Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
2 anni fa
Mi è successo, ma non mi è piaciuto. Qualche volta è capitato anche che qualche camionista, dopo avermi fatto salire, mi abbia chiesto "quant'è?", pensando mi stessi prostituendo. Ho sempre risposto "nulla!".
Ovviamente non per questioni morali, ma perché non amo l'idea che la "prestazione", e dunque le cose che faremo, sia in qualche modo "dovuta", stabilita contrattualmente. Senza contare che mi piace moltissimo far sentire l'altro desiderato, voluto, quindi oggetto del mio desiderio, cosa difficile se ci sono di mezzo i soldi.
Ovviamente non per questioni morali, ma perché non amo l'idea che la "prestazione", e dunque le cose che faremo, sia in qualche modo "dovuta", stabilita contrattualmente. Senza contare che mi piace moltissimo far sentire l'altro desiderato, voluto, quindi oggetto del mio desiderio, cosa difficile se ci sono di mezzo i soldi.
Modificato dall'autore il 26-04-2024 12:13:53
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
A me! Lo faccio con pochissimi ma ci starei le ore. Per me il rapporto ideale è: orale (preferibilmente lui a me), anilingus (io a lui), anale (lui a me) 🙂
Invece non provo nulla quando lo leccano a me.
Invece non provo nulla quando lo leccano a me.
Modificato dall'autore il 25-04-2024 21:26:19
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni faQuotato da Stefi1962,Quotato da rajo,Non credo scrivano su annunci69, se non raramente. Bisogna andare a caccia per trovarli
penso che tu abbia assolutamente ragione ... peccato che io per indole sarei più una preda che un cacciatore 😇
Posso capire, però per pescare nella categoria di cui parliamo bisogna assolutamente trasformasi in cacciatori 😄
2 anni fa
Non credo scrivano su annunci69, se non raramente. Bisogna andare a caccia per trovarli
» Nell'argomento: Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?
2 anni fa
No, per carità. Solo carne viva.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
2 anni faQuotato da Passioneorso,La protezione è fondamentale, inutile girarci in torno ,
Specie se si hanno rapporti occasionali con altre persone, le malattie sessualmente trasmissibili sono tante, è alcune parecchio devastanti , che possono compromettere la qualità della vita. [...]
Senz'altro, ma è anche vero che c'è chi lo trova intollerabile. Per me ora sarebbe impensabile tornare a usarlo.
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
2 anni fa
Tanti. In genere immigrati che di sera popolano certi parchi un po'... chiacchierati🙂
2 anni faQuotato da Bisesso,Comunque complimenti, sei davvero un bel vedere sia avanti che dietro.Quotato da rajo,
Anche a me. O il profilattico non è della giusta taglia o semplicemente ti smoscia l'idea di usarlo. Nel mio caso la risposta giusta è la seconda.
Ti ringrazio!
2 anni faQuotato da Licca1971,Finora...mi sono fidato e mi hanno scopato sempre a pelle ...dipende dalla persona. Ovvio a pelle è più bello
Prep!
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da sukobene,con fidati amici a pelle...
Perfetto
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳
Esatto 😄
2 anni faQuotato da Bisesso,Io ho fatto sesso sia con protezione e sia senza. Ho un problema però quando inizio a scopare protetto il mio piccolo amichetto si ammoscia un po'. È solo un mio problema o capita anche a voi? [...]
Anche a me. O il profilattico non è della giusta taglia o semplicemente ti smoscia l'idea di usarlo. Nel mio caso la risposta giusta è la seconda.
2 anni fa
Ricordiamo anche che per alcune MST ci sono i vaccini. HPV, meningococco e Epatite A, ad esempio.
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni faQuotato da bogol,Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti. [...]
Beh spesso nei battuage si trovano persone con cui poi ci si vede altrove, con più calma e tempo. Possono essere anche dei punti di partenza, diciamo.
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
2 anni fa
Specifichiamo l'ovvio: se viene con voi non è etero.
Che poi vi ecciti pensare che lo sia è un altro conto.
Ad ogni modo la fissa per gli etero, comune a tanti giovani gay, col tempo passa.
Che poi vi ecciti pensare che lo sia è un altro conto.
Ad ogni modo la fissa per gli etero, comune a tanti giovani gay, col tempo passa.
2 anni faQuotato da La_Simona,Quotato da rajo,
Davvero?
La PrEP ti protegge contro l?HIV ma non può nulla contro tutte le altre MST.
Modificato dall'autore il 21-04-2024 19:11:08
Lo so bene, sono in prep anche io.
Personalmente se usassi il preservativo mi farei bastare quello, ma senz'altro avrai fatto le tue valutazioni e avrai concluso che per te sia meglio fare così.
2 anni faQuotato da La_Simona,Pur facendo la PrEP, solo con preservativo.
Davvero?
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni faQuotato da Anonimamentebsx,C' per ultimo un bel ingoio è meglio di cento inculate [...]
Oddio, insomma... 😄
2 anni faQuotato da Steg70,Anch'io ho avuto molte richieste di farlo a pelle, ho sempre declinato e di conseguenza pochi rapporti.
Molti hanno stroncato la conversazione quando rispondevo solo con preservativo.
Capisco il piacere le sensazioni e tutto quello che vuo [...]
Domandare è lecito, rispondere è cortesia 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti