Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
2 anni faQuotato da alexrm10,Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non s [...]
Farsi penetrare senza profilattico è rischioso anche in assenza di eiaculazione.
Certo, se ti fai venire dentro il rischio è sensibilmente maggiore, ma tutte le mst (HIV compreso) possono essere trasmesse anche con la semplice penetrazione non protetta.
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni faQuotato da gerry_play,che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...Quotato da rajo,
Basta frequentare i luoghi giusti 😄
Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.
Beh ma ci saranno dei battuage anche a Firenze, no? In chat le dinamiche sono le stesse ovunque, anche qui a Roma.
» Nell'argomento: Paura delle malattie??
2 anni faQuotato da Ducadark,scusa mail fatto di nn farsi sborrare in bocca o nn ingoiare nn minimizza il rischio di beccarsi una MST, se si fa orale senza preservativo si ha lo stesso rischio di contrarre virus sia se ingoio che nn ingoio!!!Quotato da Bsxpassra,Approfondisco la conoscenza con chi mi chiede l'uso del profilattico, se è sposato , fidanzato ecc., se solo attivo e non versatile (con domande a tranello) lavoro, propri gusti ecc.... E comunque rapporto anale mai senza preservativo! E non [...]
È verissimo ciò che dici sull'ingoio: ingoiare o meno non fa differenza, perché il problema è il contatto tra sperma e mucose del cavo orale.
C'è però una differenza non da poco tra pompa scoperta senza eiaculazione e pompa con eiaculazione: se è vero che succhiarlo a pelle senza farsi venire in bocca pone comunque dei rischi per diverse mst, facendosi eiaculare in bocca questi rischi aumentano notevolmente (e a quel punto, come dicevamo, ingoiare o meno non fa differenza).
Modificato dall'autore il 21-04-2024 16:08:56
2 anni faQuotato da gerry_play,scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibileQuotato da rajo,
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
Basta frequentare i luoghi giusti 😄
Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.
2 anni faQuotato da Bsxpassra,Non c'è motivo di agitarsi tanto! Tu hai espresso la tua e noi siamo liberi di esprimere la nostra! grazie a dio in questo paese si può! Ognuno vive la vita come più gli piace! Ed ognuno è libero di documentarsi sull'argomento per v [...]
Ma mica stiamo parlando di opinioni, riguardo alle percentuali di rischio 🙂
Quanto all'altra questione, chiedevo solo delucidazioni sul criterio che applichi per stabilire chi sia degno di fiducia e chi no. Non è che ho messo in luce quanto questo criterio sia fallace e te la sei presa?
Modificato dall'autore il 20-04-2024 17:20:05
2 anni fa
E aggiungo, per far capire meglio cosa voglia dire "scegliere consapevolmente che rischio si è disposti a correre", che ci sono MST che possono essere trasmesse nonostante l'uso del profilattico, come ad esempio la sifilide. C'è qualcuno, forse, che opta per la totale castità per timore di contrarre questa mst? No, eppure essere casti sarebbe L'UNICO modo per non rischiare la sifilide.
Discorso simile per il sesso orale: la stragrande maggioranza di coloro che usano il profilattico lo fanno solo per l'anale, mentre l'orale lo fanno scoperto. Eppure anche questa pratica pone diversi rischi per svariate mst (sifilide, HPV e altre). Tuttavia, è un rischio che quasi tutti sono disposti a correre, giusto?
Ora immaginate se chi usa il profilattico anche per l'orale venisse a farvi la morale sul fatto che voi fate le pompe a pelle: cosa rispondereste? Probabilmente che avete consapevolezza del rischio ma che per voi è un compromesso accettabile.
Ecco, quello è il VOSTRO compromesso. Non è IL compromesso.
Oltretutto sarei curioso di sapere quanti, tra coloro che usano il condom per l'anale ma non per l'orale, si sottopongono con regolarità ai test per le principali MST. Scommetto meno di una volta l'anno, vero?
Io li faccio ogni tre mesi 🙂
Tutto ciò per dire che c'è sempre qualcuno che si protegge più di noi e che potrebbe sentirsi in diritto di puntare il ditino sentenzioso, stabilendo cosa sia opportuno fare. Evitiamo.
Discorso simile per il sesso orale: la stragrande maggioranza di coloro che usano il profilattico lo fanno solo per l'anale, mentre l'orale lo fanno scoperto. Eppure anche questa pratica pone diversi rischi per svariate mst (sifilide, HPV e altre). Tuttavia, è un rischio che quasi tutti sono disposti a correre, giusto?
Ora immaginate se chi usa il profilattico anche per l'orale venisse a farvi la morale sul fatto che voi fate le pompe a pelle: cosa rispondereste? Probabilmente che avete consapevolezza del rischio ma che per voi è un compromesso accettabile.
Ecco, quello è il VOSTRO compromesso. Non è IL compromesso.
Oltretutto sarei curioso di sapere quanti, tra coloro che usano il condom per l'anale ma non per l'orale, si sottopongono con regolarità ai test per le principali MST. Scommetto meno di una volta l'anno, vero?
Io li faccio ogni tre mesi 🙂
Tutto ciò per dire che c'è sempre qualcuno che si protegge più di noi e che potrebbe sentirsi in diritto di puntare il ditino sentenzioso, stabilendo cosa sia opportuno fare. Evitiamo.
2 anni faQuotato da Bsxpassra,La PrEP non elimina completamente il rischio di infezione da HIV, ma lo riduce. Studi recenti nella popolazione MSM hanno mostrato una riduzione del rischio attorno all? 86%. Ne deriva che il consiglio medico deve essere quello di usare sempre il pro [...]
Che vuol dire "conoscere il proprio partner"? Che fate le analisi prima del rapporto, considerando però anche i periodi finestra delle varie mst, ossia quel lasso di tempo entro cui le malattie sessualmente trasmissibili non sono rilevabili dai test ma possono comunque essere trasmesse? O andate a fiducia?
Questo per dire che una percentuale di rischio C'È SEMPRE, nessuna fiducia può azzerarla. Ognuno scelga quale rischio è disposto a correre, ciò che conta è la piena consapevolezza di ciò che si fa. E basta con le frasi ad effetto: "pochi ma buoni" varrà forse per te, non è una ricetta universale.
2 anni faQuotato da Bsxpassra,La PrEP non elimina completamente il rischio di infezione da HIV, ma lo riduce. Studi recenti nella popolazione MSM hanno mostrato una riduzione del rischio attorno all? 86%. Ne deriva che il consiglio medico deve essere quello di usare sempre il pro [...]
Credo che non sia chiaro il concetto di "percentuale di efficacia".
L'efficacia del preservativo è del 100% SOLO SE CORRETTAMENTE UTILIZZATO. Altrimenti è più bassa (90% e rotti), perché è inevitabile che in alcuni casi la sua funzione profilattica verrà meno, segnatamente in conseguenza di un uso non corretto. Per la prep vale lo stesso: l'efficacia non è del 100% perché in molti casi non è assunta in maniera corretta.
https://www.plus-aps.it/quanto-e-efficace-la-prep/
Modificato dall'autore il 20-04-2024 17:01:50
2 anni faQuotato da Bagigio21,Quotato da rajo,
I casi noti di fallimento della Prep sono legati a una assunzione non corretta del farmaco. Esattamente come un uso non corretto del profilattico può vanificarne l'efficacia, né più né meno.
C'è un 8/10% di rischio di inefficacia anche se assunta regolarmente. Non lo dico io, ma lo dicono degli studi. Modificato dall'autore il 20-04-2024 16:44:01
Ho già risposto. I casi noti di fallimento sono legati a una assunzione non corretta.
2 anni faQuotato da mrossi666,Cosa vuole dire essere in prep?
Prep sta per "profilassi pre esposizione". Consiste nell'assumere, quotidianamente o al bisogno, un farmaco antiretrovirale così da essere protetti da eventuali esposizioni al virus dell'HIV. In Italia ha faticato un po' a decollare, ma ormai è gratuita in diverse regioni e sono diverse migliaia le persone che la assumono regolarmente.
Va sottolineato che è estremamente efficace nel proteggere dall'Hiv ma non dalle altre malattie a trasmissione sessuale.
2 anni faQuotato da Bagigio21,Quotato da rajo,
Bella domanda. Finalmente una discussione seria 🙂
Senz'altro molti non si pongono proprio il problema o lo sottovalutano. Vale soprattutto per i velati di una certa età, quelli che più di tutti si espongono a condotte rischiose (mi baso solo sulla mia esperienza, non ho statistiche al riguardo).
Difficilmente oggi un giovane omosessuale dichiarato, infatti, non ha contezza dei rischi che corre con certe pratiche. Se ciononostante non usa il profilattico, ci sono solo due spiegazioni possibili: è in Prep (e dunque al sicuro dall'Hiv, ma solo da quello) o è già un sieropositivo in terapia. Oppure se ne frega, certo, ma dopo un certo lasso di tempo rientrerà nella seconda casistica.
Del resto in Italia si registrano tra le 3 e le 4000 nuove infezioni ogni anno, ma quanti tra coloro che avete incontrato e che hanno accettato di fare sesso non protetto lo hanno detto? Scommetto nessuno, o pochissimi. Questo perché c'è ancora un forte stigma e i più evitano di dirlo nel contesto di rapporti occasionali. Per capirci: io sono in prep e pratico sesso non protetto da anni, a ritmi piuttosto sostenuti, ma solo una volta mi è stato esplicitamente detto "sai, sono sieropositivo, spero non sia un problema". Non sto ovviamente colpevolizzando tutti gli altri per la mancata confessione, sia chiaro, perché io non ho mai posto la domanda. Essendo in Prep, non corro rischi.
Ma, come dicevo all'inizio, c'è sicuramente un sacco di gente che semplicemente non si pone il problema, e infatti le nuove infezioni galoppano.
Che dire? Che ognuno dovrebbe essere sufficientemente consapevole dei rischi connessi a certe pratiche, così da scegliere con coscienza il rischio che è disposto a correre pur di fare sesso come desidera. È chi non ha consapevolezza che fa danni, perché non sa, non si fa domande e soprattutto non si controlla.
Modificato dall'autore il 20-04-2024 15:19:42
Peccato che la Prep non sia sicura al 100%
I casi noti di fallimento della Prep sono legati a una assunzione non corretta del farmaco. Esattamente come un uso non corretto del profilattico può vanificarne l'efficacia, né più né meno.
2 anni faQuotato da Ducadark,Scusate leggo e sento chi fa orge chi bukkale in sauna o al cinema ma sempre con sconosciuti. Premettendo che mi piacerebbe fare il bagno nello sperma ed avere a disposizione almeno 5 cazzi al giorno, la mia domanda è: possibile che nessuno si pone i [...]
Bella domanda. Finalmente una discussione seria 🙂
Senz'altro molti non si pongono proprio il problema o lo sottovalutano. Vale soprattutto per i velati di una certa età, quelli che più di tutti si espongono a condotte rischiose (mi baso solo sulla mia esperienza, non ho statistiche al riguardo).
Difficilmente oggi un giovane omosessuale dichiarato, infatti, non ha contezza dei rischi che corre con certe pratiche. Se ciononostante non usa il profilattico, ci sono solo due spiegazioni possibili: è in Prep (e dunque al sicuro dall'Hiv, ma solo da quello) o è già un sieropositivo in terapia. Oppure se ne frega, certo, ma dopo un certo lasso di tempo rientrerà nella seconda casistica.
Del resto in Italia si registrano tra le 3 e le 4000 nuove infezioni ogni anno, ma quanti tra coloro che avete incontrato e che hanno accettato di fare sesso non protetto lo hanno detto? Scommetto nessuno, o pochissimi. Questo perché c'è ancora un forte stigma e i più evitano di dirlo nel contesto di rapporti occasionali. Per capirci: io sono in prep e pratico sesso non protetto da anni, a ritmi piuttosto sostenuti, ma solo una volta mi è stato esplicitamente detto "sai, sono sieropositivo, spero non sia un problema". Non sto ovviamente colpevolizzando tutti gli altri per la mancata confessione, sia chiaro, perché io non ho mai posto la domanda. Essendo in Prep, non corro rischi.
Ma, come dicevo all'inizio, c'è sicuramente un sacco di gente che semplicemente non si pone il problema, e infatti le nuove infezioni galoppano.
Che dire? Che ognuno dovrebbe essere sufficientemente consapevole dei rischi connessi a certe pratiche, così da scegliere con coscienza il rischio che è disposto a correre pur di fare sesso come desidera. È chi non ha consapevolezza che fa danni, perché non sa, non si fa domande e soprattutto non si controlla.
Modificato dall'autore il 20-04-2024 15:19:42
2 anni faQuotato da bogol,Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
» Nell'argomento: Qual è la vostra scopata ideale? Descrivetela in modo dettagliato.
2 anni fa
L'ideale per me è farmi succhiare e poi prenderlo. Preferisco nettamente ricevere pompe che farle, mentre per l'anale è l'inverso.
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
2 anni fa
Boh, non saprei fare un conto preciso. Da qualche annetto viaggio in media sui 5-6 alla settimana (contando sono l'anale), quindi forse siamo sui 6-700.
Complicato fare il calcolo includendo anche l'orale, ma a occhio lì siamo oltre i 2000.
Complicato fare il calcolo includendo anche l'orale, ma a occhio lì siamo oltre i 2000.
Modificato dall'autore il 20-04-2024 09:17:02
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni faQuotato da CamiostAturco,Sono un camionista turco e vengo spesso in Italia per un mese o due e poi torno in Turchia. Trovo difficile trovare amici gay, a parte qualche app. Quelli che vengono sono di solito in parcheggi pieni di camion ed è quasi impossibile fare sesso in ma [...]
Ciao, se capiti a Roma fammi sapere 🙂
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni faQuotato da MaturoAcilia,. Andare allo scoperto, specialmente a Roma è troppo rischioso. [...]
Rischioso? Non mi pare.
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
» Nell'argomento: Extracomunitari
2 anni fa
Parchi cittadini. Mi capita spesso di farmi riempire da marocchini, tunisini e altri nordafricani. A volte pakistani.
Una goduria.
Una goduria.
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
In che modo la complicità protegge dalle MST?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti