Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro conoscitivo,dove la porti e perche'?

51 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da entity,
L'opzione uno che fine ha fatto? Comunque io la porto in un pub carino.
Ottima idea il pub:già fatto anch'io,più di una volta.L'intento era quello di farla bere un pochino,così da superare eventuali freni inibitori.Solo che dopo diversi litri i freni inibitori venivano al mio fratellino 😳

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2012 -
Salve a tutti,
1) La porto in bel localino x un aperitivo, così vedo che tipo é e se si lascia un po' andare.
2) li porto a cena fuori.. Si capisce tanto delle persone al tavolino,...

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
1:Lungomare
2.Lungomare
3:Lungomare

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da Larhenix,
1:Lungomare
2.Lungomare
3:Lungomare

Beati voi che avete il mare 😒
Luogo neutrale per eccellenza, si può parlare senza timori di orecchi indiscreti, con un bel panorama e il sottofondo armonico del mare. 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da entity,
Quotato da ananche,
Io ho capito perche' tanti vanno in bianco: avete davanti una donna e la portate al Pub? Al Pub si va con gli amici.
le donne si portano in locali carini.
Dimenticavo: perche' siete cosi' stupidi da credere che basti farc [...]
Stai tranquilla che non vado in bianco e che a te non ti porto da nessuna parte, già a vedere il tuo profilo mi vengono i conati di vomito. Patenti di stupidità non puoi darne a nessuno capito nonna Abelarda?
ma che finezza 🙂

Comunque tempo fa con una coppia sono stato al Pub per il primo incontro... Messaggiando ci siamo scoperti amanti di birre particolari e abbiamo deciso di assaggiarne insieme mentre si chiacchierava dal vivo per la prima volta...
L'ultimo incontro conoscitivo con una singola siamo stati a mangiare al ristorante, la scelta l'ho fatta io dopo che lei ha esternato i suoi gusti culinari 🙂 E sono andato in un locale in riva al mare, ovviamente 🙂
Con le coppie di solito faccio decidere a loro modalità e posti per gli incontri conoscitivi...
Sia con singole che con coppie comunque non faccio il primo incontro senza aver messaggiato parecchio o chiacchierato al telefono, quindi prima dell'incontro ho già quelle informazioni per sapere cosa può piacere in termini di locali o preferenze sul cibo 🙂
E una volta con una singola ci siamo conosciuti direttamente ad un concerto che interessava ad entrambi, godendocelo assieme per andare dopo a bere qualcosa... Dove? In un Pub scelto da lei 😋

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Dove portarla dipende dal tipo (di uomo, non di donna). Io preferisco, come primo incontro, una cena in un ristorante elegante e raffinato. Non ho conosciuto una sola donna che non abbia apprezzato. E non è necessario finire la serata a letto, a seconda delle circostanze si può rimandare all'uscita successiva, e talvolta anche rinunziare del tutto. Ma questa non è che la mia esperienza personale, è non è detto che altri "metodi" non funzionino.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da ananche,
Io ho capito perche' tanti vanno in bianco: avete davanti una donna e la portate al Pub? Al Pub si va con gli amici.
le donne si portano in locali carini.
Dimenticavo: perche' siete cosi' stupidi da credere che basti farc [...]
Ahaha,vedo ora la tua risposta...No,la figa al pub la si porta solo quando si è capito che non la si tromberà mai!A quel punto il luppolo diventa un meraviglioso consolatore 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tornando in topic direi che sono in accordo con chi ha scritto che al primo appuntamento è importante parlare con la persona che ti sta davanti indipendentemente dal luogo, quindi non mi farei grandi aspettative: per iniziare un caffé nel primo pomeriggio o un aperitivo intervallati da una passeggiata non sarebbero male. Poi sta alla confidenza e al gusto delle persone trovare un luogo che possa andare bene ad entrambi, dal ristorante 5 stelle alla trattoria sotto casa, dal pub in centro alla discoteca glamour... sono il passo 2.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Perdonatemi rubo il mestiere per un attimo a @KG invitando gentilmente tutti gli utenti a rimanere in topic e a litigare magari in pvt o in separata sede. L'argomento, in se, è frivolo ma molto carino e meritevole di essere seguito con allegria senza mandarlo al macero, grazie.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Per me é semplice la scelta perché incontrando " fuori casa " lasciò scegliere il posto.
Penso che se sono arrivato ad un incontro, qualsiasi posto é meraviglioso.
Mi é anche capitato di prendere un solo gelato, mangiandolo camminando e parlare su di una panchina.
L'eleganza la creano i componenti della serata, mai i paesaggi o gli arredi .... Dal mio punto di vista 😇

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il Thread è stato ripulito dagl OT e dalle offese così come l'utente @entity è stato bannato per la sua grazia e gentilezza.
Se qualcuno ci tiene tanto a seguirlo può continuare ad andare OT 🙂
Baci a tutti
💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Se dovesse capitare di incontrare una singola o una coppia penso che il posto giusto sarebbe in un luogo pubblico (bar ..pub ...pizzeria ..ecc) poi sarebbe bello continuare la conversazione passeggiando (magari vicino al mare con la luna che si specchia nell'acqua) e se scatta qualcosa un bel bacio e poi 😄 😄 😄 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mmiss,
Non so come mai ma la cena come primo incontro mi mette ansia... mi sento come bloccata... preferisco un caffè e due parole... se chi mi trovò davanti mi va a genio e io vado genio a lui... il "gioco" continua... sennò ciao 🙂
L' [...]
Romanticismo zero 😭 era mica finita la benzina?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Mmiss,
Non so come mai ma la cena come primo incontro mi mette ansia... mi sento come bloccata... preferisco un caffè e due parole... se chi mi trovò davanti mi va a genio e io vado genio a lui... il "gioco" continua... sennò ciao 🙂
L' [...]
@franco, anche i camionisti hanno un cuore... la trovo una storia carina 😎

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
L' [...]
Beh.. non è importante il contesto se la persona che hai davanti riesce a stregarti con i suoi occhi...
forse una delle poche volte che alle 3 passate e non volevo andare via..
sai che non ricordo? Dici di sì?

La prossima ti porto a camminare 🙂
Si dice favorisca la circolazione sanguigna .... Possiamo provare se trovo qualche giovamento ... 😎

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
penso che un incontro è sempre produttivo anche se alla fine non c è il feeling giusto perchè si è comunque conosciuto una persona ... sulla libertà di poter andare avanti nell incontro ci deve essere sempre perchè non possiamo andare bene a tutti 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Per me é semplice la scelta perché incontrando " fuori casa " lasciò scegliere il posto. [...]
Per me questa è invece l'opzione non contemplata...il "decidi tu" mi smonta in un nanosecondo e inesorabilmente. ..Come ho detto, va benissimo qualsiasi situazione su descritta, ma "mi deve essere proposta"...fa parte del mio gioco...un tassello fondamentale che mi fa capire ancora meglio chi vado ad incontrare, quale aspetto di me l'ha più colpito.. questo vale anche per il dopo...le danze le apre lui (bada bene..solo l'inizio, il resto è condivisione 🙂).. da come si muove, dai gesti che fa, da come "mi si approccia" , consentitemelo 😎, dalle sue primissime scelte , ho subito la percezione di che serata sarà in grado di regalarmi ..
Dopo decisioni su decisioni prese tutta la settimana al lavoro, quando incontro seleziono modalità " full relax ", mente e corpo..nella speranza di trovare dall'altra parte, un "regista" all'altezza della fiducia ..non si chiede l'oscar ma si punta almeno alla nomination 😄
Ora capisco ... 😄

Bene inizio a studiare.... 😇

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mmiss,

Anche ballare... 🙂
Se non hai troppe pretese.... 😳

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LeidiRoma,
Per me é semplice la scelta perché incontrando " fuori casa " lasciò scegliere il posto. [...]
Per me questa è invece l'opzione non contemplata...il "decidi tu" mi smonta in un nanosecondo e inesorabilmente. ..Come ho detto, va benissimo qualsiasi situazione su descritta, ma "mi deve essere proposta"...fa parte del mio gioco...un tassello fondamentale che mi fa capire ancora meglio chi vado ad incontrare, quale aspetto di me l'ha più colpito.. questo vale anche per il dopo...le danze le apre lui (bada bene..solo l'inizio, il resto è condivisione 🙂).. da come si muove, dai gesti che fa, da come "mi si approccia" , consentitemelo 😎, dalle sue primissime scelte , ho subito la percezione di che serata sarà in grado di regalarmi ..
Dopo decisioni su decisioni prese tutta la settimana al lavoro, quando incontro seleziono modalità " full relax ", mente e corpo..nella speranza di trovare dall'altra parte, un "regista" all'altezza della fiducia ..non si chiede l'oscar ma si punta almeno alla nomination 😄
Aggiungerei che se il regista ha capito chi avrà di fronte saprà fare la scelta più idonea.

Qua ci si gioca l'Oscar!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Mmiss,

Anche ballare... 🙂
Se non hai troppe pretese.... 😳
Bachata e milonga, se sai ballare questi per me hai qualche punto in più 🙂
😭 😭 😭 al monopoli troverei la carta a causa di incompetenza ritorni al punto di partenza .... 😭 😭 😭