sei ustionato con le candeline e lei se n'è andata ! 😎 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da porcone1971,
Quotato da Crossi,
Porcone gira la tastiera perchè fai più di qualche errorino 🙂

Le stesse donne che trovi in palestra, nello spogliatoio e se ne raccontano di cotte e di crude? Le stesse che vengono al parcheggio del super e si cambiano in auto, attendendo il sol [...]

scusami, che errore ho fatto?? grazie

Forse era meglio non chiedere 😄
Ma se proprio ci tieni, perché si scrive con l'accento, c'è si scrive con apostrofo ed accento , dell' Italia si scrive in questo modo, rischiano al posto di rsichiano ... Sono piccolezze, ma qualcuno ci fa caso, altri potrebbero essere dislessici e siccome hanno adattato il loro problema alla lettura di parole corrette, in questo caso non riuscirebbero a capire cosa scrivi e dunque una parola sbagliata diventerebbe xxxxx nella conversione.
Oltretutto scrivere in fretta con errori potrebbe lasciar intendere la scarsa cura nei particolari e dunque un basso apprezzamento verso il tuo profilo.
Comunque sono piccolezze in base a chi le legge...

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da tanox,
opssss....io e lei..stanoke 😇 😇
[img]http://s18.postimg.org/xsp43kb3d/20161014_002023.jpg[/img]

guardavate la TV?

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ogni uomo o donna che sia, reagiscono in maniera diversa relativamente al partner che incontrano. Dunque é tutta questione di trovare l'affinità giusta.
Ovviamente ciò é il mio parere, e qualcuno potrebbe illuminarti ulteriormente!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Vedo che oggi è un bar pieno di donne ed anche tentatrici ...buongiorno a tutti gli amici con sorriso e un 💋 alle donne

@padovani 💋 💋 @doubleV 💋 💋 e i tentatori delle mie coronarie @crossi 💋 💋 (pensieri peccaminosi 🐷) [...]

Dite che la signora @crossi se esce con i pantaloni .... Non la guarda nessuno?

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Buongiorno 💋
@francovagosex me la porti colazione a letto?

Appena trovata una pasticceria aperta!
Arrivo subito!
Fammi spazio però che ho sonno! 💋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da francovagosex,
Quotato da fiorentina_85,
È la prima volta che intervengo su un Forum e mi sento un tantino timida,posso entrare? D. 😳 😳 😳

Se entri così in punta di piedi, rischi che a qualcuno prenda un infarto quando si giran ed apre il tuo profilo 😋

dal suo profilo si evince una donna che sa cosa cerca e lo dice apertamente .... non è una donna per deboli di cuore 😄 😄 😄

Eh già ... Io mi preoccupo per il mio debole cuore 😎

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da fiorentina_85,
È la prima volta che intervengo su un Forum e mi sento un tantino timida,posso entrare? D. 😳 😳 😳

Se entri così in punta di piedi, rischi che a qualcuno prenda un infarto quando si giran ed apre il tuo profilo 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non credo ci siano degli standard sulle persone, ognuno ha la propria organizzazione e sceglie i partner che più li stuzzicano.
Purtroppo non c'è un categoria che contraddistingue la tipologia di single iscritti ( si potrebbe suggerire alla redazione) e ci ritroviamo insieme.
Mi spiace per Gabriella che impegna il suo tempo a flirtare con qualcuno e poi rimane delusa, ma talvolta e ed eventi vari succede anche il contrario a causa dell'imprevedibilità degli eventi.

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da timidoetero,
ahhaah grazie mille a tutti non mi aspettavo così tante risposte, comunque non mi piace l'idea mettere in mostra il mio membro, anche perchè non basta avere un pisello, bisogna anche saperlo usare, io comunque sono nella media credo, non ho [...]
dalle mani e dal fisico direi che ce l hai normale,di solito chi ha l uccellone è molto secco e brutto 😄 😄

Intenditore! 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da ioeleiin2,
Se proprio lo ritieni necessario mettilo in mostra, basta che non fai il solito profilo fallocentrico, se dovessimo cercare solo un cazzo, ci prenderemmo un vibratore, dura di più, da più garanzie, non si innamora e non rompe le palle.
Piuttosto com [...]

Il rapporto é indubbiamente a sfavore dei singoli, ma se scartiamo i profili fallocentrici, la situazione diventa interessante ed é quasi più facile avere possibilità qua rispetto al reale 😎

Sicuramente, il fatto è che emergere è un po' come far trovare 20 monete da 500 lire in un camion di monete da 2 euro... 😎

Tutto é possibile! Pazienza, tenacia e mappe giuste, ogni caccia al tesoro ricompensa chi cerca 😮 😎

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
Se proprio lo ritieni necessario mettilo in mostra, basta che non fai il solito profilo fallocentrico, se dovessimo cercare solo un cazzo, ci prenderemmo un vibratore, dura di più, da più garanzie, non si innamora e non rompe le palle.
Piuttosto com [...]

Il rapporto é indubbiamente a sfavore dei singoli, ma se scartiamo i profili fallocentrici, la situazione diventa interessante ed é quasi più facile avere possibilità qua rispetto al reale 😎

» Nell'argomento: Vip vale la pena?
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Anche a me é capitato che al codice controllo la transazione si sia annullata ...

Dal mio punto di vista l'abbonamento VIP rende più visibili, da la possibilità di vedere chi ti visita, messaggi illimitati, ma per riuscire nel sito si deve avere tempo a disposizione, tempo da "perdere", pazienza, possibilità di ospitare, belle foto e saper scrivere in italiano, perché tutto il resto é semplice reperirlo anche fuori di qua.

Quotato da sessomatto76,
Io il primo incontro l' ho avuto dopo 4 mesi e tantissimi messaggi....adesso ho provato a scrivere a Mmiss chissa se mi risponde 😄

@ Mmiss ... Ti hanno contattato in privato .... Rispondi 🙂

Mi ero persa... scusami 🙂
Veramente io sto sempre aspettando i tuoi messaggi in privato...
almeno gli altri ci provano... tu no! Uff!

Io non sono all'altezza 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sostengo che non serva mostrare i genitali per avere contatti in questo sito.
É molto più utile farsi conoscere nel forum per le proprie capacità intellettive e la propria autoironia in diverse situazioni.
La pazienza e tenacia sono componenti positivi in quanto ognuno ha i suoi tempi per rispondere ai messaggi ed interagire .

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Fino a qualche anno fa non riuscivo nemmeno a guardare una bella donna ed addirittura giravo alla larga.
Ora per come intendo io partecipare a questa esperienza, non faccio distinzioni per bellezza esteriore, ma per emozioni ricevute nello scambio di messaggi, non chiedo mai foto ne contatto telefonico, voglio arrivare all'incontro solo nella condizione in cui diventa inevitabile....

» Nell'argomento: Vip vale la pena?
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Anche a me é capitato che al codice controllo la transazione si sia annullata ...

Dal mio punto di vista l'abbonamento VIP rende più visibili, da la possibilità di vedere chi ti visita, messaggi illimitati, ma per riuscire nel sito si deve avere tempo a disposizione, tempo da "perdere", pazienza, possibilità di ospitare, belle foto e saper scrivere in italiano, perché tutto il resto é semplice reperirlo anche fuori di qua.

Quotato da sessomatto76,
Io il primo incontro l' ho avuto dopo 4 mesi e tantissimi messaggi....adesso ho provato a scrivere a Mmiss chissa se mi risponde 😄

@ Mmiss ... Ti hanno contattato in privato .... Rispondi 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni