Tutti i Post di omoldone


Il Forum di Annunci69.it
264
Post Scritti
omoldone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: omoldone

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
anche se non sono iscritto con un profilo bisex è una cosa molto piacevole quando nasce sintonia, mi è capitato una volta mentre leccavo lei di trovarmi così senza sapere con un coso in bocca...dapprima ero sconcertato ma viste le mie scarse esperienze con coppie sono stato al gioco e da lì è nata una piacevole disgressione...ora credo di essere pronto a possedere un lui se sono guidato dalla lei.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da leipergang2,
Ciao ragazzi, troverete un'oasi di pelo nelle foto della mia lei ;-)

sei un uomo fortunato perchè la tua lei gioca e non si rasa completamente! la patata completamente depilata non si può vedere...

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da Cpbixo,
@omoldone, se scrivi:
"Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione..."
a casa mia significa farsi portavoce di un gruppo e non parlare a nome proprio. Quando si parla a nome proprio si usa la prima persona SI [...]

grazie per la lezione di ortografia...
certo che lascio agli altri il diritto di scegliere con chi relazionarsi, se potessi influire nella scelta avrei risolto alla base i problemi di tutti noi singoli... 🙂 🙂 🙂
azz un'altra volta mi sono arrogato il diritto di parlare a nome di tutti

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da BLACKADDICTED,
@Omoldone Io sto con il mio compagno da 7 anni, la passione non si è esaurita anzi con il tempo aggiungiamo cose molto più piccanti al nostro rapporto. Ma ci lavoriamo entrambi, il mio lui NON è uno che lascia la gestione della casa a me e poi prete [...]

ci sono talmente tanti risvolti e sfumature, tecniche e psicologiche, per cui non è possibile rispondere senza entrare specficatamente nel merito, cosa che aprirebbe una discussione e uno scambio di idee infinite...
Quotato da Cpbixo,
Quotato da omoldone,
Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione, ci sta che a qualcuno non piaccia il fatto che le nostre compagne siano tenute all'oscuro di tutto, ma la domanda che io vi faccio è: con chi pensate ci s [...]

Io credo che tu possa parlare solo a nome tuo quando dici che non cerchi assoluzione perché, per contro, ce ne sono molti che invece lo fanno ma non mi è mai capitato di leggere una singola che chieda comprensione per questo.
Aggiungerei che nessuno ha fatto distinzioni fra traditori e traditrici. È ovvio che non vengano applauditi né gli uni, né le altre e che essere in buona compagnia non è una buona scusa.
Nessuno viene a cercarvi solo per bacchettarvi però dovete anche accettare che a qualcuno, magari per motivi anche molto diversi, questa vostra...condizione non piaccia e, al pari di altre caratteristiche ritenute sgradevoli, vi rifiutino.
La questione "fortuna" poi....da laica razionalista mi rifiuto di pensarla. Esiste il CASO e non è una dea bendata ma non ci entra con la vita sessuale a meno di non ammettere di aver scelto il proprio partner PER CASO.

ovvio che parlo a mio nome, cerco solo di far comprendere come ci siano differenti situazioni e non cerco alcuna approvazione ma solo di legittimare il mio spazio in questo sito: talvolta ho come l'impressione di giocare ad un gioco dove io non ho rispetto delle regole...mah

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da mishaemasha,
Quotato da omoldone,
Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione, ci sta che a qualcuno non piaccia il fatto che le nostre compagne siano tenute all'oscuro di tutto, ma la domanda che io vi faccio è: con chi pensate ci s [...]


Ma si...alla fine diciamo tutti le stesse cose, non è bellissimo ma è la realtà! Singoli o singole non cambia molto ,succede ovunque e spessissimo .

L importante è che si abbia coscienza che in genere le coppie che giocano non è che hanno trovato un portafogli a terra...se la sono costruita questa cosa!

Per l ultima frase che hai scritto capisco che vuoi dire ma ti faccio una piccola obiezione:
Dipende cosa vuoi dalla vita e dalla persona che sta con te ....se stanno insieme per pagare il mutuo ti devono ringraziare ma se stanno insieme per amore ...la cosa non sussiste perché le corna non se le fanno !

Cosa devo dirti? Forse non ho ancora imparato cosa vuol dire amare, comunque credo che la passione si esaurisca e subw trino altre cose come la comprensione, il sostegno, la presenza, il calore e la stabilta'. Il resto lo lascio volentieri ai sognatori...

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione, ci sta che a qualcuno non piaccia il fatto che le nostre compagne siano tenute all'oscuro di tutto, ma la domanda che io vi faccio è: con chi pensate ci si veda di solito? Vi sorprenderebbe sapere che quasi tutti i miei contatti e i miei pochissimi incontri avvengono con donne sposate?
Aggiungo anche che questo è il principale motivo per cui nei profili delle singole (così come nel mio...) non appaiono foto che possano rendere riconoscibile una persona.
Fatevene una ragione, le coppie che vanno d'accordo anche a letto sono poche, anche se sono fortunate, ancor di piu sono fortunati coloro che trovano intesa e riescono a giocare e dare liberocsfogo alla sessualità.
E poi ricordate: ci sono adulteri che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da lecap,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da slymer232,
Ragazzi perdonate l'intervento il quale potrebbe apparire un tantino antipatico... da iscritto single "impegnato" dico solo che noi siamo una categoria che vive nel mezzo. Non siamo ne carne e ne pesce. Questa è l'unica ve [...]

Questa mi appare un'autoanalisi coerente ed equa.

"Sono cosciente di fare una scelta egoistica e dettata dal bisogno di garantirmi un maggior livello di benessere che la moglie da sola non riesce a darmi. Non cerco dagli altri approvazione e "compassione" per alleggerirmi la coscienza. Cerco complici a cui non interessa altro che il proprio benessere".

Messa così non c'è proprio niente da dire perché non viene richiesto alcun parere al riguardo e nessuno avrebbe diritto di esprimerne uno sconfinando nella libertà personale altrui.



Concordo con Cpbixio (e ovviamente anche con Skymmer).

Se da una parte vale la filosofia del Trionfo di Bacco e Arianna (chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....) e perciò ognuno faccia quel che si sente di fare...
...dall'altra parte non bisognerebbe strapazzare gli zebedei (perdonatemi la crudezza) alle coppie complici che fanno tutto alla luce del sole (modo di dire 🙂) e di comune accordo, cercando da quelle stesse coppie una spalla su cui piangere disperati per la loro sfortuna coniugale...
...mentre cercano di infilarlo alla lei di coppia e la propria compagna è sola a casa a aspettarlo.


"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" : bravi ben detto!
Quoto Cpbixio e Skymmer.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da Scandinavo,
In un matrimonio non c'è solo il sesso ed il sesso non ha eguale importanza per entrambibi partner, inoltre con il temponle cose cambiano e di può passare dai fuochi d'artificio alla calma piatta presi dalla routine quotidiana.
Se [...]

infatti in un matrimonio con il tempo le cose cambiano 8 e vioi donne lo sapete bene...), lavoro, figli, problemi di salute ecc. Ma cosa deve fare un uomo che ha voglie che non vengono soddisfatte? Rispondetemi voi che siete depositari della verità...

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da BLACKADDICTED,
@violette Ma la foto inviata TRAMITE A69 è una prova che io donna sono aperta sessualmente e cerco incontri. Ora metti che mando la foto a uno psicopatico che mi conosce anche di vista nella vita reale. Metti che secondo lui le donne di A69 sono tutt [...]

purtroppo è così! se succede ad un uomo è meno grave, se capita ad una donna il rischio di sputtanamento è grandissimo: noi maschi abbiamo il vizio di raccontare le cose e facciamo presto poi a catalogare le donne, cosa che vi assicuro mi da un gran fastidio...
Pensate che ero entrato in contatto con una singola qui sul sito giusto la scorsa settimanA, dopo esserci messaggiati abbiamo scoperto che viviamo nella stessa cittadina e PER QUESTO lei non sE L' è sentita di incontarmi.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da BLACKADDICTED,
Maschio: manda la foto del viso che finisce nelle mani sbagliate, rischio stupro 1 su 100000.
Femmina: manda foto del viso che finisce nelle mani sbagliate, rischio stupro 1:1000.

Per avere la GIUSTIZIA entrambe le cifre ( fattori di rischio) dov [...]

concordo totalmente: se me lo chiedono io mando una foto con gli abiti (in ogni caso possono trovare una mia foto su qualsiasi social), non ho invece alcuna pretesa quando si tratta di ricevere delle immagini:
Chiedo invece delle foto per capire almeno come sia il fisico di chi potrei incontrare, ma non sono categorico perchè la verità è che anche se ricevi delle immagini queste possono corrispondere poco...

» Nell'argomento: Quando sai che lei...
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quando sai che lei lo vorrebbe quanto te.
Insomma la storia è questa: coppia di conoscenti frequentati per un breve periodo per condivione attività sportiva dei figli, poi quando ci si incontra si fanno solo le solite due chiacchere formali. Lei è altera, un po' sulle sue, poco curata ma è una gran bella milf, con due gambe chilometriche.
Un bel giorno la incontro ad un aperitivo-evento della nostra piccola città e lei leggermente brilla diventa improvvisamente molto calorosa e mi stampa un fugace bacio sulle labbra, ma vista la presenza di altre persone intorno sono costretto ad allontanarmi.
Da quel giorno quando la incontro facciamo due chiacchere ma non oso azzardare avance perchè non vorrei fare la figura del marito dell'amica che ci prova anche se so che lei non ha rapporti con il coniuge (che tra l'altro è sempre a troie) e pare abbia confidato ad un'amica una certa voglia repressa.
Le occasioni di aggancio sono poche e il sogno rimane aimè...

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da bkt,
Quotato da Assetato78,
Quotato da bkt,
Quotato da Assetato78,
Quotato da bkt,
Quotato da laziofros,
Quotato da bkt,
Se non posso prenderla in bocca il minimo sindacale è in faccia...bellissimo!
xke no

Perché si può bere solo da fidatissimi mica da tutti!
e i fidatissimi... chi sono?

Sono quelli con cui non ti limiti ad una botta ma ti vedi più volte,conosci, vedi gli esami...nella mia carriera di bisessuale sono stati due...
E chi ti assicura che dall'ultimo esame il tuo amichetto non abbia fatto qualche cazzata? magari era sano fino all'esame... e poi?

Ovvio che la certezza assoluta non ci può mai essere ma per quanto ne so io mia moglie potrebbe mettere i numeri a strappo davanti casa quando sono a lavorare...mettila così bisogna trovare persone che abbiano un rischio accettabilmente basso, diversamente ci ammazziamo di seghe e ci estinguiamo!

concordo!

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da Cpluileibsx,
Beh sicuramente è più facile ed esteticamente piacevole farlo con chi ha un corpo più femminile possibile.

esatto! questioni di gusti

» Nell'argomento: Sesso orale protetto?
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
succhiarlo con il gommino non mi piace per niente...bisogna sentire il gusto 🐷

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da stefano972fe,
è una mia fantasia solitaria o la condivido con qualcuno?
Io sono bsx a\p e non solo oralmente ma con le mie esperienze ho capito che riesco ad essere attivo con trav donne trans e uomini mentre riesco ad essere passivo (penetrazione) solo con tran [...]

ti capisco, io adoro succhiare e a volte inculare il lui di una coppia se mi piace ma riesco a prenderlo solo da donne con strapon e da trans/trav se sono molto femminili e io su di giri...

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da coppiaovertorino,
In effetti è stata una bella esperienza che ripetiamo ogni tanto con un singolo nostro amico che m’ incula con forza mentre io a mia volta inculo o scopo mia moglie

ragazzo fortunato! due sogni in uno...

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
piacevolissimo, a me personalmente piace essere sovrastato e schizzato in faccia, anche se in bocca sarebbe più bello ma non è sicuro per niente.
se poi c'è uno specchio la cosa diventa ancora più eccitante 🐷


6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Noi donne siamo romantici affetuose care promettiamo fedelta ma dentro di noi tutte siamo troie sfido qualunche donna che non a mai desiderato almeno una volta far sesso con altro fare doppia farsi venir in bocca mentre dal marito dice che schifo h [...]

ahaha che bel quadretto...non è sempre così però dai

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Vorrei sapere se ci sono coppie o singola ma anche trans disponibili a viaggiare solo per un incontro


giro la domanda ate: tu viaggeresti senza sapere chi vai a incontrare con il rischio di aver fatto un giro a vuoto? a me è successo già 2 volte di aver fissato un incontro che poì è saltato, mentre una volta non è scattato il feeling e quindi altro viaggetto buttato...

» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Post: 265
Quotato da Nirvan25686,
Nei miei svariati esperimenti sessuali negli anni passati ho provato di tutto, ma con gli uomini proprio non riesco, non mi viene duro.. Non mi eccito. A me piace la femminilità, indipendentemente dal fatto che sia una donna, un trans o un trav ad es [...]

fai bene a dispiacerti...da bisex, numericamente parlando, raddioppieresti le probabilità di incontrare! in sostanza più bersagli più centri... 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni